Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759409 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6600 il: 15 Gennaio, 2012, 23:34:05 pm »
le prossime sono atalanta-juve e juve-udinese. se san gennaro vuole non fanno più di due punti e diventano loro la diretta avversaria per il 3° posto  :sbav:

Non ti illudere Diego. L'Atalanta ha finito la benzina, la Juve con lo stimolo di trovarsi prima al giro di boa è capace di fargliene 3. E pure l'Udinese è in fase calante, in quello stadiucolo di merda i gobbi sono capacissimi di vincere, del resto pure noi al San Paolo, in un periodaccio, con l'Udinese abbiamo vinto facile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6601 il: 15 Gennaio, 2012, 23:34:27 pm »
mah, io di solito non sono proprio ottimista, saranno i 9 gol in 2 partite, ma io ci vedo proprio forti forti, ora come ora direi che su lo scontro secco massacreremo chiunque in serie A.

Sono fiducioso per il 3 posto, la squadra è forte l'attacco è fortissimo anche in panchina, ci sono tutti i presupposti per vincere molto in questo girone di ritorno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6602 il: 15 Gennaio, 2012, 23:35:09 pm »
goal fatto alla lazio non dato...
goal 2 della juve irregolare...
goal dell'1-1 non datoci contro la roma...
a volte non è colpa nostra :ok:
E chi ha detto che è tutta colpa nostra? :boh:

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6603 il: 15 Gennaio, 2012, 23:35:25 pm »
mah, io di solito non sono proprio ottimista, saranno i 9 gol in 2 partite, ma io ci vedo proprio forti forti, ora come ora direi che su lo scontro secco massacreremo chiunque in serie A.

Sono fiducioso per il 3 posto, la squadra è forte l'attacco è fortissimo anche in panchina, ci sono tutti i presupposti per vincere molto in questo girone di ritorno.

Assafa a maronna

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6604 il: 15 Gennaio, 2012, 23:36:23 pm »
inter - lazio
juventus - udinese
milan - juventus
lazio - milan
roma - inter
milan - napoli
udinese - milan

questo ciò che accadrà nelle prossime 5 giornate

il napoli, a parte la terribile trasferta a s.siro, avrà tutti impegni abbordabili.........poi certo, dipende da cosa si intende per "abbordabile". dovremmo trovare le contromosse ai nostri cari, catenacciari, avversari per trasformare il tutto in una marcia trionfale, altrimenti sarà un calvario che però potrebbe condurci ad un campionato totalmente stravolto
Ma non è che tra 5 giornate è fernut o campionatol..................Noi dobbiamo andare a Milano,Torino,Roma ,per due volte,Udine,Firenze e Genova,che non mi sembrano campi facilissimi...................Poi,se voi credete che,nonostante ciò e la CL,noi possiamo recuperare il divario con le merde,allora sono felice per voi,perchè io non sono così fiducioso.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6605 il: 15 Gennaio, 2012, 23:36:44 pm »
Una squadra è forte non perchè tiene un reparto forte ma quando tiene almeno un campione in ogni ruolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6606 il: 15 Gennaio, 2012, 23:37:13 pm »
Beh siamo pur sempre una squadra che ha segnato 11 gol nelle ultime 3 partite... 9 nelle ultime 2 di campionato... con un Pandev ritrovato abbiamo un attacco tra i più in forma del campionato... se domani ci dimostriamo in grado di far valere i valori in campo, non dobbiamo precluderci nulla...

Vabbè, di cui sei a un Genoa venuto al San Paolo in pantofole. Sulla forza del Napoli per me sfondi una porta aperta, se Vargas dovesse dimostrarsi un attaccante del livello che ci si aspetta avremmo forse l'attacco più forte in Italia. Però il girone d'andata dovrebbe aver dimostrato a tutti che non abbiamo ancora i valori (se non tecnici, mentali e d'esperienza) per essere competitivi ad altissimi livelli su tre fronti. Abbiamo perso punti per strada a fiotti, e non certo per la storia della coperta corta.

Il realismo suggerisce che la cosa migliore per noi sarebbe stata una fuga a due Milan-Rube e avere la possibilità di giocarcela in un testa a testa con l'Inter con il prossimo scontro diretto in casa (e quello giocato a favore) e con entrambe le squadre impegnate in Champions. Purtroppo questo risultato lascia tramontare quasi definitivamente questo scenario. Non ci resta che sperare in un crollo verticale di una delle strisciate, ipotesi che io trovo abbastanza improbabile.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6607 il: 15 Gennaio, 2012, 23:37:21 pm »
E chi ha detto che è tutta colpa nostra? :boh:
non è una critica rivoltati...sto jastemman gli arbitraggi :bacino:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6608 il: 15 Gennaio, 2012, 23:37:39 pm »
Quoto il bolscevico, è il calendario che ci taglia le gambe, come vado dicendo da tempo. Oramai è tardi, abbiamo perso TROPPI punti. Ed è un peccato perchè siamo la seconda forza del campionato, ma purtroppo è andata così.

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6609 il: 15 Gennaio, 2012, 23:38:04 pm »
Ma non è che tra 5 giornate è fernut o campionatol..................Noi dobbiamo andare a Milano,Torino,Roma ,per due volte,Udine,Firenze e Genova,che non mi sembrano campi facilissimi...................Poi,se voi credete che,nonostante ciò e la CL,noi possiamo recuperare il divario con le merde,allora sono felice per voi,perchè io non sono così fiducioso.

Gigi si deve giocare un girone intero in cui non avremo la CL. Possiamo finire secondi quanto settimi, pure gli altri anna pazzia' tra loro...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6610 il: 15 Gennaio, 2012, 23:38:29 pm »
Non ti illudere Diego. L'Atalanta ha finito la benzina, la Juve con lo stimolo di trovarsi prima al giro di boa è capace di fargliene 3. E pure l'Udinese è in fase calante, in quello stadiucolo di merda i gobbi sono capacissimi di vincere, del resto pure noi al San Paolo, in un periodaccio, con l'Udinese abbiamo vinto facile.
bergamo è pur sempre un campaccio.... e se la juve ha un difetto quest'anno è proprio la paura di vincere, ha già avuto 4-5 occasioni per staccare le inseguitrici, ultima oggi clamorosa proprio con l'arbitro dalla loro. la crisetta ci può stare, e sarebbe anche una punizione del karma

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6611 il: 15 Gennaio, 2012, 23:38:34 pm »

uanm, la settimana scorsa davi addosso chiunque dicesse le stesse cose che dici tu stasera, mo vuoi vedere che sarà la vittoria di una squadra che fino a l'altroieri deridevamo a farti passare tutto l'entusiasmo???
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6612 il: 15 Gennaio, 2012, 23:39:00 pm »
Quoto il bolscevico, è il calendario che ci taglia le gambe, come vado dicendo da tempo. Oramai è tardi, abbiamo perso TROPPI punti. Ed è un peccato perchè siamo la seconda forza del campionato, ma purtroppo è andata così.
:sisi: :sisi: :sisi:.Potevamo vincerlo tranquillamente,mannaggia al cazzo...................Non mi capaciterò mai di questa stagione.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6613 il: 15 Gennaio, 2012, 23:39:18 pm »
ja che di queste partite quello tostissime sono solo milano e torino "per tipo di stadio" e forse udine.

La fiorentina e il genoa non sono niente di che, siamo forti. La Roma come è venuta a vincere qua le può prendere in casa, anche perchè il culo non è eterno.

Poi il pallone è rotondo da ora possiamo vincere lo scudetto o retrocedere eh...

Starfred

R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6614 il: 15 Gennaio, 2012, 23:39:28 pm »
Maronn ma l'Inter sta venti punti sopra e non lo sapevo o state esagerando?

Online vampyr8

• *
« Risposta #6615 il: 15 Gennaio, 2012, 23:39:56 pm »
prima della partita ho detto che a noi conveniva la vittoria del Milan
ma purtroppo ha vinto l'Inter ma che possiamo fare? niente, rimbocchiamoci le maniche
è inutile recriminare sul passato e su quello che era più giusto
ed è inutile dire già da ora che è finita per i nostri obbiettivi e che è megl se ci ritiriamo

alle 18 sentivo parlare addirittura di scudetto, mò invece suicidi di massa
l'unica cosa che possiamo fare è giocare una partita per volta e vedere man mano come si mettono le cose sennò che iucamm a fa?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6616 il: 15 Gennaio, 2012, 23:40:15 pm »
Il realismo suggerisce che la cosa migliore per noi sarebbe stata una fuga a due Milan-Rube e avere la possibilità di giocarcela in un testa a testa con l'Inter con il prossimo scontro diretto in casa (e quello giocato a favore) e con entrambe le squadre impegnate in Champions. Purtroppo questo risultato lascia tramontare quasi definitivamente questo scenario. Non ci resta che sperare in un crollo verticale di una delle strisciate, ipotesi che io trovo abbastanza improbabile.

Non è del tutto vero, dai, non è detto che l'Inter sull'onda dell'entusiasmo risolva i tanti problemi tecnico-tattici che ha.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6617 il: 15 Gennaio, 2012, 23:41:13 pm »
indovina l'indovinello....chi ci ha ucciso l'uccello ?  :lookair:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6618 il: 15 Gennaio, 2012, 23:41:58 pm »

mi pare che ne abbia 5... mi pare eh  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6619 il: 15 Gennaio, 2012, 23:44:16 pm »
bergamo è pur sempre un campaccio.... e se la juve ha un difetto quest'anno è proprio la paura di vincere, ha già avuto 4-5 occasioni per staccare le inseguitrici, ultima oggi clamorosa proprio con l'arbitro dalla loro. la crisetta ci può stare, e sarebbe anche una punizione del karma

Ma speriamo.

:sisi: :sisi: :sisi:.Potevamo vincerlo tranquillamente,mannaggia al cazzo...................Non mi capaciterò mai di questa stagione.

Su questo lo sai che non ti seguo. Certo se alla fine dovesse vincerlo la Juve un po' di rammarico ci sarebbe, ma fino ad un certo punto.