Matuidi ne ha saltate giusto 2 di partite, e M'Vila mi sa che è fuori dai nostri parametri, e non di poco.
Non credo proprio che Bigon stia in Francia per questi due.
Perché se si scassa uno tra Dzemaili e Gargano siamo punto e da capo. Serve un altro centrocampista, magari con caratteristiche alla Inler.
Infatti pensare a Matuidi è una minchiata secondo me.... M'villa potrebbe interessare ma a quel punto per una questione economica potrebbe essere sacrificato Gargano (per prendere il francesino in teoria servono 20 mln). Impensabile la cessione di Dzemaili che mo sta iniziando a farsi sentire..... l'impressione anche per come si sta trattando Donadel (su britos ci sono aggiornamenti continui, su Donadel non si sa un cazzo), il parruccoman non ha convinto per niente.
Gonalons è il più papabile tra i 3 in quanto il Lione lo può cedere (anche perchè non naviga nell'oro attualmente) . Come figura ci manca il bacchettone a centrocampo (il più alto è Inler con il suo 1,82). Inoltre non mi dispiace dato che nonostante la mole è molto agile e anche tecnicamente non fa cosi schifo (per lo meno cosi dicono). Per il resto forse mvilla e Matuidi in quanto più tecnici potrebbero essere + utili