Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774185 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9720 il: 19 Giugno, 2012, 14:16:56 pm »
Si sopravvaluta oltremodo Lavezzi (il Napoli ha avuto più vittorie che sconfitte senza di lui)

anche senza Cavani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9721 il: 19 Giugno, 2012, 14:21:37 pm »
Si sopravvaluta oltremodo Lavezzi (il Napoli ha avuto più vittorie che sconfitte senza di lui). Si sottovalutano parecchio Vargas e Insigne. Basta che riesca uno di questi due e stamm apposto. Si tende infine a considerare Pandev un calciatore a mezzo servizio. Fategli fare una preparazione adeguata e i 6 gol segnati da panchinaro e altrettanti assist (quanti ne ha fatti Lavezzi) saranno di più. Sono fiducioso. Si sta scegliendo la strada giusta senza fretta. Si guarda all'estero. Si vuole intervenire in ruoli essenziali senza fare incetta di calciatori inutili. Settimana prossima avremo i primi acquisti.

Servono:

centrale a destra
mediano
esterno a sinistra

Queste 3 sono le priorità per il Napoli. In secondo luogo se partono Dossena, Rosati e Britos potrebbero arrivare:

secondo portiere
esterno a sinistra
vice Cavani
centrale a sinistra

Da un minimo di 5 acquisti a un massimo di 7.
Ma dipende dagli obiettivi. Operando cosi ci tocca un altro campionato da quinto posto, con un mezzo miracolo tipo due anni fa, da terzo.

Non mi sta bene.

Abbiamo potenzialità da VERTICE, per questo mi mangio il limone e i vari insigne, pandev e bucchina sfaccimma cantante non mi stanno bene.

O jovetic o un tumore a de laurentiis.

Basta.

Aspetterò fine agosto per giudicare il mercato del Napoli, ma in ogni caso, pur comprando buoni giocatori in altri reparti, serve il top player in attacco.

Ma fino a questo momento il pappone ha sempre agito cosi, fuori uno forte dentro un altro dello stesso livello, sarebbe un passo indietro il contrario.... inutile prenderci troppo in giro.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9722 il: 19 Giugno, 2012, 14:24:30 pm »
Ma dipende dagli obiettivi. Operando cosi ci tocca un altro campionato da quinto posto :delau:, con un mezzo miracolo tipo due anni fa, da terzo.

Non mi sta bene. :delapalm:

Abbiamo potenzialità da VERTICE :mazzarri:, per questo mi mangio il limone e i vari insigne, pandev e bucchina sfaccimma cantante non mi stanno bene.

Basta.

Aspetterò fine agosto per giudicare il mercato del Napoli, ma in ogni caso, pur comprando buoni giocatori in altri reparti, serve il top player in attacco.

Ma fino a questo momento il pappone ha sempre agito cosi, fuori uno forte dentro un altro dello stesso livello, sarebbe un passo indietro il contrario.... inutile prenderci troppo in giro.
     ci credono, ho operato bene il lavaggio del cervello
    /
:dela:

Offline wendell

• *
« Risposta #9723 il: 19 Giugno, 2012, 14:26:47 pm »
Si sottovalutano parecchio Vargas e Insigne. Basta che riesca uno di questi due e stamm apposto.
Basta che uno di questi due si dimostri immediatamente all'altezza di Lavezzi. Una cosa da niente proprio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9724 il: 19 Giugno, 2012, 14:27:27 pm »
vabbuò ma ormai la politica societaria è nota, costi contenuti, ambizioni inesistenti, dichiarazione di intenti mediocri. Quest'anno inizia il ridimensionamento, pazienza. Mi iscrivo al club dei serafici :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9725 il: 19 Giugno, 2012, 14:30:45 pm »
"Il Napoli si è indebolito con la partenza di Lavezzi. Si è perso un 40% di forze lasciando andare via il Pocho. Spero che si possa comprare un altro campione capace di fare la differenza."

Pure Di Marzio senior lo dice. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9726 il: 19 Giugno, 2012, 14:34:42 pm »
Gianlù ma quattro anni fa le nostre possibilità di rischio erano diverse, ora ci troviamo a lottare (a DOVER lottare, è sempre meglio ribadirlo) per obiettivi importanti. Su Insigne ho molta fiducia, l'ho visto crescere passo passo e ha un gran talento, ma se solo avesse bisogno di una stagione in più di adattamento per rendere a livelli altissimi (può capitare, è umano e normale) noi ci siamo automaticamente indeboliti nel settore migliore

Poi torniamo al discorso di prima, se Insigne il 26 agosto scende in campo e rende da subito quanto il miglior Lavezzi allora siamo tutti felici e contenti

Ma guarda che al 99% il titolare sarà Pandev che dovrà fare una satagione tipo Lavezzi mentre Insigne o Vargas dovranno giocare quelle 10 partite da titolare che ha giocato Pandev, sempre in 11 giochiamo.  I discorsi su la carta lasciano il tempo che trovano secondo me.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #9727 il: 19 Giugno, 2012, 14:39:39 pm »
Ma dipende dagli obiettivi. Operando cosi ci tocca un altro campionato da quinto posto, con un mezzo miracolo tipo due anni fa, da terzo.

Non mi sta bene.

Abbiamo potenzialità da VERTICE, per questo mi mangio il limone e i vari insigne, pandev e bucchina sfaccimma cantante non mi stanno bene.

Basta.

Più che il top player, parola vuota e buona per vendere giornali, serve equilibrio tra i reparti. Se riusciamo ad alzare la qualità complessiva di difesa e centrocampo, avvicinandoci al livello dell'attacco, la squadra sarà più forte, piú competitiva. Poi a me personalmente Lavezzi non è mai parso il fenomeno che in molti se chiagnen qua dentro. È soprattutto in difesa e in secondo luogo a centrocampo (fasce e mediani) che si deve migliorare. In attacco non ho nessun dubbio che uno tra Vargas e Insigne esca jucatore ad alti livelli, senza dimenticarsi di Pandev. In Italia vince chi subisce meno gol, non chi ne segna di più: te lo ricordo.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9728 il: 19 Giugno, 2012, 14:45:43 pm »
Cmq a quanto pare l'offerta buona per Verratti l'abbiam fatta, ma sto gobbo non vuole saperne

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9729 il: 19 Giugno, 2012, 14:57:32 pm »
Cmq a quanto pare l'offerta buona per Verratti l'abbiam fatta, ma sto gobbo non vuole saperne
ma è normale uagliù, jamm l'ha detto dal primo momento che vuole andare la juve...c'amma piglià in giro ? :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9730 il: 19 Giugno, 2012, 14:58:32 pm »
Più che il top player, parola vuota e buona per vendere giornali, serve equilibrio tra i reparti. Se riusciamo ad alzare la qualità complessiva di difesa e centrocampo, avvicinandoci al livello dell'attacco, la squadra sarà più forte, piú competitiva. Poi a me personalmente Lavezzi non è mai parso il fenomeno che in molti se chiagnen qua dentro. È soprattutto in difesa e in secondo luogo a centrocampo (fasce e mediani) che si deve migliorare. In attacco non ho nessun dubbio che uno tra Vargas e Insigne esca jucatore ad alti livelli, senza dimenticarsi di Pandev. In Italia vince chi subisce meno gol, non chi ne segna di più: te lo ricordo.
Ma che cazzo vuol dire? Equilibrio tra i reparti può esserci anche se hai in rosa giocatori mediocri, tanto le prendi lo stesso.

Lavezzi manco a me faceva impazzire, però è assolutamente indiscutibile che fosse il nostro giocatore più imprevedibile, una delle nostre fonti di gioco nonchè uno dei giocatori più importanti e rappresentativi.

Se la società è una società di alto livello, che vuole lottare per vincere, o non se ne priva di un giocatore simile o lo sostituisce degnamente, io credo ci sia veramente poco da discutere.

il Napoli in passato, senza coppe, ha speso anche 50 mln di euro per rinforzare la squadra. ora tu dimmi, perchè non si potrebbero reinvestire i soldi di lavezzi acquistando un suo degno sostituto e, contemporaneamente, spendere altri 20/30 mln per acquistare difensore, esterno e mediano di buono livello (miranda, cisshoko, medel?) in modo da non indebolire il reparto più forte che abbiamo e migliorare anche gli altri? Ma perchè fai questi discorsi da pezzente muort e famm?

Il pappone di sfaccimma deve cacciare i soldi della sfaccimma bucchina e chillamuort... i soldi della champions dove stanno? i soldi della coppa italia?

io credo che quest'anno, al netto degli introiti derivanti da champions e coppa italia (35 mln circa) e dalla cessione di lavezzi (30) si possano spendere, rimanendo in attivo, 50/60 milioni tranquillamente... quindi comprare i vari giocatori che migliorano la squadra, più il grande giocatore che non ti fa indebolire il reparto, senza cosi dover rischiare e sperare che i giovinotti di sfaccimma ci facciano la grazia e da un cross finito per sbaglio nel sette contro il gubbio risolvano una partita contro il milan dopo aver dribblato thiago silva e aver piazzato la palla nel sette con un tiro a giro :asdpon:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9731 il: 19 Giugno, 2012, 15:02:10 pm »
Ragionando per un attimo da non napoletano, da neutrale diciamo, anche se il napoli mi offrisse 200.000 euro in più a stagione preferirei la juve, senza se e senza ma.  :asd:

Loro hanno progetti molto ambiziosi, sono campioni in carica, giocano la champions per provare a vincere, non per far arricchire il presidente accontentandosi di "belle figure"....

Il ragazzo è forte ed ambizioso giustamente, non c'è paragona tra Napoli e Juve.... la sua scelta credo sia più che LOGICA. E pò è anche tifoso della jumerdus già, quindi... e che stamm parlann?  :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9732 il: 19 Giugno, 2012, 15:07:08 pm »

se è così ci sta pure, anche perchè se è vero che gli hanno offerto 2.5 mln all'anno, l'unica cosa che dobbiamo fare da appassionati di calcio è sperare che vengano debellati questi tumori come la juve che stanno uccidendo questo sport. ma se il problema è l'accordo con la società, la nostra dirigenza si deve mettere scuorno lei, il suo progetto giovani (  :rotfl: ) e il suo feirplei ottuso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #9733 il: 19 Giugno, 2012, 15:25:11 pm »
Alla fine contano i fatti. Quanto succede sul campo. A chiacchiere l'Inter è stata campione d'Italia per 15 anni tra giugno e fine agosto. Poi si è visto sul campo quanti ne hanno vinti. Alla fine si chiacchiera su come e dove si dovrebbe agire, ma poi conta il campo e due anni fa con un mercato risibile siamo finiti diretti in Champions. L'anno scorso nessuno pensava che la Juventus rimanesse imbattuta in campionato.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9734 il: 19 Giugno, 2012, 15:31:47 pm »
Alla fine contano i fatti. Quanto succede sul campo. A chiacchiere l'Inter è stata campione d'Italia per 15 anni tra giugno e fine agosto. Poi si è visto sul campo quanti ne hanno vinti. Alla fine si chiacchiera su come e dove si dovrebbe agire, ma poi conta il campo e due anni fa con un mercato risibile siamo finiti diretti in Champions. L'anno scorso nessuno pensava che la Juventus rimanesse imbattuta in campionato.

Scusami se mi permetto, ma questo è un ragionamento alla Catalano.. E' tutto vero ciò che dici, ma al momento sia il mercato fatto (vendita del secondo miglior giocatore in rosa, nessun acquisto all'orizzonte) sia le prospettive (nessuna volontà di alzare il tetto ingaggi, nessuna possibilità di trattare campioni già affermati) fanno alquanto bestemmiare.. Non è che possiamo fare come Del Genio che a giugno dice di aspettare fine agosto, a fine agosto di aspettare gennaio, a gennaio di aspettare la fine del campionato per vedere se gli acquisti e i non acquisti sono andati bene o no. Uno critica e pensa anche prima, non credi?
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #9735 il: 19 Giugno, 2012, 15:32:27 pm »
Il pappone di sfaccimma deve cacciare i soldi della sfaccimma bucchina e chillamuort... i soldi della champions dove stanno? i soldi della coppa italia?

Quoto..specialmente la parte in grassetto  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9736 il: 19 Giugno, 2012, 15:38:05 pm »
serve equilibrio tra i reparti.

Sì. Ma sono difesa e centrocampo a doversi innalzare al livello dell'attacco. Non viceversa.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #9737 il: 19 Giugno, 2012, 15:39:07 pm »
Sì. Ma sono difesa e centrocampo a doversi innalzare al livello dell'attacco. Non viceversa.
:sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9738 il: 19 Giugno, 2012, 15:43:25 pm »
novità di mercato?
(non so niente da ieri, io ho problemi di connessione, l'ultima cosa che sono riuscito a postare ieri è stata la gif di Balotelli che segnava, nello status del router mi diceva "indirizzo ip non disponibile"
ora dopo vari tentativi standando ma chissà se s'è ripreso davvero)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9739 il: 19 Giugno, 2012, 15:44:58 pm »

Ed è questo che io personalmente vorrei, perchè anche con l'assenza di Lavezzi (la cui perdita sarà da valutare sul campo, perchè tutto può essere) non cambia quello che è il rapporto di valori tra attacco e altri reparti.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 15:48:49 pm da Hwarang »