Io tutto quest'odio non lo capisco...e neanche quelli che dicono che se ne deve andare, ma dopo lo rilevate voi il Napoli? È stato fatto fallire e nessuno che cacciava i soldi pr impedirlo....
A volte tanti tifosi sembrano bambini viziati.....
Chi dice che lo schifa a priori tiri fuori un nome che possa rappresentare una valida alternativa e che sia interessato al Napoli....Bill Gates? Abramovi?? O conoscete qualche vostro parente multimiliardario interessato?
è un egocentrico e stiamo subendo le conseguenze e ne subiremo in futuro di tutte le stronzate che gli escono dalla bocca, dici cose a cazzo di cane contro tutto e tutti, i presidenti non lo possono vedere, dimmi un affare che abbiamo fatto con qualcuno, pozzo ogni volta che lo vede gli ride in faccia gli altri presidenti non se lo cagano di striscio e la cosa bruttissima è con le parole vi riempie di false speranze, scudetto, top player, champions league
Ti ricordo che in champions league hai pagato 100 euro a biglietto e dal calciomercato è arrivato behrami e gamberini, ti ricordo che io come tutti voi spendo fior di soldi per seguire il napoli e vorrei che i miei soldi venissero investiti non che se li pippa delaurentis
preferisco un presidente senza soldi ma con la testa piuttosto che un presidente con i soldi (forse) ma che ci rovina giorno dopo giorno con stupide affermazioni..io mi vergogno di essere rappresentato da uno come lui ...è una vergogna voi che state a napoli non lo potete capire ma vi assicuro che chi abita in qualsiasi altra città deve subire giorno dopo giorno le prese per il culo di colleghi ed altri che ti dicono quanto sia ridicolo dela e che c'è da rispondergli....una volta lo difendevo pure ma adesso sta cagando fuori dal vaso