Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776796 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11580 il: 08 Luglio, 2012, 22:57:41 pm »
Ok, altra settimana fallimentare, si chiacchiera e non si conclude. Ottima soprattutto la strategia di portare in ritiro la squadra palesemente incompleta, non acquistando né il difensore né l'esterno, ruoli per i quali Mr NonMiLamento è ancora più fissato del solito con le sue manie. Aspettiamoci quindi i primi 2-3 mesi di interviste post-partite del tipo "Eh ma Coso è arrivato da poco qui con noi, deve imparare i movimenti della squadra".. Intanto i nomi scadono un po' alla volta, da Meireles siamo passati a Behrami e similari, da Pereira allo psicolabile Armero e al piàtico Cuadrado.. Il guaio vero, però, è che io sto già pensando a quando acquisterò quell'amichevole di mmerda contro il Bayern, il 20 luglio, dando ragione alla politica Incassa&Incula di DeLaurentiis.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11581 il: 08 Luglio, 2012, 23:14:39 pm »
Ok, altra settimana fallimentare, si chiacchiera e non si conclude. Ottima soprattutto la strategia di portare in ritiro la squadra palesemente incompleta, non acquistando né il difensore né l'esterno, ruoli per i quali Mr NonMiLamento è ancora più fissato del solito con le sue manie. Aspettiamoci quindi i primi 2-3 mesi di interviste post-partite del tipo "Eh ma Coso è arrivato da poco qui con noi, deve imparare i movimenti della squadra".. Intanto i nomi scadono un po' alla volta, da Meireles siamo passati a Behrami e similari, da Pereira allo psicolabile Armero e al piàtico Cuadrado.. Il guaio vero, però, è che io sto già pensando a quando acquisterò quell'amichevole di mmerda contro il Bayern, il 20 luglio, dando ragione alla politica Incassa&Incula di DeLaurentiis.

Michael Jackson - You Are Not Alone
:sad: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #11582 il: 08 Luglio, 2012, 23:20:51 pm »
Michael Jackson - You Are Not Alone :sad: :look:

No ja, pure voi volete acquistare quelle amichevoli a 10 euro? patatern...  :maronn:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11583 il: 08 Luglio, 2012, 23:45:13 pm »
No ja, pure voi volete acquistare quelle amichevoli a 10 euro? patatern...  :maronn:

NO, per favore... :maronn:

Offline Hwarang

• *

Starfred

« Risposta #11585 il: 09 Luglio, 2012, 01:10:48 am »
secondo me il miraholoso non fa problemi di sorta perchè il suo obiettivo quest'anno è zucarsi i rimanenti milioni di contratto sapendo che non può essere cacciato grazie alla spilorceria di DeLa, quindi del Napoli non se ne fotte molto. :siasd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11586 il: 09 Luglio, 2012, 01:29:07 am »
secondo me il miraholoso non fa problemi di sorta perchè il suo obiettivo quest'anno è zucarsi i rimanenti milioni di contratto sapendo che non può essere cacciato grazie alla spilorceria di DeLa, quindi del Napoli non se ne fotte molto. :siasd:

In un mondo dove basta scacare con un decimo posto per essere relegato alle squadre di media-bassa classifica. Come no.

Se foss nu personagg che s'accuntentass della Lazio ci starebbe pure, ma stu strunz è palesemente un ambizioso....

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11587 il: 09 Luglio, 2012, 02:17:54 am »
In un mondo dove basta scacare con un decimo posto per essere relegato alle squadre di media-bassa classifica. Come no.

Se foss nu personagg che s'accuntentass della Lazio ci starebbe pure, ma stu strunz è palesemente un ambizioso....

ma figurati. Il Napoli, questo Napoli, sotto il sesto posto non ci scenderà mai a meno di epidemie.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11588 il: 09 Luglio, 2012, 09:21:13 am »

papà già sta con la carta d 10 euro in mano sotto al bar che fa le ricariche  :delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11589 il: 09 Luglio, 2012, 09:22:45 am »

quanto ti quoto....tranne per l'amichevole...stavolta se la prende nel deretano o la scrocco a casa di qualche amico o al massimo la cerco in streaming.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11590 il: 09 Luglio, 2012, 09:23:40 am »

E questo succede quando porti un allenatore in scadenza...magari non accadrà all'inizio, ma non escludo possa succedere nella seconda parte di stagione, quando questo si guarderà intorno per cercare squadra..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11591 il: 09 Luglio, 2012, 09:28:18 am »
E questo succede quando porti un allenatore in scadenza...magari non accadrà all'inizio, ma non escludo possa succedere nella seconda parte di stagione, quando questo si guarderà intorno per cercare squadra..

ben gli sta al pappone tirchio...

Online calvin

• *
« Risposta #11592 il: 09 Luglio, 2012, 09:47:46 am »

Io odio il miraholoso, ma una cosa è certa: è l'uomo più competitivo che esista sulla faccia della terra (e questo è il suo limite perchè non rischia mai)......non credo affatto che si riesca ad accontentare perchè non se ne fotte, lui deve sempre dimostrare che questo sport con la palla tonda e le due reti è diventato bello solo da quando è nato lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11593 il: 09 Luglio, 2012, 09:53:15 am »
Io odio il miraholoso, ma una cosa è certa: è l'uomo più competitivo che esista sulla faccia della terra (e questo è il suo limite perchè non rischia mai)......non credo affatto che si riesca ad accontentare perchè non se ne fotte, lui deve sempre dimostrare che questo sport con la palla tonda e le due reti è diventato bello solo da quando è nato lui.

Certo, come nel finale dell'altra stagione, in piena lotta scudetto (seppur con minime possibilità, ma matematicamente in lotta) andava proponendosi per allenare la Juve...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11594 il: 09 Luglio, 2012, 09:56:31 am »
Edit.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 09:57:45 am da dostoieschi »

Online calvin

• *
« Risposta #11595 il: 09 Luglio, 2012, 09:58:01 am »
Certo, come nel finale dell'altra stagione, in piena lotta scudetto (seppur con minime possibilità, ma matematicamente in lotta) andava proponendosi per allenare la Juve...

Son due discorsi slegati e, ripeto, klo schifo più della mia stessa vita per il secondo.

Quello che volevo dire è che con tutti i suoi limiti tattici, caratteriali, comunicativi, umani Mazzarri non è uno che deluso dal mercato o scazzato per il contratto in scadenza si rilassa e ce la mette dimeno.....per me è uno che stuprerebbe la nonna pur di vincere il trofeo birra moretti  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #11596 il: 09 Luglio, 2012, 10:03:25 am »
Son due discorsi slegati e, ripeto, klo schifo più della mia stessa vita per il secondo.

Quello che volevo dire è che con tutti i suoi limiti tattici, caratteriali, comunicativi, umani Mazzarri non è uno che deluso dal mercato o scazzato per il contratto in scadenza si rilassa e ce la mette dimeno.....per me è uno che stuprerebbe la nonna pur di vincere il trofeo birra moretti  :sisi:

io quello che non mi spiego è la famosa riunione fatta per decidere le strategie societarie insieme a Mazzarri, ma di cosa cazzo hanno parlato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11597 il: 09 Luglio, 2012, 10:13:33 am »
io quello che non mi spiego è la famosa riunione fatta per decidere le strategie societarie insieme a Mazzarri, ma di cosa cazzo hanno parlato?
Presidente : " Tu hai un cazzo di contratto fino al 2013...che vuoi fare ? Vuoi restare ? Perchè io non ti do un cazzo, ne buonauscita, ne ti esonero..."
Latrina : " Suvvia presidente, ma è certo hhe resto, non mi hhahhato nessuno anhhora una volta...l'Inter ha hhonfermato lo Stramamozio, la Roma ha preso Zeman e poi li c'è Sabatini hhe vuole prendere i giovani shhonosciuti dai hhampionati esteri, solo il pensiero mi fa venire l'hhortihhaia. Ma poi parliamoci hhiaramente ma dove lo trovo un altro fesso che mi da 2,5 mln all'anno".
Presidente : "Mortacci tua. Ma comunque lo sai, nessun toppeleier dagli ingaggi faraonici"
Latrina : "Ma non si preohhupi...a me vanno benissimo i Gamberini, i Migliaccio, i negri dell'Udinese...gente hhe hhonosce il hhampionato. Lo sa a me viene il nervoso solo quando mi prende i pishhelli dal Sudamerihha"
Presidente : "Vabbè io qualcosa da quelle parti devo prendere...ho due buzziconi che presi dal Brescia e qualcosa gli devo far fare. Tanto poi tu lo stesso non li fai giocare, cazzo te ne frega."
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 10:14:46 am da kohna80 »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11598 il: 09 Luglio, 2012, 10:15:14 am »
Presidente : " Tu hai un cazzo di contratto fino al 2013...che vuoi fare ? Vuoi restare ? Perchè io non ti do un cazzo, ne buonauscita, ne ti esonero..."
Latrina : " Suvvia presidente, ma è certo hhe resto, non mi hhahhato nessuno anhhora una volta...l'Inter ha hhonfermato lo Stramamozio, la Roma ha preso Zeman e poi li c'è Sabatini hhe vuole prendere i giovani shhonosciuti dai hhampionati esteri, solo il pensiero mi fa venire l'hhortihhaia. Ma poi parliamoci hhiaramente ma dove lo trovo un altro fesso che mi da 2,5 mln all'anno".
Presidente : "Mortacci tua. Ma comunque lo sai, nessun toppeleier dagli ingaggi faraonici"
Latrina : "Ma non si preohhupi...a me vanno benissimo i Gamberini, i Migliaccio, i negri dell'Udinese...gente hhe hhonosce il hhampionato. Lo sa a me viene il nervoso solo quando mi prende i pishhelli dal Sudamerihha"
Presidente : "Vabbè io qualcosa da quelle parti devo prendere...ho due buzziconi che presi dal Brescia e qualcosa gli devo far fare. Tanto poi tu lo stesso non li fai giocare, cazzo te ne frega."
:asd: :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #11599 il: 09 Luglio, 2012, 10:17:51 am »
Presidente  Pappone: " Tu hai un cazzo di contratto fino al 2013...che vuoi fare ? Vuoi restare ? Perchè io non ti do un cazzo, ne buonauscita, ne ti esonero..."
Presidente Pappone : "Mortacci tua. Ma comunque lo sai, nessun toppeleier dagli ingaggi faraonici"
Presidente Pappone : "Vabbè io qualcosa da quelle parti devo prendere...ho due buzziconi che presi dal Brescia e qualcosa gli devo far fare. Tanto poi tu lo stesso non li fai giocare, cazzo te ne frega."

mo si!