Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774229 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9760 il: 19 Giugno, 2012, 16:21:45 pm »

la mia paura e che si compre jovetic per sostituire lavezzi e poco, se non niente, altro....rischiando di avere ancora il nostro "mitico" terzetto di difensori...di vedere ancora fernandez sulla fascia e aronica centrale....dzemaili sulla fascia....e santana, o chi per lui, mediano.....

E questo mi fa dire che possiamo comprare chiunque e questo sarà sempre un mercato massimo da 6, ma proprio se compriamo 4 giocatoroni, perchè è partito con la insensata riconferma del miraholoso  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #9761 il: 19 Giugno, 2012, 16:27:11 pm »
Cissokho al massimo si gioca il posto con Zuniga e Medel con Gargano. Accussì hai colmato le lacune? :look:

se invece parliamo di Ivanovic, Kolarov e Meireles allora sono d'accordo.

Cissokho, Medel e Miranda sono calciatori superiori a Zuniga, Gargano e Cannavaro. Ma pure che fossero "a livello dei 3 sopraccitati" ma fosse a Maronn: sempre meglio dei Dossena, Donadel e Campagnaro. Fai tu. :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9762 il: 19 Giugno, 2012, 16:30:24 pm »
ma voi ,mo , mi dovete fare il cazzo del piacere e dirmi quante coppie d'attacco ci sono in italia piu forti di cavani-pandev
 (a parte ibrahimovic-cassano)

andiamo con l'elenco:

:tardi: :tardi: :tardi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9763 il: 19 Giugno, 2012, 16:32:55 pm »

ovviamente di natale muriel/altro figl ra uerr che comprerà pozzo

e la top-coppia che comprerà la juve  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9764 il: 19 Giugno, 2012, 16:47:26 pm »
Cissokho, Medel e Miranda sono calciatori superiori a Zuniga, Gargano e Cannavaro. Ma pure che fossero "a livello dei 3 sopraccitati" ma fosse a Maronn: sempre meglio dei Dossena, Donadel e Campagnaro. Fai tu. :look:

ti passo Miranda, l'unico che mi piace sulla fiducia :look: (e comunque il più difficile da prendere)

per gli altri mi spiace deluderti dicendo che no, non credo proprio.

se poi andiamo cercando quelli per la panchina penso che possano andare bene anche Gamberini e Mudingayi. Accussì il povero Aurelio non rischia nemmeno di svenarsi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9765 il: 19 Giugno, 2012, 16:49:40 pm »
ESCLUSIVA TMW - Verratti: pressing Napoli ora tocca alla Juve
19.06.2012 15.19 di Alfredo Pedulla'

Giornata campale per stabilire il futuro di Marco Verratti. Proprio quando la Juventus sembrava ad un passo, il Napoli ha fatto irruzione nella trattativa arrivando ad offrire ben 12 milioni con in contropartita il prestito di Bariti, Santana e la possibilità di aprire un discorso relativamente a Mannini. L'ingaggio proposto al ragazzo sarebbe di 4 milioni di euro spalmati su 5 anni di contratto. Balla dunque un milione e mezzo in favore dei partenopei rispetto all'offerta della Juventus, ferma a 5 milioni più il prestito di Bouy ed un'altra contropartita da individuare. Il Pescara attende un rilancio nelle prossime 24/48 ore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9766 il: 19 Giugno, 2012, 16:51:27 pm »

Giornata campale per stabilire il futuro di Marco Verratti. Proprio quando la Juventus sembrava ad un passo, il Napoli ha fatto irruzione nella trattativa arrivando ad offrire ben 12 milioni con in contropartita il prestito di Bariti, Santana e la possibilità di aprire un discorso relativamente a Mannini. L'ingaggio proposto al ragazzo sarebbe di 4 milioni di euro spalmati su 5 anni di contratto. Balla dunque un milione e mezzo in favore dei partenopei rispetto all'offerta della Juventus, ferma a 5 milioni più il prestito di Bouy ed un'altra contropartita da individuare. Il Pescara attende un rilancio nelle prossime 24/48 ore.

in questo caso apprezzo già solo il fatto di rompere il cazzo alla juve facendone salire il prezzo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9767 il: 19 Giugno, 2012, 16:53:22 pm »
La panchina andava rinforzata lo scorso anno e lo si è fatto. Quest'anno sono necessari i titolari: due in difesa, due a centrocampo. Teniamo in mano i soldi di Lavezzi e i ricavi della Champions. Non ci sono scuse.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9768 il: 19 Giugno, 2012, 16:54:00 pm »
in questo caso apprezzo già solo il fatto di rompere il cazzo alla juve facendone salire il prezzo :asd:

:sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9769 il: 19 Giugno, 2012, 16:54:02 pm »

ma io li voglio gli investimenti in altri reparti....sempre detto "conditio sine qua non " per non dare fuoco alla barba di DeLa....ma noi non siamo una strisciata....non abbiamo fondi illimitati.....e se compriamo jovetic (che io adoro) non avremmo (a meno di sorprese) tanti altri soldi da immettere sul mercato....

ogni anno gli stipendi dei nostri big si alzano...e si aggiungono giocatori da 1 milione...un milione e mezzo di stipendio....aumentando la cifra che si spende per gli ingaggi e conseguentemente riducendo la quantita di introiti da destinare agli acquisti...

la mia paura è che si comperi jovetic per sostituire lavezzi e poco, se non niente, altro....rischiando di avere ancora il nostro "mitico" terzetto di difensori...di vedere ancora fernandez sulla fascia e aronica centrale....dzemaili sulla fascia....e santana, o chi per lui, mediano.....

come quando arrivò cavani, si rischia di fare il colpo e niente altro....e sarebbe inaccettabile....perchè adesso abbiamo un buon appeal europeo....(anche grazie alla passata champions) e il momento va sfruttato
Madò Gerry dici sempre le stesse cose.

ma perchè non ci sono fondi da investire sul mercato? io mi perdo in questo passaggio. illuminami.

lavezzi 30 barbettoni. Champions più coppa italia 35 barbettoni. Al mio paese sono 65 mln, ed ho escluso gli introiti "ordinari" (incassi, tv, merchandising, sponsor ecc.) che già permettono alla società di autofinanziarsi e rimanere in attivo.

Allora Gerà? questi 65 mln in più dove vanno a finire?

Ma è veramente cosi UTOPISTICO Spendere 55/60 mln a queste condizioni?? A me sembra una POSSIBILISSIMA REALTA'.

Se si vuole spendere 10 mln a testa per il difensore, esterno e mediano, stiamo sui 30... più il top player sono altri 30 e stiamo sui 60 ..e mi sono tenuto larghissimo... ma perchè è cosi impossibile?

A me di Vargas e Insigne mi passa altamente per il cazzo, non sono loro padre e non voglio aspettare nessuno, se escono campioni ne sono felice, altrimenti se ne possono andare a cagare.... intanto da grande società uno di loro lo girerei in prestito e prenderei un giocatore affermato, che mi garantisca qualità e mi faccia fare il salto di qualità in attacco. Io sono un estimatore di Pandev, ma per me non è un top player e il fatto che da riserva sia passato a titolare è un chiaro segno di indebolimento del nostro reparto.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 16:57:01 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9770 il: 19 Giugno, 2012, 16:57:27 pm »
su verratti, oltre al fatto che il ragazzo è gobbo dentro, ieri monociglio sottolineava come la juve avesse parlato prima di noi col giocatore, ed è questo il motivo principale per cui dovremmo scordarcelo.

vedo che ormai sono rimoasto l'unico che preferirebbe un esterno destro ad uno mancino vista l'inadeguatezza di zuniga a fare il vice maggio... ma vabbè.

in mediana inler- gargano mi soddisfa, e sarei disposto ad accontentarmi di un medioman numerico (mudingay)

in attacco a posto così  :troll:

è ovviamente a difesa che pretendo uno sforzo deciso. due titolari veri.  miranda(sulla fiducia)-ogbonna o chi volete voi (a proposito ieri monociglio disse pure che cellino aveva rifiutato 15 mln dallo zenith per astori :eek:  :buondio:)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9771 il: 19 Giugno, 2012, 16:57:46 pm »
ma il punto è: il mercato seguente lo considerereste a) ottimo b) buono c) sufficiente d) mediocre e) pessimo

out: Lavezzi
in: Cissokho, Zapata, Medel (cambiateli pure con altri di pari fascia economica)

A) Alemao :look:
B)
C)
D) N. H. crippler
E)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9772 il: 19 Giugno, 2012, 17:00:28 pm »
Madò Gerry dici sempre le stesse cose.

ma perchè non ci sono fondi da investire sul mercato? io mi perdo in questo passaggio. illuminami.

lavezzi 30 barbettoni. Champions più coppa italia 35 barbettoni. Al mio paese sono 65 mln, ed ho escluso gli introiti "ordinari" (incassi, tv, merchandising, sponsor ecc.) che già permettono alla società di autofinanziarsi e rimanere in attivo.

Allora Gerà? questi 65 mln in più dove vanno a finire?

Ma è veramente cosi UTOPISTICO Spendere 55/60 mln a queste condizioni?? A me sembra una POSSIBILISSIMA REALTA'.

Se si vuole spendere 10 mln a testa per il difensore, esterno e mediano, stiamo sui 30... più il top player sono altri 30 e stiamo sui 60... ma perchè è cosi impossibile?

A me di Vargas e Insigne mi passa altamente per il cazzo, non sono loro padre e non voglio aspettare nessuno, se escono campioni ne sono felice, altrimenti se ne possono andare a cagare.... intanto da grande società uno di loro lo girerei in prestito e prenderei un giocatore affermato, che mi garantisca qualità e mi faccia fare il salto di qualità in attacco. Io sono un estimatore di Pandev, ma per me non è un top player e il fatto che da riserva sia passato a titolare è un chiaro segno di indebolimento del nostro reparto.

ti rispondo cosi....premesso che nessuno ne io ne tu ne nessun altro sa quale sia la voglia e la possibilità del napoli di investire...

dimmi quante coppie ci sono in italia piu forti di cavani-pandev....

io vedo, al momento sono quella ibra-cassano...ergo l'attacco non può essere la mia preoccupazione (non certo la prima per lo meno)....

fatta sta cosiderazione io trovo ovvio investire i soldi che ci sono ( mo siano 30....60...o 2000....non lo posso sapere) per migliorare i reparti che sono piu carenti, qualitativamente e quantitativamente anche nei titolari

se poi voi la vedete diversamente, non posso farci nulla
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 17:01:29 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9773 il: 19 Giugno, 2012, 17:01:54 pm »

COLPO DI SCENA - Il Pescara stizzito da Marotta riapre al Napoli per Verratti!
Secondo quanto si riceve da Sky Sport 24, la distanza fra Juventus e Pescara, per Verratti, è di 1.5 mln. Marotta ha preso 48 ore di tempo per decidere, ma il presidente Sebastiani, infastidito dal tentennamento del d.g bianconero potrebbe aprire al Napoli che ha offerto 12 mln di euro.

arrivano conferme  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #9774 il: 19 Giugno, 2012, 17:01:57 pm »
ma il punto è: il mercato seguente lo considerereste a) ottimo b) buono c) sufficiente d) mediocre e) pessimo f) con un mercato cosi io mi stupro a jaquelin e dopo pure a edo

in: Cissokho, Zapata, Medel (cambiateli pure con altri di pari fascia economica)

A) Alemao :look:
B)
C)
D) N. H.
E)
F) Marcello

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9775 il: 19 Giugno, 2012, 17:02:31 pm »
Angelo ma tu fai i conti della serva però, ti sfuggono i probabili maggiori costi di gestione, gli eventuali investimenti in altri settori o nelle infrastrutture :look:, l'aumento del monte ingaggi. Una parte delle entrate va a finire lì, quindi i soldi da spendere potrebbero essere di meno di quelli che ipotizzi tu. Guarda che 50 milioni, se i 30 di Lavezzi li spendessi tutti per prendere Jovetic, non so' niente per fare il mercato. Ci compri veramente sì e no 3 giocatori veramente buoni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9776 il: 19 Giugno, 2012, 17:04:27 pm »
COLPO DI SCENA - Il Pescara stizzito da Marotta riapre al Napoli per Verratti!
Secondo quanto si riceve da Sky Sport 24, la distanza fra Juventus e Pescara, per Verratti, è di 1.5 mln. Marotta ha preso 48 ore di tempo per decidere, ma il presidente Sebastiani, infastidito dal tentennamento del d.g bianconero potrebbe aprire al Napoli che ha offerto 12 mln di euro.

arrivano conferme  :look:

Lo compreranno loro, ma devono schiattare in corpo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9777 il: 19 Giugno, 2012, 17:05:04 pm »
ma il punto è: il mercato seguente lo considerereste a) ottimo b) buono c) sufficiente d) mediocre e) pessimo f) con un mercato cosi io mi stupro a jaquelin e dopo pure a edo

A) Alemao
B)
C)
D) N. H.
E) Domyssj
F) Marcello

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9778 il: 19 Giugno, 2012, 17:07:40 pm »

A) Alemao
B)
C)
D) N. H.
E) Domyssj,Suonatore Jones
F) Marcello

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9779 il: 19 Giugno, 2012, 17:08:50 pm »
ti rispondo cosi....premesso che nessuno ne io ne tu ne nessun altro sa quale sia la voglia e la possibilità del napoli di investire...

dimmi quante coppie ci sono in italia piu forti di cavani-pandev....

io vedo, al momento sono quella ibra-cassano...ergo l'attacco non può essere la mia preoccupazione (non certo la prima per lo meno)....

fatta sta cosiderazione io trovo ovvio investire i soldi che ci sono ( mo siano 30....60...o 2000....non lo posso sapere) per migliorare i reparti che sono piu carenti, qualitativamente e quantitativamente anche nei titolari

se poi voi la vedete diversamente, non posso farci nulla
La differenza in attacco la CAVANI, non di certo Pandev. Pure se giocassi io al fianco di Cavani saremmo una delle coppie più forti della serie A :look:

L'anno scorso Lavezzi- Cavani.. oggi Pandev - Cavani... c'è un indebolimento chiaro, palese, a me interessa questo.

Si possono migliorare i reparti più carenti e al contempo prendere un top player in attacco, è tutto cosi semplice.

Come diceva giustamente Enzuccio prima, bisogna avvicinare il livello della difesa e del centrocampo a quello dell'attacco e non viceversa.

Se i giocatori scelti, per migliorare difesa e centrocampo sono miranda, cisshoko e medel... jovetic diventa un acquisto obbligato, perchè si migliorano leggermente gli altri reparti (a livello numerico soprattutto più che qualitativo ) e si tiene l'attacco sullo stesso livello dello scorso anno...

se invece arrivassero IVANOVIC, KOLAROV, DIARRA con sostanziale miglioramento, quindi, della difesa e del controcampo, mi starebbe anche bene partire con Pandev titolare.

Spoiler

Spoiler