Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776715 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11480 il: 06 Luglio, 2012, 19:45:02 pm »
be... sul settore giovanile bastano e avanzano 1,5 mln di investimento in più all'anno... lì conosci gli utili di bilancio...
azz 1.5 ero rimasto a 300.000 euro

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11481 il: 06 Luglio, 2012, 19:45:14 pm »
be... sul settore giovanile bastano e avanzano 1,5 mln di investimento in più all'anno... lì conosci gli utili di bilancio...
e con 1,5 mln all'anno che fai??i giovani bravi costano??poi se parli di settore scouting questo è un altro discorso e qui pecchiamo...ma qui cmq si parlava di prima squadra..

Alemao

« Risposta #11482 il: 06 Luglio, 2012, 19:47:08 pm »
In verità abbiamo un bel settore giovanile e dall'anno scorso stiamo facendo buone cose pure noi: tanti giovani interessanti, alcuni veramente forti e di prospettiva e il migliore in assoluto ce l'abbiamo noi quest'anno in prima squadra.

Offline bat86

• *
« Risposta #11483 il: 06 Luglio, 2012, 19:48:54 pm »
In verità abbiamo un bel settore giovanile e dall'anno scorso stiamo facendo buone cose pure noi: tanti giovani interessanti, alcuni veramente forti e di prospettiva e il migliore in assoluto ce l'abbiamo noi quest'anno in prima squadra.
ma infatti insigne io credo valga....e cmq in meno di 8 anni era difficile costruire e fare uscire molti calciatori a livello giovanile..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11484 il: 06 Luglio, 2012, 19:51:59 pm »
e con 1,5 mln all'anno che fai??i giovani bravi costano??poi se parli di settore scouting questo è un altro discorso e qui pecchiamo...ma qui cmq si parlava di prima squadra..
puoi dettare legge sui mercati dei minorenni espandere Lo scoutng e fare delle cazzo di strutture.  Non avevo seguito che si parlava della prima squadra :ok:

Cmq sull'analisi peppe e Giovanni ci prendono in pieno... sulle previsioni sono daccordo almeno all'80% il che è male :chiagnazzarri:

Offline bat86

• *
« Risposta #11485 il: 06 Luglio, 2012, 19:53:24 pm »
puoi dettare legge sui mercati dei minorenni espandere Lo scoutng e fare delle cazzo di strutture.  Non avevo seguito che si parlava della prima squadra :ok:

Cmq sull'analisi peppe e Giovanni ci prendono in pieno... sulle previsioni sono daccordo almeno all'80% il che è male :chiagnazzarri:
anche tu vuoi de laurentiis lontano da napoli??

Alemao

« Risposta #11486 il: 06 Luglio, 2012, 19:53:39 pm »
ma infatti insigne io credo valga....e cmq in meno di 8 anni era difficile costruire e fare uscire molti calciatori a livello giovanile..

Diciamo che si può fare decisamente di più per 'sti poveri uaglioni e che solo da un anno a questa parte ci si interessa al settore giovanile. Diciamo anche che se uno è forte o è un fenomeno lo dimostra anche su un campo polveroso......Ogni riferimento è puramente voluto.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11487 il: 06 Luglio, 2012, 19:55:34 pm »
anche tu vuoi de laurentiis lontano da napoli??
abbuo quelli so sfoghi penso  :siasd: cmq no :compagni:

Offline bat86

• *
« Risposta #11488 il: 06 Luglio, 2012, 19:55:58 pm »
Diciamo che si può fare decisamente di più per 'sti poveri uaglioni e che solo da un anno a questa parte ci si interessa al settore giovanile. Diciamo anche che se uno è forte o è un fenomeno lo dimostra anche su un campo polveroso......Ogni riferimento è puramente voluto.
si puo' fare sempre meglio sia per la prima squadra che per le giovanili...su questo non si puo' controbattere e ne sono conscio anche io ..ma al momento alla fine abbiamo delle certezze che senza de laurentiis non avremo...

Offline bat86

• *
« Risposta #11489 il: 06 Luglio, 2012, 19:56:49 pm »
abbuo quelli so sfoghi penso  :siasd: cmq no :compagni:
:ok: infatti pure io credo che siano sfoghi poche' qua sono tutti ragazzi intelligenti  :ok:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11490 il: 06 Luglio, 2012, 20:03:54 pm »
Desta curiosità como Alemao abbia cambiato opinione su Insigne  :asdlook:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #11491 il: 06 Luglio, 2012, 20:16:31 pm »
Desta curiosità como Alemao abbia cambiato opinione su Insigne  :asdlook:
Ah sì? Pensa che anni addietro ne parlai proprio con Santoro, che mi disse che sarebbe stato il primo prodotto del vivaio a entrare in prima squadra. Poi che sià già pronto ad alti livelli, questo dipende fondamentalmente da lui, non da me.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11492 il: 06 Luglio, 2012, 20:18:03 pm »
:ok: infatti pure io credo che siano sfoghi poche' qua sono tutti ragazzi intelligenti  :ok:
il fatto è che il personaggio è eccessivamente pittoresco e in quanto tale va trattato. e nun caccia na lir e per quello va schifato. in compenso, nel pararsi il culo e nello starci dentro, è un mastino alla aronica con l'attenzione di un f.cannavaro dei bei tempi... e di questo in parte ne gioviamo come Napoli. In un periodo di crisi per tutti già lungo e che non accenna a risolversi, avendo vissuto in adolescenza il Napoli di Gallo, Sette(r) e moxedano con quel che ne è seguito ... me lo tengo stretto :chiagnazzarri:
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2012, 20:30:40 pm da Vino a Tavola »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11493 il: 06 Luglio, 2012, 20:18:50 pm »
Ah sì? Pensa che anni addietro ne parlai proprio con Santoro, che mi disse che sarebbe stato il primo prodotto del vivaio a entrare in prima squadra. Poi che sià già pronto ad alti livelli, questo dipende fondamentalmente da lui, non da me.

:buondio:

come sei scostante

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11494 il: 06 Luglio, 2012, 20:20:00 pm »
azz 1.5 ero rimasto a 300.000 euro

credo intendesse in più ai 300mila di ora, che intendiamoci, è una grossa cifra, gli riesci pure a pagare le trasferte e mi dicono che ci scappa pure la buonauscita per Sormani, pare una cesta di prelibatezze composta da caciotte e un prosciutto. D'altronde è la legge del taglione, aveva chiesto se potevano prestargli un campetto a Castel Volturno per la Berretti, ma Dela ha risposto: cacc'e sord...

Offline wendell

• *
« Risposta #11495 il: 06 Luglio, 2012, 21:10:24 pm »
Ah sì? Pensa che anni addietro ne parlai proprio con Santoro
bucchinààààà! :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11496 il: 07 Luglio, 2012, 08:30:09 am »
ruttosporc parla di un certo Edi Flores dal peru'
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11497 il: 07 Luglio, 2012, 09:21:18 am »
ruttosporc parla di un certo Edi Flores dal peru'

è un creaturo del 94 mi pare che ogni tanto ci accosta la stampa peruviana, immagino sia lo shikabala delle ande  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #11498 il: 07 Luglio, 2012, 09:42:17 am »
sondaggio del Napoli anche per il giovane difensore uruguaiano Rolin del Nacional (Pedullà)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11499 il: 07 Luglio, 2012, 10:11:08 am »
Ma solo io ho letto dell'interessamento per il "messi" del perù  :brr: