state ancora appriess a di Marzio?

sentite a me che posso pure sbottonarmi.
Allora da quello che so
1) inler era già preso a gennaio scorso, tutto ok col calciatore... Pozzo però chiede di poterlo tenere ( o meglio non volle più venderlo visto che l'udinese marciava a ritmi alti)
allo stesso tempo il procuratore di inler aveva anche accettato il contratto. allora si decide di fat slittare tutto nel mercato estivo. nel mercato estivo de laurentis trova già da giugno l'accordo per inler ( grazie al cazzo ne avevano già parlato e si erano messi d'accordo a gennaio), però c'è una novità....Lambertuccio si rende conto che molto probabilmente questo sarà l'ultimo contratto di inler....e allora cerca di guadagnarci il massimo possibile, e lo offre alla juve.... ma la juve non ha dato mai nessuna garanzia di coprire gli oltre 15 mln che noi abbiamo sborsato.... e quindi...dopo un paio di settimane si chiude tutto.... tutto il resto dei giorni fino all'ufficializzazione, sono state tutte recite per la presentazione in pompa magna.
2) capitolo punta ed esterno sinistro. il fatto che si sia preso pandev perchè abbiamo preso le scoppole dal Barcelona è la più grande cazzata mai sentita.... come vi avevo anticipato il napoli già stava seguendo una punta.... e vi avevo anche detto che si aspettava gli ultimi giorni per prendere un prezzo di favore... al contempo vi ho anche detto che forse l'esterno sinistro... stranamente sarebbe arrivat a gennaio... forse si vuole valutare al meglio aronica come esterno? Fideleff non era proprio a numero...ma visto che Britos si salta nella migliore delle ipotesi 2 mesi è stato preso.... adesso può anche essere che con rossi si è trattato così come con lo svizzero...ma di certo non si volevano spendere oggi 32 mln di euro per rossi