Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740618 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4720 il: 07 Settembre, 2011, 09:51:13 am »
Esatto.

Questo ha innegabilmente qualche dritta in anticipo rispetto ad altri, ma la sua incapacità nel ricostruire dinamiche e farsi una visione d'insieme è ormai appurata.

Vabbuò, sempre da un eccesso all'altro :asd:

Che Di Marzio non sappia farsi una visione d'insieme e che campi sulle dritte in anticipo mi va benissimo (non vedo come potrebbe essere altrimenti, in quest'ultimo caso). Però Di Marzio non cerca il sensazionale e non rivela per dar fiato alla bocca: quando parla è perché qualcosa è venuto a saperla.

In Italia è l'unico su cui posso mettere la mano sul fuoco.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4721 il: 07 Settembre, 2011, 09:53:31 am »
Io credo che Shaqiri sia stata un'opzione reale poi certo se prendi Santana e Pandev è chiaro che lo svizzero sarebbe un pò sacrificato anche se secondo me poteva fare il vice Dossema ma è un giocatore a cui devi lasciare un pò di spazio in rosa se no non ha senso. Credo che ormai sia un'opzione non più praticabile perchè troverà adesso una squadra tipo Bayern che gli pagherà un ingaggio molto più alto.

Di marzio di Shaqiri non ha mai parlato in passato prima evidentemente qualcuno gli l'ha detto adesso quando ormai la trattativa non era più calda. Ci credo quindi anche se chiaramente Pandev e Shaqiri sono molto diversi. Ma tanto immagino che quando prima o poi Mazzarri andrà via, Dela la tirerà fuori questa trattativa per sputtanare Walter.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4722 il: 07 Settembre, 2011, 09:56:12 am »
comunque non è che c'era bisogno di di marzio per sapere che il napoli aveva cercato shaqiri eh? fu il suo stesso procuratore ad ammettere l'esistenza di rapporti con il napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4723 il: 07 Settembre, 2011, 10:07:20 am »
Io Shaqiri lo prenderei a Gennaio per Giugno, stile Fernandez, anche spendendoci qualcosa in più. Lo svizzero è un talento, e può giocare quasi ovunque (può sostituire benissimo Hamsik secondo me, ma anche Lavezzi, uno dei due esterni di centrocampo se si deve recuperare il risultato e uno dei due di centrocampo se si vuole fare la formazione ultraoffensiva).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4724 il: 07 Settembre, 2011, 10:18:01 am »
state ancora appriess a di Marzio? :smoke:

sentite a me che posso pure sbottonarmi.

Allora da quello che so

1) inler era già preso a gennaio scorso, tutto ok col calciatore... Pozzo però chiede di poterlo tenere ( o meglio non volle più venderlo visto che l'udinese marciava a ritmi alti)
allo stesso tempo il procuratore di inler aveva anche accettato il contratto. allora si decide di fat slittare tutto nel mercato estivo. nel mercato estivo de laurentis trova già da giugno l'accordo per inler ( grazie al cazzo ne avevano già parlato e si erano messi d'accordo a gennaio), però c'è una novità....Lambertuccio si rende conto che molto probabilmente questo sarà l'ultimo contratto di inler....e allora cerca di guadagnarci il massimo possibile, e lo offre alla juve.... ma la juve non ha dato mai nessuna garanzia di coprire gli oltre 15 mln che noi abbiamo sborsato.... e quindi...dopo un paio di settimane si chiude tutto.... tutto il resto dei giorni fino all'ufficializzazione, sono state tutte recite per la presentazione in pompa magna.
2) capitolo punta ed esterno sinistro. il fatto che si sia preso pandev perchè abbiamo preso le scoppole dal Barcelona è la più grande cazzata mai sentita.... come vi avevo anticipato il napoli già stava seguendo una punta.... e vi avevo anche detto che si aspettava gli ultimi giorni per prendere un prezzo di favore... al contempo vi ho anche detto che forse l'esterno sinistro... stranamente sarebbe arrivat a gennaio... forse si vuole valutare al meglio aronica come esterno? Fideleff non era proprio a numero...ma visto che Britos si salta nella migliore delle ipotesi 2 mesi è stato preso.... adesso può anche essere che con rossi si è trattato così come con lo svizzero...ma di certo non si volevano spendere oggi 32 mln di euro per rossi

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4725 il: 07 Settembre, 2011, 10:19:45 am »

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #4726 il: 07 Settembre, 2011, 10:20:46 am »
posso pure sbottonarmi.
pure perchè sennò se straccia a' cammisa :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4727 il: 07 Settembre, 2011, 10:25:32 am »

Famme verè se tiene a cullanina...

Comunque io sono d'accordo con il karateka, secondo me per Shaquiri non è del tutto tramontata la cosa, certo è che il Napoli già da adesso muoversi e giocare d'anticipo. Per quanto riguarda Di Marzio, concordo con voi che è un cazzaro ridicolo, tra l'altro cosa centrano Shaquiri e Pandev, che sono due ruoli diversi, dovrebbe spiegarmelo, però che Rossi ci consideri per una serie di fattori, l'ultima ruota del carro e non ha proprio intenzione di venire qui, perchè aspetta sempre la Giuvemerda, questa è anche una mia sensazione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4728 il: 07 Settembre, 2011, 10:28:06 am »
Famme verè se tiene a cullanina...

Comunque io sono d'accordo con il karateka, secondo me per Shaquiri non è del tutto tramontata la cosa, certo è che il Napoli già da adesso muoversi e giocare d'anticipo. Per quanto riguarda Di Marzio, concordo con voi che è un cazzaro ridicolo, tra l'altro cosa centrano Shaquiri e Pandev, che sono due ruoli diversi, dovrebbe spiegarmelo, però che Rossi ci consideri per una serie di fattori, l'ultima ruota del carro e non ha proprio intenzione di venire qui, perchè aspetta sempre la Giuvemerda, questa è anche una mia sensazione.
la situazione di rossi è la più chiara di tutte.... aspetta il contrattone da 3 mln in su!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4729 il: 07 Settembre, 2011, 10:29:02 am »
pure perchè sennò se straccia a' cammisa :look:
chi ti ha detto che mi sbottono la camicia.... però pessimista di sta cippa... la posa dovevo spararmela... :sisi: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4730 il: 07 Settembre, 2011, 10:37:06 am »
state ancora appriess a di Marzio? :smoke:

Allora da quello che so

1) inler era già preso a gennaio scorso, tutto ok col calciatore... Pozzo però chiede di poterlo tenere ( o meglio non volle più venderlo visto che l'udinese marciava a ritmi alti)
allo stesso tempo il procuratore di inler aveva anche accettato il contratto. allora si decide di fat slittare tutto nel mercato estivo. nel mercato estivo de laurentis trova già da giugno l'accordo per inler ( grazie al cazzo ne avevano già parlato e si erano messi d'accordo a gennaio), però c'è una novità....Lambertuccio si rende conto che molto probabilmente questo sarà l'ultimo contratto di inler....e allora cerca di guadagnarci il massimo possibile, e lo offre alla juve.... ma la juve non ha dato mai nessuna garanzia di coprire gli oltre 15 mln che noi abbiamo sborsato.... e quindi...dopo un paio di settimane si chiude tutto.... tutto il resto dei giorni fino all'ufficializzazione, sono state tutte recite per la presentazione in pompa magna.
2) capitolo punta ed esterno sinistro. il fatto che si sia preso pandev perchè abbiamo preso le scoppole dal Barcelona è la più grande cazzata mai sentita.... come vi avevo anticipato il napoli già stava seguendo una punta.... e vi avevo anche detto che si aspettava gli ultimi giorni per prendere un prezzo di favore... al contempo vi ho anche detto che forse l'esterno sinistro... stranamente sarebbe arrivat a gennaio... forse si vuole valutare al meglio aronica come esterno? Fideleff non era proprio a numero...ma visto che Britos si salta nella migliore delle ipotesi 2 mesi è stato preso.... adesso può anche essere che con rossi si è trattato così come con lo svizzero...ma di certo non si volevano spendere oggi 32 mln di euro per rossi

Pazzesco! :eek:

Dov'è la notizia? :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4731 il: 07 Settembre, 2011, 11:39:47 am »
a Di Marzio di Shaqiri guarda caso è venuto in mente dopo la tripletta in nazionale, mica prima :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4732 il: 07 Settembre, 2011, 11:42:56 am »
a Di Marzio di Shaqiri guarda caso è venuto in mente dopo la tripletta in nazionale, mica prima :asd:
:asd:

E' il più cazzaro di tutti per me. Ed è il più subdolo perchè si è fatto pure la nomea di quello che è vicino al Napoli, il che gli conferisce una presunta maggiore credibilità. Per tacere del fatto che è pure un chiagnazzaro e più o meno volontariamente ci piglia per i fondelli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4733 il: 07 Settembre, 2011, 11:49:08 am »
C'entra che questo Di Marzio mo deve fare fantamercato postumo, per far vedere che lui sapeva, era informato...che sapeva fatti che gli altri non sanno...ma che non ha potuto parlare per le note vicende.

alla fine si atteggia a grande conoscitore del mercato del napoli, però molto spesso si contraddice e spara tante di quelle cazzate da riempire un barile di sfaccimma

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4734 il: 07 Settembre, 2011, 11:50:49 am »
Pazzesco! :eek:

Dov'è la notizia? :scratch:
notizia? quelle me le devi dare tu.... io ti riporto solo voci....ad oggi beccate tutte :patt: :bacino:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4735 il: 07 Settembre, 2011, 11:54:01 am »
alla fine si atteggia a grande conoscitore del mercato del napoli, però molto spesso si contraddice e spara tante di quelle cazzate da riempire un barile di sfaccimma

Ed ora esagererà per attirare l'audience perduta...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4736 il: 07 Settembre, 2011, 12:51:36 pm »
Per questo io stimo il buon Pedulla con l'accento sulla A (cit.)...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4737 il: 07 Settembre, 2011, 14:03:26 pm »
Per questo io stimo il buon Pedulla con l'accento sulla A (cit.)...

Che tra l'altro è decisamente piu' competente di calcio, pure minore...rispetto al figlio di papà

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4738 il: 07 Settembre, 2011, 14:06:03 pm »
Shaqiri credo che sarebbe stato difficile da prendere anche quest'anno, si è parlato di Manchester United, Barcellona, Arsenal per lui.
Quando un giocatore sa dell'interesse di squadre come queste, preferisce temporeggiare prima di firmare per un'altra squadra.
Quindi si sarebbe dovuto imbarcarsi quanto meno in una lunga trattativa, ma probabilmente il Napoli non era partito per tempo...
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 14:07:21 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4739 il: 07 Settembre, 2011, 14:23:17 pm »
Che tra l'altro è decisamente piu' competente di calcio, pure minore...rispetto al figlio di papà
si tutto quello che volete, ma pedullà è na peste tragica, lui e chill'at si mettono insieme a malignare sul napoli anche quando nn c'è niente da malignare, preferisco mille volte bellicapelli che almeno è sempre pieno di belle parole per il napoli.. tanto dicono tutti e tre un cuofano di stronzate. :compagni:
:dignità: