Aronica sta appoggiando le palle in testa a tutti gli altri nostri difensori, in questo momento. perchè mai dovrebbe servire un centrale sinistro, quando, tra l' altro abbiamo anche Britos e Fideleff in rosa?
per me, bisogna rottamare Cannavaro e prendere un centrale serio, che non sappia solo fare la bella statuina dietro ad altri 2 difensori. cioè questo, anche a detta vostra, soffre gli attaccanti brevilinei e veloci, e quelli alti e fisici: ma allora a chi spaccimm sap marcà? l' unica cosa buona è che sa guidare la difesa....qualità veramente rara 
sul vice Cavani (tecnicamente) e sull' esterno sinistro (numericamente) sono d' accordo.
poi le "necessità" di una squadra dipendono anche dalla mentalità dell' allenatore: fossi io alla guida del Napoli, avrei bisogno di almeno altri 2-3 giocatori capaci di saltare l' uomo con facilità. ma Mazzarri non lo ritiene fondamentale, e quindi forse non serve a niente comprare l' ennesima mezzapunta (come suggeriva domyssj), visto che stiamo pieni 
Parliamoci chiaramente, al Napoli bastano 3 elementi cosi come stanno per far un grandissimo salto di qualità e diventare una grande a tutti gli effetti, e sta cosa mi ha fatto rodere il fegato, perchè quest'estate invece di puntare su scommesse stile Britos o Dzemaili, si poteva fare molto meglio, e il difensore a sinistra è uno di questi (nonostante ne abbiamo ben 3 in quel cazzo di ruolo). Toto nonostante stia giocando molto bene, allo stesso tempo è anche molto limitato. Appena è sotto pressione sap solo spazzare, spesso va a rischiare dribling stupidi che non sa fare, non è un colpitore di testa molto forte ecc.ecc. Per quest'anno stiamo apposto ok, anche perchè c'è da vedere sto Britos, ma si poteva fare MOLTO MEGLIO.
Cmq per quanto concerne l'esterno se dobbiamo prendere l'ennesimo scafesso alla santana/donadel o spendere stile Dzemaili/Britos allora meglio rimanere cosi. Vorrei un calciatore MIRATO in quella posizione, non il primo coglione che capita a tiro

a sto punto si conservano le palanche come dicono sopra e a fine anno si va dritto su un armero.... ok spendi un fottio, ma hai sulla sinistra uno che ti fa la differenza stile Maggio. In Attacco Hernandez, Hernandez... hernandez ... aspettate... a si .... ho dimenticato Hernandez. Fionderei tutto sul ragazzo, se non viene allora chiederei se MLopez per Lo Monaco vale ancora 50 mln

Per quanto riguarda Cannavaro, penso che vogliano puntare tutto su Fernandez come suo erede.... ma adesso è ancora un piscione. Con il tempo però potrebbe diventare forte e fare i solchi per terra (già adesso è molto più veloce del buon Paolino

)
De Sanctis
Benatia Fernandez Contento
Maggio Inler J.Martinez Armero
Jovetic Rossi
Cavani
Il Napoli che sogno nel prossimo futuro