Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743679 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13680 il: 12 Agosto, 2012, 23:16:54 pm »
Come ti invidio :sisi:
:rotfl:
Ho parlato bene dottò? :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13681 il: 12 Agosto, 2012, 23:20:14 pm »
quel bilancio è alquanto corretto, in quanto nel 2010-2011 la Roma contava gli introiti di champions. Inoltre dovete considerare alcuni fattori. Il City perchè non ha grande fatturato, i debiti sono ripianati con aumenti di capitale (e sponsorizzazioni farlocche), ma la seconda squadra di Manchester impiegherà anni ad aumentarlo senza artifici. Le squadre tedesche hanno quasi tutte le strutture di proprietà, il possesso di beni immobili ed il loro sfruttamento permette non solo risparmi nei costi ma anche maggiori ricavi...

Il bilancio può essere corretto ma se fa il confronto di due bilanci presi in due periodi diversi la Roma nel 2010 e il Napoli nel periodo giugno 2010 e giugno 2011 questo non può essere corretto perchè a modello due periodi diversi quando appunto la Roma faceva la champions ed il Napoli non aveva ancora preso neanche gli entroiti dell'uefa. Quindi è un dato vecchio come ho detto dall'inizio adirittura nel caso della Roma prende in considerazioni introiti di quasi due anni fa.
Il Napoli probabilmente con i dati di Giugno 2012 che non sono probabilmente ancora pubblici avrà un fatturato di molto più alto probabilmente intorno ai 140 milioni e quindi quesa classifica andrebbe rivista anche se rimane il principio che se paragoni periodi diversi cq i risultati saranno sempre un pò sfasati.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13682 il: 12 Agosto, 2012, 23:23:44 pm »
:rotfl:
Ho parlato bene dottò? :look:
Si, anche se io da tempo mi sono assestato sulla linea più sintetica della jastemma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13683 il: 13 Agosto, 2012, 00:32:42 am »
Si, anche se io da tempo mi sono assestato sulla linea più sintetica della jastemma.
Io no (ma si era capito :look: ), odierei ADL se fossimo tutti gli anni nella parte destra della classifica o in basso a sinistra, che pure è un ragionamento semplice... e non mi attacco alle sceneggiate che fa, quella è solo scena per quanto mi riguarda.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13684 il: 13 Agosto, 2012, 09:54:28 am »
Per ora ha mantenuto le promesse, siamo tra i primi 6/7 inItalia e ogni anno disputiamo una competizione europea, in Europa hanno iniziato a sentire il nostro nome. Ora bisogna aspettarlo al prossimo bilancio. Spero solo che la crisi economica internazionale non gli dia L'alibi di papparsi gli utili...mi raccomando agli utenti ragionieri di vigilare....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13685 il: 13 Agosto, 2012, 10:11:14 am »
Per ora ha mantenuto le promesse, siamo tra i primi 6/7 inItalia e ogni anno disputiamo una competizione europea, in Europa hanno iniziato a sentire il nostro nome. Ora bisogna aspettarlo al prossimo bilancio. Spero solo che la crisi economica internazionale non gli dia L'alibi di papparsi gli utili...mi raccomando agli utenti ragionieri di vigilare....

Negli ultimi due anni siamo almeno tra le prime 5 su questo bisogna essere onesti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #13686 il: 13 Agosto, 2012, 12:11:46 pm »
Miranda - Pereira - prima punta questo farebbe una società con un minimo di intelligenza   :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13687 il: 13 Agosto, 2012, 12:14:42 pm »
Miranda - Pereira - prima punta questo farebbe una società con un minimo di intelligenza   :boh:
Abbiamo già preso Gamberini e Pandev in quei ruoli  :dela:

Raffaele83

« Risposta #13688 il: 13 Agosto, 2012, 13:50:12 pm »
Skrtel, Pereira, Mereilles, G.Rossi ...

inizio seriamente a schifare quella merda di dela

Offline Nunzius

• *
« Risposta #13689 il: 13 Agosto, 2012, 15:03:40 pm »
Skrtel, Pereira, Mereilles, G.Rossi ...

inizio seriamente a schifare quella merda di dela

Io tutto quest'odio non lo capisco...e neanche quelli che dicono che se ne deve andare, ma dopo lo rilevate voi il Napoli? È stato fatto fallire e nessuno che cacciava i soldi pr impedirlo....
A volte tanti tifosi sembrano bambini viziati.....
Chi dice che lo schifa a priori tiri fuori un nome che possa rappresentare una valida alternativa e che sia interessato al Napoli....Bill Gates? Abramovi?? O conoscete qualche vostro parente multimiliardario interessato?
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13690 il: 13 Agosto, 2012, 15:12:29 pm »
Io tutto quest'odio non lo capisco...e neanche quelli che dicono che se ne deve andare, ma dopo lo rilevate voi il Napoli? È stato fatto fallire e nessuno che cacciava i soldi pr impedirlo....
Chi dice che lo schifa a priori tiri fuori un nome che possa rappresentare una valida alternativa e che sia interessato al Napoli....Bill Gates? Abramovi?? O conoscete qualche vostro parente multimiliardario interessato?
guarda che è stato fatto fallire proprio perchè si poteva riprendere a due nocelle. po' il napoli si finanzia da solo, non serve il multimilionario serve un porco che scelga di ingrassarsi un pò meno di quanto faccia sta latrina

Raffaele83

« Risposta #13691 il: 13 Agosto, 2012, 15:14:12 pm »
è un egocentrico e stiamo subendo le conseguenze e ne subiremo in futuro di tutte le stronzate che gli escono dalla bocca, dici cose a cazzo di cane contro tutto e tutti, i presidenti non lo possono vedere, dimmi un affare che abbiamo fatto con qualcuno, pozzo ogni volta che lo vede gli ride in faccia gli altri presidenti non se lo cagano di striscio e la cosa bruttissima è con le parole vi riempie di false speranze, scudetto, top player, champions league
Ti ricordo che in champions league hai pagato 100 euro a biglietto e dal calciomercato è arrivato behrami e gamberini, ti ricordo che io come tutti voi spendo fior di soldi per seguire il napoli e vorrei che i miei soldi venissero investiti non che se li pippa delaurentis

preferisco un presidente senza soldi ma con la testa piuttosto che un presidente con i soldi (forse) ma che ci rovina giorno dopo giorno con stupide affermazioni..io mi vergogno di essere rappresentato da uno come lui ...è una vergogna voi che state a napoli non lo potete capire ma vi assicuro che chi abita in qualsiasi altra città deve subire giorno dopo giorno le prese per il culo di colleghi ed altri che ti dicono quanto sia ridicolo dela e che c'è da rispondergli....una volta lo difendevo pure ma adesso sta cagando fuori dal vaso

Offline Nunzius

• *
« Risposta #13692 il: 13 Agosto, 2012, 15:23:20 pm »
è un egocentrico e stiamo subendo le conseguenze e ne subiremo in futuro di tutte le stronzate che gli escono dalla bocca, dici cose a cazzo di cane contro tutto e tutti, i presidenti non lo possono vedere, dimmi un affare che abbiamo fatto con qualcuno, pozzo ogni volta che lo vede gli ride in faccia gli altri presidenti non se lo cagano di striscio e la cosa bruttissima è con le parole vi riempie di false speranze, scudetto, top player, champions league
Ti ricordo che in champions league hai pagato 100 euro a biglietto e dal calciomercato è arrivato behrami e gamberini, ti ricordo che io come tutti voi spendo fior di soldi per seguire il napoli e vorrei che i miei soldi venissero investiti non che se li pippa delaurentis

preferisco un presidente senza soldi ma con la testa piuttosto che un presidente con i soldi (forse) ma che ci rovina giorno dopo giorno con stupide affermazioni..io mi vergogno di essere rappresentato da uno come lui ...è una vergogna voi che state a napoli non lo potete capire ma vi assicuro che chi abita in qualsiasi altra città deve subire giorno dopo giorno le prese per il culo di colleghi ed altri che ti dicono quanto sia ridicolo dela e che c'è da rispondergli....una volta lo difendevo pure ma adesso sta cagando fuori dal vaso
Come fai a dire che ci ha rovinato? Come fai a dire che il Napoli non ha un trend di crescita esponenziale? Come fai a dire che non ci ha tirato su dalla merda in cui eravamo? Se leggi il mio post di benvenuto leggerai che l'unica cosa per cui lo schifo sono le sue dichiarazioni folli ma fino ad adesso nei fatti si può solo lodare! Ti voglio bene ma tu meriti presidenti come Corbelli e Moxedano e le trasferte a Terni. E le amichevoli estive si devono pagare, i soldi il NaPoli li deve far uscire da tutti i pori e i tifosi è giusto che si purghino, ma tu al cinema pretendi di andare gratis? E in discoteca pure? Ma seguite la squadra del vostro oratorio, lì siete sicuri di non pagare

Raffaele83

« Risposta #13693 il: 13 Agosto, 2012, 15:38:49 pm »
Come fai a dire che ci ha rovinato? Come fai a dire che il Napoli non ha un trend di crescita esponenziale? Come fai a dire che non ci ha tirato su dalla merda in cui eravamo? Se leggi il mio post di benvenuto leggerai che l'unica cosa per cui lo schifo sono le sue dichiarazioni folli ma fino ad adesso nei fatti si può solo lodare! Ti voglio bene ma tu meriti presidenti come Corbelli e Moxedano e le trasferte a Terni. E le amichevoli estive si devono pagare, i soldi il NaPoli li deve far uscire da tutti i pori e i tifosi è giusto che si purghino, ma tu al cinema pretendi di andare gratis? E in discoteca pure? Ma seguite la squadra del vostro oratorio, lì siete sicuri di non pagare
dalla champions siamo passati alla uefa e presto passeremo al niente perchè non ci prendiamo in giro ma secondo te cavani ed hamsik rimangono a fare la uefa per anni? cavani sono due anni che fa 30 gol a stagione levi lui ed il giocattolo non funziona più
la squadra è vecchia la difesa è vecchia ma per un progetto vincente doveva prendere un ds vincente uno che forse doveva prendere troppo potere allora meglio ripiegare su bigon uno che non parla si sta zitto ma poverino ci porterà i fideleff e gli chavez...
allora per me nonostante la vittoria in coppa italia l'anno scorso abbiamo fatto peggio dell'anno prima e per rimanere in zone alte per anni come vuol far credere il buon aurelione devi avere tutto da persone che lavorano bene a giocatori ma soprattutto alla mentalità vincente cosa che non avrà mai aurelione.....
poi io in discoteca pago ed entro, al cinema pago e vedo il film, se io do soldi a quella sottospecie di presidente che abbiamo pretendo che arrivi qualcosa in più di gamberini

Offline Nunzius

• *
« Risposta #13694 il: 13 Agosto, 2012, 15:45:06 pm »
Adoro questo forum perchè sotto sotto pensiamo quasi tutti le stesse cose, altro errore del Pippopapponepanettone: Bigon è come l'ebola, semina morte e distruzione e questo pure l'ho scritto non so dove non so quando ma l'ho scritto. Se nella mia azienda facessi tante cazzate starei già pulendo i cessi ma solo sotto supervisione per evitare altri rammaggi

Raffaele83

« Risposta #13695 il: 13 Agosto, 2012, 15:56:13 pm »
Adoro questo forum perchè sotto sotto pensiamo quasi tutti le stesse cose, altro errore del Pippopapponepanettone: Bigon è come l'ebola, semina morte e distruzione e questo pure l'ho scritto non so dove non so quando ma l'ho scritto. Se nella mia azienda facessi tante cazzate starei già pulendo i cessi ma solo sotto supervisione per evitare altri rammaggi
E' la verità: l'hai visto pradè con meno di 10 milioni ha portato Borja Valero, Aquilani e Pizzarro alla fiorentina ... alla fiorentina in una settimana di trattativa e senza titoloni da giorni sui  giornali... il ds del palermo ha portato gente come cavani, balzaretti, pastore, sirigu, hernadez, dybala, il ds della roma ha preso destro in 20 giorni , il ds della lazio è andato a monaco ed ha preso klose, hernanes, dias... solo a noi le trattative durano anni ed anni (inler) e spessissimo sono inconcludenti

Offline Nunzius

• *
« Risposta #13696 il: 13 Agosto, 2012, 16:00:44 pm »
Infatti nel topic Marino vs Bigon ho detto chiaramente che preferisco miliardi di volte Bombolino Marino

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13697 il: 13 Agosto, 2012, 16:24:46 pm »
Straquotone per Raffaele, ha parlato veramente bene. Sono d'accordo su tutto, pure con la punteggiatura e gli aggettivi usati.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #13698 il: 13 Agosto, 2012, 16:50:37 pm »
Il mercato non èancora terminato!

Gabry

Raffaele83

« Risposta #13699 il: 13 Agosto, 2012, 17:00:30 pm »
Il mercato non èancora terminato!