Voi veramente non ragionate certe volte. Prima dici "la squadra giovanissima" e poi mi citi solo 4 di loro. Bojan si sta dimostrando sopravvalutato come credevo, Borini non ha dimostrato nulla, Pjanic nemmeno. L'unico che realmente sembra promettere è Lamela, sottolineo sembra per una squisita questione di tempo. De rossi (il migliore quest'anno) se ne va, Totti si avvicina di un anno al tauto e la difesa è scandalosa per organizzazione e persone. Ma veramente fareste a cambio rosa? Ci stanno davanti solo per demeriti nostri e nonostante tutto si può dire che fino ad ora hanno fatto un campionato inferiore alle pretese. Ma chi vi capisce.
non ci scordiamo di osvaldo, che solo su questo forum si poteva deridere ma che sta dimostrando di poter fare qua quello che faceva a barcellona
comunque io non li sottovaluterei, secondo me a centrocampo e in attacco hanno alcune belle individualità che possono crescere, che è tanto per una squadra che si sta rifondando un pezzo alla volta. è vero che hanno parecchi vecchi, ma li stanno sostituendo via via con gente giovane. hanno un progetto, ed è un progetto realizzato da ottimi ingegneri, io mi metterei proprio scuorno di tracciare un paragone tra sabatini/baldini e bigon/fassone. poi mi piace tanto il concetto di rimettere la tecnica al centro dell'idea calcistica, non se ne può piu di scarpari pieni di creatina che hanno trasformato il calcio in uno sport atletico. l'unica scelta sconclusionata è quella dell'allenatore, scelto in un impeto bimbominkista da un presidente che fino a ieri stava dall'altra parte dell'oceano a guardarsi il baseball (PS: m'agg accattat la felpa dei red sox

). però hanno avuto la coerenza e le palle di difenderlo con le unghie e con i denti quando tutti volevano la sua testa, ed è una scelta onorevole ed efficace. per ora non stanno raccogliendo nessun frutto di niente, perchè stanno andando avanti essenzialmente grazie a un culo con pochi eguali nella storia umana. però prima o poi raccoglieranno, perchè chi semina raccoglie sempre