Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752051 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13220 il: 26 Luglio, 2012, 14:21:56 pm »
che poi, è molto più "facile" prendere in prestito l'attaccante come Pandev, che destreggiarsi nel mercato attuale dei difensori...........comunque inutile parlare senza sapere nulla di certo su Paolo Cannavaro

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13221 il: 26 Luglio, 2012, 15:14:43 pm »
.......comunque inutile parlare senza sapere nulla di certo su Paolo Cannavaro

esatto, tra l'altro adesso se ho capito bene c'è una differenza con le situazioni di Pepe ecc. cioè che Cannavaro e Grava hanno sostenuto di non essere mai stati avvicinati da Gianello per sta cosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #13222 il: 26 Luglio, 2012, 15:51:46 pm »
Ma cosa vuol dire? Il discorso di Peppe è giusto se consideriamo la realtà degli avvenimenti; l'anno scorso abbiamo disputato una stagione intensissima e ricca di impegni senza l'alternativa a destra e con Britos a mezzo servizio, non è stata posta soluzione a questo problema nemmeno a gennaio.

Ogni tanto ti si incanta il disco. Fino a qualche settimana fa scrivevi che il napoli avrebbe fatto il solito colpo da 18 mln come lo fa ogni anno... ne sei ancora convinto? :asd:

Ma 'o vero il disco incantato lo avete voi con tutte 'ste sentenze da fine mercato, quando ancora ci stanno più di 30 juorni prima che finisca. Io resto convinto che 'o piezzo lo abbiamo sempre cacciato negli ultimi 3 anni e in virtù di questo lo faremo pure quest'anno.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13223 il: 26 Luglio, 2012, 19:18:45 pm »
il tuo ottimismo illumina la via di noi utenti\tifosi....cosi come la stella polare illlumina il cammino di chi si è smarrito... :sbav: :sbav:

io sono ottimista, secondo me Dela produrrà un film che concorrerà a Cannes...

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13224 il: 26 Luglio, 2012, 20:00:25 pm »
il pezzo da 18 milioni al massimo lo prende l'anno prossimo,incassandone una marea in piu'cedendo cavani...io il giochetto del presidente l'ho capito...per lui e molto piu'conveniente smantellare un po'alla volta la squadra per poi ripartire da capo..tra un proclamo di rivoluzionare il mondo del pallone, e l'altro di qualche altra cosa megalittica...per un semplice fatto...se avesse inserito veramente 2 o 3 elementi veramente validi e vinto questo fantomatico scudetto,dopo avrebbe dovuto gestire costi al di fuori delle sue gerarchie tirchionistiche per far mantenere certe posizioni al napoli...ma piano piano nessuno crede piu'alle sue stronzate...

Alemao

« Risposta #13225 il: 26 Luglio, 2012, 20:20:15 pm »
il pezzo da 18 milioni al massimo lo prende l'anno prossimo,incassandone una marea in piu'cedendo cavani...io il giochetto del presidente l'ho capito...per lui e molto piu'conveniente smantellare un po'alla volta la squadra per poi ripartire da capo..tra un proclamo di rivoluzionare il mondo del pallone, e l'altro di qualche altra cosa megalittica...per un semplice fatto...se avesse inserito veramente 2 o 3 elementi veramente validi e vinto questo fantomatico scudetto,dopo avrebbe dovuto gestire costi al di fuori delle sue gerarchie tirchionistiche per far mantenere certe posizioni al napoli...ma piano piano nessuno crede piu'alle sue stronzate...
Come se fosse una cosa facile e scontata fare 3 acquisti e vincere uno scudetto così da un momento all'altro. E che ci vuole? Ne abbiamo vinti parecchi no? Alle volte bisogna veramente stendersi su un tappeto di chiodi e farsi mozzicare i ditoni sacri da 2 benevoli ratti del Kashmir per tornare alla realtà. Lo dico sempre al mio assistente quando sogna in grande, dimenticandosi che ho abiurato ogni forma di ricchezza, non ritenendola fondamentale nella vita, in ogni realtà. Così lo costringo alla penitenza di cui sopra. Mannaggia a Balagopala suonatrice di flauti: che nottata insonne. Cerchiamo di non gettare nel Gange anche quanto di buono stiamo facendo/abbiamo fatto finora.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 20:22:59 pm da Alemao »

Offline fab four

• *
« Risposta #13226 il: 26 Luglio, 2012, 20:27:29 pm »
alemao,puoi tradurre la tua risposta?perche'non c'ho capito nulla... :caccisordi:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13227 il: 26 Luglio, 2012, 20:33:07 pm »
Quando Alemao finirà di giustificare l'immobilismo del Napoli con la scusa che aggiungere TOT validi elementi non dia garanzia di scudetto sarà un gran giorno.
Io sono d'accordo che aggiungere TOT validi giocatori non dia tale garanzia. Ma sarebbe anche onesto dire che aggiungendoli le nostre possibilità di vincere lo scudetto aumenterebbero.
E' il discorso che faceva Gerardo ieri: 1+1 nel calcio non fa 2.
Ma 1+1 (o +2, o +3, o+5, ecc) è più probabile faccia 2 rispetto a 1+0.
O addirittura nel caso del Napoli dove non solo si è aggiunto (behrami, insigne e gamberini), ma si è addirittura sottratto (lavezzi).
Jovetic+un grande difensore+un grande esterno non ci darà garanzie di vincere lo scudetto.
Ma sia concesso di pensare che le probabilità aumenterebbero.

Alemao

« Risposta #13228 il: 26 Luglio, 2012, 20:35:07 pm »
alemao,puoi tradurre la tua risposta?perche'non c'ho capito nulla... :caccisordi:

Per vincere uno scudetto non bastano gli acquisti. Chiedi a Denti Marci. Servono le congiunture astrali e l'esperienza di lottare per quell'obiettivo, cose che a noi ancora mancano. Ne dobbiamo fare tesoro col tempo. E ora ti lascio perché devo fustigare quell'invertebrato di Babbaveshi che non riesce a trovare lo streaming per il sorteggio, non permettendomi di trasformare con il semplice sguardo Sara Benci in una donna di fatale bellezza.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 20:36:27 pm da Alemao »

Offline fab four

• *
« Risposta #13229 il: 26 Luglio, 2012, 20:36:44 pm »
ah ah..ok... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #13230 il: 26 Luglio, 2012, 21:24:35 pm »
Quando Alemao finirà di giustificare l'immobilismo del Napoli con la scusa che aggiungere TOT validi elementi non dia garanzia di scudetto sarà un gran giorno.
Io sono d'accordo che aggiungere TOT validi giocatori non dia tale garanzia. Ma sarebbe anche onesto dire che aggiungendoli le nostre possibilità di vincere lo scudetto aumenterebbero.
Mi accontenterei se ammettesse almeno che il NON aggiungere TOT validi elementi ti garantisce che lo scudetto non lo vinci :D
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13231 il: 26 Luglio, 2012, 21:43:38 pm »
Mi accontenterei se ammettesse almeno che il NON aggiungere TOT validi elementi ti garantisce che lo scudetto non lo vinci :D

è come chiedere a Dela di ammettere che produce film di merda... Abbiate fiducia comunque, compreremo Jovetic e l'anno prossimo il film con Luca e Paolo concorrerà a Cannes, me lo ha detto Parvati sull'autobus mentre tornavo dal lavoro...

Alemao

« Risposta #13232 il: 26 Luglio, 2012, 22:35:30 pm »
è come chiedere a Dela di ammettere che produce film di merda... Abbiate fiducia comunque, compreremo Jovetic e l'anno prossimo il film con Luca e Paolo concorrerà a Cannes, me lo ha detto Parvati sull'autobus mentre tornavo dal lavoro...

Io volevo umilmente ricordarti che Pandev poi ce lo siamo accattato a titolo definitivo a dispetto dei foschi presagi e dello sconforto cosmico che emanava il tuo Chakra dopo aver saputo del semplice prestito l'anno scorso e dei messaggi tuoi di scherno per il "finto acquisto". Questo per farti presente che ogni tanto, bada bene ogni tanto eh, l'olio dovresti cambiarlo, perché se no poi arriva Chamundi e io per te non posso fare più nulla, perché la tua sorte è segnata. Una dose in vena di vita ogni tanto ti farebbe bene.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 22:36:31 pm da Alemao »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13233 il: 27 Luglio, 2012, 01:46:56 am »
Io volevo umilmente ricordarti che Pandev poi ce lo siamo accattato a titolo definitivo a dispetto dei foschi presagi e dello sconforto cosmico che emanava il tuo Chakra dopo aver saputo del semplice prestito l'anno scorso e dei messaggi tuoi di scherno per il "finto acquisto". Questo per farti presente che ogni tanto, bada bene ogni tanto eh, l'olio dovresti cambiarlo, perché se no poi arriva Chamundi e io per te non posso fare più nulla, perché la tua sorte è segnata. Una dose in vena di vita ogni tanto ti farebbe bene.
Mi fai troppo parià!
Comunque io sino alla fine sono e saro' fiducioso.
Non mi va di randellarmi i coglioni in piena estate.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13234 il: 27 Luglio, 2012, 08:30:46 am »
Bigon: «Numericamente ci servirebbe un laterale destro visto che Zuniga viene anche impiegato a sinistra»

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13235 il: 27 Luglio, 2012, 08:34:23 am »
Bigon: «Numericamente ci servirebbe un laterale destro visto che Zuniga viene anche impiegato a sinistra»
Prendiamo Mesto che è in vendita e c'è l'approvazionissima dell'allenatore che ne è entusiasta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13236 il: 27 Luglio, 2012, 08:55:00 am »

Come chiesto da Mazzarri.
Solo che lo stesso Bigon ha detto che l'unica eccezione sarebbe Balzaretti, se accetta.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13237 il: 27 Luglio, 2012, 10:36:49 am »
nella coppia Balzaretti-Maggio chi è quello che avrebbe le "qualità per saltare l'uomo" ?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13238 il: 27 Luglio, 2012, 10:43:07 am »
nella coppia Balzaretti-Maggio chi è quello che avrebbe le "qualità per saltare l'uomo" ?
secondo me con balzaretti-maggio-dossena e zuniga non ci potremmo lamentare come batteria d'esterni  :boh:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13239 il: 27 Luglio, 2012, 10:48:03 am »
Prendiamo Mesto che è in vendita e c'è l'approvazionissima dell'allenatore che ne è entusiasta.

Prendiamolo in accoppiata con Modesto e Rolando Bianchi, cosi' e' ancora piu' contento  :mazzarri:

Anzi andiamoci a vedere un attimo la rosa della Reggina allenata da Mazzarri  :look: