Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740368 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4780 il: 25 Settembre, 2011, 17:24:12 pm »
in linea generale sarei anche d'accordo, ma in questo caso si sapeva già da prima che il campionato iniziasse che senza prime punte e con una difesa dove gli unici due piu veloci sono campagnaro e aronica, saremmo rimasti una squadra incompleta. e poi la partita di verona ci ha detto che anche uno scemo come vitale è meglio di niente dietro a dossena, perchè quando un esterno viene a mancare te ne restano 2 contati

Io aspetterei di vedere il Napoli al 100%...per poi valutare cosa è buono e cosa no...
Tra l'altro si invidiano acquisti altrui che al momento non stanno certo offrendo un rendimento migliore dei nostri. E penso al trio Alvarez-Bojan-Lamela, acclamati come salvatori della patria in estate...e tanti altri.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4781 il: 25 Settembre, 2011, 18:22:54 pm »
vabbè, uagliù, ma non è che al primo periodo un po' neativo si può jettà tutt cos int a munnezz...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4782 il: 25 Settembre, 2011, 18:25:55 pm »
vabbè, uagliù, ma non è che al primo periodo un po' neativo si può jettà tutt cos int a munnezz...

io personalmente ho non butto nulla nella monnezza, quello che volevo buttare l'ho già buttato da lungo tempo: tutto il mercato ad esclusione dell'acquisto di inler e con una riserva su dzemaili e fernandez
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4783 il: 25 Settembre, 2011, 19:53:38 pm »
cmq il mercato di riparazione a gennaio scordatevelo.
Ci saranno le solite frasi fatte che si ascoltano da 40 anni nel pallone.
Il primo anno ci furono acquisti perchè dovemmo fare di necessità virtù, e gli anni successivi abbiamo comprato solo giocatori "prospettici"(Ruiz a finale non è stato neanche quello..)
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2011, 19:55:16 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4784 il: 25 Settembre, 2011, 20:02:30 pm »
cmq il mercato di riparazione a gennaio scordatevelo.
Ci saranno le solite frasi fatte che si ascoltano da 40 anni nel pallone.
Il primo anno ci furono acquisti perchè dovemmo fare di necessità virtù, e gli anni successivi abbiamo comprato solo giocatori "prospettici"(Ruiz a finale non è stato neanche quello..)
dipenderà da come andrà economicamentei l film di natale :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4785 il: 25 Settembre, 2011, 21:43:34 pm »
Ci serve soltanto un vice-Lavezzi all'altezza. Basterebbe una seconda punta dribblomane per risolvere tutti i problemi di quest'anno contro le piccole. Chiedere poi Naingolann al posto di Dzemaili sarebbe davvero il top che fa rima con tropp.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4786 il: 25 Settembre, 2011, 21:47:27 pm »
Ci serve soltanto un vice-Lavezzi all'altezza. Basterebbe una seconda punta dribblomane per risolvere tutti i problemi di quest'anno contro le piccole. Chiedere poi Naingolann al posto di Dzemaili sarebbe davvero il top che fa rima con tropp.
io gradirei soprattutto un difensore  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4787 il: 25 Settembre, 2011, 21:50:40 pm »
scrivevo 10 volte al giorno sta cosa durante il calciomercato :maronn: era la cosa che più ci serviva Pablo Piatti lo si poteva prendere per 8 mln :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #4788 il: 25 Settembre, 2011, 22:46:02 pm »
scrivevo 10 volte al giorno sta cosa durante il calciomercato :maronn: era la cosa che più ci serviva Pablo Piatti lo si poteva prendere per 8 mln :maronn:
Io pensavo che il dribblomane fosse Santana, senza dar conto che nella mia mente era rimasta la sua immagine di quand'era 'un giocatore di pallone'  :brr:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #4789 il: 25 Settembre, 2011, 22:57:52 pm »
Io pensavo che il dribblomane fosse Santana, senza dar conto che nella mia mente era rimasta la sua immagine di quand'era 'un giocatore di pallone'  :brr:
nonostante i miei vani tentativi di farti capire che era un ciuccio obeso ormai.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4790 il: 25 Settembre, 2011, 23:00:31 pm »
nonostante i miei vani tentativi di farti capire che era un ciuccio obeso ormai.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #4791 il: 25 Settembre, 2011, 23:00:51 pm »
Vabbeh Domy ma sino all'anno scorso ce la faceva a rientrare sul suo piede e provare il tiro. Ora vederlo in campo è un qualcosa di angosciante, è come guardarsi la depilazione inguinale di platinette a 20 cm di distanza dal punto interessato.
Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #4792 il: 25 Settembre, 2011, 23:11:03 pm »
Vabbeh Domy ma sino all'anno scorso ce la faceva a rientrare sul suo piede e provare il tiro. Ora vederlo in campo è un qualcosa di angosciante, è come guardarsi la depilazione inguinale di platinette a 20 cm di distanza dal punto interessato.
oddio l'anno scorso gioca mezz'ala a centrocampo, e non si capeva manco cosa faceva in quell'orgia che era il centrocampo viola.

• *
« Risposta #4793 il: 25 Settembre, 2011, 23:13:58 pm »
oddio l'anno scorso gioca mezz'ala a centrocampo, e non si capeva manco cosa faceva in quell'orgia che era il centrocampo viola.
Da come l'hanno conciato facev o' passivo  :contract:
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2011, 02:28:45 am da Capetiello Arrezzato »
Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4794 il: 26 Settembre, 2011, 10:06:22 am »
QUOTO CAPEZZOLO ECCITATO. IN PIùperò vorrei un altro centrale vice o sostituto di cannavaro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4795 il: 26 Settembre, 2011, 11:07:00 am »
QUOTO CAPEZZOLO ECCITATO. IN PIùperò vorrei un altro centrale vice o sostituto di cannavaro

si, abbiamo venduto già ruiz (che in quella posizione poteva giocare e diventare anche molto forte) per preservare l'errore fatto con brutos......e onestamente penso sia troppo da ottimisti sperare che a gennaio qualcuno paghi per questo cuoppo allesso reduce per giunta da un lungo infortunio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4796 il: 26 Settembre, 2011, 11:42:43 am »
si, abbiamo venduto già ruiz (che in quella posizione poteva giocare e diventare anche molto forte)
Ma se era il nullo assoluto in marcatura, come poteva diventare molto forte addirittura come centrale nei 3 ? Per me avrebbe fatto ancora più danni...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4797 il: 26 Settembre, 2011, 11:44:42 am »
il napoli a gennaio ha intenzione di comprare, sopratutto dai mercati esteri, ma molto dipenderà dalla coppa e se siamo ancora in corsa su 3 competizioni. comunque brutos quando recupera?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4798 il: 26 Settembre, 2011, 11:49:28 am »
il napoli a gennaio ha intenzione di comprare, sopratutto dai mercati esteri, ma molto dipenderà dalla coppa e se siamo ancora in corsa su 3 competizioni. comunque brutos quando recupera?
Dopo la sosta a quanto pare sarà già arruolabile

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4799 il: 26 Settembre, 2011, 11:53:55 am »
Dopo la sosta a quanto pare sarà già arruolabile
vabbeh non credo...considerando che ha saltato parte della preparazione, e considerando il fatto che un bacchettone come lui ce ne mette di tempo per entrare in forma.... secondo me... ci vuole + tempo per essere al 100%