Autore Topic: Manie ossessivo-compulsive  (Letto 12667 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #40 il: 08 Giugno, 2011, 14:04:09 pm »
La mia mania è essere un maniaco senza rendermene conto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 08 Giugno, 2011, 14:05:23 pm »
:asd: Io riesco a resistere ma la mia paura è che IO abbia l'impulso di buttarmi...
La mia più grande paura è quella di perdere la razionalità :asd: infatti ogni tanto ho il terrore che prima o poi prendo e bacio qualcuno in mezzo alla strada :brr: anche vecchie o uomini :brr: e mi sorprendo a fare delle smorfie quando ci penso.

Io ho più il terrore di non resistere a mettere le mani sulle zizze e sui culi delle ragazze. Ma questa è un'altra storia. :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #42 il: 08 Giugno, 2011, 14:08:00 pm »
Mi faccio il problema di scegliere, se devo postare una canzone su facebook, quella che abbia il titolo perfetto, con gli giusti spazi dal trattino, le maiuscole a posto e via dicendo. Se nun ce sta sono disposto a cambiarla per un'altra.  :look:
La sera mi sparo le pose davanti allo specchio dell'armadio prima di mettermi a dormire.
A volte, tutt'ora, quando cammino cerco di far rientrare precisamente un piede ogni due mattonelle, senza sforare nelle fughe.
Penso di avere una sola ossessione. Se dormo con qualcuno e penso alla regolarità o alla profondità del mio respiro non so' cazz 'e rurmi'.

Prima degli esami faccio delle sfide con il diavolo giocando a calcio in camera :look: del tipo "se faccio dieci palleggi entri 5 minuti o se faccio tre tiri nel set...all'esame prenderò un voto tra 28 e 30 e lode" Funziona spesso :brr: non riesco a sentire musica satanica perchè temo di offendere ilo pateterno che non credo esista. Anche io cerco di camminare in maniera regolare. Ah quando arriva un treno mi metto il più possibile vicino al muro, per evitare che qualcuno mi butto sui binari.
Ho un rapporto viscerale con i rumori bianchi (ventole riscaldanti, ventilatori, asciugacapelli, aspirapolvere) :buondio:

Pazzeo con le luci, che siano quella del sole o del lampadario. Chiudo un occhio, le deformo con le mani, faccio finta di lanciare una sfera d'energia alla Freezer.  :look:
Maron so sbalordito pensavo fossi l'unico non ci posso credere  :eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 08 Giugno, 2011, 14:11:01 pm »
:asd: Io riesco a resistere ma la mia paura è che IO abbia l'impulso di buttarmi...
La mia più grande paura è quella di perdere la razionalità....
:alla: :alla:
io per esempio quando tengo qualcosa di appuntito in mano tipo na forbice tengo paura di chiavarmela nell'occhio  :buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #44 il: 08 Giugno, 2011, 14:13:09 pm »
Ossessione: Devo avere sempre tutto sotto controllo, ogni cosa deve rispondere ad una logica ed essere priva di imperfezioni.
davvero?
 :eek:
 :look:

comunque anch'io ordino in modo maniacale film scaricati(li ho ordinati anche per paese con tanto di bandiera  :sbav:),fumetti libri cd ecc ecc
poi ho l'abitudine ossessivo compulsiva di fare in mente "liste di cose da fare",quando riesco a far quadrare tutto mi sento soddisfatto,poi ovviamente faccio esattamente il contrario e godo a procurarmi angoscia da solo  :look:
quando salgo le scale di qualsiasi posto non posso trattenermi dal contare tutti i gradini.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #45 il: 08 Giugno, 2011, 14:14:12 pm »
ah credo che in tutto il forum la mia percentuale di post contenenti errori di ortografia sia prossima allo zero
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #46 il: 08 Giugno, 2011, 14:15:07 pm »
Io ogni santissima sera a letto penso di non campà fino ai 18 anni per fare il concorso militare  :boh:  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #47 il: 08 Giugno, 2011, 14:19:51 pm »
io sul quaderno scrivo zompando sempre il primo rigo, e ne zompo uno sempre anche dopo il titolo, se non lo faccio mi esaurisco vedendo la pagina  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #48 il: 08 Giugno, 2011, 14:25:02 pm »
Mi faccio il problema di scegliere, se devo postare una canzone su facebook, quella che abbia il titolo perfetto, con gli giusti spazi dal trattino, le maiuscole a posto e via dicendo. Se nun ce sta sono disposto a cambiarla per un'altra.La sera mi sparo le pose davanti allo specchio dell'armadio prima di mettermi a dormire.
A volte,  quando cammino cerco di far rientrare precisamente un piede ogni due mattonelle, senza sforare nelle fughe.
le faccio anche io (soprattutto spararmi le pose davanti allo specchio prima di andare a letto, spessissimo senza maglietta  :look:)  però non pensavo  che fossero ossessioni  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 08 Giugno, 2011, 14:29:18 pm »
io preferisco nn esprimermi, perche se no parierete ncuollo piu del solito, cmq vi dico solo che la notte prima di un esame o di una cosa importante DEVO dormire con la tapparella alzata e mentre mi reco in lo DEVO ascoltare la play list onthego1 del mio ipod (se nn rispetto ste due cose andra tutto male!  :brr: :brr: :brr:)

aggiungerei il camminare con i piedi che devono rientrare nella mattonella... e quant ingrippi  :maronn:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 14:30:29 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 08 Giugno, 2011, 14:32:38 pm »
sul mio ipod tengo più di 300 canzoni tutte contenenti:
- Titolo dell'album
- Anno dell'album
- Compositore
- Immagine dell'album
- il numero di traccia nell'album

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #51 il: 08 Giugno, 2011, 14:43:09 pm »
inizio a salire o scendere le scale sempre con il piede sinistro così finisco con il piede destro, quando vedo che i gradini sono dispari faccio un cambio piede a metà scala.

mi piaceva tantissimo circondare la mia vita intorno ai numeri dispari, ogni cosa doveva tenere un numero dispari, sveglia alle 7.37, il volume dello stereo a 17 poi mi sono fidanzato con una ragazza che è ossessionata dei numeri e sopratutto dei pari. le prime volte che uscivamo in macchina era un continuo girare la manopella del volume dello stereo, io 17, lei 16, io 17, lei 18 finchè non mi sfastriavo e toglievo lo stereo.  :look: dopo un po' ho iniziato a pensare che sono solo numeri e me ne frego se è dispari o pari.

quando mangio cerco di rimanere sempre la parte più buona per l'ultimo morso.

quando entro in campo entro sempre con la testa abbassata e con il piede destro.

quando ci sono gradini lunghi vorrei fare per ogni gradino un piede ma la sequenza è destra, sinistra, destra-sinistra, e poi inizio al quarto gradino da capo, sta cos m fà ì nfrev.

nel forum non c'è nessun post senza errori grammaticali  :look:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #52 il: 08 Giugno, 2011, 15:00:30 pm »
La più strana (che penso che nessuno sappia fare) è che quando sto in ansia e sto da solo facc e perete co' o pesce.
Non riesco a cacare senza il tappetino sotto ai piedi, se è a lavare devo stare senza pantalone perché se striscia a terra il bottone mi viene la pelle d'oca.
La mattina nel pulmann quando la persona si alza e ci sta un altro/a vicino a me nun m'assett perché m pigl scuorno. Non vado dal Barbiere perché tengo paura che mi sbaglia il taglio, anche a costo e sta cu o panettone n'capa. In Inverno aggià  sta cu minimo due paia di calzini ai piedi, le antiscivolo  :love:
In estate quando dormo devo rivolgere sempre l'orecchio verso la parte più fresca (Ma credo che questo è tic di molti).
Quando la mattina c'è un cuofano di gente nel pulmann mi ricordo che non mi devo attizzare,ma, ricordandomelo, lo faccio. Mi siedo sempre nel posto più vicino all'entrata.
Spesso faccio passare l'unghia del pollice sinistro in mezzo agli incisivi.
Quann me ven a capata schiocco le dita e non riesco a fermarmi.
Work in progress.  :peppe:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 08 Giugno, 2011, 15:02:19 pm »
La più strana (che penso che nessuno sappia fare) è che quando sto in ansia e sto da solo facc e perete co' o pesce.

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 08 Giugno, 2011, 15:05:35 pm »
La mia mania è essere un maniaco senza rendermene conto.
Questo è uno schizofrenico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #55 il: 08 Giugno, 2011, 15:07:59 pm »
In estate quando dormo devo rivolgere sempre l'orecchio verso la parte più fresca (Ma credo che questo è tic di molti).
Quando  c'è un cuofano di gente nel pulmann mi ricordo che non mi devo attizzare,ma, ricordandomelo, lo faccio. Mi siedo sempre nel posto più vicino all'entrata.
Quann me ven a capata schiocco le dita e non riesco a fermarmi.
quando mangio cerco di rimanere sempre la parte più buona per l'ultimo morso.
quando ci sono gradini lunghi vorrei fare per ogni gradino un piede ma la sequenza è destra, sinistra, destra-sinistra, e poi inizio al quarto gradino da capo, sta cos m fà ì nfrev.
anche queste cose faccio sempre  :peppe: quando mi viene l ansia, dovunque io stia comincio a scorreggiare  :look: e comincio scorreggiare anche dopo aver preso una botta sui testicoli  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 08 Giugno, 2011, 16:00:50 pm »
Approfondiamo il fatto dei piriti col cazzo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 08 Giugno, 2011, 16:06:35 pm »
Approfondiamo il fatto dei piriti col cazzo :look:
è cosa buona e giusta  :sisi:

uranio parl, nun t piglià e scuorn, nessuno si ruba il tuo posto nell'autobus  :look:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #58 il: 08 Giugno, 2011, 16:07:57 pm »
Basta aprire la pelle, far entrare l'aria, chiuderla e pian piano la fai uscire così permette di emettere il fatidico rumore. Provateci  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 08 Giugno, 2011, 16:12:21 pm »
Basta aprire la pelle, far entrare l'aria, chiuderla e pian piano la fai uscire così permette di emettere il fatidico rumore. Provateci  :look:
provate e fatemi sapè  :look: