Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759103 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6940 il: 21 Gennaio, 2012, 22:37:46 pm »
tutto ciò non ha senso.

Ma La juve con tutti sti portaboracce come fa...

cmq arbitraggio ancora una volta vergognoso. C'è un rigore Chiellini-Denis grande come una casa.

è di marrone il secondo assist.

Questo, essenzialmente. Ho visto solo l'ultima mezz'ora della partita, ed il comportamento dell'arbitro è stato vergognoso. La rube sta ricevendo una serie di spintarelle arbitrali che sta diventando snervante.
Comunque ricordate: non hanno gli uomini per continuare su questo ritmo, il calo, fisiologico, arriverà nel momento per loro opportuno e verranno superati da una marea di squadre, noi compresi, se non buttiamo punti per strada. La rube entrerà a stento in Europa League.

Quello che mi fa incazzare a me è l'atteggiamento delle altre squadre. Con noi vengono tutti  afare la partita della vita, si chiudono sempre tutti e ammazzano tutte il gioco con marcature asfissianti, condite da errori nostri da oratorio. Con la rube giocano sempre tutti sciolti, alla cazzo di cane.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6941 il: 21 Gennaio, 2012, 22:38:23 pm »
Se ntussecat Lavezzi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6942 il: 21 Gennaio, 2012, 22:45:10 pm »
Juve
Milan
Inter
..
..
..

Game Over.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6943 il: 21 Gennaio, 2012, 22:50:28 pm »
Se la Giuve avesse un attaccante di prima fascia, al posto di quel pesceinmano di Matri che giustamente caccia la scienza sempre contro di noi, vincerebbe lo scudetto già a marzo, hai voglia di dire "che mazz...i portaborraccia ('o cazz cate cacate...)...so na squadretta ecc...ecc...".
Mi duole dirlo ma onore a loro, che giocano in mezzo al campo come tanti Hannibal Lecter, cosa che facevamo alla grande pure noi, ma che purtroppo quest'anno abbiamo deciso di smarrire in maniera vergognosa.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6944 il: 21 Gennaio, 2012, 22:51:28 pm »
La Juve comunque è forte, altrochè. Ha un'intensità ed una rabbia agonistica da prima della classe.
Detto ciò, che senso ha ammonire Lichtsteiner se poi non gli si fischia più un fallo per non dargli il secondo giallo? :asd:

Starfred

R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6945 il: 21 Gennaio, 2012, 22:59:13 pm »
La Juve vince il campionato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6946 il: 21 Gennaio, 2012, 22:59:30 pm »
ma sinceramente a for e pirlo vidal vucinic e se vogliamo marchisio e buffon, a me sembrano tutti giocatori medissimi.

Poi che giocano con rabbia e grinta da vendere, come noi l'anno scorso, è verissimo. Noi però arrivammo terzi, perchè la grinta e la tattica non può sopperire a tutto...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6947 il: 21 Gennaio, 2012, 22:59:57 pm »
Io guardo Pepe, Marchisio...e gli invidio Conte.
Questo sta facendo un capolavoro...magari esistesse qualcuno simile per noi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6948 il: 21 Gennaio, 2012, 23:00:27 pm »
la juventus è il napoli dell'anno scorso con un uomo in piu, rigorosamente in giacchetta nera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6949 il: 21 Gennaio, 2012, 23:04:05 pm »
Se la Giuve avesse un attaccante di prima fascia, al posto di quel pesceinmano di Matri che giustamente caccia la scienza sempre contro di noi, vincerebbe lo scudetto già a marzo, hai voglia di dire "che mazz...i portaborraccia ('o cazz cate cacate...)...so na squadretta ecc...ecc...".
Mi duole dirlo ma onore a loro, che giocano in mezzo al campo come tanti Hannibal Lecter, cosa che facevamo alla grande pure noi, ma che purtroppo quest'anno abbiamo deciso di smarrire in maniera vergognosa.
[/quo

A Bergamo noi abbiamo giocato come Hannibal Lecter gli ultimi 10 minuti,loro tutta la partita.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6950 il: 21 Gennaio, 2012, 23:33:52 pm »
E segnala anche a nome mio...
Questi hanno una squadra giovanissima, lì davanti tra Bojan, Lamela, Pjanic e Borini hanno 84 anni.
E se riescono a far rinnovare De Rossi, so' cazzi.

Non che noi siamo vecchi ( di certo dal centrocampo in giu' lo siamo ), ma la differenza e' che loro hanno una societa' disponibilissima a spendere un sacco di soldi.

Voi veramente non ragionate certe volte. Prima dici "la squadra giovanissima" e poi mi citi solo 4 di loro. Bojan si sta dimostrando sopravvalutato come credevo, Borini non ha dimostrato nulla, Pjanic nemmeno. L'unico che realmente sembra promettere è Lamela, sottolineo sembra per una squisita questione di tempo. De rossi (il migliore quest'anno) se ne va, Totti si avvicina di un anno al tauto e la difesa è scandalosa per organizzazione e persone. Ma veramente fareste a cambio rosa? Ci stanno davanti solo per demeriti nostri e nonostante tutto si può dire che fino ad ora hanno fatto un campionato inferiore alle pretese. Ma chi vi capisce.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6951 il: 21 Gennaio, 2012, 23:36:02 pm »
Voi veramente non ragionate certe volte. Prima dici "la squadra giovanissima" e poi mi citi solo 4 di loro. Bojan si sta dimostrando sopravvalutato come credevo, Borini non ha dimostrato nulla, Pjanic nemmeno. L'unico che realmente sembra promettere è Lamela, sottolineo sembra per una squisita questione di tempo. De rossi (il migliore quest'anno) se ne va, Totti si avvicina di un anno al tauto e la difesa è scandalosa per organizzazione e persone. Ma veramente fareste a cambio rosa? Ci stanno davanti solo per demeriti nostri e nonostante tutto si può dire che fino ad ora hanno fatto un campionato inferiore alle pretese. Ma chi vi capisce.

non ci scordiamo di osvaldo, che solo su questo forum si poteva deridere ma che sta dimostrando di poter fare qua quello che faceva a barcellona

comunque io non li sottovaluterei, secondo me a centrocampo e in attacco hanno alcune belle individualità che possono crescere, che è tanto per una squadra che si sta rifondando un pezzo alla volta. è vero che hanno parecchi vecchi, ma li stanno sostituendo via via con gente giovane. hanno un progetto, ed è un progetto realizzato da ottimi ingegneri, io mi metterei proprio scuorno di tracciare un paragone tra sabatini/baldini e bigon/fassone. poi mi piace tanto il concetto di rimettere la tecnica al centro dell'idea calcistica, non se ne può piu di scarpari pieni di creatina che hanno trasformato il calcio in uno sport atletico. l'unica scelta sconclusionata è quella dell'allenatore, scelto in un impeto bimbominkista da un presidente che fino a ieri stava dall'altra parte dell'oceano a guardarsi il baseball (PS: m'agg accattat la felpa dei red sox  :sbav: :look: ). però hanno avuto la coerenza e le palle di difenderlo con le unghie e con i denti quando tutti volevano la sua testa, ed è una scelta onorevole ed efficace. per ora non stanno raccogliendo nessun frutto di niente, perchè stanno andando avanti essenzialmente grazie a un culo con pochi eguali nella storia umana. però prima o poi raccoglieranno, perchè chi semina raccoglie sempre
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 23:43:08 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6952 il: 21 Gennaio, 2012, 23:51:16 pm »

IO non oso manco immaginare se una stagione simile(iniziata dall'eliminazione in EL contro disoccupati slovacchi, ricordiamolo) fosse avvenuta a Napoli...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6953 il: 21 Gennaio, 2012, 23:55:39 pm »
IO non oso manco immaginare se una stagione simile(iniziata dall'eliminazione in EL contro disoccupati slovacchi, ricordiamolo) fosse avvenuta a Napoli...

ma che bisogno c'è di immaginarla? basta vedere le contestazioni dei romani (bastardi).

ma io non ho capito proprio perchè bisogna per forza dividersi tra quelli che se vedono una merda su un ciglio della strada pensano che quella valga piu di tutto il napoli ed altri che invece considerano il calcio mondiale come un enorme insieme di nullità che sovrastano il napoli per astruse ragioni

C. Pazzo 

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6954 il: 22 Gennaio, 2012, 01:21:35 am »
da oggi tiferò sfegatatamente milan, non posso nemmeno lontanamente sopportare l'idea dello scudetto a torino

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6955 il: 22 Gennaio, 2012, 01:26:07 am »
da oggi tiferò sfegatatamente milan, non posso nemmeno lontanamente sopportare l'idea dello scudetto a torino

ma solo a me nun me ne fotte proprio? schifo il milan e l'inter non certo meno della giubbe
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6956 il: 22 Gennaio, 2012, 01:28:34 am »
ma solo a me nun me ne fotte proprio? schifo il milan e l'inter non certo meno della giubbe
non so se solo a te importi o no ma io schifo tremendamente di piu la giubbe che le milanesi

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6957 il: 22 Gennaio, 2012, 02:41:26 am »
quest'anno sono stati solo demeriti nostri. abbiamo perso noi troppi punti come idioti.
ed ho cancellato una invettiva contro mazzarri perchè a metà papiello mi sono sfastereato di ripetere le stesse cose che sappiamo già tutti quanti.
ammen.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6958 il: 22 Gennaio, 2012, 02:59:19 am »
ma sinceramente a for e pirlo vidal vucinic e se vogliamo marchisio e buffon, a me sembrano tutti giocatori medissimi.

Poi che giocano con rabbia e grinta da vendere, come noi l'anno scorso, è verissimo. Noi però arrivammo terzi, perchè la grinta e la tattica non può sopperire a tutto...
...se non hai speso 100 Mln di euro, aperto uno stadio nuovo di zecca, e centinaia di azionisti sul groppone che non puoi lasciar cadere.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nocerino

• *
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6959 il: 22 Gennaio, 2012, 08:35:47 am »
La Juve vince il campionato.

ma non mi dire :-)

secondo me la juve attuale vince pure contro il manchester united attuale...se questo Guarin è forte e lo acquistano,possono iniziare seriamente a mettere la basi per un ciclo di vittorie,altro che la Rometta,che non capisco perchè sia una squadra "giovane"

la juventus è il napoli dell'anno scorso con un uomo in piu, rigorosamente in giacchetta nera

è il napoli dell'anno scorso, con 10 partite europee in meno, che pure la aiutano......però onestamente in difesa è molto più solida, così come a centrocampo ci sono tutt'altre caratteristiche...mamma mia quanto rosico che hanno lo scudetto a portata di mano, dato che il milan con amelia,bonera,emanuelson,mesbah fatica contro chiunque