Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776795 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11600 il: 09 Luglio, 2012, 10:55:20 am »
Io sono fiducioso dopo le due stagioni splendidamente concluse. Credo che un minimo di fiducia bisogna darla, perché a leggevi pare che siamo sull'orlo dell'abisso. La rosa è valida. Lo ha dimostrato ampiamente in questi ultimi 3 anni. Sono molto curioso di vedere Insigne e Vargas. Per questo me ne fotto: io al Napoli non rinuncio mai, anche dovesse giocare contro la Cavese, anzi non vedo l'ora che si ricominci a giocare, perché stare senza 'o pallone produce gli effetti di cui sopra.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11601 il: 09 Luglio, 2012, 11:04:43 am »
Io sono fiducioso dopo le due stagioni splendidamente concluse. Credo che un minimo di fiducia bisogna darla, perché a leggevi pare che siamo sull'orlo dell'abisso. La rosa è valida. Lo ha dimostrato ampiamente in questi ultimi 3 anni. Sono molto curioso di vedere Insigne e Vargas. Per questo me ne fotto: io al Napoli non rinuncio mai, anche dovesse giocare contro la Cavese, anzi non vedo l'ora che si ricominci a giocare, perché stare senza 'o pallone produce gli effetti di cui sopra.

Mi stupisci!!!
Non l'avevamo mica capito che la pensavi così  :asd:

p.s. chiaro che tutti tiferemo sempre e comunque Napoli ed è per questo che siamo un poco preoccupati per la rosa che verrà allestita (nel bene e nel male)
p.p.s. chiaramente si scherza (meglio chiarirlo senza dover finire al polo sud)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11602 il: 09 Luglio, 2012, 11:06:50 am »
Presidente : " Tu hai un cazzo di contratto fino al 2013...che vuoi fare ? Vuoi restare ? Perchè io non ti do un cazzo, ne buonauscita, ne ti esonero..."
Latrina : " Suvvia presidente, ma è certo hhe resto, non mi hhahhato nessuno anhhora una volta...l'Inter ha hhonfermato lo Stramamozio, la Roma ha preso Zeman e poi li c'è Sabatini hhe vuole prendere i giovani shhonosciuti dai hhampionati esteri, solo il pensiero mi fa venire l'hhortihhaia. Ma poi parliamoci hhiaramente ma dove lo trovo un altro fesso che mi da 2,5 mln all'anno".
Presidente : "Mortacci tua. Ma comunque lo sai, nessun toppeleier dagli ingaggi faraonici"
Latrina : "Ma non si preohhupi...a me vanno benissimo i Gamberini, i Migliaccio, i negri dell'Udinese...gente hhe hhonosce il hhampionato. Lo sa a me viene il nervoso solo quando mi prende i pishhelli dal Sudamerihha"
Presidente : "Vabbè io qualcosa da quelle parti devo prendere...ho due buzziconi che presi dal Brescia e qualcosa gli devo far fare. Tanto poi tu lo stesso non li fai giocare, cazzo te ne frega."
  :asd: :asd: :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11603 il: 09 Luglio, 2012, 11:07:38 am »
il CDS dice che DeLa segue costantemente la situazione Peppe Rossi e che Pastorello sta valutando una situazione contrattuale "compatibile con il suo infortunio". Peppeniello sarebbe molto interessato a venire a Napoli e pare si sia fatto convincere in tal senso da De Sanctis che è suo grande amico  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #11604 il: 09 Luglio, 2012, 11:08:06 am »
Alema' ma e' pacifico che il napoli lo tifiamo pure con gargamella in porta e 10 puffi miez o camp
Il punto e' che se incassi 30 + 50 = 80 e spendi 20 a parecchi di noi ci abbrucia il mazzo sopratuttoi alla luce delle dichiarazioni di un presidente che si sta dimostrando il berlusconi del calcio con le sue frasi del tipo se parte uno forte arriva uno fortissimo etc etc.

Alemao

« Risposta #11605 il: 09 Luglio, 2012, 11:14:29 am »
Alema' ma e' pacifico che il napoli lo tifiamo pure con gargamella in porta e 10 puffi miez o camp
Il punto e' che se incassi 30 + 50 = 80 e spendi 20 a parecchi di noi ci abbrucia il mazzo sopratuttoi alla luce delle dichiarazioni di un presidente che si sta dimostrando il berlusconi del calcio con le sue frasi del tipo se parte uno forte arriva uno fortissimo etc etc.

Io i conti preferisco farli alla fine. Dico solo che essere fiduciosi non significa avere le pezze agli occhi o al cervello. Abbiamo una buona rosa. Le chiacchiere volano. Mi interessano i fatti e non vedo l'ora che si ricominci, anche dalle inutili amichevoli estive. Voglio vedere Insigne. Poi per chi arriva vale semp a stessa pensata: può piacere, può far cacare, gusti personali, ma alla fine conta il campo e un paio di quelli che la scorsa stagione erano considerati dei cessi appilati, Pandev e Dzemaili, hanno dimostrato di essere dei calciatori importanti per la causa. Ripeto: sono fiducioso. Non mi faccio il sangue amaro.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11606 il: 09 Luglio, 2012, 11:16:45 am »
Io i conti preferisco farli alla fine. Dico solo che essere fiduciosi non significa avere le pezze agli occhi o al cervello. Abbiamo una buona rosa. Le chiacchiere volano. Mi interessano i fatti e non vedo l'ora che si ricominci, anche dalle inutili amichevoli estive. Voglio vedere Insigne. Poi per chi arriva vale semp a stessa pensata: può piacere, può far cacare, gusti personali, ma alla fine conta il campo e un paio di quelli che la scorsa stagione erano considerati dei cessi appilati, Pandev e Dzemaili, hanno dimostrato di essere dei calciatori importanti per la causa. Ripeto: sono fiducioso. Non mi faccio il sangue amaro.
quello che preme a tutti è parlare del nuovo acquisto... sia un cesso appilato o meno. è questo. è ovvio e scontato che tutti aspetteranno di vedere i calciatori... ma ovviamente se si presentano di nuovo con gente come santana e donadel sono da ricovero. perché si sapeva che facevano schif o cessò..sopratutto per un mercato che ti doveva portare ad affrontare la champions.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11607 il: 09 Luglio, 2012, 11:18:07 am »
Abbiamo una rosa valida, ma non la si vuole rendere forte con 2 giocatori di spessore, e la società se lo può permettere benissimo.

Col freno a mano tirato, sempre e cmq...

falceEmarcello

« Risposta #11608 il: 09 Luglio, 2012, 11:18:10 am »
io si  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11609 il: 09 Luglio, 2012, 11:19:49 am »
Ho perso un po' di ottimismo. Secondo me la società non sta aspettando, ma vede che molti colpi sono infattibili dato l'ingaggio. Sto incazzato sul mercato dopo che i gobbacci di merda hanno preso quei due. Sono due calciatori perfetti per il Napoli e che non prendono 50 milioni l'anno!
Isla è un esterno duttile, impiegabile anche al centro, mentre Asamoah può ricoprire 2 ruoli a centrocampo. Con quei due ci servivano poi solo 2 difensori e stavamo a posto o quasi  :maronn:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11610 il: 09 Luglio, 2012, 11:22:12 am »
Il sangue amaro ce lo facciamo proprio perchè non possiamo fare a meno di tifare, a prescindere dallo spettacolo offerto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #11611 il: 09 Luglio, 2012, 11:29:20 am »
Abbiamo una rosa valida, vediamo

PORTIERI: (VOTO 6)

Desanctis: un buon portiere davvero buono qualche anno fa', per il suo perenne limite sulle uscite, adesso va per i 40 anni
Rosati, Colombo: sono buoni per lo squaglio, non sono giovani non sono sicurezze

DIFENSORI: (VOTO 5,5)

Cannavaro: un miracolato, lo salva il fatto di giocare centrale in una difesa a tre, ruolo in cui anche aronica si e' piu' volte disimpegnato bene
Fernandes: Almeno e' un prospetto a tutti gli effetti
Campagnaro: Come DeSanctis paga il passare degli anni
Grava: Passato da giocatore non fondamentale in C e in B a papabile pallone d'oro per un stagione in A. Adesso e' un gennarino o spione come un altro.
Aronica: Grazie toto' e fatt o tujo
Britos: boh  :boh:

CENTROCAMPISTI (voto 6,5/7=)
Maggio: E' quello che e', ridimensionato tantissimo dall'esperienza europea, ma come gioca nel nostro schema non gioca da nessuna parte
Zuniga: E' quello che e' e basta
Dossena: A me non dispiace come esterno ma se mezzo forum lo iastemma un motivo si sara'
Hamsik: O mostr
Gargano: O nan
Dzemaili: Mestierante strapagato, ma se la gioca
Inler: O mostr
Donadel: Buono per lo squaglio

ATTACCANTI (voto 7,5)
Cavani: GESU'
Pandev: O mostr
Insigne: prospetto che ha fatto vedere qualcosa
Vargas: prospetto sulla carta perche miez o camp ha fatt sul figur e merd

Ho esaminato i giocatori "sulla carta" poi e' ovvio che in un determinato contesto pure uno zappatore puo' rendere e pure uno buono puo' fare cacare.
Non mi dire che con 50/60 bebbettoni, che ci stanno, questa rosa non PUO' e non DEVE essere migliorata

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 11:31:30 am da F&Marcello »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11612 il: 09 Luglio, 2012, 11:29:30 am »
Acquisti al 1 settembre 2012:
Armero, Cuadraro, Behrami, Gamberini, Maxi Lopez, buon colpo in difesa alla fine.
Scenario non dei migliori, ma realistico.

Alemao

« Risposta #11613 il: 09 Luglio, 2012, 11:34:55 am »
Abbiamo una rosa valida, vediamo

PORTIERI: (VOTO 6)

Desanctis: un buon portiere davvero buono qualche anno fa', per il suo perenne limite sulle uscite, adesso va per i 40 anni
Rosati, Colombo: sono buoni per lo squaglio, non sono giovani non sono sicurezze

DIFENSORI: (VOTO 5,5)

Cannavaro: un miracolato, lo salva il fatto di giocare centrale in una difesa a tre, ruolo in cui anche aronica si e' piu' volte disimpegnato bene
Fernandes: Almeno e' un prospetto a tutti gli effetti
Campagnaro: Come DeSanctis paga il passare degli anni
Grava: Passato da giocatore non fondamentale in C e in B a papabile pallone d'oro per un stagione in A. Adesso e' un gennarino o spione come un altro.
Aronica: Grazie toto' e fatt o tujo
Britos: boh  :boh:

CENTROCAMPISTI (voto 7)
Maggio: E' quello che e', ridimensionato tantissimo dall'esperienza europea, ma come gioca nel nostro schema non gioca da nessuna parte
Zuniga: E' quello che e' e basta
Dossena: A me non dispiace come esterno ma se mezzo forum lo iastemma un motivo si sara'
Hamsik: O mostr
Gargano: O nan
Dzemaili: Mestierante strapagato, ma se la gioca
Inler: O mostr
Donadel: Buono per lo squaglio

ATTACCANTI (voto 7,5)
Cavani: GESU'
Pandev: O mostr
Insigne: prospetto che ha fatto vedere qualcosa
Vargas: prospetto sulla carta perche miez o camp ha fatt sul figur e merd

Ho esaminato i giocatori "sulla carta" poi e' ovvio che in un determinato contesto pure uno zappatore puo' rendere e pure uno buono puo' fare cacare.
Non mi dire che con 50/60 bebbettoni, che ci stanno, questa rosa non PUO' e non DEVE essere migliorata

Tieni conto sempre che un conto è disputare una Champions ad alti livelli, come abbiamo fatto noi, un conto è giocarsi la Coppa Uefa con le riserve, come faremo noi. Il risultato è che ti concentri sul campionato, cosa che noi non abbiamo fatto la scorsa stagione. È chiaro che centrocampo e attacco hanno bisogno di poco per migliorare e che la difesa presenta più problemi, ma credo che con meno partite sul groppone Campagnaro (quello contro la Juventus in finale e nella prima parte di stagione) e Cannavaro possono rendere meglio rispetto all'ultimo campionato, mentre De Sanctis per me un'altra stagione ad alti livelli la può fare tranquillamente e anche qui è bene rivedersi quanto è stato decisivo in finale di coppa contro la Juventus, senza dimenticare che Rosati è un buon portiere e che sarebbe il caso di impiegarlo di più almeno nelle coppe.

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11614 il: 09 Luglio, 2012, 11:38:43 am »
La difesa fa schifo al cesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11615 il: 09 Luglio, 2012, 11:40:25 am »
La difesa fa schifo al cesso.
quello che amo in wendy ?  il dono della sintesi :sisi:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11616 il: 09 Luglio, 2012, 11:42:46 am »
io penso che ci prendiamo pazzini.gia' si vocifero' di una sua presunta casa comprata a napoli nel mese di maggio-giugno.
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11617 il: 09 Luglio, 2012, 11:43:57 am »
La difesa fa schifo perchè manca un leader difensivo, cosa che in tanti anni non siamo stati cazzi di comprare.
Ci manca il Barzagli della situazione.
E ci manca un centrocampista di spessore che sa come proteggere sta difesa ed in generale trascinare la squadra.

2 acquisti chiave...poi sul resto possono fare il cazzo che vogliono..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11618 il: 09 Luglio, 2012, 11:44:25 am »
io penso che ci prendiamo pazzini.gia' si vocifero' di una sua presunta casa comprata a napoli nel mese di maggio-giugno.

Pazzini torna alla Samp.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11619 il: 09 Luglio, 2012, 11:45:07 am »
scusate i francesismi, ma io dico: dopo la cessione di Lavezzi a 26 e passa milioni, dico stu chilamuort e pappone non ha voluto mettere mano all'attacco....ci voglio anche passare sopra stringendo le pacche per Insigne, ma tre sfaccimm e pedine (esterno, difensore e centrocampista) di altissimo livello, li pretendiamo o no? o siamo il cesso della serie A?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.