Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
piu che altro io trovo demprimente questa immagine giornalistica di un napoli bello, lungimirante, pronto ad investire con generosità e competenza...........che poi puntualmente viene smentita raccattando qua e la gente scarti del mondo calcistico, dilettanti e volenterosi giovanotti su cui nessun'altro club al mondo ha avuto lo stomaco di puntare
Qualunque cosa scrivi ti schifo.Questo avatar ha un potere intrinseco
purE Jonathan è forte certo non come il fratello però tiene molta più cervella
Diciamo pure che non è strunz comm o' frat. Ij pigliass pur Kaborè e Ki del Celtic
Armero, Benatia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vi ricordo che nell'anno della Champions, dopo una stagione di sparagno totale, abbiamo investito sul mercato (al netto delle cessioni) la miseria di 25-27 milioni di euro
32 mln, tolti gli 8 di Ruiz.
Scommetto che hai contato 18 Ml per Inler e 9 Ml Dzemaili.
Al primo preferisco Dossena
Al primo preferisco Dossena (o comunque un Homo Sapiens) e per quanto riguarda il secondo valuterei bene. Non è un mancino e considerando che abbiamo Campagnaro e Fernandez ...Il giocatore vale comunque.
Ti straquoto. Quando arrivarono Micheli e Mantovani io esultai, pensai che davvero adesso avevamo uno staff di osservatori competente che ci avrebbe dato belle soddisfazioni; quando leggevo che stavano qua e là per il mondo mi dicevo che presto avrebbero portato giocatori interessanti a Napoli. Che delusione.
Quindi ci troviamo, ho ragione io
Senza andare su nomi che per il mister sarebbero troppo esotici Armero, Benatia, JMartinez Hernandez, con Insigne a gratise.... e si fanno i buchi per terra .....
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!