Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740406 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4740 il: 07 Settembre, 2011, 14:35:09 pm »
si tutto quello che volete, ma pedullà è na peste tragica, lui e chill'at si mettono insieme a malignare sul napoli anche quando nn c'è niente da malignare, preferisco mille volte bellicapelli che almeno è sempre pieno di belle parole per il napoli.. tanto dicono tutti e tre un cuofano di stronzate. :compagni:

Ma non è vero...è Piscitiello che ogni tanto zuca il limone (e secondo me è pure divertente  :asd: ), Pedullà ha sempre detto la propria opinione e spesso è stata pure positiva per il Napoli.
Poi io preferisco gente che dice cio' che pensa, anche se non sono sempre belle parole o non sono d'accordo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4741 il: 07 Settembre, 2011, 14:37:54 pm »
Ma non è vero...è Piscitiello che ogni tanto zuca il limone (e secondo me è pure divertente  :asd: ), Pedullà ha sempre detto la propria opinione e spesso è stata pure positiva per il Napoli.
Poi io preferisco gente che dice cio' che pensa, anche se non sono sempre belle parole o non sono d'accordo.
:sisi:
Pedullà quest'anno con i deliri di De Laurentiis si è proprio arricriato, ogni tanto se ne veniva con "io già da adesso do 10 a De Laurentiis per le sue straordinarie doti comunicative"... :asd:
A me quest'estate Sky ha fatto venire l'avutamiento di stomaco, è la versione televisiva di Tuttosport, uno schifo assurdo per chi non è un gobbo di merda.
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 14:39:26 pm da kohna80 »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4742 il: 07 Settembre, 2011, 14:41:19 pm »
 :asd: ma a dare 10 per pagliacciate è un conto.. poi concettualmente parlando di pallone appena ci puo' dire qualcosa di negativo, lo fa.

cmq ragazzi adesso sto a rot di napoli  :sad: quanto mi manca  :brr: paren mill'ann che è finito il campionato :sad:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4743 il: 07 Settembre, 2011, 16:49:56 pm »
si comunque co tutt o ben ma chi cazz l'ha mai vista una partita di questo? io gli preferisco Pandev come acquisto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4744 il: 07 Settembre, 2011, 17:07:39 pm »
si comunque co tutt o ben ma chi cazz l'ha mai vista una partita di questo? io gli preferisco Pandev come acquisto
l'unica annotazione da fare a questo mercato per essere cagacazzi è la mancanza di un VERO  vice dossena

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4745 il: 07 Settembre, 2011, 18:45:03 pm »
l'unica annotazione da fare a questo mercato per essere cagacazzi è la mancanza di un VERO  vice dossena

...ed ho l'impressione che potrebbe essere proprio questo l'innesto che sarà fatto a Gennaio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4746 il: 07 Settembre, 2011, 19:40:44 pm »
...ed ho l'impressione che potrebbe essere proprio questo l'innesto che sarà fatto a Gennaio.
molto probabile...visto che me l'hanno detto un pò di tempo fa...secondo me si vuole valutare bene aronica ma sopratutto zuniga su quella fascia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4747 il: 07 Settembre, 2011, 19:56:48 pm »

io mi sentirò tranquillo solo quando qualcuno scriverà "ci mangeremo il cazzo" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4748 il: 07 Settembre, 2011, 20:03:42 pm »
io mi sentirò tranquillo solo quando qualcuno scriverà "ci mangeremo il cazzo" :look:
ci mangeremo il cazzo.... shaquiri è un campione

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4749 il: 07 Settembre, 2011, 23:58:26 pm »
è probabile pure che l'esterno sinistro non si è preso per dare ancora più minuti giocati a Zuniga che confinato unicamente a vice Maggio giocherebbe davvero col contagoccie :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4750 il: 12 Settembre, 2011, 11:39:06 am »
se togliamo Inler, Fernandez e Pandev che sono ottimi calciatori il Napoli ha fatto un mercato della quantità(intendo numero di giocatori acquistati) ma della pessima qualità. Donadel tra questi si salva un pochino ma poi per i soldi spesi si prendevano a quei prezzi giocatori nettamente superiori e molto più funzionali al progetto e alle ambizioni.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 11:48:13 am da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4751 il: 12 Settembre, 2011, 13:17:44 pm »
se togliamo Inler, Fernandez e Pandev che sono ottimi calciatori il Napoli ha fatto un mercato della quantità(intendo numero di giocatori acquistati) ma della pessima qualità. Donadel tra questi si salva un pochino ma poi per i soldi spesi si prendevano a quei prezzi giocatori nettamente superiori e molto più funzionali al progetto e alle ambizioni.

Vabbuò dici che non ti piacciono Dzemaili, Britos e Santana e fai prima. Gli altri acquisti sono 2 portieri di riserva, uno è un sotterfugio finanziario e l'altro è una giovane pescata sudamericana :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4752 il: 12 Settembre, 2011, 17:21:39 pm »
Vabbuò dici che non ti piacciono Dzemaili, Britos e Santana e fai prima. Gli altri acquisti sono 2 portieri di riserva, uno è un sotterfugio finanziario e l'altro è una giovane pescata sudamericana :boh:

la forma poteva anche essere diversa, potevo fare prima come dici tu ma a me quello che interessa è la sostanza e credo che "in sostanza" abbiamo detto e/o ripetuto, se preferisci, la stessa cosa.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 14:48:58 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #4753 il: 21 Settembre, 2011, 18:17:54 pm »
Giordano, CdS: Il Genoa soffiò Kucka al Napoli :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4754 il: 21 Settembre, 2011, 18:35:57 pm »
Su queste cose sento la mancanza di Marino,che se la vedeva da solo: avevo preso Huntelaar , per Modric era quasi fatta ecc.
Comunque il Genoa è una vera mina vagante sul mercato da un paio di stagioni a questa parte.
Compra quasi tutto il possibile per i suoi parametri da qualunque categoria e campionato per rivendere dopo pochi mesi nella speranza di fare guadagno.
Ad ogni sessione di mercato fanno un traffico che nemmeno in colombia si permettono.Pochi giocatori che hanno richieste serie restano in squadra,come ad esempio Palacio,poi altri non vedono nemmeno la maglia rossoblù,tipo Acerbi.
Il fatto è pure relativamente normale però la loro politica li rende presenti su qualunque obiettivo interessante a prezzi decenti per un club come il Napoli o altri.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2011, 18:39:12 pm da Trenz »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4755 il: 21 Settembre, 2011, 18:52:30 pm »

mi è venuto in mente il fenomeno austriaco del Frosinone, che morte ha fatto poi? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4756 il: 21 Settembre, 2011, 18:54:39 pm »
mi è venuto in mente il fenomeno austriaco del Frosinone, che morte ha fatto poi? :look:
Gucher? E' Sguchato da qualche altra parte :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4757 il: 21 Settembre, 2011, 18:58:18 pm »
E' tornato mestamente al Frosinone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4758 il: 21 Settembre, 2011, 19:01:23 pm »

è tornato di proprietà del frosinone ed adesso è in prestito al Kapfenberger in Austria, secondo wikipedia... :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4759 il: 21 Settembre, 2011, 19:01:33 pm »
ci mangeremo il cazzo :look: