anche perchè ormai solo la speranza ci è rimasta 
Bhe sbagliare è umano.... perseverare è diabolico

Io tra quei tre al massimo avrei accettato Donadel (sto parlando a quel tempo dato che ora come ora fanculizzerei anche lui) come quarta scelta e ci sta tutta, dato che il calciatore non ha nulla da invidiare ad un certo Pazienza che da noi era titolare. Ma Santana (che non mi stanchero mai fino alla morte di dire che con il nostro tipo di gioco non centrava un emerito cazzo) e Pandev sono acquisti che non puoi permetterti di aspettare, dato che da subito la CL incalzava. Capisco l'acquisto di Fideleff, non si vuole spendere sul difensore mancino, e si aspetta Britos ok.... ma non capisco il perchè siano stati spesi la miseria di 25 mln circa quando la società ne poteva per lo meno spendere un'altra 15cina.... Con quei soldi magari provavi a strappare Fernandez, invece di prenderti Chavezzinho lo scaricator de porto .... tralasciando lucarelli che è venuto solo per fare sparring partner nella preparazione....
Bha.... dal mercato di gennaio mi aspetto qualcosa, o per lo meno in estate voglio un doppio colpo.... la politica dei piccoli passi ok, ma ci sono momenti in cui se non alzi il tiro resterai sempre nella mediocrità.