la Roma ha 3 garanzie in squadra: Stekelenburg, De Rossi (rilanciatosi dopo anni mediocri, e comunque per ora senza contratto), Totti (35 anni)e, volendo essere buoni, Osvaldo (che a me farà sempre schifo, ma chi segna ha sempre ragione, bisogna dargliene atto).
Hanno rilanciato in parte Rosi,che ha giocato alcune gare decentemente, più qualche altro tipo Simplicio,Perrotta,Taddei, che ha giocato da buon gregario. Pjanic sinceramente mi sa che ci si aspettava di più,Gago non l'ho seguito ma non mi pare fosse stò fenomeno......Kjaer per ora ha deluso(per me non è mai stato più forte di un Paolo Cannavaro).
In futuro vedremo Borini quanto vale e lo stesso Lamela...
Per ora la classifica dà loro ragione, ma non mi pare che abbiano rosicchiato posizioni nella gerarchia del calcio italiano, alla Lazio,all'Udinese o all'Inter...o alla stessa Juve,che mi pare l'anno scorso fosse pari in classifica con loro.....purtroppo la grande vergogna è il Napoli con meno punti di loro,quello sì