Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776749 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11460 il: 06 Luglio, 2012, 19:25:52 pm »
infatti mica l'ho detto per scherzare, credo davvero che il picchiettio dell'orologio sia qualche strana pratica ipnotica che abbia imparato in Tibet... Tuttavia la stagione scorsa funzionava pure con gli arbitri, che ci davano minuti in più di recupero ed era efficace con il trio Ca-Ca-Aron...

Questa stagione mi sa che aveva cambiato orologio con un rolex per imitare Sacchi e Panucci... Non era abituato e ha perso il ritmo magico del picchiettio... Ci vuole sempre umilté...
uaa che cazz e ritt?? comunque speriamo nella voglio dell'allenatore di fare ancora meglio... d'altronde dopo oltre 20 anni siamo riusciti nel vincere qualcosa...e qualcuno di vecchietto come me... per vedere questo s'è dovuto mangiare tanta merda prima... quindi stiamo a vedere.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11461 il: 06 Luglio, 2012, 19:26:42 pm »
ma lo sai quanto vale il napoli al giorno d'oggi?

vuoi la risposta seria o faceta? Se vuoi quella seria, posso dirti che a livello patrimoniale, a parte nome e parco giocatori, non abbiamo altri valori patrimoniali rilevanti...

Se vuoi la risposta faceta: milioni di milioni perchè con i negroni abbiamo qualità.... :tamburo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11462 il: 06 Luglio, 2012, 19:27:57 pm »
Ma leggiti i bilanci. Chiudiamo sempre con un ampio attivo e piangiamo lo stesso miseria. Mercati sottodimensionati, niente investimenti nelle giovanili, niente centro sportivo di proprietà, niente stadio. Nè ma sti sord che fine fanno?
Ogni volta che si chiede di spendere il burino agita lo spauracchio del fallimento e del fair play e il popolino tace. E il guaio é che tace pure chi come te o' sape buono che i conti non tornano.
Io con questo farabutto aggia passat nu guaio. Col cazzo che mi abbono. Ma soffro lo stesso, perchè sono condannato a tifare per il suo strumento di speculazione. L'unica speranza é una tragedia che ponga fine a tutta la dinastia in un'unica botta.
secondo me mano ad edo jamm buon. comunque peppe ma se viene qualcun altro lucrerà sempre... però questo i risultati ad oggi li sta portando... potremmo avere tutto e subito...ed invece amma suffrì...ma a me per ora sta bene, visto che ci siamo visti i corbelli i ferlaino i naldi il fallimento e le retrocessioni.

Offline wendell

• *
« Risposta #11463 il: 06 Luglio, 2012, 19:29:31 pm »
Ma per carità. Io credo che Peppe Wendell sceglierebbe la strada più tortuosa per arrivare al formaggio. Starfred invece quella più diretta. A finale ognuno fa le sue scelte. Io scelgo di vivere con serenità questo delicato periodo della mia vita calcistica.
E chissà che nel mio peregrinare nunn'acchiapp a chella zoccola 'e soreta! :bacino:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11464 il: 06 Luglio, 2012, 19:31:13 pm »
secondo me mano ad edo jamm buon. comunque peppe ma se viene qualcun altro lucrerà sempre... però questo i risultati ad oggi li sta portando... potremmo avere tutto e subito...ed invece amma suffrì...ma a me per ora sta bene, visto che ci siamo visti i corbelli i ferlaino i naldi il fallimento e le retrocessioni.

Io gli voglio dare pure quel margine di lucro per campare, per mantenere quella baracca della Filmauro...ma cazzo, non cosi tanto. Quest'anno si sta andando oltre ogni limite..

Ma cazzo, accatta 2 giocatori seri (2 di numero eh) e poniamoci qualche obiettivo...che schifo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11465 il: 06 Luglio, 2012, 19:31:26 pm »
vuoi la risposta seria o faceta? Se vuoi quella seria, posso dirti che a livello patrimoniale, a parte nome e parco giocatori, non abbiamo altri valori patrimoniali rilevanti...

Se vuoi la risposta faceta: milioni di milioni perchè con i negroni abbiamo qualità.... :tamburo:
bravo ti sei risposto da solo. il napoli non ha un patrimonio non ha un cazzo. questo significa ch eil pappone se fatto bene i conti, lucra la macchina marketing pay tv ecc del napoli, come costi ha i soli di gestione della rosa ed il resto è tutto profitto. l'unico modo per farlo decidere a spendere è dargli margini di guadagno inferiori agli attuali... però poi lui si troverà di fronte un bivio...se vendere tutti i top player del napoli e chiudere baracca oppure vendere al miglior offerente... di suo questo non ci ha messo un cazzo. inoltre sta risanand l'azienda di famiglia ed i cazzi suoi... ma chiamalo stronzo. ma a noi tifosi dovrebbe interessare il fatto che non andiamo in serie B e che siamo competitivi anno per anno e ci facciamo anche la coppetta europea..

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11466 il: 06 Luglio, 2012, 19:31:26 pm »
uaa che cazz e ritt?? comunque speriamo nella voglio dell'allenatore di fare ancora meglio... d'altronde dopo oltre 20 anni siamo riusciti nel vincere qualcosa...e qualcuno di vecchietto come me... per vedere questo s'è dovuto mangiare tanta merda prima... quindi stiamo a vedere.

vergogna imperitura vergogna, e umiltè....

Arrigo Sacchi, imitato da Crozza, parla del cromosoma x italiano

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11467 il: 06 Luglio, 2012, 19:31:28 pm »
Ma leggiti i bilanci. Chiudiamo sempre con un ampio attivo e piangiamo lo stesso miseria. Mercati sottodimensionati, niente investimenti nelle giovanili, niente centro sportivo di proprietà, niente stadio. Nè ma sti sord che fine fanno?
Ogni volta che si chiede di spendere il burino agita lo spauracchio del fallimento e del fair play e il popolino tace. E il guaio é che tace pure chi come te o' sape buono che i conti non tornano.
Io con questo farabutto aggia passat nu guaio. Col cazzo che mi abbono. Ma soffro lo stesso, perchè sono condannato a tifare per il suo strumento di speculazione. L'unica speranza é una tragedia che ponga fine a tutta la dinastia in un'unica botta.
al momento per me il napoli i soldi li ha spesi ogni dannata stagione...alcune volte buttando i soldi ma questo è un altro paio di manica...quando abbiamo venduto un prezzo pregiato lo abbiamo sempre sostituito(quest'anno lo aspetto anche io al varco)casterlvolturno fa tanto schifo..e poi investire sul settore giovanile porta un notevole dispendio economico..immaginati se avevamo una grande primavera ma lottavamo ogni anno per la salvezza??che dicevate??poi è normale che ci guadagna anche qualcosa sul napoli...de laurentiis è un imprenditore e scemo non è....i scemi tra virgolette siamo noi ...non ti abboni ok...ma disdici anche la pay-tv...ma il napoli come hai detto tu è una malattia!e poi la soluzione qual'è?? una tragedia che ponga fine alla sua dinastia??!!! e poi in mano a chi andiamo?? ti ripeto per la decima volta oggi...io sceicchi non ne vedo..li vorrei pure io ORA...ma in italia non investono...e poi un'ultima cosa...l'emozione + grandi con il napoli quando le hai provate??

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11468 il: 06 Luglio, 2012, 19:33:12 pm »
Io gli voglio dare pure quel margine di lucro per campare, per mantenere quella baracca della Filmauro...ma cazzo, non cosi tanto. Quest'anno si sta andando oltre ogni limite..

Ma cazzo, accatta 2 giocatori seri (2 di numero eh) e poniamoci qualche obiettivo...che schifo.
ma tu stai pazziann? e quello secondo te nell'anno di massimo lucro se mett ad investire denaro? ma se stu piecuro manco nu centrosportivo se firat e accattà. kitammuort.

Offline bat86

• *
« Risposta #11469 il: 06 Luglio, 2012, 19:33:55 pm »
esatto  :sisi:

ti ripeto il mio giudizio lo daro' il primo settembre ma io credo che con de laurentiis vinceremo ancora...

Offline wendell

• *
« Risposta #11470 il: 06 Luglio, 2012, 19:34:16 pm »
Investire sul settore giovanile porta un notevole dispendio economico..immaginati se avevamo una grande primavera ma lottavamo ogni anno per la salvezza??
:rotfl:
Che lavaggio del cervello...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11471 il: 06 Luglio, 2012, 19:34:55 pm »
ma tu stai pazziann? e quello secondo te nell'anno di massimo lucro se mett ad investire denaro? ma se stu piecuro manco nu centrosportivo se firat e accattà. kitammuort.

Aeehh..non apriamo quest'altro argomento che è proprio na cosa ridicola all'inverosimile...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11472 il: 06 Luglio, 2012, 19:35:29 pm »
Col cazzo che mi abbono.
:look: Giovanni ne sara' felice, Pè  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #11473 il: 06 Luglio, 2012, 19:35:51 pm »
:rotfl:
Che lavaggio del cervello...
e vabbuo' hai ragione tu.... so' stronzo io...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11474 il: 06 Luglio, 2012, 19:36:20 pm »

Piangere miseria. Vi ammoccate tutto. Che si fa, si va in giro sventolando il portafogli? L'anno scorso abbiamo portato a termine l'acquisto più costoso della serie A e siamo stati la terza squadra a spendere di più, dietro le due dee della ricapitalizzazione. Quest'anno, come tutti gli anni, faremo dei buoni colpi. Poi puoi discutere quanto ti pare sui parametri e i paletti imposti, ma è la strategia societaria che ti permette di tenere costantemente i bilanci in attivo. È fiato sprecato. Se poi tenete voglia di sfogare, incazzatevi per la qualità di certi acquisti (spesso proposti dall'allenatore) e per le carenti strutture giovanili. Se poi al 31 agosto ce ne usciamo con una squadra indebolita, ci incazziamo tutti insieme appassionatamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11475 il: 06 Luglio, 2012, 19:38:36 pm »
ti ripeto il mio giudizio lo daro' il primo settembre ma io credo che con de laurentiis vinceremo ancora...

Eh...speriamo, che ti devo dire.
Per me se si continua di questo passo è quasi impossibile.

Offline bat86

• *
« Risposta #11476 il: 06 Luglio, 2012, 19:38:43 pm »
Se poi al 31 agosto ce ne usciamo con una squadra indebolita, ci incazziamo tutti insieme appassionatamente.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11477 il: 06 Luglio, 2012, 19:40:02 pm »
io ricordavo vagamente che le migliori giovanili in serie A fossero di Juventus, Inter e Roma... No non ricordo vagamente... Sono le loro...

Finalmente si avvererà il mio sogno di vederle lottare per la salvezza... :gabbie:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11478 il: 06 Luglio, 2012, 19:42:24 pm »
e vabbuo' hai ragione tu.... so' stronzo io...
be... sul settore giovanile bastano e avanzano 1,5 mln di investimento in più all'anno... lì conosci gli utili di bilancio...

Alemao

« Risposta #11479 il: 06 Luglio, 2012, 19:42:41 pm »
E chissà che nel mio peregrinare nunn'acchiapp a chella zoccola 'e soreta! :bacino:

Perché ne sono sprovvisto, ma pure ne avessi una, tra 'na zoccola e 'o formaggio, tu sceglieresti pur sempre il formaggio nell'esperimento. La strada tortuosa.