Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759026 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6960 il: 22 Gennaio, 2012, 09:13:17 am »
sono campioni d'inverno con 41 punti e ancora imbattuti..mi stanno facendo ricredere.. :maronn:

cmq liechtinister andava espulso per il secondo giallo sullo 0-1

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6961 il: 22 Gennaio, 2012, 09:43:28 am »
La strapotenza fisica e tecnica della juve è imbarazzante,si è già parlato dei ritmi altissimi e delle giocate sempre in verticale io parlerei anche della loro fase difensiva...ieri l'atalanta avesse fatto un tiro in porta ma uno :maronn:
complimenti a loro e a Conte che come diceva qualcuno sta facendo il capolavoro....ah pare che Marchisio si sia infortunato,speriamo in qualcosa di grave perchè per me è l'uomo chiave della squadra insieme a Vidal.

per quanto riguarda i riomma pure loro sono in crescita,con un super Totti alla faccia di chi lo ridava per finito :asd: le partite in casa le vinceranno tutte perchè naturalmente in casa impongono  il loro gioco e hanno tanta qualità(Totti,Lamela,Pjanic,Gago ecc) il problema per loro è in trasferta,dove subiscono di più e non hanno una fase difensiva eccelsa quindi vanno in difficoltà,per me siamo un filino superiori ma ce la giocheremo fino in fondo.

cacciamo le palle.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6962 il: 22 Gennaio, 2012, 10:09:08 am »
Purtroppo il Milan con la Champions lascerà qualche punto per strada e quest'anno stanno dimostrando di fallire anche gli scontri diretti, ergo tocca rassegnarsi al pensiero che la favorita è la Juve :maronn:

Per il resto c'è poco da dire. Le altre stanno facendo cose normali, non mi impressiona per niente la goleada della Roma contro quei morti del Cesena, siamo noi la sorpresa in negativo del campionato, solo noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6963 il: 22 Gennaio, 2012, 10:11:22 am »
ma che bisogno c'è di immaginarla? basta vedere le contestazioni dei romani (bastardi).

ma io non ho capito proprio perchè bisogna per forza dividersi tra quelli che se vedono una merda su un ciglio della strada pensano che quella valga piu di tutto il napoli ed altri che invece considerano il calcio mondiale come un enorme insieme di nullità che sovrastano il napoli per astruse ragioni

Io non capisco invece il motivo per cui lo scorso anno, in una situazione di classifica simile (con 2 posizioni e 2 punti in più) e con un percorso europeo direi dignitoso (usciti agli ottavi di ChL con lo Shaktar) erano dei pipponi esagerati, mentre quest'anno dopo una spesa considerevole sul mercato, con una figura di merda esagerata in Europa League, con 2 punti in meno e 2 posizioni in meno (che quindi rende molto più difficile il loro approdo in EL (anche per la riduzione dei posti), per eguagliare il campionato dello scorso anno) sono i nuovi fenomeni del calcio mondiale...
Mistero.

La verità è che quest'anno, rispetto allo scorso anno, c'è una Juve in più (meritatamente) e un Napoli in meno (meritatamente, perchè abbiamo perso una serie di punti e di occasioni in modo a dir poco ridicolo). E Udinese e Inter lo scorso anno erano un pò più arretrate a questo punto...quindi fino ad ora si sono migliorate.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6964 il: 22 Gennaio, 2012, 10:14:05 am »
Purtroppo il Milan con la Champions lascerà qualche punto per strada e quest'anno stanno dimostrando di fallire anche gli scontri diretti, ergo tocca rassegnarsi al pensiero che la favorita è la Juve :maronn:

Per il resto c'è poco da dire. Le altre stanno facendo cose normali, non mi impressiona per niente la goleada della Roma contro quei morti del Cesena, siamo noi la sorpresa in negativo del campionato, solo noi.

Esatto...

Offline gigs

• *
« Risposta #6965 il: 22 Gennaio, 2012, 10:16:49 am »
Lo sto dicendo dall'inizio che lo scudo è della juve,conte ci sa fare,pochi cazzi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6966 il: 22 Gennaio, 2012, 10:51:49 am »
Non ho visto nessuna delle due partite, ma dai commenti che leggo pare che le due partite l'hanno decise gli arbitri e Atalanta e Cesena che non hanno giocato.
Ma vi rendete conto che in questo modo diventate ridicoli? Le squadre cacciano la scienza con noi perchè abbiamo un gioco di merda deciso dall'ottuso di Mazzarri. Luis Enrique l'ho sentito almeno 10 volte fare il mea culpa e dire che la squadra non è andata bene per colpa sua, provando e riprovando cose diverse. Solo noi abbiamo un mentecatto che fa da 3 anni la stessa cosa e ancora insiste nel dire che facciamo bene e che i risultati non vengono per condizioni astrali avverse!!!!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6967 il: 22 Gennaio, 2012, 11:09:37 am »
Non ho visto nessuna delle due partite, ma dai commenti che leggo pare che le due partite l'hanno decise gli arbitri e Atalanta e Cesena che non hanno giocato.
Ma vi rendete conto che in questo modo diventate ridicoli? Le squadre cacciano la scienza con noi perchè abbiamo un gioco di merda deciso dall'ottuso di Mazzarri. Luis Enrique l'ho sentito almeno 10 volte fare il mea culpa e dire che la squadra non è andata bene per colpa sua, provando e riprovando cose diverse. Solo noi abbiamo un mentecatto che fa da 3 anni la stessa cosa e ancora insiste nel dire che facciamo bene e che i risultati non vengono per condizioni astrali avverse!!!!
io dico la mia..roma e juventus ieri hanno strameritato di vincere..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6968 il: 22 Gennaio, 2012, 11:28:47 am »
io dico la mia..roma e juventus ieri hanno strameritato di vincere..
così come meritano la classifica che hanno,senza se e senza ma,sono 2 belle squadre stop.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6969 il: 22 Gennaio, 2012, 11:34:40 am »
Ass fa o patatern!  :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6970 il: 22 Gennaio, 2012, 11:35:38 am »
Io non capisco invece il motivo per cui lo scorso anno, in una situazione di classifica simile (con 2 posizioni e 2 punti in più) e con un percorso europeo direi dignitoso (usciti agli ottavi di ChL con lo Shaktar) erano dei pipponi esagerati, mentre quest'anno dopo una spesa considerevole sul mercato, con una figura di merda esagerata in Europa League, con 2 punti in meno e 2 posizioni in meno (che quindi rende molto più difficile il loro approdo in EL (anche per la riduzione dei posti), per eguagliare il campionato dello scorso anno) sono i nuovi fenomeni del calcio mondiale...
Mistero.

media favorevoli, la moda del "progetto nuovo" e dell' allenatore giovane
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6971 il: 22 Gennaio, 2012, 11:40:16 am »
media favorevoli, la moda del "progetto nuovo" e dell' allenatore giovane

Vabè del resto "progetto" è il termine più abusato in Italia  :asd:
Grazie al quale Ranieri trova sempre panchina ogni anno  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6972 il: 22 Gennaio, 2012, 11:42:45 am »
Vabè del resto "progetto" è il termine più abusato in Italia  :asd:
Grazie al quale Ranieri trova sempre panchina ogni anno  :look:

ieri guardando la partita ho scioccato pateme dicendogli che Greco non è un ragazzino della Primavera ma ha 26 anni
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6973 il: 22 Gennaio, 2012, 11:43:56 am »
ieri guardando la partita ho scioccato pateme dicendogli che Greco non è un ragazzino della Primavera ma ha 26 anni

Leandro Greco...nome mitologico, pare uno uscito dall'Eneide  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6974 il: 22 Gennaio, 2012, 12:22:19 pm »
comunque la Juve non ha una squadra da primato in classifica se non in due uomini, Vidal e Pirlo, che però fanno la differenza, perchè una squadra per essere vincente deve avere un centrocampo da pataterni (o Ibrahimovic in campo, se si gioca in Italia).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #6975 il: 22 Gennaio, 2012, 12:29:51 pm »
comunque la Juve non ha una squadra da primato in classifica se non in due uomini, Vidal e Pirlo, che però fanno la differenza, perchè una squadra per essere vincente deve avere un centrocampo da pataterni (o Ibrahimovic in campo, se si gioca in Italia).

Buffon,Lichtsteiner,Barzagli,Chiellini,Marchisio....se facesse 20-25 partite bene,persino Borriello...è tutta gente che può stare tranquillamente nelle rose delle due squadre di Manchester.....io aspetto il risultato di stasera di inter-lazio, perchè se la lazio vincesse, bisognerebbe iniziare anche a fare i complimenti a loro, perchè stanno giocando con una valanga di infortunati

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6976 il: 22 Gennaio, 2012, 12:41:42 pm »
Buffon,Lichtsteiner,Barzagli,Chiellini,Marchisio....se facesse 20-25 partite bene,persino Borriello...è tutta gente che può stare tranquillamente nelle rose delle due squadre di Manchester.....

Non sono per niente d'accordo, a parte Buffon. Lichtsteiner è un discreto terzino, nulla di più; Barzagli vale Cannavaro; Chiellini per me è il difensore italiano più sopravvalutato degli ultimi 5 anni, ha delle lacune tattiche imbarazzanti, che quest'anno vengono attenuate dal fatto che di fianco gioca Barzagli che tatticamente è molto diligente, ma l'anno scorso con uno più pesce di lui di fianco si vedeva proprio quant'era ridicolo nel posizionarsi; Marchisio è un buon giocatore, ma non è a livello di un centrocampo di primissima fascia secondo me.

A parte i due di centrocampo, la loro rosa è nettamente inferiore in qualità a quella delle milanesi, e vale quella della Lazio, e la nostra più o meno (il nostro attacco è nettamente superiore, e i nostri terzini sono meglio dei loro).
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 12:42:47 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #6977 il: 22 Gennaio, 2012, 12:44:17 pm »
Non sono per niente d'accordo, a parte Buffon. Lichtsteiner è un discreto terzino, nulla di più; Barzagli vale Cannavaro; Chiellini per me è il difensore italiano più sopravvalutato degli ultimi 5 anni, ha delle lacune tattiche imbarazzanti, che quest'anno vengono attenuate dal fatto che di fianco gioca Barzagli che tatticamente è molto diligente, ma l'anno scorso con uno più pesce di lui di fianco si vedeva proprio quant'era ridicolo nel posizionarsi; Marchisio è un buon giocatore, ma non è a livello di un centrocampo di primissima fascia secondo me.

A parte i due di centrocampo, la loro rosa è nettamente inferiore in qualità a quella delle milanesi, e vale quella della Lazio, e la nostra più o meno (il nostro attacco è nettamente superiore, e i nostri terzini sono meglio dei loro).

spero tu abbia ragione, ma temo che l'anno prossimo vedremo questo blocco juve fare figure più che buone anche in Champions'

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6978 il: 22 Gennaio, 2012, 12:46:22 pm »
Barzagli sta dimostrando di essere un signor difensore....non ricordo chi l'anno scorso disse che l'ex Wolsburg valeva Cribari :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6979 il: 22 Gennaio, 2012, 12:48:14 pm »
a me Liechtsteiner è sempre piaciuto e non lo considero così inferiore a Maggio... tra l'altro fu un altro bel colpo di Sabatini che lo prese a 900.000 € dal Lilla (ed è stato rivenduto a 10 mln)