ma io li voglio gli investimenti in altri reparti....sempre detto "conditio sine qua non " per non dare fuoco alla barba di DeLa....ma noi non siamo una strisciata....non abbiamo fondi illimitati.....e se compriamo jovetic (che io adoro) non avremmo (a meno di sorprese) tanti altri soldi da immettere sul mercato....
ogni anno gli stipendi dei nostri big si alzano...e si aggiungono giocatori da 1 milione...un milione e mezzo di stipendio....aumentando la cifra che si spende per gli ingaggi e conseguentemente riducendo la quantita di introiti da destinare agli acquisti...
la mia paura è che si comperi jovetic per sostituire lavezzi e poco, se non niente, altro....rischiando di avere ancora il nostro "mitico" terzetto di difensori...di vedere ancora fernandez sulla fascia e aronica centrale....dzemaili sulla fascia....e santana, o chi per lui, mediano.....
come quando arrivò cavani, si rischia di fare il colpo e niente altro....e sarebbe inaccettabile....perchè adesso abbiamo un buon appeal europeo....(anche grazie alla passata champions) e il momento va sfruttato
Madò Gerry dici sempre le stesse cose.
ma perchè non ci sono fondi da investire sul mercato? io mi perdo in questo passaggio. illuminami.
lavezzi 30 barbettoni. Champions più coppa italia 35 barbettoni. Al mio paese sono 65 mln, ed ho escluso gli introiti "ordinari" (incassi, tv, merchandising, sponsor ecc.) che già permettono alla società di autofinanziarsi e rimanere in attivo.
Allora Gerà? questi 65 mln in più dove vanno a finire?
Ma è veramente cosi UTOPISTICO Spendere 55/60 mln a queste condizioni?? A me sembra una POSSIBILISSIMA REALTA'.
Se si vuole spendere 10 mln a testa per il difensore, esterno e mediano, stiamo sui 30... più il top player sono altri 30 e stiamo sui 60 ..e mi sono tenuto larghissimo... ma perchè è cosi impossibile?
A me di Vargas e Insigne mi passa altamente per il cazzo, non sono loro padre e non voglio aspettare nessuno, se escono campioni ne sono felice, altrimenti se ne possono andare a cagare.... intanto da grande società uno di loro lo girerei in prestito e prenderei un giocatore affermato, che mi garantisca qualità e mi faccia fare il salto di qualità in attacco. Io sono un estimatore di Pandev, ma per me non è un top player e il fatto che da riserva sia passato a titolare è un chiaro segno di indebolimento del nostro reparto.