Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740123 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5020 il: 01 Novembre, 2011, 14:09:56 pm »
ma trezeguet come sta giocando?
Qualcuno dovrebbe seguire il campionato arabo? :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5021 il: 01 Novembre, 2011, 14:19:29 pm »
Quel Floro Flores che tanto desideravo poteva farci avere almeno 3 punti in più. Porco mondo!  :fuga:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #5022 il: 01 Novembre, 2011, 15:12:02 pm »

chi lo sa...dice wikipedia 2 presenze 0 gol ma non sarà aggiornato... :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5023 il: 01 Novembre, 2011, 15:49:25 pm »

A briscola  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5024 il: 01 Novembre, 2011, 16:27:21 pm »
Quel Floro Flores che tanto desideravo poteva farci avere almeno 3 punti in più. Porco mondo!  :fuga:

Schifo non avrebbe fatto. Cmq spero che la società abbia capito che sti acquisti di merda non si devon più fare (Donadel, Santana e Pandev su tutti)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5025 il: 01 Novembre, 2011, 17:24:55 pm »
Schifo non avrebbe fatto. Cmq spero che la società abbia capito che sti acquisti di merda non si devon più fare (Donadel, Santana e Pandev su tutti)

anche perchè ormai solo la speranza ci è rimasta :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5026 il: 01 Novembre, 2011, 17:57:24 pm »
anche perchè ormai solo la speranza ci è rimasta :sisi:

Bhe sbagliare è umano.... perseverare è diabolico  :asd: :asd: :asd:

Io tra quei tre al massimo avrei accettato Donadel (sto parlando a quel tempo dato che ora come ora fanculizzerei anche lui) come quarta scelta e ci sta tutta, dato che il calciatore non ha nulla da invidiare ad un certo Pazienza che da noi era titolare. Ma Santana (che non mi stanchero mai fino alla morte di dire che con il nostro tipo di gioco non centrava un emerito cazzo) e Pandev sono acquisti che non puoi permetterti di aspettare, dato che da subito la CL incalzava. Capisco l'acquisto di Fideleff, non si vuole spendere sul difensore mancino, e si aspetta Britos ok....  ma non capisco il perchè siano stati spesi la miseria di 25 mln circa quando la società ne poteva per lo meno spendere un'altra 15cina.... Con quei soldi magari provavi a strappare Fernandez, invece di prenderti Chavezzinho lo scaricator de porto .... tralasciando lucarelli che è venuto solo per fare sparring partner nella preparazione....

Bha.... dal mercato di gennaio mi aspetto qualcosa, o per lo meno in estate voglio un doppio colpo.... la politica dei piccoli passi ok, ma ci sono momenti in cui se non alzi il tiro resterai sempre nella mediocrità.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5027 il: 01 Novembre, 2011, 21:42:18 pm »

Io tra quei tre al massimo avrei accettato Donadel (sto parlando a quel tempo dato che ora come ora fanculizzerei anche lui) come quarta scelta e ci sta tutta, dato che il calciatore non ha nulla da invidiare ad un certo Pazienza che da noi era titolare. Ma Santana (che non mi stanchero mai fino alla morte di dire che con il nostro tipo di gioco non centrava un emerito cazzo) e Pandev sono acquisti che non puoi permetterti di aspettare, dato che da subito la CL incalzava. Capisco l'acquisto di Fideleff, non si vuole spendere sul difensore mancino, e si aspetta Britos ok....  ma non capisco il perchè siano stati spesi la miseria di 25 mln circa quando la società ne poteva per lo meno spendere un'altra 15cina.... Con quei soldi magari provavi a strappare Fernandez, invece di prenderti Chavezzinho lo scaricator de porto .... tralasciando lucarelli che è venuto solo per fare sparring partner nella preparazione....

Bha.... dal mercato di gennaio mi aspetto qualcosa, o per lo meno in estate voglio un doppio colpo.... la politica dei piccoli passi ok, ma ci sono momenti in cui se non alzi il tiro resterai sempre nella mediocrità.

diciamo anche che la società aveva provato ad investire altri soldi, cercando giocatori costosi come gilardino e vucinicce.......ma ovviamente i giocatori da 15 mln che sono forti per davvero ma che si accontentano di ingaggi medi e un ruolo da comprimario sono mooooolto rari. però sul resto sono d'accordo parola per parola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5028 il: 01 Novembre, 2011, 22:41:29 pm »

D'accordo su tutto tranne sulla mediocrità. Mediocri non lo siamo dai tempi di Donadoni  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5029 il: 02 Novembre, 2011, 11:04:31 am »
Di Vaio: "Il Napoli in estate mi voleva per la Champions, ma ho scelto di chiudere la carriera a Bologna"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5030 il: 02 Novembre, 2011, 11:12:09 am »
Di Vaio: "Il Napoli in estate mi voleva per la Champions, ma ho scelto di chiudere la carriera a Bologna"
hai fatto bene :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5031 il: 02 Novembre, 2011, 14:57:36 pm »

:maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5032 il: 02 Novembre, 2011, 15:14:50 pm »
 :sipazz:

Offline Gius

• *
« Risposta #5033 il: 09 Novembre, 2011, 21:54:46 pm »
si parla di Kaborè del Marsiglia....praticamente non c'è negrone francese che non piaccia a Bigon  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5034 il: 09 Novembre, 2011, 22:55:41 pm »
Intanto mò Shaqiri chiude con l'Atletico Madrid e lo Sporting Lisbona ci frega Leali (e Salamon). Qualche altro che avremmo dovuto prendere prima e che ora ci verrà soffiato?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5035 il: 09 Novembre, 2011, 23:11:43 pm »
Intanto mò Shaqiri chiude con l'Atletico Madrid e lo Sporting Lisbona ci frega Leali (e Salamon). Qualche altro che avremmo dovuto prendere prima e che ora ci verrà soffiato?

siamo gli zimbelli d'europa

C. Pazzo 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5036 il: 09 Novembre, 2011, 23:38:20 pm »
siamo gli zimbelli d'europa
:look: Detto da lei, signor sivvio :look:
Comunque si parla pure del fratello di Hazard
e di Dos Santos
*A wild Domyssj appears
Johathan però...
*A wild Domyssj run away

Starfred

« Risposta #5037 il: 09 Novembre, 2011, 23:42:49 pm »
io voglio brunetta in porta.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5038 il: 10 Novembre, 2011, 09:15:03 am »

Real Madrid, non Atletico, almeno secondo TMW  :sisi:

:look: Detto da lei, signor sivvio :look:
Comunque si parla pure del fratello di Hazard
e di Dos Santos
*A wild Domyssj appears
Johathan però...
*A wild Domyssj run away

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il fratello di hazard lo tenevo a FM11 nella Grumese e spaccava sia in B che in A, miglior giovane del campionato per 3 anni di fila  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5039 il: 10 Novembre, 2011, 10:27:59 am »
purE Jonathan è forte certo non come il fratello però tiene molta più cervella  :sad: