Autore Topic: Manie ossessivo-compulsive  (Letto 12665 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #60 il: 08 Giugno, 2011, 16:12:28 pm »
Basta aprire la pelle, far entrare l'aria, chiuderla e pian piano la fai uscire così permette di emettere il fatidico rumore. Provateci  :look:
qualcosa mi dice che non sei ebreo :patt:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 08 Giugno, 2011, 16:14:21 pm »
Davvero non sto scherzando è facile  :peppe:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #62 il: 08 Giugno, 2011, 16:33:55 pm »
Basta aprire la pelle, far entrare l'aria, chiuderla e pian piano la fai uscire così permette di emettere il fatidico rumore. Provateci  :look:
Non ci sono riuscito ma quasi sborravo nel tentativo  :buondio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 08 Giugno, 2011, 16:37:42 pm »
A questo punto manderei Uranio a Italia's got talent :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #64 il: 08 Giugno, 2011, 16:39:27 pm »
A questo punto manderei Uranio a Italia's got talent :look:
Io manderei Italia's got Talent su Uranio invece  :appizz:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #65 il: 08 Giugno, 2011, 16:45:20 pm »
Ordino tutte le icone sul desktop in modo che siano in riga con le altre. Se ne trovo una spostata vado in freva.
Se mi scrivono a penna su un giornale non lo leggo più.
Se devo uscire mi assicuro di andare al cesso prima di scendere. Se devo partire faccio in modo di cacare prima di uscire, anche con metodi non convenzionali, tipo uscire a pancia nuda sul balcone, anche in pieno inverno,  per prendere la botta di freddo.
Non riesco a parlare a telefono dove c'è gente. Se capita metto, fingendo naturalezza, la mano davanti alla bocca, farfuglio, faccio in modo di parlare meno possibile anche se non ho niente da nascondere. Chiedo di continuo di non gridare se si è in posti dove la gente può sentire.
In treno mi siedo e poggio la borsa sul sediolino di fronte per non avere nessuno che mi intralcia i piedi e condiziono chi viaggia con me a sedersi come dico io. All'andata mi siedo nelle ultime carrozze. Al ritorno nelle prime. Da sempre.
Ogni tanto cammino facendo attenzione a poggiare i piedi al centro delle mattonelle.
Tutte le cose che ho, anche le più inutili, devono funzionare/mantenersi intonse. Il primo sgarro ad un nuovo acquisto mi provoca sensi di colpa e angoscia. Se, ad esempio, al cellulare si stacca la gommina che copre il buco del caricabatteria esco pazzo.
Evito di farmi prestare soldi o oggetti perchè vivo con il complesso di dimenticare di restituire.
Prendo la macchina con la paura del traffico e di non trovare parcheggio.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #66 il: 08 Giugno, 2011, 16:49:31 pm »
in treno mi siedo rigorosamente al posto finestrino e in direzione senso di marcia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #67 il: 08 Giugno, 2011, 16:51:24 pm »
...
Le mie icone variano l'ordine a seconda dell'immagine di sfondo!
Sulla cacca ti capisco, è il mio incubo, viaggio il pomeriggio preferibilmente così la mattina vado di caffè e latte per svuotarmi e a pranzo riso in bianco. L'ultima volta che ho preso l'aereo non sono riuscito a farla tutta, penso che a Orly ancora mi cerchino :sisi:
Condivido anche la noia verso le persone che alzano la voce durante le conversazioni, in generale sono avverso alla cacofonia e qualsiasi cosa abbia troppi decibel.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #68 il: 08 Giugno, 2011, 16:53:06 pm »
Ordino tutte le icone sul desktop in modo che siano in riga con le altre. Se ne trovo una spostata vado in freva.
Se mi scrivono a penna su un giornale non lo leggo più.
Se devo uscire mi assicuro di andare al cesso prima di scendere. Se devo partire faccio in modo di cacare prima di uscire, anche con metodi non convenzionali, tipo uscire a pancia nuda sul balcone, anche in pieno inverno,  per prendere la botta di freddo.
Non riesco a parlare a telefono dove c'è gente. Se capita metto, fingendo naturalezza, la mano davanti alla bocca, farfuglio, faccio in modo di parlare meno possibile anche se non ho niente da nascondere. Chiedo di continuo di non gridare se si è in posti dove la gente può sentire.
In treno mi siedo e poggio la borsa sul sediolino di fronte per non avere nessuno che mi intralcia i piedi e condiziono chi viaggia con me a sedersi come dico io. All'andata mi siedo nelle ultime carrozze. Al ritorno nelle prime. Da sempre.
Ogni tanto cammino facendo attenzione a poggiare i piedi al centro delle mattonelle.
Tutte le cose che ho, anche le più inutili, devono funzionare/mantenersi intonse. Il primo sgarro ad un nuovo acquisto mi provoca sensi di colpa e angoscia. Se, ad esempio, al cellulare si stacca la gommina che copre il buco del caricabatteria esco pazzo.
Evito di farmi prestare soldi o oggetti perchè vivo con il complesso di dimenticare di restituire.
Prendo la macchina con la paura del traffico e di non trovare parcheggio.
non so perchè ma ti immaginavo proprio così :look:

Non mi ricordo di manie che tengo ma na cosa strana che faccio la ricordo: Quando me ne accorgo faccio molta attenzione alle mattonelle dove cammino, mi spiego: se sono quadrate o a forma di rombo cerco di seguire sempre la diagonale, quindi metto i piedi nella mattonella che è congiungente a quella dove avevo i piedi precedentemente, non so se mi sono spiegato.

Ma questa non è proprio una vera e propria mania, lo faccio solo quando mi accorgo che le matttonelle sono gradi e hanno una forma adatta, è più un "giochino" che facevo da piccolo e mi piace rifarlo ora :look:

Poi le manie credo che appartengano a persone ordinate e sistemate, io sono la persona più sfaticata e disordinata sulla faccia della terra, sarebbe impossibile per me tenere una fissazione.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #69 il: 08 Giugno, 2011, 16:53:54 pm »
Le mie icone variano l'ordine a seconda dell'immagine di sfondo!
Sulla cacca ti capisco, è il mio incubo, viaggio il pomeriggio preferibilmente così la mattina vado di caffè e latte per svuotarmi e a pranzo riso in bianco. L'ultima volta che ho preso l'aereo non sono riuscito a farla tutta, penso che a Orly ancora mi cerchino :sisi:
Condivido anche la noia verso le persone che alzano la voce durante le conversazioni, in generale sono avverso alla cacofonia e qualsiasi cosa abbia troppi decibel.
io sono chiassoso e i miei amici mi dicono sempre di abbassare la voce quando parlo :maronn: :look:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #70 il: 08 Giugno, 2011, 16:55:04 pm »
io sono tre giorni che non posso fare a meno di sentire in loop questa canzone  :look:

CapaRezza-Legalize the premier-Il sogno eretico

someone help me please

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #71 il: 08 Giugno, 2011, 16:56:38 pm »
ma cu cazz ma facc? :look:

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 08 Giugno, 2011, 16:57:29 pm »
io sono chiassoso e i miei amici mi dicono sempre di abbassare la voce quando parlo :maronn: :look:
anche io e quando qualcuno me lo fa notare interrompendomi mentre sto dicendo qualcosa (che io penso) importante rispondo con un "mapiglioncul" sussurrato e quasi impercettibile (afommocc chianu chianu comm te piac a te) :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #73 il: 08 Giugno, 2011, 16:57:59 pm »
Le fissazioni per le canzoni sono un incubo, sono capace di alzarmi alle 4 di notte per ascoltarmi la canzone che ho in mente  :pazzo:
Quando mi fisso con nyan cat, o leva's polka ci sto tutta la giornata  :maronn:
Quella delle mattonelle è una fissazione che si ha in tanti, vado in freva quando finisce la sequenza che stavo facendo  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #74 il: 08 Giugno, 2011, 16:58:07 pm »
La mia unica mania è quella del volume della televisione  :sisi:
In qualsiasi televisione sto guardando deve stare il volume a pari

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #75 il: 08 Giugno, 2011, 17:09:57 pm »
una volta bevevo molto prima di andare a letto. Ed i sorsi erano o 5 oppure multiplici di 5. :look: :look:

Se per fare un panino uso il galbanino, la prima fetta la mangio senza pane e le altre le infilo tra le fette.

Quando mangio  accompagnato dal pane, lo faccio in molti pezzi preventivamente. Infatti 2 o 3 mi restano sempre fuori pasto..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #76 il: 08 Giugno, 2011, 17:11:30 pm »
faccio partire lo scarico del cesso mentre sto pisciando,non quando ho finito. La bravura sta nel fatto di calcolare l'istante giusto così che pisciata e scarico finiscano contemporaneamente..  :maronn: :maronn:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #77 il: 08 Giugno, 2011, 17:12:07 pm »
Ah, io mi gratto i coglioni quando vedo le suore e nei calci d'angolo contro (abitudine presa da quando ero pischello e facevo i tornei a fia97 a casa di un amico, che mi segnava sempre su calcio d'angolo...)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 08 Giugno, 2011, 17:29:58 pm »
faccio partire lo scarico del cesso mentre sto pisciando,non quando ho finito. La bravura sta nel fatto di calcolare l'istante giusto così che pisciata e scarico finiscano contemporaneamente..  :maronn: :maronn:

pur'io  :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #79 il: 08 Giugno, 2011, 17:30:56 pm »
pur'io  :asd:
Mi giunge nuova la notizia che nel cesso ci vai anche per pisciare e basta!  :look: