Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740617 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4700 il: 01 Settembre, 2011, 12:38:44 pm »
alla fine l'idea c'era effettivamente....certo però che farsele venire in mente queste ipotesi un po' prima dell'ultimo giorno di mercato no eh  :doh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4701 il: 01 Settembre, 2011, 12:40:55 pm »
Vabbuò io non so se questi ci prendono in giro, ma è ridicola che questi se ne vengono l'ultimo giorno di mercato che vogliono fare lo scambio Montolivo-Gargano, quando il violaceo si sa che ha già un accordo col Milan e tra diritti d'immagine ed ingaggio, di certo non avrebbero risolto la cosa entro le ore 19.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4702 il: 01 Settembre, 2011, 12:41:33 pm »
Ma anche se ti veniva in mente due giorni prima non è che accettavano...
Polemico ergo sum

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4703 il: 01 Settembre, 2011, 12:43:30 pm »
Vabbuò io non so se questi ci prendono in giro, ma è ridicola che questi se ne vengono l'ultimo giorno di mercato che vogliono fare lo scambio Montolivo-Gargano, quando il violaceo si sa che ha già un accordo col Milan e tra diritti d'immagine ed ingaggio, di certo non avrebbero risolto la cosa entro le ore 19.

Ma infatti secondo me volevano vedere se riuscivano a convincere Montolivo a passare ora al Napoli e guadagnarci qualcosa. Sono sicuro che è stato anche Montolivo a rifiutare.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4704 il: 07 Settembre, 2011, 00:19:48 am »
Dall'editoriale di bellicapelli per TMW:

Così, è stato sorprendente -per esempio- scoprire che il Napoli ha pensato tanto a Shaqiri, il 21enne svizzero del Basilea, sul quale era piombato anche Sabatini, il ds della Roma. Shaqiri era uno dei primi della lista azzurra, era stato fissato anche il prezzo (7 milioni circa), poi Mazzarri ha insistito per Pandev, c'era bisogno in quel ruolo di un giocatore pronto e non di una scommessa, peraltro relativa. Ecco perché De Laurentiis ha sognato a lungo Giuseppe Rossi: raccontano infatti di una lunga telefonata tra il presidente del Napoli e quello del Villarreal (Roig), di un'offerta che sfiorava i 32 milioni di euro, gli spagnoli che hanno barcollato e passato poi la palla al Pepito nostro. Non se l'è sentita Rossi di dire sì al Napoli, aveva in testa ancora il Barcellona, confidava nel Manchester City, aspettava timidamente la Juve, non smaniava dalla voglia di lasciare il Villarreal.
Tornando invece al Napoli, c'è stato un centrocampista corteggiato per settimane, erano i momenti delle difficoltà per Inler: al Rennes lo sanno bene, M'Vila piaceva tanto a Bigon, il costo era di 15 milioni, la fumata è rimasta grigia.

:maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #4705 il: 07 Settembre, 2011, 00:25:48 am »
edit.
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 00:27:52 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4706 il: 07 Settembre, 2011, 00:27:38 am »
ma quante stronzate
rossi poi ha rifiutato,ma quanti soldi avrebbe chiesto?
mah
quante puttanate pure di marzio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4707 il: 07 Settembre, 2011, 00:28:33 am »
Dall'editoriale di bellicapelli per TMW:

Così, è stato sorprendente -per esempio- scoprire che il Napoli ha pensato tanto a Shaqiri, il 21enne svizzero del Basilea, sul quale era piombato anche Sabatini, il ds della Roma. Shaqiri era uno dei primi della lista azzurra, era stato fissato anche il prezzo (7 milioni circa), poi Mazzarri ha insistito per Pandev, c'era bisogno in quel ruolo di un giocatore pronto e non di una scommessa, peraltro relativa. Ecco perché De Laurentiis ha sognato a lungo Giuseppe Rossi: raccontano infatti di una lunga telefonata tra il presidente del Napoli e quello del Villarreal (Roig), di un'offerta che sfiorava i 32 milioni di euro, gli spagnoli che hanno barcollato e passato poi la palla al Pepito nostro. Non se l'è sentita Rossi di dire sì al Napoli, aveva in testa ancora il Barcellona, confidava nel Manchester City, aspettava timidamente la Juve, non smaniava dalla voglia di lasciare il Villarreal.
Tornando invece al Napoli, c'è stato un centrocampista corteggiato per settimane, erano i momenti delle difficoltà per Inler: al Rennes lo sanno bene, M'Vila piaceva tanto a Bigon, il costo era di 15 milioni, la fumata è rimasta grigia.

si vabbè.... fino al 20 agosto "il mercato del Napoli è chiuso", poi "Pandev è stato preso in seguito alla disfatta col Barcellona"", ora viene fuori che avevamo in mano sto' Shaqiri e Rossi, ci raccontano una fesseria diversa ogni giorno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4708 il: 07 Settembre, 2011, 00:35:59 am »
senza contare che rossi gia' guadagna 3,5 milioni ..30 milioni non li avrebbero mai cacciati..tranne se qualcuno liberava lavezzi con la clausola,ma non mi rsulta ci siano stati
e shaqiri aro' sciut mo?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4709 il: 07 Settembre, 2011, 06:17:18 am »
A Rossi non ci ho mai creduto troppo, troppa differenza di ingaggio con quello che gli da il Villareal e troppo alta la valutazione ma 7 milioni per Shaqiri e da mangiarsi le mani.....ieri il 19enne svizzero ha fatto una tripletta in nazionale ed una prestazione saventosa credo alla seconda o terza presenza in nazionale.....mi sa che questo diventerà un rimpianto incredibile...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #4710 il: 07 Settembre, 2011, 08:18:45 am »
Io penso che l'unica cazzata qui sia Shaqiri-Pandev. Giocatori troppo diversi per escludersi a vicenda.

Per il resto quando Bellicapelli racconta 'ste indiscrezioni a posteriori è perché le sa.
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 08:24:39 am da dostoieschi »

Offline gpezzella

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4711 il: 07 Settembre, 2011, 08:44:31 am »
A Rossi non ci ho mai creduto troppo, troppa differenza di ingaggio con quello che gli da il Villareal e troppo alta la valutazione ma 7 milioni per Shaqiri e da mangiarsi le mani.....ieri il 19enne svizzero ha fatto una tripletta in nazionale ed una prestazione saventosa credo alla seconda o terza presenza in nazionale.....mi sa che questo diventerà un rimpianto incredibile...

Concordo con te sul rimpianto... Shaqiri è un vero campioncino... ma questo si sapeva già!!!!

Offline Gius

• *
« Risposta #4712 il: 07 Settembre, 2011, 09:01:36 am »
anch'io sono d'accordo con Freddo, Rossi era un obiettivo praticamente irrealizzabile e tale probabilmente resterà, a meno di cambiamenti radicali sul versante ingaggi, e per lo stesso M'Vila (futuro top centrocampista) c'erano pochissimi spazi di manovra visto che il Rennes non ha voluto cederlo neanche ai top club che gliel'hanno chiesto a più riprese (forse qualche speranziella poteva esserci giusto a inizio mercato)....per Shaqiri invece c'erano tutte le possibilità per affondare il colpo e portarsi a casa (anche spendendo 2-3 milioncini di più) un calciatore davvero promettentissimo, un giocatore, almeno uno, con queste peculiarità (giovane già forte e con ulteriori margini di crescita) avremmo dovuto acquistarlo, tra centrocampo ed attacco, approfittando della partecipazione alla champions..

e sempre a proposito di Shaqiri, guardate un po' che ha combinato ieri sera  :sad:

Switzerland - Bulgaria 3-1 Match Highlights 06.09.2011
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 09:09:35 am da Gius »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #4713 il: 07 Settembre, 2011, 09:06:59 am »
Che cazzo di rimpianto :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4714 il: 07 Settembre, 2011, 09:12:36 am »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4715 il: 07 Settembre, 2011, 09:25:56 am »
Di Marzio dice solo cazzate.

Cmq su Shaqiri io non ci metterei una pietra sopra...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4716 il: 07 Settembre, 2011, 09:26:11 am »
di giovani fortissimi da prendere ce n'erano e io me li rimpiango tutti, figuriamoci. ma cosa c'entri shaqiri con pandev io proprio nun o' sacc  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4717 il: 07 Settembre, 2011, 09:29:34 am »
DiMarzio è un cazzaro e negli ultimi anni lo è ancor dippiù.

Il "budget giovani" parrebbe che il Napoli lo abbia dstinato a gente giovanissima o, comunque, nion affermata: quest'anno ha preso sto Bariti e riscattato Dumitru (sul quale credo che si punti moltissimo viste le cifre del riscatto e l'anno qui per testarlo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4718 il: 07 Settembre, 2011, 09:30:47 am »
Di Marzio dice solo cazzate.

Esatto.

Questo ha innegabilmente qualche dritta in anticipo rispetto ad altri, ma la sua incapacità nel ricostruire dinamiche e farsi una visione d'insieme è ormai appurata.

Shaqiri, qualora fosse stato seguito, è stato scartato per Santana prima o Chavez poi, entrambi acquisti a zero. E il fatto che il pappone non volesse spendere più dei 30 milioni cacciati è un dato. Altro che Rossi ecc.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4719 il: 07 Settembre, 2011, 09:32:35 am »
di giovani fortissimi da prendere ce n'erano e io me li rimpiango tutti, figuriamoci. ma cosa c'entri shaqiri con pandev io proprio nun o' sacc  :boh:

C'entra che questo Di Marzio mo deve fare fantamercato postumo, per far vedere che lui sapeva, era informato...che sapeva fatti che gli altri non sanno...ma che non ha potuto parlare per le note vicende.