Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740408 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4760 il: 21 Settembre, 2011, 20:09:08 pm »
Per la verità Gucher ha avuto un grave infortunio che gli ha fatto saltare tutta la stagione scorsa e adesso sta provando a riprendersi quindi è anche stato particolarmente sfigato. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4761 il: 21 Settembre, 2011, 20:24:34 pm »
Per la verità Gucher ha avuto un grave infortunio che gli ha fatto saltare tutta la stagione scorsa e adesso sta provando a riprendersi quindi è anche stato particolarmente sfigato.

uà la vendetta si abbatte pure sui ragazzini  :brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4762 il: 22 Settembre, 2011, 21:26:21 pm »
Criscito-Inler-Vidal-Vucinic
Britos-Inler-Dzemaili-Pandev

Per non dimenticare :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4763 il: 22 Settembre, 2011, 22:59:19 pm »

:cheers:

SpamMattia

« Risposta #4764 il: 25 Settembre, 2011, 14:35:35 pm »
io ieri mi chiedevo seriamente che fine abbiano fatto i soldi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4765 il: 25 Settembre, 2011, 14:38:26 pm »
io ieri mi chiedevo seriamente che fine abbiano fatto i soldi
A ripianere il flop di Amici miei come tutto ebbe inizio ?  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4766 il: 25 Settembre, 2011, 15:13:32 pm »

:pianto:
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4767 il: 25 Settembre, 2011, 16:01:35 pm »
A ripianere il flop di Amici miei come tutto ebbe inizio ?  :look:

17 milioni di perdite sul groppone della Papponauro :pariamm:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4768 il: 25 Settembre, 2011, 16:02:08 pm »
E' palese che si sia voluto risparmiare sull'attacco per aggiustare gli altri reparti. Putroppo ci siamo cascati tutti, compreso noi. Santana e Pandev sono oramai due ex giocatori, non a caso, comprati a 0 euro. Operazione perfetta per buttare fumo negli occhi a tutta la tifoseria isterica come la nostra, siamo stati ammaliati dai nomi, dai giocatori che furono due o tre anni fa e pensavamo di avere una corazzata imbattibile. Al momento non siamo altro che la stessa squadra dell'anno scorso rinforzata in panchina per quanto riguarda difesa e portiere, (a centrocampo aspettiamo Donadel e il possibile miracolo Mazzarriano con Dzemaili) mentre in attacco siamo inesistenti.
A pensare che con Naingolann al posto di Dzemaili, e Floro Flores-Insigne al posto di Pandev-Santana, ora potevamo essere il doppiò più pericolosi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4769 il: 25 Settembre, 2011, 16:04:58 pm »
E' palese che si sia voluto risparmiare sull'attacco per aggiustare gli altri reparti. Putroppo ci siamo cascati tutti, compreso noi. Santana e Pandev sono oramai due ex giocatori, non a caso, comprati a 0 euro. Operazione perfetta per buttare fumo negli occhi a tutta la tifoseria isterica come la nostra, siamo stati ammaliati dai nomi, dai giocatori che furono due o tre anni fa e pensavamo di avere una corazzata imbattibile. Al momento non siamo altro che la stessa squadra dell'anno scorso rinforzata in panchina per quanto riguarda difesa e portiere, (a centrocampo aspettiamo Donadel e il possibile miracolo Mazzarriano con Dzemaili) mentre in attacco siamo inesistenti.
A pensare che con Naingolann al posto di Dzemaili, e Floro Flores-Insigne al posto di Pandev-Santana, ora potevamo essere il doppiò più pericolosi.
effettivamente in difesa siamo uguali se non più scarsi e a centrocampo abbiamo solo Inler e Gargano. Ottima tattica.

Offline wendell

• *
« Risposta #4770 il: 25 Settembre, 2011, 17:04:53 pm »
E' palese che si sia voluto risparmiare sull'attacco per aggiustare gli altri reparti.
Tipo la difesa, con Ruiz via ad 8 e Fieteloff da noi a 2 :ahsisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4771 il: 25 Settembre, 2011, 17:07:32 pm »
Tipo la difesa, con Ruiz via ad 8 e Fieteloff da noi a 2 :ahsisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:,mi hai fatto morire  :rotfl:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #4772 il: 25 Settembre, 2011, 17:08:40 pm »
ma la mia domanda era seria. che soldi abbiamo speso? veramente lo vorrei sapere visto che secondo i miei calcoli per i cartellinin se abbimo speso 30 milioni è pure assai

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4773 il: 25 Settembre, 2011, 17:10:03 pm »
ma la mia domanda era seria. che soldi abbiamo speso? veramente lo vorrei sapere visto che secondo i miei calcoli per i cartellinin se abbimo speso 30 milioni è pure assai
tra uscite ed entrare abbiamo speso un 25mln con un 3-4 mln di ingaggi aumentati.

SpamMattia

« Risposta #4774 il: 25 Settembre, 2011, 17:10:31 pm »
tra uscite ed entrare abbiamo speso un 25mln con un 3-4 mln di ingaggi aumentati.
in sostanza un cazzo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4775 il: 25 Settembre, 2011, 17:11:47 pm »
solo a centrocampo abbiamo speso qualcosina, cedendo però un alternativa di ruolo sulla fascia sinistra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4776 il: 25 Settembre, 2011, 17:11:47 pm »
Io i conti non li so bene, però sono piuttosto certo che abbiamo speso molto meno di quanto potevamo. Ora però voglio essere ottimista e pensare che i soldi messi da parte possano servire eventualmente a gennaio o per pararci il culo in caso di mancato approdo i CL quest'anno.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4777 il: 25 Settembre, 2011, 17:14:05 pm »
Io i conti non li so bene, però sono piuttosto certo che abbiamo speso molto meno di quanto potevamo. Ora però voglio essere ottimista e pensare che i soldi messi da parte possano servire eventualmente a gennaio o per pararci il culo in caso di mancato approdo i CL quest'anno.

ma che ce ne frega di quanto si poteva, voleva o doveva spendere? i 30-40 mln sono stati investiti, siamo la seconda squadra ad aver speso di piu in italia nonchè quella ad aver fatto l'acquisto piu costoso. è la qualità degli acquisti e delle scelte fatte che meritava e merita una seria critica, alemao permettendo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4778 il: 25 Settembre, 2011, 17:16:32 pm »
ma che ce ne frega di quanto si poteva, voleva o doveva spendere? i 30-40 mln sono stati investiti, siamo la seconda squadra ad aver speso di piu in italia nonchè quella ad aver fatto l'acquisto piu costoso. è la qualità degli acquisti e delle scelte fatte che meritava e merita una seria critica (fra qualche mese?), alemao permettendo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4779 il: 25 Settembre, 2011, 17:19:32 pm »

in linea generale sarei anche d'accordo, ma in questo caso si sapeva già da prima che il campionato iniziasse che senza prime punte e con una difesa dove gli unici due piu veloci sono campagnaro e aronica, saremmo rimasti una squadra incompleta. e poi la partita di verona ci ha detto che anche uno scemo come vitale è meglio di niente dietro a dossena, perchè quando un esterno viene a mancare te ne restano 2 contati

C. Pazzo