Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740057 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5060 il: 12 Novembre, 2011, 10:00:09 am »
il CDS invece è andato a ripescare Yacob  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5061 il: 12 Novembre, 2011, 10:08:57 am »
Tiene 24 anni, la prima volte che ce lo accostarono era un baldo 19enne :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5062 il: 12 Novembre, 2011, 10:20:32 am »

anche di marzio ieri fece il suo nome. sicuramente lui, palombo e muntari sono la tipologia di calciatore che piace al napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #5063 il: 12 Novembre, 2011, 10:26:15 am »
anche di marzio ieri fece il suo nome. sicuramente lui, palombo e muntari sono la tipologia di calciatore che piace al napoli

in effetti sul suo blog parla di Yacob e Matuidi come gli obiettivi principali nel caso si prendesse un centrocampista...mah
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
« Risposta #5064 il: 12 Novembre, 2011, 10:30:55 am »
Come già dissi, Matuidi mi pare molto ma molto improbabile. E' titolare nel PSG (nelle ultime non ha giocato per infortunio mi pare) e chissà gli sceicchi quanto gli danno :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5065 il: 12 Novembre, 2011, 10:38:20 am »
io dal PSG mi farei mandare Sissoko, che è della serie limoni enormi ormai, l'ho visto contro il bourdeax ed è stato il migliore in campo, una bestia, correva, chiavava mazzate, sui calci piazzati non lo mantenevano, ha pure segnato. Quest'estate ce lo dovevamo prendere, abbiam fatto miracoli con chiunque, a quanto pare era arripigliabile pure lui, e una coppia Inler-Sissoko avrebbe centimetri da vendere  :sisi:

Comunque Yacob so 3 anni che gioca bene in argentina, ma solo a giugno ha preso il passaporto comunitario, pare però che sia molto conteso da Udinese e Palermo, e se possibile sarebbe meglio puntare su qualcuno un po' più "navigato" in Europa (non un vecchio) visto che abbiamo delle urgenze  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5066 il: 12 Novembre, 2011, 10:44:20 am »
io dal PSG mi farei mandare Sissoko, che è della serie limoni enormi ormai, l'ho visto contro il bourdeax ed è stato il migliore in campo, una bestia, correva, chiavava mazzate, sui calci piazzati non lo mantenevano, ha pure segnato. Quest'estate ce lo dovevamo prendere, abbiam fatto miracoli con chiunque, a quanto pare era arripigliabile pure lui, e una coppia Inler-Sissoko avrebbe centimetri da vendere  :sisi:

Comunque Yacob so 3 anni che gioca bene in argentina, ma solo a giugno ha preso il passaporto comunitario, pare però che sia molto conteso da Udinese e Palermo, e se possibile sarebbe meglio puntare su qualcuno un po' più "navigato" in Europa (non un vecchio) visto che abbiamo delle urgenze  :sisi:
a me sissoko è sempre piaciuto prima di essere inglobato dall'involuzione juventina

Offline Gius

• *
« Risposta #5067 il: 12 Novembre, 2011, 10:47:17 am »
Come già dissi, Matuidi mi pare molto ma molto improbabile. E' titolare nel PSG (nelle ultime non ha giocato per infortunio mi pare) e chissà gli sceicchi quanto gli danno :asd:

ma infatti perchè mai dovrebbero cederlo, ha fatto buone cose finora al PSG

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5068 il: 12 Novembre, 2011, 10:51:15 am »
ma infatti perchè mai dovrebbero cederlo, ha fatto buone cose finora al PSG

Secondo Di Marzio, e pure tuttospork  :look:, Il ragazzo non si è ambientato a Parigi e vorrebbe un'esperienza diversa  :boh:

Offline manuelito

• *
« Risposta #5069 il: 12 Novembre, 2011, 10:57:14 am »
Secondo Di Marzio, e pure tuttospork  :look:, Il ragazzo non si è ambientato a Parigi e vorrebbe un'esperienza diversa  :boh:
Mah, se così fosse me lo prenderei, se però dobbiamo spendere soldi pesanti poi ci conviene andare a prendere un altro negrone come Sissoko (anche se non è propriamente un mediano, ma una mezz'ala) o Capouè, che però è più uno scellone :asd:
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2011, 11:02:48 am da manuelito »

Offline Gius

• *
« Risposta #5070 il: 12 Novembre, 2011, 11:08:47 am »

sta cosa mi giunge nuova...ho dato un'occhiata anche ad un forum sul psg ma non mi pare se ne parli, anzi leggo che è  molto apprezzato anche dagli stessi tifosi che nell'ultimo periodo ne rimpiangono l'assenza per infortunio

Offline wendell

• *
« Risposta #5071 il: 12 Novembre, 2011, 11:12:58 am »
Yacob e Palombo sono i soliti nomi da morti di fame.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5072 il: 12 Novembre, 2011, 11:17:32 am »
Per me è una gran cacata.

Offline Gius

• *
« Risposta #5073 il: 12 Novembre, 2011, 11:17:37 am »
un buon nome secondo me, e ne riparlo anche qui, potrebbe essere, proprio restando in Francia, quel Sanchez Moreno che ha fatto un'ottima coppa america con la Colombia, gioca nel Valenciennes e mi sembra abbastanza pronto per un'esperienza italiana....scadenza a giugno 2012, si può prendere per pochi spiccioli

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5074 il: 12 Novembre, 2011, 11:26:15 am »
Il Napoli potrebbe tornare a pescare in Argentina per rafforzare il proprio centrocampo.
Il nome che torna a suonare negli ambienti partenopei, suggerito dalla redazione del Corriere dello Sport, è quello di Claudio Yacob, mediano argentino attualmente in forza al Racing Avellaneda: il giocatore è stato cercato in passato da Udinese e Palermo, ma il suo approdo nel campionato italiano è sempre fallito.
Secondo la redazione di Tuttosport, invece, riprende quota il nome di Blaise Matuidi, dinamico centrocampista francese attualmente in forza al Saint Etienne.

Figurammece a che punt stamm.. :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5075 il: 12 Novembre, 2011, 11:27:47 am »
un buon nome secondo me, e ne riparlo anche qui, potrebbe essere, proprio restando in Francia, quel Sanchez Moreno che ha fatto un'ottima coppa america con la Colombia, gioca nel Valenciennes e mi sembra abbastanza pronto per un'esperienza italiana....scadenza a giugno 2012, si può prendere per pochi spiccioli

Bisogna vedere se è comunitario  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5076 il: 12 Novembre, 2011, 11:32:04 am »
ma considerando che i titolari sono gargano inler che vanno benissimo per quello che vuole mazzarri (praticamente tutte le partite che hanno giocato insieme come filtro siamo andati benissimo, e un giocatore più tecnico e creativo ma leggero li in mezzo non lo metterà mai)e che dzemaili è una discreta alternativa a partita in corso o nelle partita dove magari non è necessario un filtro tostissimo, come 4 centrocampista (morto donadel) andrebbe bene pure uno yacob o uno del campionato francese meno noto.

Cmq Pitbull puro a me piace Gary Medel cileno del siviglia, corto tozzo corre come un pazzo contrasta assai tiene una cazzimma assurda ed è violentissimo  :love:

Offline Gius

• *
« Risposta #5077 il: 12 Novembre, 2011, 11:53:27 am »
Bisogna vedere se è comunitario  :sisi:

no è extracomunitario, ma comunque Chavez lo spediscono altrove a gennaio per cui non sarebbe un problema

Offline wendell

• *
« Risposta #5078 il: 12 Novembre, 2011, 11:57:00 am »
ma considerando che i titolari sono gargano inler che vanno benissimo per quello che vuole mazzarri
Non basta per crescere, ci vuole un centrocampista più forte di Gargano.
Negli ultimi due anni sono arrivati 15 calciatori, solo 2 di loro titolari. Gli altri, in larga parte, si sono rivelati insignificanti.
Accumulare mezzi giocatori non fa altro che saturare il reparto e la cosa denuncerebbe il sopraggiunto limite per le nostre ambizioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5079 il: 12 Novembre, 2011, 12:02:45 pm »
Tanti anni di Pazienza, Gargano, Blasi e roba varia hanno dato alla testa.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.