Ma leggiti i bilanci. Chiudiamo sempre con un ampio attivo e piangiamo lo stesso miseria. Mercati sottodimensionati, niente investimenti nelle giovanili, niente centro sportivo di proprietà, niente stadio. Nè ma sti sord che fine fanno?
Ogni volta che si chiede di spendere il burino agita lo spauracchio del fallimento e del fair play e il popolino tace. E il guaio é che tace pure chi come te o' sape buono che i conti non tornano.
Io con questo farabutto aggia passat nu guaio. Col cazzo che mi abbono. Ma soffro lo stesso, perchè sono condannato a tifare per il suo strumento di speculazione. L'unica speranza é una tragedia che ponga fine a tutta la dinastia in un'unica botta.
Piangere miseria. Vi ammoccate tutto. Che si fa, si va in giro sventolando il portafogli? L'anno scorso abbiamo portato a termine l'acquisto più costoso della serie A e siamo stati la terza squadra a spendere di più, dietro le due dee della ricapitalizzazione. Quest'anno, come tutti gli anni, faremo dei buoni colpi. Poi puoi discutere quanto ti pare sui parametri e i paletti imposti, ma è la strategia societaria che ti permette di tenere costantemente i bilanci in attivo. È fiato sprecato. Se poi tenete voglia di sfogare, incazzatevi per la qualità di certi acquisti (spesso proposti dall'allenatore) e per le carenti strutture giovanili. Se poi al 31 agosto ce ne usciamo con una squadra indebolita, ci incazziamo tutti insieme appassionatamente.