A centrocampo ci cacano in testa in maniera spudorata e lo si sapeva fin dall'estate, giusto chi spacciava Inler per un campione e Pirlo per un morto poteva pensare il contrario. E pure come alternative stanno messi meglio di noi, perchè Krasic e Quagliarella (o Borriello) a me come panchinari non farebbero proprio schifo, soprattutto quando poi hai spacciato gentaglia come Santana come acquisti di qualità.
P.S. Lichtsteiner da quando è arrivato in Italia, dopo Maicon è sempre stato uno dei migliori interpreti nel ruolo, secondo me è tutt'altro che un difensore discreto, soprattutto quando poi negli ultimi due anni in quel ruolo hanno alternato lerciume come Zebina, Grygera, Motta e l'adattato e esordiente Sorensen. Su Barzagli vale come Cannavaro ho i mei grossi dubbi, e lo dice uno che lo considerava in virtù degli ultimi 2 anni a Palermo e delle stagioni tedesche, oramai un cadavere. C'è pure da dire che in carriera a mio avviso, anche nelle sue migliori stagioni (tipo quella che lo portò poi a far parte della nazionale mondiale nel 2006) non ha mai giocato ad altissimi livelli come sta facendo quest'anno, che sembra una copia di Nesta.
P.P.S Ripeto per me l'elemento debole è proprio la presenza di Matri, che resta un buon giocatore ma non da essere titolare in una squadra da scudetto. Se avessero Cavani al suo posto, ad esempio vincerebbero lo scudetto con una certa scioltezza.
Quoto tutto tranne l'ultimo pezzo. Non puoi dire che l'elemento debole è Matri che attualmente è il capocannoniere della squadra con ben 7 goal. Se lui è l'elemento debole Vucinic che ne ha fatti solo 3 che è? Comunque come mi pare dicesti tu ieri, la verità è che la Juventus gioca col sangue agli occhi come noi l'anno scorso, con l'aggiunta di un po culo e qualche favorino arbitrale..ora manca un intero girone di ritorno, tutto potrà capitare..che la Juve continui a rendere così o che entri in crisi, magari con l'infortunio di un giocatore chiave (qualcuno ha detto Pirlo?) e l'Inter di questo passo rischia davvero di rientrare nella corsa scudetto. Di certo sono ancora avvantaggiati dal fatto di non avere coppe, al contrario di Inter e Milan che hanno ancora il loro ottavo di CL (per me noi siamo ormai fuori dalla corsa scudetto)