Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759154 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6900 il: 21 Gennaio, 2012, 19:23:45 pm »
ma sfotti? stavano 7 punti sotto, 5 giornate fa. ora ne hanno 2 in più a parità di partite con 4 vittorie consecutive e un pareggio. io mi metterei solo scuorno

ma perchè hanno cambiato regolamento e non vale più la classifica dalla prima giornata? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6901 il: 21 Gennaio, 2012, 19:25:21 pm »
:alla:
E direi che dopo questo post il Comandante Schettino può tornarsene di nuovo a bordo, cazzo!!

Davvero posso  :love: ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6902 il: 21 Gennaio, 2012, 19:25:56 pm »
Ma in realtà la colpa è tutta nostra in quello scontro diretto di merda...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6903 il: 21 Gennaio, 2012, 19:28:37 pm »
Ma in realtà la colpa è tutta nostra in quello scontro diretto di merda...

Ma infatti. Noi stiamo andando una chiavica, ma incensare la Roma mi pare proprio esagerato. "Questi tra due anni lottano per lo scudetto", questa me la segno :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6904 il: 21 Gennaio, 2012, 19:29:27 pm »
Ma infatti. Noi stiamo andando una chiavica, ma incensare la Roma mi pare proprio esagerato. "Questi tra due anni lottano per lo scudetto", questa me la segno :asd:
e signatell... te la puoi mettere anche in firma, non ho problemi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6905 il: 21 Gennaio, 2012, 19:30:45 pm »

NOi dovevamo stroncarli definitivamente, invece gli abbiamo ridato vitalità...e quella vittoria ha cambiato la stagione, a loro e a noi.

Mr Miracolo di merda

falceEmarcello

Serie A TIM 2011/12 [Giornata 19]
« Risposta #6906 il: 21 Gennaio, 2012, 19:30:45 pm »
Ma stiamo parlando di una squadra che per 2 maglie tiene juan burdisso kjer e heintze e che quest'anno ha preso ( tra gli altri ) pianjc lamela gago Osvaldo ???
Oppure stamm paziann ???

Offline nocerino

• *
« Risposta #6907 il: 21 Gennaio, 2012, 19:32:01 pm »
la Roma ha 3 garanzie in squadra: Stekelenburg, De Rossi (rilanciatosi dopo anni mediocri, e comunque per ora senza contratto), Totti (35 anni)e, volendo essere buoni, Osvaldo (che a me farà sempre schifo, ma chi segna ha sempre ragione, bisogna dargliene atto).

Hanno rilanciato in parte Rosi,che ha giocato alcune gare decentemente, più qualche altro tipo Simplicio,Perrotta,Taddei, che ha giocato da buon gregario. Pjanic sinceramente mi sa che ci si aspettava di più,Gago non l'ho seguito ma non mi pare fosse stò fenomeno......Kjaer per ora ha deluso(per me non è mai stato più forte di un Paolo Cannavaro).
In futuro vedremo Borini quanto vale e lo stesso Lamela...

Per ora la classifica dà loro ragione, ma non mi pare che abbiano rosicchiato posizioni nella gerarchia del calcio italiano, alla Lazio,all'Udinese o all'Inter...o alla stessa Juve,che mi pare l'anno scorso fosse pari in classifica con loro.....purtroppo la grande vergogna è il Napoli con meno punti di loro,quello sì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6908 il: 21 Gennaio, 2012, 19:33:00 pm »

Per ora la classifica dà loro ragione, ma non mi pare che abbiano rosicchiato posizioni nella gerarchia del calcio italiano, alla Lazio,all'Udinese o all'Inter...o alla stessa Juve,che mi pare l'anno scorso fosse pari in classifica con loro.....purtroppo la grande vergogna è il Napoli con meno punti di loro,quello sì

E solo ed esclusivamente per demeriti del Napoli.
Perchè se facevamo il 50% del nostro dovere, noi a questi dovevamo dargli 10 punti a fine andata.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6909 il: 21 Gennaio, 2012, 19:33:25 pm »
Ma stiamo parlando di una squadra che per 2 maglie tiene juan burdisso kjer e heintze e che quest'anno ha preso ( tra gli altri ) pianjc lamela gago Osvaldo ???
Oppure stamm paziann ???

una squadra che ha un monte ingaggi di 80 mln contro i nostri 40, un'ottima squadra indubbiamente che sta giocando anche bene, la cui valutazione è enfatizzata molto dagli ultimi risultati positivi, perchè in assoluto se non lottano per la Champions sarà una stagione deludente come per noi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6910 il: 21 Gennaio, 2012, 19:35:46 pm »
Eh si, ce vo n'abilità unica per fare l'assist oggi col Cesena...o per fare 2 goal in coppa italia annanz a porta.
Idolo!

ci vuole un abilità ad imporsi in una piazza come roma a 19 anni e lamela lo sta facendo con giocate intelligenti e raffinate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #6911 il: 21 Gennaio, 2012, 19:37:35 pm »
una squadra che ha un monte ingaggi di 80 mln contro i nostri 40, un'ottima squadra indubbiamente che sta giocando anche bene, la cui valutazione è enfatizzata molto dagli ultimi risultati positivi, perchè in assoluto se non lottano per la Champions sarà una stagione deludente come per noi

Esattamente :sisi:

Questi in panchina tengono gente che prende quanto hamsik e Lavezzi messi assieme
Anzi io direi che il loro fallimento e' almeno doppio rispetto al nostro

Pero' vale sempre l'adagio di quant spienn tant appienn ce sta poco a fa'

Tralaltro secondo me con un allenatore normale (tipo ranieri) rispetto a quel miracolato di LE da mo' che stavano nelle prime 3

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6912 il: 21 Gennaio, 2012, 19:40:41 pm »
Esattamente :sisi:

Questi in panchina tengono gente che prende quanto hamsik e Lavezzi messi assieme
Anzi io direi che il loro fallimento e' almeno doppio rispetto al nostro

Pero' vale sempre l'adagio di quant spienn tant appienn ce sta poco a fa'

Tralaltro secondo me con un allenatore normale (tipo ranieri) rispetto a quel miracolato di LE da mo' che stavano nelle prime 3

ma infatti io ridevo solo all'idea della "squadra di ragazzini", questi ad occhio oggi (senza De Rossi) hanno un'età media di 27-28 anni tra gli 11 titolari...

ormai mi sembra sciocco sottovalutarli ma anche idolatrare la loro stagione, che ricorderei è iniziata con una vergognosa eliminazione dall'Europa per mano di una squadra di fravecatori slovacchi

se poi a fine anno saranno terzi (mi sembra assurdo escluderlo a priori) bravi loro

falceEmarcello

« Risposta #6913 il: 21 Gennaio, 2012, 19:47:27 pm »
ma infatti io ridevo solo all'idea della "squadra di ragazzini", questi ad occhio oggi (senza De Rossi) hanno un'età media di 27-28 anni tra gli 11 titolari...

ormai mi sembra sciocco sottovalutarli ma anche idolatrare la loro stagione, che ricorderei è iniziata con una vergognosa eliminazione dall'Europa per mano di una squadra di fravecatori slovacchi

se poi a fine anno saranno terzi (mi sembra assurdo escluderlo a priori) bravi loro

Io la penso esattamente come te sulla stagione e ti ripeto che se sono partiti così di merda e' tutta colpa di Luisa enrique ma da qua a dire che stanno peggio di noi ce ne passa bisogna avere proprio gli occhi foderati di prosciutto solo a tentare di paragonare le 2 rose ( per fortuna sugli 11 non c'è tantissima differenza )
Ma d'altra parte questo e' il forum di lamela e' un pacco e heintze e nu muort ed e' Per questo che lo adoro
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 19:48:28 pm da F&Marcello »

Offline nocerino

• *
« Risposta #6914 il: 21 Gennaio, 2012, 19:53:26 pm »
le riserve del napoli sono
rosati,fernandez,zuniga,dzemaili,donadel,vargas

quelle della roma
curci o lobont, kjaer,jose angel,gago,pizarro,bojan

io,nonostante tutto,non le cambierei con le loro......inoltre il Napoli ha un titolare (Cavani),che potrebbe stare nella rosa delle più grandi squadre del mondo(Real etc), e un paio di calciatori (De Sanctis,Maggio), che possono ambire a stare nella top 10 mondiale del ruolo...la Roma ha De Rossi, che fra 10 giorni potrebbe anche essere non più di proprietà loro eh...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6915 il: 21 Gennaio, 2012, 19:54:11 pm »
ci vuole un abilità ad imporsi in una piazza come roma a 19 anni e lamela lo sta facendo con giocate intelligenti e raffinate

S'è imposto con le giocate... :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6916 il: 21 Gennaio, 2012, 19:57:31 pm »
la Roma ha De Rossi, che fra 10 giorni potrebbe anche essere non più di proprietà loro eh...

ma infatti per questo non capisco come Alberto possa sbilanciarsi a fare pronostici a lungo termine, già questo sarebbe un colpo durissimo e ci sarà da vedere con chi eventualmente lo sostituiscono. Poi ci sarà da vedere quanta voglia di mettere soldi avranno ancora in estate gli americani (ricordo che loro NON hanno attualmente il pareggio di bilancio, anzi tutt'altro...), chi raccoglierà l'eredità (anche carismatica) di Totti ecc.ecc. Per vincere lo scudetto non bastano mica 4-5 partite di fila giocate molto bene

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6917 il: 21 Gennaio, 2012, 20:08:31 pm »

E segnala anche a nome mio...
Questi hanno una squadra giovanissima, lì davanti tra Bojan, Lamela, Pjanic e Borini hanno 84 anni.
E se riescono a far rinnovare De Rossi, so' cazzi.

Non che noi siamo vecchi ( di certo dal centrocampo in giu' lo siamo ), ma la differenza e' che loro hanno una societa' disponibilissima a spendere un sacco di soldi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6918 il: 21 Gennaio, 2012, 20:09:33 pm »
ma la differenza e' che loro hanno una societa' disponibilissima a spendere un sacco di soldi.

non ne sarei così sicuro. Tra le altre cose se fosse così De Rossi avrebbe già rinnovato da settembre

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6919 il: 21 Gennaio, 2012, 20:11:00 pm »
non ne sarei così sicuro. Tra le altre cose se fosse così De Rossi avrebbe già rinnovato da settembre

Bah, questi al primo calciomercato hanno gia' speso un botto ( alla faccia del bidone Lamela a quelle cifre, roba da Ipse Dixit ).
E poi De Rossi non c'entra nulla con i soldi: e' palese che 'sto qui non vuole proprio fare la fine di Totti ma vuole vincere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.