Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776750 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11520 il: 07 Luglio, 2012, 12:54:19 pm »
Rolin avrà uno sviluppo istantaneo. È molto bravo.

Vergognati  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11521 il: 07 Luglio, 2012, 12:54:40 pm »
vabbè penso che tra tagli e aumenti, il dosso-ingaggi salga di quel paio di mln.........sempre niente di paragonabile rispetto a genoa, fiorentina e lazio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
« Risposta #11522 il: 07 Luglio, 2012, 13:09:22 pm »
:look:

So' gguagliun,abituati alle fotocamere digitali.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11523 il: 07 Luglio, 2012, 13:14:44 pm »
Stessi post che leggevo prima che acquistammo Cavani. Gli stessi.

difatti il mercato fu merdoso, Cavani non esce fuori ogni anno...meditate gente meditate.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11524 il: 07 Luglio, 2012, 13:15:44 pm »
Da Udine: "Incontro sullo yacht fra De La e Pozzo, ad ore si chiude per Armero e Cuadrado"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11525 il: 07 Luglio, 2012, 13:16:43 pm »
Da Udine: "Incontro sullo yacht fra De La e Pozzo, ad ore si chiude per Armero e Cuadrado"

quella merda della Gdf non c'è mai quando serve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11526 il: 07 Luglio, 2012, 13:20:04 pm »
Io credo che il napoli prima di mettere mano a centrocampo ed eventualmente in attacco deve concentrarsi sulla difesa in toto (compreso il portiere che a mio avviso nun ce ver chiu').I nomi che circolano mi soddisfano a meta',Meireles sarebbe un grande colpo,Behrami molto duttile ma Cuadrado e Armero troppo normal player.Per quanto riguarda l'attacco tra Pandev,Cavani,Insigne e Vargas siamo ok.Ma fare due gol e subirne 2 o 3 non ha senso.
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11527 il: 07 Luglio, 2012, 13:24:14 pm »
Ma quel coates che tanto si portava dopo la coppa America dell'anno scorso che fine ha fatto?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11528 il: 07 Luglio, 2012, 13:24:43 pm »
difatti il mercato fu merdoso, Cavani non esce fuori ogni anno...meditate gente meditate.

La situazione non era facile per altri reparti.

Il cruccio principale penso sia quello di trovare innesti giusti per migliorare la rosa, mantenendo degli equilibri già presenti. Molto precari, per via del modulo, del credo di Mazzarri, e della scarsa attitudine della nostra squadra a giocare per vie centrali.
In questo dovrebbe aiutare l'allenatore, che il vero guaio di ogni mercato di questa squadra, dato che si incapa su giocatori molto affidabili e poco avvezzi ad esprimere potenzialità future. Mazzarri non ama il rischio, rompe il cazzo e boicotta gli acquisti ai quali non ha dato un assenso totale.

Credo siano questi, più che le questioni relative all'ingaggio, i veri problemi del Napoli.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11529 il: 07 Luglio, 2012, 13:26:47 pm »

Colonna sonora di sottofondo della giornata ... ''la bamba'' ... cmq ormai è trp evidente, o si compra da udine o tramite mazzoni in sudamerica, ecco il mercato aperto tutto l'anno su tutti i calciatori del globo terrestre

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #11530 il: 07 Luglio, 2012, 13:26:58 pm »
vabbuò,ora si è capito,i nostri talent scout si sono dati ufficialmente al narcotraffico..... :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11531 il: 07 Luglio, 2012, 13:30:34 pm »
Ma quel coates che tanto si portava dopo la coppa America dell'anno scorso che fine ha fatto?
sta a Liverpool se non sbaglio,quest'anno non l'ho seguito però ricordo che fosse veramente un buon prospetto(classe 91 mi pare)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11532 il: 07 Luglio, 2012, 13:48:31 pm »

Liverpool, solo 6 presenze per lui quest'anno, ma condite da questo gol:

Sebastian Coates Goal v QPR (21/03/12)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #11533 il: 07 Luglio, 2012, 13:49:01 pm »
Liverpool, solo 6 presenze per lui quest'anno, ma condite da questo gol:

Sebastian Coates Goal v QPR (21/03/12)

Un fuoco di paglia.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11534 il: 07 Luglio, 2012, 13:53:53 pm »
sta a Liverpool se non sbaglio,quest'anno non l'ho seguito però ricordo che fosse veramente un buon prospetto(classe 91 mi pare)
:sisi: sta al liverpool, volevo sapere come stesse giocando però, mi pare che lo pagarono 12 milioni e credo abbia fatto solo panchina  :lookair:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #11535 il: 07 Luglio, 2012, 18:00:58 pm »

Per quanto mi riguardò, dopo Cavani putevn pur i a Varcaturo....

Però Cavani. Cioè. 18 milioni di euro per uno che si dimostrerà essere tra i migliori centravanti mondiali, peraltro al netto della cessione della merda. Dopo un piezzo di questi puoi sbagliare due o tre acquisti, staj appaciat.

Poi davvero non so ch'vaj cercann Alfrè, tu e l'ati uagliun, onesto, sembra quasi che voi solo tenete i nomi in testa e Bigon è nu strunz che nun è va cercann....

C'è gente che smadonnava per Veloso e Zuculini al Genoa invece che da noi, altri che hanno avuto crisi epilettiche perfino per il mancato acquisto di Lupoli o per Anthony Van Der Borre. Tutta gente che er pumpat solo su FM ed opportunamente gonfiata dagli agenti.
Quando ho capito questo, tra giu-lug-ago sto saggiamente zitto e nun m'mett a fa ò mast è putec, perchè è sempre tutto da vedere.
E benchè meno faccio ò talent scout è sti pall, pè fa verè che so competent. E' solo una perdita di tempo.
Quant'è ver a maronn deve arrivare in Italia uno dei tuoi francesi negroidi del cazzo ed adda fa a fin è N'Gotty e Roque Junior.

La storia è semp a stess: molta fuffa e pippe mentali prima e poi arrivano i risultati.

Comunque se Bigon scaca pure sta sessione, mi sa che dovrà fare le valigie...

Guarda che nella nostra squadra titolare, al netto delle cessioni, andavano fatti tre acquisti per il ritiro: tornante sinistro, difensore destro e difensore sinistro. Lunedì siamo a Dimaro ed abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso meno Lavezzi, che non riesco a capire cosa ci sia di difficile: andava sostituito con uno del suo livello, oppure (e qui ho dei dubbi enormi) o con quei soldi si sistemava la squadra con un altro centrocampista di riserva e due giocatori in grado di far ruotare l'11 titolare sugli esterni o in difesa. Non è stato fatto niente finora, è il mercato più ridicolo della Serie A e chiaramente dopo Armero andremo cercando qualche scartina o qualche esubero di altre squadre entro fine agosto.
Eppure continuate a parlare di sfiducia, di mercato "come quando prendemmo Cavani"...dimenticando però che dobbiamo ringraziare il padreterno per quell'acquisto, visto che poteva essere benissimo un giocatore da 10-15 gol a stagione e non 30.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11536 il: 07 Luglio, 2012, 19:30:24 pm »
-35
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11537 il: 07 Luglio, 2012, 19:32:03 pm »
-35
:asd: :asd:.Non vedo l'ora che i deliri di Alfredo,Alemao,Govanni,Dosto,Angioletto e compagnia cantante siano solo un ricordo :brr:.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #11538 il: 07 Luglio, 2012, 19:55:02 pm »
:asd: :asd:.Non vedo l'ora che i deliri di Alfredo,Alemao,Govanni,Dosto,Angioletto e compagnia cantante siano solo un ricordo :brr:.

Azz e verè comm'è bello godersi Britos titolare :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11539 il: 07 Luglio, 2012, 19:57:07 pm »
Azz e verè comm'è bello godersi Britos titolare :sbav:
Ma tanto qualcuno verrà ed il livello quello è,quindi è inutile farsi il sangue amaro e commentare ipotesi improbabili.Io sono arrivato al punto di fottermene altamente del mercato,tanto già so il livello delle operazioni e tanto comunque vada starò allo stadio a tifare.
Adda venì Baffone!