Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740154 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4960 il: 16 Ottobre, 2011, 15:58:52 pm »
Sì ma questo è (era? :maronn:) l'anno giusto per provare il colpaccio. A gennaio bisogna correre ai ripari, sperando che non sia troppo tardi.

a gennaio ti diranno che le squadre si fanno a giugno.

Alemao

« Risposta #4961 il: 16 Ottobre, 2011, 16:13:41 pm »
Sì ma questo è (era? :maronn:) l'anno giusto per provare il colpaccio. A gennaio bisogna correre ai ripari, sperando che non sia troppo tardi.

Io non ci ho mai creduto allo scudetto quest'anno. E' presto per parlarne. Lo lascio credere a chi ingenuamente e in tutta onestà ci spera, è il tuo caso, e a chi utilizza ad arte questo argomento, queste aspettative per sparare la solita merda sulla società. Sono 3 anni che lo fanno e non si fermano neanche davanti ai risultati che abbiamo raggiunto finora.

A me basterebbe un grande colpo a gennaio. Ne serve giusto uno. Poi da giugno in poi si può veramente costruire una squadra da scudetto, tenendo i 3 là davanti e facendo giusto un paio di colpi. Manca ancora un po' di strada, ma anno dopo anno le altre si indeboliscono sempre più, noi no.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4962 il: 16 Ottobre, 2011, 16:43:48 pm »
Io non ci ho mai creduto allo scudetto quest'anno. E' presto per parlarne. Lo lascio credere a chi ingenuamente e in tutta onestà ci spera, è il tuo caso, e a chi utilizza ad arte questo argomento, queste aspettative per sparare la solita merda sulla società. Sono 3 anni che lo fanno e non si fermano neanche davanti ai risultati che abbiamo raggiunto finora.

A me basterebbe un grande colpo a gennaio. Ne serve giusto uno. Poi da giugno in poi si può veramente costruire una squadra da scudetto, tenendo i 3 là davanti e facendo giusto un paio di colpi. Manca ancora un po' di strada, ma anno dopo anno le altre si indeboliscono sempre più, noi no.

Eh, ma io quando parlo di colpaccio non mi riferisco necessariamente allo scudetto. Per me l'obiettivo dev'essere la riconferma - già assai difficile - della posizione dello scorso anno. Lungi da me qualunque ingenuità. Però bisogna esser ciechi per non vedere che ci troviamo in un  campionato in cui la squadra più forte, il Milan, pare tutto fuorché una corazzata (e negli ultimi 10 anni, tra la Juve pre-calciopoli e l'Inter post-calciopoli, una corazzata in serie A c'è sempre stata), l'Inter pare entrare in una crisi seria e acutissima, Roma e Juve - a detta di tutti nel precampionato - ci sono inferiori (io serbo gelosamente dei ragionevoli dubbi sui bianconeri).

Sono uno che parla senza pre-concetti e senza paura di ammettere di aver sbagliato: fatta la solita e ormai banale eccezione di Inler, abbiamo basato un mercato sulle seconde scelte (Dzemaili al posto di Vidal, Britos al posto di Criscito, Pandev al posto di Vucinic), sperando che la differenza sarebbe stata mascherata da un impianto di squadra solido e già rodato. In realtà questo era l'anno giusto per cambiare il volto di questa squadra e portarla a vincere sia le partite con le piccole che quelle con le grandi. Continuiamo, invece, a dover "scegliere" quali gare vincere, a non saper variare il nostro gioco, con la grave colpa di perdere a tratti l'umilità che ci ha caratterizzato sin dal primo anno in A. E la cosa che più fa incazzare è proprio che, a fronte di queste lacune, siamo ancora secondi in classifica. Pensa dove potevamo essere se avessimo azzeccato almeno un altro paio d'acquisti oltre quello di Inler.

Alemao

« Risposta #4963 il: 16 Ottobre, 2011, 16:57:25 pm »
Eh, ma io quando parlo di colpaccio non mi riferisco necessariamente allo scudetto. Per me l'obiettivo dev'essere la riconferma - già assai difficile - della posizione dello scorso anno. Lungi da me qualunque ingenuità. Però bisogna esser ciechi per non vedere che ci troviamo in un  campionato in cui la squadra più forte, il Milan, pare tutto fuorché una corazzata (e negli ultimi 10 anni, tra la Juve pre-calciopoli e l'Inter post-calciopoli, una corazzata in serie A c'è sempre stata), l'Inter pare entrare in una crisi seria e acutissima, Roma e Juve - a detta di tutti nel precampionato - ci sono inferiori (io serbo gelosamente dei ragionevoli dubbi sui bianconeri).

Sono uno che parla senza pre-concetti e senza paura di ammettere di aver sbagliato: fatta la solita e ormai banale eccezione di Inler, abbiamo basato un mercato sulle seconde scelte (Dzemaili al posto di Vidal, Britos al posto di Criscito, Pandev al posto di Vucinic), sperando che la differenza sarebbe stata mascherata da un impianto di squadra solido e già rodato. In realtà questo era l'anno giusto per cambiare il volto di questa squadra e portarla a vincere sia le partite con le piccole che quelle con le grandi. Continuiamo, invece, a dover "scegliere" quali gare vincere, a non saper variare il nostro gioco, con la grave colpa di perdere a tratti l'umilità che ci ha caratterizzato sin dal primo anno in A. E la cosa che più fa incazzare è proprio che, a fronte di queste lacune, siamo ancora secondi in classifica. Pensa dove potevamo essere se avessimo azzeccato almeno un altro paio d'acquisti oltre quello di Inler.

io credo che più passerà il tempo, più ci rafforzeremo, più gli altri si indeboliranno. Noi abbiamo un bilancio sano. Altri sono in passivo di vagonate di mln di euro e saranno costretti a cedere. L'anno scorso Cavani. Quest'anno Inler. Magari a gennaio ne arriva un altro alla stregua di Inler. Un paio di tasselli alla volta: questa è la nostra politica e finora ha pagato. E' solo questione di tempo. C'è grande incertezza in questo campionato. Troppo presto per fare bilanci o sputare sentenze, qualsiasi sia il punto di vista.

Pensa dove potevamo essere due anni fa senza i continui torti arbitrali subiti, senza Quagliarella espulso per 3 giornate. Pensa dove potevamo essere l'anno scorso con un attaccante in più in rosa a gennaio e senza perdere contro l'Udinese in quel modo. Recriminazioni e rimpianti ci saranno sempre. Al momento è inutile fare bilanci. Ne riparliamo alla fine del girone d'andata.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 16:58:51 pm da Alemao »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4964 il: 16 Ottobre, 2011, 17:05:45 pm »
io credo che più passerà il tempo, più ci rafforzeremo, più gli altri si indeboliranno. Noi abbiamo un bilancio sano. Altri sono in passivo di vagonate di mln di euro e saranno costretti a cedere. L'anno scorso Cavani. Quest'anno Inler. Magari a gennaio ne arriva un altro alla stregua di Inler. Un paio di tasselli alla volta: questa è la nostra politica e finora ha pagato. E' solo questione di tempo. C'è grande incertezza in questo campionato. Troppo presto per fare bilanci o sputare sentenze, qualsiasi sia il punto di vista.

Pensa dove potevamo essere due anni fa senza i continui torti arbitrali subiti, senza Quagliarella espulso per 3 giornate. Pensa dove potevamo essere l'anno scorso con un attaccante in più in rosa a gennaio e senza perdere contro l'Udinese in quel modo. Recriminazioni e rimpianti ci saranno sempre. Al momento è inutile fare bilanci. Ne riparliamo alla fine del girone d'andata.

Alemà ma io sul lungo termine sono d'accordissimo con te. La società fa errori - inciso: è meraviglioso che io ancora non sia riuscito a togliermi il sospetto che Bigon ne capisca poco di pallone - ma ci ha reso una delle prime potenze in Italia, l'unica in sicura crescita (sia dal punto di vista economico che da quello sportivo). Per questo non posso che aver fiducia nel futuro.

Però dopo una decina di partite, un paio delle quali buttate letteralmente al cesso, è normale che uno tiri le prime somme sul mercato. Man mano che andiamo avanti qui la speranza che Dzemaili e Pandev (sul cui acquisto non è che io fossi entusiasta) si dimostrino quelli che speravamo si affievolisce. Peccato, tutto qua.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4965 il: 16 Ottobre, 2011, 17:59:13 pm »
è meraviglioso che io ancora non sia riuscito a togliermi il sospetto che Bigon ne capisca poco di pallone

i "suoi" colpi sono sicuramente sosa (al posto di ramirez) e credo anche chavez, ci aveva provato inoltre per palacios ed è stato l'unico ds voleva avviare una trattativa per juan antonio del bresca dopo che il procuratore di questo mezzo purpo aveva letteralmente spammato le caselle email del calcio italiano col video del suo assisito

io il dubbio non ce l'ho: è bravo, sa presentarsi e sa muoversi, ma non è un uomo di calcio.....purtroppo gli unici che capiscono qualcosa di pallone tra gli stipendiati della ssc napoli sono anche quelli tenuti meno in considerazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4966 il: 16 Ottobre, 2011, 18:22:10 pm »
i "suoi" colpi sono sicuramente sosa (al posto di ramirez) e credo anche chavez, ci aveva provato inoltre per palacios ed è stato l'unico ds voleva avviare una trattativa per juan antonio del bresca dopo che il procuratore di questo mezzo purpo aveva letteralmente spammato le caselle email del calcio italiano col video del suo assisito

io il dubbio non ce l'ho: è bravo, sa presentarsi e sa muoversi, ma non è un uomo di calcio.....purtroppo gli unici che capiscono qualcosa di pallone tra gli stipendiati della ssc napoli sono anche quelli tenuti meno in considerazione

dovete anche considerare per chi lavora Bigon. Conversazione tipica:

Bigon: "Presidente, ho avuto una soffiata. So quanto bisogna spendere per vincere lo Scudetto"

DL:"How much money?"

Bigon: "Presidente, noi spendiamo X. Il padreeterno mi ha confidato che se spendiamo X+1 vinceremo di sicuro. Logicamente quel milione in più andrà in passivo, e non potremo più fregiarci del fair play.D'altro canto guadagneremo la stima di gente come Domenico Domissy( :asd:). Allora, possiamo sgarrare presidè?"

DL:"DEEGEMBIOOOOONS TU TU TUUU"

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4967 il: 16 Ottobre, 2011, 18:31:22 pm »

Bigon: "Presidente, ho avuto una soffiata. So quanto bisogna spendere per vincere lo Scudetto"

Bigon: "Presidente, noi spendiamo X. Il padreeterno mi ha confidato che se spendiamo X+1 vinceremo di sicuro. Logicamente quel milione in più andrà in passivo, e non potremo più fregiarci del fair play.D'altro canto guadagneremo la stima di gente come Domenico Domissy( :asd:). Allora, possiamo sgarrare presidè?"

non ho dubbi che sia andata così, più volte. :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4968 il: 16 Ottobre, 2011, 21:43:10 pm »
Quando vi dicevo che attorno al vice-Cavani ballavano 10 punti in campionato ridevate. Ieri il capellone non era al meglio, sia atleticamente (2 gare con la nazionale) che fisicamente (durante il riscaldamento ha evitato tutti gli esercizi che sollecitavano la caviglia), c'era bisogno del sostituto che, come a Verona, non c'era.
Per non parlare del fantasma slovacco... uno dei due doveva riposare ma finora nella nostra rosa non s'è visto un quarto elemento offensivo degno di consentirci un vero turnover.
A parte Inler, si sta rivelando un mercato mediocre. Tutta quantità, zero qualità.

Si vabbuò, ma il vice Cavani non deve avere per forza il curriculum di Batigol. Cominciasse l'allenatore a gestirli meglio. Hamsik ieri il campo non doveva vederlo proprio.
Mettere Mascara dal 1' era la cosa più logica da fare, ma niente... dobbiamo metterlo per forza insieme a tutti gli altri desaparecidos nella 3a partita del ciclo! :compagni: :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4969 il: 16 Ottobre, 2011, 21:45:15 pm »

non mi pare che dela si sia mai tirato indietro quando si trattava di spendere soldi............anzi, MAGARI lo avesse fatto porco cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il limite del napoli diventano gli ingaggi, e questo lo sappiamo.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #4970 il: 16 Ottobre, 2011, 21:52:05 pm »
non mi pare che dela si sia mai tirato indietro quando si trattava di spendere soldi............anzi, MAGARI lo avesse fatto porco cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il limite del napoli diventano gli ingaggi, e questo lo sappiamo.....
ma "spendere" include ovviamente gli ingaggi. Facile dire "ho cacciato i sordi" perchè spendi 30mln ma incrementi di 5 per dire il monte ingaggi. In realtà cacceresti molti più sordi spendendo 20 ma aumentando il monte ingaggi di 10.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4971 il: 16 Ottobre, 2011, 23:04:33 pm »
ma "spendere" include ovviamente gli ingaggi. Facile dire "ho cacciato i sordi" perchè spendi 30mln ma incrementi di 5 per dire il monte ingaggi. In realtà cacceresti molti più sordi spendendo 20 ma aumentando il monte ingaggi di 10.

questa è la strada giusta per il fallimento

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #4972 il: 16 Ottobre, 2011, 23:06:40 pm »
questa è la strada giusta per il fallimento
certo certo, perchè ovviamente non esistono le mezze misure  :sisi:

De La cmq è un mago non c'è che dire, è riuscito a convincere tutti i tifosi del napoli che siamo morti di fame  :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4973 il: 16 Ottobre, 2011, 23:16:13 pm »
Trequartisti con la pala e una prima punta,nun voglio sapè niente!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #4974 il: 16 Ottobre, 2011, 23:28:44 pm »
Trequartisti con la pala e una prima punta,nun voglio sapè niente!

Al momento servirebbero come il pane:

Un vice Cavani, un esterno sinistro ed un centrale sinistro. Se mocio non si riprende, pure un centrocampista...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4975 il: 17 Ottobre, 2011, 00:47:13 am »

Tieni 300.000 euro. Che fai? Ccatt na cas, oppure t'è spienn in farm, ristorante, zoccole, e bamba?

De La opta per la prima opzione. Spendere per avere un ritorno ed un attivo patrimoniale, invece che spendere in una "spesa morta" come è un ingaggio.
Si tien 5 milioni è nzamat che al primo accenno di crisi societaria ti azzannano le palle, che faresti tu? Ventata di emozioni e pò c'puzzamm è famm e delusioni?
Bell arragiunà ch'è byte è Football Manager....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4976 il: 17 Ottobre, 2011, 00:52:36 am »
io credo che a livello di gestione economica, chiunque si metta ad accennare un minimo di critica meriti una condanna a morte in una modalità piuttosto atroce

i problemi del napoli sono strutturali.......manca la figura del ds, manca gente dalla personalità forte, e così tutto resta in balia delle folate di euforia di de laurentiis e di mazzarri che come ogni allenatore non sa un cazzo di mercato......e si lasciano pericolose porte aperte ad approfittatori come mazzoni e pallavicino

di benedetto, personaggio pariato addosso preventivamente da tutta italia, la prima cosa che ha fatto appena giunto a roma è stato di annunciare che non caccisord ma seguirà una politica modello-napoli.......la seconda cosa che ha fatto però è stata, attenzione, andare a prendere baldini come dg e sabatini come ds....poi vabbè, sarà stata discutibile l'idea di prendere un professorino del cazzo senza esperienza per allenatore, ma non essendo un cafone arricchito con disturbi di personalità, ha capito subito che per fare un progetto servono gli ingegneri
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 00:55:36 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4977 il: 17 Ottobre, 2011, 01:02:00 am »
Al momento servirebbero come il pane:

Un vice Cavani, un esterno sinistro ed un centrale sinistro. Se mocio non si riprende, pure un centrocampista...

Aronica sta appoggiando le palle in testa a tutti gli altri nostri difensori, in questo momento. perchè mai dovrebbe servire un centrale sinistro, quando, tra l' altro abbiamo anche Britos e Fideleff in rosa?
per me, bisogna rottamare Cannavaro e prendere un centrale serio, che non sappia solo fare la bella statuina dietro ad altri 2 difensori. cioè questo, anche a detta vostra, soffre gli attaccanti brevilinei e veloci, e quelli alti e fisici: ma allora a chi spaccimm sap marcà? l' unica cosa buona è che sa guidare la difesa....qualità veramente rara :maronn:

sul vice Cavani (tecnicamente) e sull' esterno sinistro (numericamente) sono d' accordo.
poi le "necessità" di una squadra dipendono anche dalla mentalità dell' allenatore: fossi io alla guida del Napoli, avrei bisogno di almeno altri 2-3 giocatori capaci di saltare l' uomo con facilità. ma Mazzarri non lo ritiene fondamentale, e quindi forse non serve a niente comprare l' ennesima mezzapunta (come suggeriva domyssj), visto che stiamo pieni :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4978 il: 17 Ottobre, 2011, 17:50:16 pm »
Aronica sta appoggiando le palle in testa a tutti gli altri nostri difensori, in questo momento. perchè mai dovrebbe servire un centrale sinistro, quando, tra l' altro abbiamo anche Britos e Fideleff in rosa?
per me, bisogna rottamare Cannavaro e prendere un centrale serio, che non sappia solo fare la bella statuina dietro ad altri 2 difensori. cioè questo, anche a detta vostra, soffre gli attaccanti brevilinei e veloci, e quelli alti e fisici: ma allora a chi spaccimm sap marcà? l' unica cosa buona è che sa guidare la difesa....qualità veramente rara :maronn:

sul vice Cavani (tecnicamente) e sull' esterno sinistro (numericamente) sono d' accordo.
poi le "necessità" di una squadra dipendono anche dalla mentalità dell' allenatore: fossi io alla guida del Napoli, avrei bisogno di almeno altri 2-3 giocatori capaci di saltare l' uomo con facilità. ma Mazzarri non lo ritiene fondamentale, e quindi forse non serve a niente comprare l' ennesima mezzapunta (come suggeriva domyssj), visto che stiamo pieni :boh:

Parliamoci chiaramente, al Napoli bastano 3 elementi cosi come stanno per far un grandissimo salto di qualità e diventare una grande a tutti gli effetti, e sta cosa mi ha fatto rodere il fegato, perchè quest'estate invece di puntare su scommesse stile Britos o Dzemaili, si poteva fare molto meglio, e il difensore a sinistra è uno di questi (nonostante ne abbiamo ben 3 in quel cazzo di ruolo).  Toto nonostante stia giocando molto bene, allo stesso tempo è anche molto limitato. Appena è sotto pressione sap solo spazzare, spesso va a rischiare dribling stupidi che non sa fare, non è un colpitore di testa molto forte ecc.ecc. Per quest'anno stiamo apposto ok, anche perchè c'è da vedere sto Britos, ma si poteva fare MOLTO MEGLIO.

Cmq per quanto concerne l'esterno se dobbiamo prendere l'ennesimo scafesso alla santana/donadel o spendere stile Dzemaili/Britos allora meglio rimanere cosi. Vorrei un calciatore MIRATO in quella posizione, non il primo coglione che capita a tiro  :maronn: a sto punto si conservano le palanche come dicono sopra e a fine anno si va dritto su un armero.... ok spendi un fottio, ma hai sulla sinistra uno che ti fa la differenza stile Maggio. In Attacco Hernandez, Hernandez... hernandez ... aspettate... a si .... ho dimenticato Hernandez. Fionderei tutto sul ragazzo, se non viene allora chiederei se MLopez per Lo Monaco vale ancora 50 mln  :maronn:

Per quanto riguarda Cannavaro, penso che vogliano puntare tutto su Fernandez come suo erede.... ma adesso è ancora un piscione. Con il tempo però potrebbe diventare forte e fare i solchi per terra (già adesso è molto più veloce del buon Paolino  :asd:)

De Sanctis

Benatia   Fernandez   Contento

Maggio  Inler   J.Martinez   Armero

Jovetic                 Rossi

Cavani

Il Napoli che sogno nel prossimo futuro  :love: :love: :love:

« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 17:56:22 pm da Kohiba »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4979 il: 19 Ottobre, 2011, 18:32:18 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da 'Ilsussidiario.net' il Napoli starebbe seguendo con interesse gli sviluppi della vicenda che coinvolga il difensore Juan ed il tecnico della Roma Luis Enrique. Il brasiliano infatti non ha trovato fin ora spazio con la squadra giallorossa, non solo a causa degli infortuni, ma anche per le incomprensioni con il tecnico e avrebbe fissato in domenica prossima l'ultimatum: o verrà convocato da Luis Enrique o chiederà di essere ceduto a gennaio. Alla porta oltre il Napoli, che deve valutare le condizioni di Britos al rientro dall'infortunio e non sembra pienamente convinto dei giovani Fernandez e Fideleff, ci sono anche la Juventus e un paio di club di Bundesliga, Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, pronte ad approfittare in una svendita dell'esperto centrale verdeoro.

oltre ad avere 32 anni e ad infortunarsi spesso, questo le ultime volte che ha giocato ha fatto tante "pisciate"... :boh: