Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751080 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13300 il: 28 Luglio, 2012, 08:27:06 am »
Avvia assapurà stu babbà, sbattele nu poc ca ce sta pur a panna  :ruoss:

non lo vedo, è un dolce mignon?

Se pure tu sei un pasticciere, ricordati che andando al risparmio sugli ingredienti, poi come il nostro DS ottieni risultati piccoli...

Aha l'antica pasticceria napoletana, che ingloriosa fine sta facendo....
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2012, 08:32:20 am da DioBrando »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13301 il: 28 Luglio, 2012, 12:15:12 pm »
Caceres (il correttore automatico me lo trasforma in "cachereste"  :look:) onestamente lo ritengo sopravvalutato. Non capisco in base a cosa abbia così tanto credito come difensore. Pereira, prima che uscisse il nome, non se lo cacava nessuno sul forum. Buono, ma li vale 20 mln di euro? Per me no.

io ti quoto, mi piacerebbe poi sapere da cosa traete le vostre valutazioni positive, da mezza stagione 2010 giocata una merda? dove persino i telecronisti (mi ricordo Piccinini) quando gli arrivava la palla dicevano "se ci fosse stato un'altro al posto di Caceres"....o addirittura dalle apparizioni della scorsa stagione?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #13302 il: 29 Luglio, 2012, 14:43:49 pm »
Sto digerendo e tutto diventa più difficile.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 14:45:41 pm da Alemao »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13303 il: 29 Luglio, 2012, 16:33:38 pm »
io ti quoto, mi piacerebbe poi sapere da cosa traete le vostre valutazioni positive, da mezza stagione 2010 giocata una merda? dove persino i telecronisti (mi ricordo Piccinini) quando gli arrivava la palla dicevano "se ci fosse stato un'altro al posto di Caceres"....o addirittura dalle apparizioni della scorsa stagione?

E' un difensore versatile e completo di 24 anni, che può ancora maturare tanto, ma tanto noi teniamo a super Gamberini che ce ne fott  :asd: :asd:

Caceres (il correttore automatico me lo trasforma in "cachereste"  :look:) onestamente lo ritengo sopravvalutato. Non capisco in base a cosa abbia così tanto credito come difensore. Pereira, prima che uscisse il nome, non se lo cacava nessuno sul forum. Buono, ma li vale 20 mln di euro? Per me no.

Qualcuno faceva i stessi e identici commenti su Vidal  :troll:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #13304 il: 29 Luglio, 2012, 18:54:47 pm »
Pagina 666 del topic... il numero rispecchia perfettamente il punto della situazione...

mannacc a SPOSTATO IN UNCENSORED
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #13305 il: 29 Luglio, 2012, 20:11:08 pm »
E' un difensore versatile e completo di 24 anni, che può ancora maturare tanto, ma tanto noi teniamo a super Gamberini che ce ne fott  :asd: :asd:

Qualcuno faceva i stessi e identici commenti su Vidal  :troll:

ma non è questo, certo Gamberini è quello che è...però noi siamo sempre esagerati, adesso Caceres è diventato un fenomeno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13306 il: 29 Luglio, 2012, 20:35:12 pm »
ma io non riesco a capire in base a cosa noi ci sentiamo in potere di criticare i difensori altrui. :look:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13307 il: 29 Luglio, 2012, 23:31:30 pm »
ma io non riesco a capire in base a cosa noi ci sentiamo in potere di criticare i difensori altrui. :look:
Perchè i nostri sono più belli e figli e 'ntrocchia  :contract:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13308 il: 30 Luglio, 2012, 00:24:20 am »
l'unica soluzione è comprare un nuovo dif sinistro usando Britos come contropartita

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13309 il: 30 Luglio, 2012, 00:26:04 am »
l'unica soluzione è comprare un nuovo dif sinistro usando Britos come contropartita
:sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13310 il: 30 Luglio, 2012, 00:30:10 am »

l'unico modo di usare britos come contropartita è scambiarlo con uno dei beagle della green hill
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13311 il: 30 Luglio, 2012, 00:30:56 am »
l'unico modo di usare britos come contropartita è scambiarlo con uno dei beagle della green hill

non vogliamo più cagnacci (cit)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13312 il: 30 Luglio, 2012, 00:31:20 am »

:rotfl:

quello però andava fatto se ancora lo si poteva usare come test per i prodotti cosmetici
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #13313 il: 30 Luglio, 2012, 00:35:52 am »
e chi so pigl'? :asd:

stipendio altissimo commisurato al valore del giocatore (1 mln di euro) e valutazione di cartellino inferiore alla metà di quanto pagato un anno fa dopo una stagione disastrosa.
L'unica soluzione è farlo rimanere, ammortizzarlo a bilancio per altri 12 mesi ed infine venderlo l'anno futuro sperando di ricavarci qualcosa che appari almeno un pareggio e non una minusvalenza.
Oppure farlo restare anche l'anno prossimo prendendo finalmente un titolare e sfanculando Aronica (per sempre o ad uso Grava)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #13314 il: 30 Luglio, 2012, 00:40:53 am »
ricordiamoci che abbiamo un tetto ingaggi per il reparto difensivo di 1.3 mln...non 2!
la mia firma nuova

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13315 il: 30 Luglio, 2012, 11:06:38 am »
Credo proprio che Vargas andrà in prestito, spero che arrivi una prima punta in prestito (no Iaquinta o Floccari  :brr: ) secondo me alla fine arriva Borriello  :look:
Spero che la telenovela Balzaretti finisca presto e speriamo che l'eventuale alternativa sia valida  :lookair:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13316 il: 30 Luglio, 2012, 11:16:20 am »
ricordiamoci che abbiamo un tetto ingaggi per il reparto difensivo di 1.3 mln...non 2!

In teoria il difensore + pagato è Cannavaro dall'alto del suo milioncino ..... quindi abbassa di 300  :asd: a meno che non consideriamo Dossena un difensore.

Credo proprio che Vargas andrà in prestito, spero che arrivi una prima punta in prestito (no Iaquinta o Floccari  :brr: ) secondo me alla fine arriva Borriello  :look:
Spero che la telenovela Balzaretti finisca presto e speriamo che l'eventuale alternativa sia valida  :lookair:

Con questo Insigne Vargas il campo non lo vede .... si rischia di bruciare 12 mln, deve andare in prestito ma solo se arriva qualcuno che sia degno di ricoprire il ruolo (i caraccioli, floccari, iaquinti, rolandi possano schiattare)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13317 il: 30 Luglio, 2012, 12:52:24 pm »
ormai l'unica speranza è quella di prendere un uomo a sinistra che corra e che difenda per apparare un po la situazione. il problema maggiore non è che i difensori sono lenti o scarsi tecnicamente, ma che si scordando puntualmente il motivo per cui si trovano su un prato circondato di spalti pieni di persone che urlano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #13318 il: 30 Luglio, 2012, 13:56:06 pm »
Perché il livello non è eccelso. Sentii tessere le lodi di tale Rolin. Ascoltai persone disperarsi per il mancato arrivo di Coates. Vidi le partite dell'Uruguay alle olimpiadi di Londra. Vidi le peggio cacate difensive da parte di questi due giovani astri nascenti. Ciò mi indusse alla riflessione su quanto un calciatore possa essere sovrastimato fino all'inverosimile, fino a diventare altro: un essere mitologico.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13319 il: 30 Luglio, 2012, 14:10:20 pm »
Perché il livello non è eccelso. Sentii tessere le lodi di tale Rolin. Ascoltai persone disperarsi per il mancato arrivo di Coates. Vidi le partite dell'Uruguay alle olimpiadi di Londra. Vidi le peggio cacate difensive da parte di questi due giovani astri nascenti. Ciò mi indusse alla riflessione su quanto un calciatore possa essere sovrastimato fino all'inverosimile, fino a diventare altro: un essere mitologico.
Rolin è stato disastroso nella prima alle olimpiadi ma Coates non mi è dispiaciuto  :look: