Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776672 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11440 il: 06 Luglio, 2012, 19:08:45 pm »
ma a me Behrami infatti piace, figurati, lo reputo un ottimo giocatore.
Su Gamberini per me è proprio l'operazione in se che non ha senso. Prendi un 31enne che ha giocato poco e male nell'ultimo anno e mezzo, che ha comunque giocato al top per una-due stagioni al massimo e che anche allora non è che brillasse tantissimo, era un difensore di medio-alto livello ma non un campione per intenderci, in più da verificare nel ruolo, come alternativa a Campagnaro, giocatore di pari età, livello globalmente equivalente (perchè come segmento di giocatore quello è) e però più adatto al ruolo. Ruolo in cui a noi servirebbe il titolare perchè proprio il 31enne è risultato in netta fase calante lo scorso anno... insomma, che senso ha cambiare un 31enne medio in fase calante con un 31enne medio in fase calante?
su gamberini le perplessità sono le stesse. ma se proprio si vuole risparmiare io andrei su Bellusci del Catania.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11441 il: 06 Luglio, 2012, 19:09:38 pm »
E stamm ancora a questo? Siamo un ramo della Filmauro, nient'altro. Coi nostri soldi compra le scartine e si appara i suoi cazzi cinematografici.
Trattiamo DiCaprio... Io ci cr3do.
protesta allora....l'anno scorso ti sei abbonato anche...e cmq queste cose le dici tu...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11442 il: 06 Luglio, 2012, 19:10:02 pm »
tutta questa vostra tranquillità è snervante... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #11443 il: 06 Luglio, 2012, 19:11:53 pm »
tutta questa vostra tranquillità è snervante... :maronn:
ma a che cazzo serve agitarsi al 6 luglio quando ancora il nostro mercato deve iniziare e farsi prendere da isterismi varie dicendo che siamo un ramo della filmauro e che il pappone deve morire?? :boh:

e pure se fosse cosi'....ditemi l'alternativa !!!

Offline wendell

• *
« Risposta #11444 il: 06 Luglio, 2012, 19:12:23 pm »
Gamberini non l'ha mai saltato
e chi sfaccimma se ne fotte!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11445 il: 06 Luglio, 2012, 19:12:48 pm »
io lo ripeto,ma stu Gamberini a che cazz ci serve? per me il centrale di destra non lo può fare...accattiamo il vice di Cannavaro con Fernandez scaricato nel cesso :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11446 il: 06 Luglio, 2012, 19:13:42 pm »
a parte che il miglior normal player che il napoli può prendere é proprio Behrami che è polivalente è può fare il centrocampista centrale e l'esterno alla maggio, e nel modulo di mazzarri si adatta molto ma molto meglio di Cuadrado. DEtto questo anche io ritengo il Gamberini di 3 anni fa al livello di silvestre Barzagli e per esempio superiore ad Acerbi, ma stiamo parlando comunque di un difensore che nell'ultima stagione ha giocato poco e male, e che comunque per me può fare solo il centrale di difesa. su Armero ci sono rimasto male io in italia lo mettevo dietro a Balzaretti e Peluso ma solo per una pura questione Tattica, ma se mazzarri gli insegna il ruolo allora sono felice.

Mazzarri è come il re taumaturgo, quello curava la scrofola con l'imposizione delle mani, questo insegna a giocare a pallone agli scarponi picchiettando sull'orologio e facendo strani gesti con le mani, probabilmente propiziatori...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11447 il: 06 Luglio, 2012, 19:13:55 pm »
ma a che cazzo serve agitarsi al 6 luglio quando ancora il nostro mercato deve iniziare e farsi prendere da isterismi varie dicendo che siamo un ramo della filmauro e che il pappone deve morire?? :boh:

ma tutti ci mangiano... io vi faccio vedere se come vi ho detto il mercato non vi piace non vi abbonate alla pay tv ed allo stadio e poi vi faccio vedere come si mette a squadra

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11448 il: 06 Luglio, 2012, 19:15:44 pm »
Mazzarri è come il re taumaturgo, quello curava la scrofola con l'imposizione delle mani, questo insegna a giocare a pallone agli scarponi picchiettando sull'orologio e facendo strani gesti con le mani, probabilmente propiziatori...
eh si puoi dire quello che vuoi ma gente come cannavaro aronica lo stesso grava è stata trasformato dal suo picchettio sull'orologio. anche io preferirei di meglio...ed infatti come ti ho detto solo behrami mi convince mentre per gamberini ed armero tengo sempre presente gli esempi di donadel e l'inler della prima parte di stagione.

Offline bat86

• *
« Risposta #11449 il: 06 Luglio, 2012, 19:16:21 pm »
ma tutti ci mangiano... io vi faccio vedere se come vi ho detto il mercato non vi piace non vi abbonate alla pay tv ed allo stadio e poi vi faccio vedere come si mette a squadra
esatto...se per voi de laurentiis ci sfrutta solamente cominciate a non dargli un euro tra stadio tv e gadget vari!!! e poi per me il 90% del forum non ha mai visto un napoli cosi' competitivo...e vi ripeto l'alternativa qual'è??

Alemao

« Risposta #11450 il: 06 Luglio, 2012, 19:18:06 pm »

Ma questo è un rituale che puntualmente si svolge in questo periodo dell'anno, fatto di gesti apotropaici, strepitii e metalinguaggio e tutta una serie di cose che non sto qui a spiegarti perché se no che mistero sarebbe? Lasciali interagire. Riusciranno a trovare il formaggio? Prenderanno la strada più tortuosa o la scorciatoia? Arriveranno a Gamberini o a Peluso? C'è sotto qualche cosa?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11451 il: 06 Luglio, 2012, 19:18:42 pm »
esatto...se per voi de laurentiis ci sfrutta solamente cominciate a non dargli un euro tra stadio tv e gadget vari!!! e poi per me il 90% del forum non ha mai visto un napoli cosi' competitivo...e vi ripeto l'alternativa qual'è??
azionariato popolare con il cda composto da me peppe wendell kurz diomedeo

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11452 il: 06 Luglio, 2012, 19:18:49 pm »

Piuttosto ci vende ad un produttore di ricotte thailandesi... O a qualche imprenditore vietnamita nel campo degli organi umani...

Meglio stare sotto il cinepanettaro, che poi mi dicono non li farà più, anche se dubito che De Sica si metta a fare l'attore tutto d'un colpo...

Offline bat86

• *
« Risposta #11453 il: 06 Luglio, 2012, 19:19:59 pm »
Ma questo è un rituale che puntualmente si svolge in questo periodo dell'anno, fatto di gesti apotropaici, strepitii e metalinguaggio e tutta una serie di cose che non sto qui a spiegarti perché se no che mistero sarebbe? Lasciali interagire. Riusciranno a trovare il formaggio? Prenderanno la strada più tortuosa o la scorciatoia? Arriveranno a Gamberini o a Peluso? C'è sotto qualche cosa?
ma io con i post precedenti ho sfogato e forse ho sbagliato,per il momento io continuo ad avere fiducia nella societa'...ma ognugno è libero di reagire al calciomercato come gli pare...per l'amor di dio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11454 il: 06 Luglio, 2012, 19:20:05 pm »
Piuttosto ci vende ad un produttore di ricotte thailandesi... O a qualche imprenditore vietnamita nel campo degli organi umani...

Meglio stare sotto il cinepanettaro, che poi mi dicono non li farà più, anche se dubito che De Sica si metta a fare l'attore tutto d'un colpo...
ma lo sai quanto vale il napoli al giorno d'oggi?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11455 il: 06 Luglio, 2012, 19:20:13 pm »

Nono, non li farà più...farà un'altra stronzata di pari livello però

Alemao

« Risposta #11456 il: 06 Luglio, 2012, 19:23:00 pm »
ma io con i post precedenti ho sfogato e forse ho sbagliato,per il momento io continuo ad avere fiducia nella societa'...ma ognugno è libero di reagire al calciomercato come gli pare...per l'amor di dio

Ma per carità. Io credo che Peppe Wendell sceglierebbe la strada più tortuosa per arrivare al formaggio. Starfred invece quella più diretta. A finale ognuno fa le sue scelte. Io scelgo di vivere con serenità questo delicato periodo della mia vita calcistica.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11457 il: 06 Luglio, 2012, 19:23:43 pm »
eh si puoi dire quello che vuoi ma gente come cannavaro aronica lo stesso grava è stata trasformato dal suo picchettio sull'orologio. anche io preferirei di meglio...ed infatti come ti ho detto solo behrami mi convince mentre per gamberini ed armero tengo sempre presente gli esempi di donadel e l'inler della prima parte di stagione.

infatti mica l'ho detto per scherzare, credo davvero che il picchiettio dell'orologio sia qualche strana pratica ipnotica che abbia imparato in Tibet... Tuttavia la stagione scorsa funzionava pure con gli arbitri, che ci davano minuti in più di recupero ed era efficace con il trio Ca-Ca-Aron...

Questa stagione mi sa che aveva cambiato orologio con un rolex per imitare Sacchi e Panucci... Non era abituato e ha perso il ritmo magico del picchiettio... Ci vuole sempre umilté...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11458 il: 06 Luglio, 2012, 19:23:51 pm »
Ma per carità. Io credo che Peppe Wendell sceglierebbe la strada più tortuosa per arrivare al formaggio. Starfred invece quella più diretta. A finale ognuno fa le sue scelte. Io scelgo di vivere con serenità questo delicato periodo della mia vita calcistica.
bucchinààààààààà :troll:

Offline wendell

• *
« Risposta #11459 il: 06 Luglio, 2012, 19:24:04 pm »
protesta allora....l'anno scorso ti sei abbonato anche...e cmq queste cose le dici tu...
Ma leggiti i bilanci. Chiudiamo sempre con un ampio attivo e piangiamo lo stesso miseria. Mercati sottodimensionati, niente investimenti nelle giovanili, niente centro sportivo di proprietà, niente stadio. Nè ma sti sord che fine fanno?
Ogni volta che si chiede di spendere il burino agita lo spauracchio del fallimento e del fair play e il popolino tace. E il guaio é che tace pure chi come te o' sape buono che i conti non tornano.
Io con questo farabutto aggia passat nu guaio. Col cazzo che mi abbono. Ma soffro lo stesso, perchè sono condannato a tifare per il suo strumento di speculazione. L'unica speranza é una tragedia che ponga fine a tutta la dinastia in un'unica botta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.