Eh, peccato che quell'anno facemmo il mercato più merdoso dell'era De Laurentiis. 
Per quanto mi riguardò, dopo Cavani putevn pur i a Varcaturo....
Però Cavani. Cioè. 18 milioni di euro per uno che si dimostrerà essere tra i migliori centravanti mondiali, peraltro al netto della cessione della merda. Dopo un piezzo di questi puoi sbagliare due o tre acquisti, staj appaciat.
Poi davvero non so ch'vaj cercann Alfrè, tu e l'ati uagliun, onesto, sembra quasi che voi solo tenete i nomi in testa e Bigon è nu strunz che nun è va cercann....
C'è gente che smadonnava per Veloso e Zuculini al Genoa invece che da noi, altri che hanno avuto crisi epilettiche perfino per il mancato acquisto di Lupoli o per Anthony Van Der Borre. Tutta gente che er pumpat solo su FM ed opportunamente gonfiata dagli agenti.
Quando ho capito questo, tra giu-lug-ago sto saggiamente zitto e nun m'mett a fa ò mast è putec, perchè è sempre tutto da vedere.
E benchè meno faccio ò talent scout è sti pall, pè fa verè che so competent. E' solo una perdita di tempo.
Quant'è ver a maronn deve arrivare in Italia uno dei tuoi francesi negroidi del cazzo ed adda fa a fin è N'Gotty e Roque Junior.
La storia è semp a stess: molta fuffa e pippe mentali prima e poi arrivano i risultati.
Comunque se Bigon scaca pure sta sessione, mi sa che dovrà fare le valigie...