Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743646 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13700 il: 13 Agosto, 2012, 17:31:43 pm »
Il bilancio può essere corretto ma se fa il confronto di due bilanci presi in due periodi diversi la Roma nel 2010 e il Napoli nel periodo giugno 2010 e giugno 2011 questo non può essere corretto perchè a modello due periodi diversi quando appunto la Roma faceva la champions ed il Napoli non aveva ancora preso neanche gli entroiti dell'uefa. Quindi è un dato vecchio come ho detto dall'inizio adirittura nel caso della Roma prende in considerazioni introiti di quasi due anni fa.
Il Napoli probabilmente con i dati di Giugno 2012 che non sono probabilmente ancora pubblici avrà un fatturato di molto più alto probabilmente intorno ai 140 milioni e quindi quesa classifica andrebbe rivista anche se rimane il principio che se paragoni periodi diversi cq i risultati saranno sempre un pò sfasati.     

hai ragione freddo, ma credo che i dati derivino dalla chiusura del bilancio 2011. Ovviamente è una mia speculazione in merito, con alte probabilità di sbagliarmi.

In ogni caso si evince che chi ha le strutture di proprietà ha meno sali-scendi di chi non le ha. Con stadio e centro sportivo probabilmente ci attesteremmo sui 140 senza Europa... Il che non sarebbe affatto male...

Raffaele83

« Risposta #13701 il: 13 Agosto, 2012, 20:22:09 pm »
quest'anno sono molto ma molto sfiduciato e credetemi amici sono sempre stato ottimista sul napoli.
Boh la cugginata di architetto azzurro m'ha ucciso e sento che quando cavani l'anno prossimo andrà via sarà la fine  :maronn:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13702 il: 14 Agosto, 2012, 10:49:38 am »

hai ragione freddo, ma credo che i dati derivino dalla chiusura del bilancio 2011. Ovviamente è una mia speculazione in merito, con alte probabilità di sbagliarmi.

In ogni caso si evince che chi ha le strutture di proprietà ha meno sali-scendi di chi non le ha. Con stadio e centro sportivo probabilmente ci attesteremmo sui 140 senza Europa... Il che non sarebbe affatto male...
Però, ripeto, qua si dà un'importanza esagerata allo stadio, il quale - fatti salvi i casi di società enormi come Barça, Real e United - non ti fattura più di 30 milioni l'anno. Sì, é un aiuto, ma non ci avvicinerebbe al fatturato di Merdan, Gobbentus, né tantomeno a quello di un team inglese da quarto-quinto posto.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13703 il: 14 Agosto, 2012, 12:20:46 pm »
Però, ripeto, qua si dà un'importanza esagerata allo stadio, il quale - fatti salvi i casi di società enormi come Barça, Real e United - non ti fattura più di 30 milioni l'anno.
30 milioni non aiutano? :rotfl:
Sono un'altra Champions.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13704 il: 14 Agosto, 2012, 12:41:28 pm »
Per una squadra che fattura 114 milioni l'anno 30 milioni sono un'enormità, dopo 4/5 anni lo stadio si ripaga da solo praticamente se ben gestito e con gli affitti delle attività commerciali collaterali (ristoranti, negozi, etc). Non è un aiuto, è la base da cui partire per il salto di qualità. Se poi il Pippopappopanettone dice il vero quando parla di rilevare pure Edelandia e lo Zoo per creare una cittadella dello sport allora diventerebbe davvero na cosa grandiosa. Ma chissà se glielo faranno fare...il sindaco a parole lo appoggia ma nei fatti sta facendo il contrario... Mi sa che non accadrà mai....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline noel

• *
« Risposta #13705 il: 14 Agosto, 2012, 12:43:03 pm »
Questa società di pezzenti farebbe fatica a prendere Mesto e Bianchi, figurarsi se prendono Rossi..ma la resa dei conti arriva, è finito il periodo delle vacche grasse! Campano di rendita da ormai 2 anni, peccato che la supercoppa sia stata scippata in quel modo, oltre al danno la beffa..hanno permesso al pappone schifoso di attaccarsi alle scuse senza rendere conto agli imbecilli che lo sostengono le sue responsabilità in sede di mercato. Questione rimandata a dicembre.

Offline noel

• *
« Risposta #13706 il: 14 Agosto, 2012, 12:48:09 pm »
quest'anno sono molto ma molto sfiduciato e credetemi amici sono sempre stato ottimista sul napoli.
Boh la cugginata di architetto azzurro m'ha ucciso e sento che quando cavani l'anno prossimo andrà via sarà la fine  :maronn:
I cuggini ormai dicono solo ovvietà..che Cavani l'anno prossimo se ne andrà è una cosa scontata e scritta nelle stelle del cielo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13707 il: 14 Agosto, 2012, 12:53:19 pm »
I cuggini ormai dicono solo ovvietà..che Cavani l'anno prossimo se ne andrà è una cosa scontata e scritta nelle stelle del cielo.
Io continuo a pensare che Cavani sia sopravvalutato, non dico che sia una capra, solo sopravvalutato. Secondo me nell'economia della squadra e' molto piu' pesante l'assenza di Lavezzi che non di Cavani. Con un Pandev cosi', con la speranza Insigne, e con un sostituto all'altezza Cavani lo lascerei andare all'estero senza problemi. Quello che mi spaventa e' l'inettitudine sul mercato. Un misto tra malafede e incapacita' che si protrae da anni. Il fatto che ciononostante siamo competitivi mi fa solo rimpiangere due o tre occasioni perse per fare il salto di qualita'. Bastava poco e potevamo lottare per gli ultimi due campionati fino all'ultimo, e presentarci da favoriti per questo a venire. Bah...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #13708 il: 14 Agosto, 2012, 12:58:07 pm »
Io continuo a pensare che Cavani sia sopravvalutato, non dico che sia una capra, solo sopravvalutato. Secondo me nell'economia della squadra e' molto piu' pesante l'assenza di Lavezzi che non di Cavani. Con un Pandev cosi', con la speranza Insigne, e con un sostituto all'altezza Cavani lo lascerei andare all'estero senza problemi. Quello che mi spaventa e' l'inettitudine sul mercato. Un misto tra malafede e incapacita' che si protrae da anni. Il fatto che ciononostante siamo competitivi mi fa solo rimpiangere due o tre occasioni perse per fare il salto di qualita'. Bastava poco e potevamo lottare per gli ultimi due campionati fino all'ultimo, e presentarci da favoriti per questo a venire. Bah...
Secondo me Cavani è il vero top player degli ultimi 20 anni in questa squadra..e se quest'anno arriva a mantenere lo score degli ultimi due, beh..spero ce lo paghino tanto! Anche se quei soldi vanno in saccoccia di chi sappiamo noi..:)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13709 il: 14 Agosto, 2012, 13:04:56 pm »
Io continuo a pensare che Cavani sia sopravvalutato, non dico che sia una capra, solo sopravvalutato.

un sostituto all'altezza

io, proprio perchè sostituti all'altezza sono quasi zero (spero che Muriel segni tanto quest'anno, e non me ne importa se l'anno prossimo viene strapagato 28 milioni.....è uno dei pochi realmente prendibili dal Napoli), penso che Cavani sia addirittura sottovaluto

Offline Serpiko

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13710 il: 14 Agosto, 2012, 13:26:56 pm »
Se dovessimo vendere cavani mi fionderei su damiao che può scassare di brutto ed e' un centravanti cazzimmoso e completo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13711 il: 14 Agosto, 2012, 13:42:30 pm »
Se dovessimo vendere cavani mi fionderei su damiao che può scassare di brutto ed e' un centravanti cazzimmoso e completo.

Per il quale l'internacional chiede 40 milioni e lui ne guadagna già 3  :look:

Intanto se non compriamo un esterno la prima di campionato la giochiamo con Aronica sulla fascia visto che hanno squalificato per 2 giorante pure Dossena  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #13712 il: 14 Agosto, 2012, 13:50:43 pm »
il brasil non è più come un tempo dove i giocatori non prendevano un cazzo e scappavano in europa adesso guadagnano bene e i talenti se li fanno pagare il doppio di una volta
lucas a 45 è uno scempio

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13713 il: 14 Agosto, 2012, 15:44:54 pm »

con tutto il rispetto groucho, ma è da folli pensare una cosa del genere. per me Cavani è chiaramente un campione, e lo dimostrerà appena approderà in una big. attualmente faccio fatica a trovare più di 5 attaccanti più forti di lui

cosa totalmente diversa, invece, per quanto riguarda Lavezzi. è assurdo dire che la sua assenza sarà pesante, dopo quello che ha combinato Pandev in supercoppa :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13714 il: 14 Agosto, 2012, 17:04:07 pm »
Onestamente tra Cavani e Pandev per me e' molto piu' Top Player il macedone. Cavani lo amo per due cose, la prima e' lo spirito di abnegazione per cui ritorna in difesa e aiuta tantissimo la squadra. La seconda e' che e' il perfetto terminale di una squadra con un sistema di gioco ben preciso. Non dico che sia scarso, per carita', ma credo che sia sopravvalutato, non credo che da solo possa fare la differenza, ma solo se integrato in una squadra che gioca. Per dire, Lavezzi, nel bene e nel male, in assenza di gioco, era in grado di creare dal nulla. Cavani ha bisogno di chi crea per lui. E non e' che sia poi cosi' freddo sotto porta. Per me il Pocho in senso assoluto vale di piu'.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13715 il: 14 Agosto, 2012, 17:35:17 pm »
Onestamente tra Cavani e Pandev per me e' molto piu' Top Player il macedone. Cavani lo amo per due cose, la prima e' lo spirito di abnegazione per cui ritorna in difesa e aiuta tantissimo la squadra. La seconda e' che e' il perfetto terminale di una squadra con un sistema di gioco ben preciso. Non dico che sia scarso, per carita', ma credo che sia sopravvalutato, non credo che da solo possa fare la differenza, ma solo se integrato in una squadra che gioca. Per dire, Lavezzi, nel bene e nel male, in assenza di gioco, era in grado di creare dal nulla. Cavani ha bisogno di chi crea per lui. E non e' che sia poi cosi' freddo sotto porta. Per me il Pocho in senso assoluto vale di piu'.

finalmente anche io posso dire "quoto groucho" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13716 il: 14 Agosto, 2012, 17:37:09 pm »
Stiamo facendo noi l'operazione di screditamento pre-cessione, ormai abbiamo imparato :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13717 il: 14 Agosto, 2012, 17:37:57 pm »
finalmente anche io posso dire "quoto groucho" :look:
Sono soddisfazioni!  :sad:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #13718 il: 14 Agosto, 2012, 17:53:14 pm »

Uno che fa quasi 70 gol in due anni, che gioca a tutto campo, che fa le diagonali difensive, e che di ingaggio prende meno di un Matri qualsiasi è proprio il classico esempio di giocatore sopravvalutato..  :asd:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13719 il: 14 Agosto, 2012, 18:07:49 pm »
Groucho purtroppo nel calcio il "creare gioco" (quello di Lavezzi) non fa vincere le partite,  ma lo fanno i goal segnati e quelli non subiti. Lavezzi ha fatto 40 goal in 5 anni, Cavani invece lo stesso numeri li fa in poco più di un anno. Di cosa stiamo parlando? Io veramente non capisco...