Autore Topic: Manie ossessivo-compulsive  (Letto 12661 volte)  Share 

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
Re:Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #20 il: 08 Giugno, 2011, 12:22:17 pm »
 :eek:

siete pazzi
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 08 Giugno, 2011, 12:26:48 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

io manie non ne tengo, però rispetto rigorosamente il teorema di Migliacci-Zambrini-Morandi:

1) non tradisco mai, ha fede in me
2) non la deludo, crede in me
3) non la faccio piangere, vive in me
4) non l'abbandono, mi mancherà

se si parla di qualcosa inventata da Morandi hai saltato il punto 5) mangio la merda :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 08 Giugno, 2011, 12:29:21 pm »
Io non ho disturbi ossessivi compulsivi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #23 il: 08 Giugno, 2011, 12:29:45 pm »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #24 il: 08 Giugno, 2011, 12:30:02 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 08 Giugno, 2011, 12:30:53 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Max Gazze' - Cara Valentina

Offline wendell

• *
R: Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #26 il: 08 Giugno, 2011, 12:38:34 pm »
Cesso pubblico, tazza leggermente sgommata. La pulisco orientando il getto di pipì :sad:
Poi di solito quando vedo un cesso devo sempre sputarci una gomma dentro.

Comunque il 90% di quanto scritto non ha nulla a che fare con i doc.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #27 il: 08 Giugno, 2011, 12:43:14 pm »
Uno assurdo che c'ho riguarda la Funicolare Centrale. Quando si scende dal Vomero verso via Toledo, c'è un compartimento della funicolare a partire dal quale sei costretto a salire due gradini nelle scale dell'uscita. Io ho bisogno di mettermi in quello precedente, che camminando filo filo al muro mi dà la possibilità di non dover risalire ma solo scendere gradini. Quando mi capita di andarci con mio padre che invece si mette più in basso soffro dentro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 08 Giugno, 2011, 13:02:25 pm »
Gioco a scacchi solo con l'Autunno di Vivaldi, altrimenti nun ce trovo sfizio.
Sulla scrivania ho due miniature, una di paperino e una di bart. Sono disposti in modo che sembrano parlarsi, se qualcuno m'e sposta m'arraggio.
Andarmi a cuccare con una pettinatura che non mi piace mi mette a disagio pure se la mattina dopo m'aggia fa 'o shampoo.
Pazzeo con le luci, che siano quella del sole o del lampadario. Chiudo un occhio, le deformo con le mani, faccio finta di lanciare una sfera d'energia alla Freezer.  :look:
Ho la mania di fare calcoli. Quanti videoregistratori entrerebbero sulla scrivania, la televisione più grande possibile che posso incatastare tra la scrivania e la mensola, la somma dei soldi spesi in tot giorni, per fare tot cose.
Nei treni regionali mi siedo sempre nell'ultima carrozza.
In un locale m'assetto sempre con le spalle rivolte verso il muro, per avere una visione d'insieme. Non mi piace che qualcuno mi guardi di spalle.
Alle medie mi tiravo sempre il colletto della maglietta all'indietro. Ho avuto paura dell'acqua fino ad un'età non più consona a fobie di questo tipo.
Apro il frigorifero pe' sfizio.

Quando sto da solo mi dedico spesso ad atti liberatori.  :look: Ad esempio negli spazi aperti se non mi vede nessuno urlo oppure saltello come un deficiente.
Quando stavo giù frequentavo una palestra in una cooperativa. Non c'era quasi mai nessuno, al punto che spesso la trovavo chiusa e la dovevo aprire io facendomi lanciare le chiavi dalla signora del piano di sopra che ne era proprietaria. Dato che a fianco alla sala attrezzi ce n'era una vuota (e con le pareti tutte coperte di specchi) dove facevano solitamente aerobica, una volta mi misi nudo e iniziai a zumbarci dentro, a correre a fare l'hula hop. Puteva trasi' chiunque da un momento all'altro. :look:

Ho un'avversione quasi maniacale verso qualsiasi forma di autorità, sono ncazzus e totalmente sprovvisto di senso della misura.

Aiutatemi.  :brr:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 08 Giugno, 2011, 13:14:25 pm »
salgo gli ultimi gradini della scalinata della scuola mia a 2 per essere pari :look:
i suoni bianchi mi fanno andare al settimo cielo
incrocio le gambe in modo che la sinistra va a poggiarsi alla scrivania in modo che si addormenti :look:
 :smoke:
Edit vedendo il post sopra il mio qua mmezz sono il più normale per fortuna  :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 08 Giugno, 2011, 13:25:28 pm »
bender che si sburrea addosso la notte come un dodicenne è il peggio... :asd:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 08 Giugno, 2011, 13:28:51 pm »
:alla: :alla: :alla:

Quando mangio i wurstel devo mozzarli alle estremità :look: e poi procedo tentando di mangiare prima la parte interna per lasciare intatta la parte esterna...
Cerco sempre di passarmi qualcosa tra gli incisivi superiori :look: a volte le unghie, a volte le bustine dei tuc :look:
Ah poi quando devo segnare i righi da studiare sui libri non uso mai le parentesi quadre ([...]) e detesto chi prende il mio libro e fa quei segni, i miei devono essere delle mezze parentesi quadre: una sorta di L capovolta orizzontalmente in alto a sinistra per l'inizio e una L capovolta verticalmente in basso a destra per la fine.
Inoltre odio i libri sottolineati :maronn: detesto questa pretesa assurda di trascurare cose che potrebbero servire :maronn: lascio che sia il mio cervello a fare il lavoro di selezione...

Ne penserò altri :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #32 il: 08 Giugno, 2011, 13:29:32 pm »
Ma veramente state cosi inguaiati? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #33 il: 08 Giugno, 2011, 13:33:23 pm »
Pensandoci bene.... :look:

Quando mangio la carne con l'insalata e la fetta di pane devo finire tutto contemporaneamente, è l'unica ossessione che ho...non mi capita MAI di mangiare la carne, ad esempio, e lasciare l'insalata nel piatto o un pezzo di pane... :boh: do i morsi al cibo tutti uguali, li consumo alla stessa maniera, dopo 3 morsi ad ogni alimento assumono la stessa forma :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 08 Giugno, 2011, 13:38:24 pm »
Annotarmi i numeri strani che incontro, tipo una persona che ha postato alle 13:13:13 oppure come questa di ora
50 Visitatori, 50 Utenti e farlo notare agli altri, mi fa sentire soddisfatto

Crippler ha postato alle 13:33:23  :sad:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 13:44:42 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 08 Giugno, 2011, 13:42:56 pm »
Sul mangiare quand'ero piccolo dividevo pane, mozzarella e pomodoro nello stesso numero di bocconi. Adesso vado ad occhio :sisi:
Sui numeri invece sono ossessionato dalle targhe delle macchine, ci trovo di tutto in quelle sequenze e ora che sono solo tre numeri è ancora più soddisfacente.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #36 il: 08 Giugno, 2011, 13:51:45 pm »
Salgo i gradini di casa uno ad uno, ma zompo quello bucato nella prima rampa. Prima degli esami faccio delle sfide con il diavolo giocando a calcio in camera :look: del tipo "se faccio dieci palleggi entri 5 minuti o se faccio tre tiri nel set...all'esame prenderò un voto tra 28 e 30 e lode" Funziona spesso :brr: Disegno spesso il golfo di Napoli o figure geometriche astratte. Quando ho qualcosa in ballo (esame o sto malato senza sapere la causa) non riesco a sentire musica satanica perchè temo di offendere ilo pateterno che non credo esista. Anche io cerco di camminare in maniera regolare. Ah quando arriva un treno mi metto il più possibile vicino al muro, per evitare che qualcuno mi butto sui binari.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #37 il: 08 Giugno, 2011, 13:52:40 pm »
ogni volta che sono nell'ascensore affollato della metropolitana cerco di mollare una loffa.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 08 Giugno, 2011, 13:53:55 pm »
Salgo i gradini di casa uno ad uno, ma zompo quello bucato nella prima rampa. Prima degli esami faccio delle sfide con il diavolo giocando a calcio in camera :look: del tipo "se faccio dieci palleggi entri 5 minuti o se faccio tre tiri nel set...all'esame prenderò un voto tra 28 e 30 e lode" Funziona spesso :brr: Disegno spesso il golfo di Napoli o figure geometriche astratte. Quando ho qualcosa in ballo (esame o sto malato senza sapere la causa) non riesco a sentire musica satanica perchè temo di offendere ilo pateterno che non credo esista. Anche io cerco di camminare in maniera regolare. Ah quando arriva un treno mi metto il più possibile vicino al muro, per evitare che qualcuno mi butto sui binari.
:cazzimm:
Non mi offendi, stai tranquillo! Quella del gradino la sapevo. Io non lo salto ma lo prendo "largo" per evitare il buco.
PS sei un cacasotto.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 08 Giugno, 2011, 13:58:04 pm »
Anche io cerco di camminare in maniera regolare. Ah quando arriva un treno mi metto il più possibile vicino al muro, per evitare che qualcuno mi butto sui binari.
:asd: Io riesco a resistere ma la mia paura è che IO abbia l'impulso di buttarmi...
La mia più grande paura è quella di perdere la razionalità :asd: infatti ogni tanto ho il terrore che prima o poi prendo e bacio qualcuno in mezzo alla strada :brr: anche vecchie o uomini :brr: e mi sorprendo a fare delle smorfie quando ci penso.