Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751643 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13260 il: 27 Luglio, 2012, 14:06:59 pm »
Ad ogni modo fa bene Zamparini a dare l'ultimatum per il 31. Sinceramente mi sono rotto il linga di 'sta telenovela scacata, iss, Palermo e Lady Oscar.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13261 il: 27 Luglio, 2012, 14:19:13 pm »
Ad ogni modo fa bene Zamparini a dare l'ultimatum per il 31. Sinceramente mi sono rotto il linga di 'sta telenovela scacata, iss, Palermo e Lady Oscar.
Che poi la fanno passare per un'étoile dell'Opera di Parigi...ma è solo una delle prime Ballerine. Comunque ditegli di venire a Napoli che per Parigi ci sono 4/5 voli al giorno...

Alemao

« Risposta #13262 il: 27 Luglio, 2012, 14:24:48 pm »
Che poi la fanno passare per un'étoile dell'Opera di Parigi...ma è solo una delle prime Ballerine. Comunque ditegli di venire a Napoli che per Parigi ci sono 4/5 voli al giorno...

Io vorrei innanzitutto gente motivata a Napoli. Se non è convinto, può restare dov'è o andare altrove: poco importa, basta che ce lo faccia sapere entro il 31.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13263 il: 27 Luglio, 2012, 14:36:13 pm »
Oibò, ma Isla è sparito nel vortice del buco nero della galassia omega, in quei paragoni? Poi lo rimpiazzate con Giaccherini, poveraccio, si è visto che non è cosa per lui il ruolo... In realtà non è cosa per lui giocare a calcio, ma un purpo dopo Motta la Juve lo deve comprare per contratto con l'Istituto di recupero per indigenti...

Che poi Abate il fatto che se lo metta in tasca a Maggio, credo sia superfluo ricordarlo... Un evento paranormale è stato che se ne sia accorto pure Prandelli semmai!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #13264 il: 27 Luglio, 2012, 15:03:20 pm »
Oibò, ma Isla è sparito nel vortice del buco nero della galassia omega, in quei paragoni? Poi lo rimpiazzate con Giaccherini, poveraccio, si è visto che non è cosa per lui il ruolo... In realtà non è cosa per lui giocare a calcio, ma un purpo dopo Motta la Juve lo deve comprare per contratto con l'Istituto di recupero per indigenti...

Giusto :doh: Ma per me la sostanza non cambia.

Che poi Abate il fatto che se lo metta in tasca a Maggio, credo sia superfluo ricordarlo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13265 il: 27 Luglio, 2012, 15:41:13 pm »
Io vorrei innanzitutto gente motivata a Napoli. Se non è convinto, può restare dov'è o andare altrove: poco importa, basta che ce lo faccia sapere entro il 31.
quoto...ma se per il 2-3 agosto questo tentenna ancora..il napoli appende e credo che viri su armero :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13266 il: 27 Luglio, 2012, 16:21:21 pm »

concordo, se vuole venire viene altrimenti ciao!....e che cazz mo per Balzaretti pare stia arrivando Suarez.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13267 il: 27 Luglio, 2012, 17:08:28 pm »
A inizio mercato facevo lo schifettoso per Diarra, lo stesso Behrami, Pepito Rossi (solo xkè è rotto), Benatia, Skrtel, etc...
Se davvero venissero Benatia e Armero, oltre a Rossi - dato l'andazzo sarebbe oro colato!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #13268 il: 27 Luglio, 2012, 17:21:07 pm »
A inizio mercato facevo lo schifettoso per Diarra, lo stesso Behrami, Pepito Rossi (solo xkè è rotto), Benatia, Skrtel, etc...
Se davvero venissero Benatia e Armero, oltre a Rossi - dato l'andazzo sarebbe oro colato!

non capisco chi vi aspettiate :asd:
la mia firma nuova

Offline kolor

• *
« Risposta #13269 il: 27 Luglio, 2012, 17:29:27 pm »

la mia fotocopia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13270 il: 27 Luglio, 2012, 17:33:59 pm »
non capisco chi vi aspettiate :asd:

Aristoteles, Socrates e Platones...

Se c'era possibilità, con i soldi di Lavezzi, ci avrei preso pure uno bravo e giovane dal Dortumund, tale Marx, dicono che in coppia con Engels faccia sfracelli, sono un vero capitale, un manifesto del calcio... Li avessimo noi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma nel senso che Maggio è più forte di Abate, o nel senso che non entra nel taschino del milanista? Io dico che pintando bene c'è spazio pure per Dossena...

Alemao

« Risposta #13271 il: 27 Luglio, 2012, 17:40:06 pm »
Insigne e Pandev segneranno più di Baguette Lavezzì.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13272 il: 27 Luglio, 2012, 18:07:52 pm »

detta così sarebbe una tragedia, se in due segnassero poco più del pocho.... Ma poi perchè Baguette? Io lo vedo più croissant, pensa a Yanina e poi guardalo bene in testa...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13273 il: 27 Luglio, 2012, 18:11:04 pm »
17.24 - Su tocco di Gargano arriva Rosati che di tacco fa 2 a 0 per i blu

il vice-cavani

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13274 il: 27 Luglio, 2012, 18:19:53 pm »
Aristoteles, Socrates e Platones...

Se c'era possibilità, con i soldi di Lavezzi, ci avrei preso pure uno bravo e giovane dal Dortumund, tale Marx, dicono che in coppia con Engels faccia sfracelli, sono un vero capitale, un manifesto del calcio... Li avessimo noi...

Ma nel senso che Maggio è più forte di Abate, o nel senso che non entra nel taschino del milanista? Io dico che pintando bene c'è spazio pure per Dossena...

diobra abbi pazienza ma abate è a uallera e maggio...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13275 il: 27 Luglio, 2012, 18:25:34 pm »

Guardiamo prima quanti goal fa Cavani senza Lavezzi prima di chiamarlo baguette  :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13276 il: 27 Luglio, 2012, 18:43:24 pm »
Guardiamo prima quanti goal fa Cavani senza Lavezzi prima di chiamarlo baguette  :asd:
Lavezzi è una merda, è stato il male del Napoli fino ad ora. Un po' come Marino fino a ieri.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13277 il: 27 Luglio, 2012, 18:45:00 pm »
Lavezzi è una merda, è stato il male del Napoli fino ad ora. Un po' come Marino fino a ieri.

Spero tu sia ironico  :maronn:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13278 il: 27 Luglio, 2012, 19:32:56 pm »

diobra abbi pazienza ma abate è a uallera e maggio...

se Abate è la uallera di Maggio, vuol dire che Maggio deve portarsi le palle in una carretta, ma io a Maggio con la carretta in campo non l'ho mai visto... Poi se intendi che è più scarso di Maggio, allora il problema non si pone.... Sei Maggio....

Nel secondo caso posso chiederti un piacere? Potresti imparare il gioco del calcio? Non chiedo tanto, almeno capire come si fanno i cross...
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2012, 19:35:45 pm da DioBrando »

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13279 il: 27 Luglio, 2012, 19:33:48 pm »
se Abate è la uallera di Maggio, vuol dire che Maggio deve portarsi le palle in una carretta, ma io a Maggio con la carretta in campo non l'ho mai visto... Poi se intendi che è più scarso di Maggio, allora il problema non si pone.... Sei Maggio....

ma magari, con i soldi che ha e quella moglie...