Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759408 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6620 il: 15 Gennaio, 2012, 23:44:33 pm »
mi pare che ne abbia 5... mi pare eh  :lookair:

E domani se facciamo il nostro -2...poi hanno la Lazio e se vattimm il temibile siena abbiamo recuperato almeno due punti su una delle due...calmiamoci

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6621 il: 15 Gennaio, 2012, 23:46:08 pm »
che poi io non farei tanto lo schizzinoso, se facessimo il nostro, pur non riuscendo ad acchiappare le strisciate, l'EL sarebbe un signor risultato (e detto tra di noi è un trofeo che voglio vincere  :look:)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6622 il: 15 Gennaio, 2012, 23:47:01 pm »
Vabbè, di cui sei a un Genoa venuto al San Paolo in pantofole. Sulla forza del Napoli per me sfondi una porta aperta, se Vargas dovesse dimostrarsi un attaccante del livello che ci si aspetta avremmo forse l'attacco più forte in Italia. Però il girone d'andata dovrebbe aver dimostrato a tutti che non abbiamo ancora i valori (se non tecnici, mentali e d'esperienza) per essere competitivi ad altissimi livelli su tre fronti. Abbiamo perso punti per strada a fiotti, e non certo per la storia della coperta corta.

Il realismo suggerisce che la cosa migliore per noi sarebbe stata una fuga a due Milan-Rube e avere la possibilità di giocarcela in un testa a testa con l'Inter con il prossimo scontro diretto in casa (e quello giocato a favore) e con entrambe le squadre impegnate in Champions. Purtroppo questo risultato lascia tramontare quasi definitivamente questo scenario. Non ci resta che sperare in un crollo verticale di una delle strisciate, ipotesi che io trovo abbastanza improbabile.
D'accordo ma noi abbiamo davanti 5 squadre, più la Roma che magari non crede nello scudetto ma per la Champions ci proverà... se non partiamo con l'idea di lottare per qualunque traguardo, non solo non recupereremo nemmeno una squadra di quelle che ci precedono, qua finiamo decimi... certo fortunatamente è vero che il nostro atteggiamento non influenza la squadra, ma da tifosi diciamo che ci spariamo nelle palle riducendo il nostro divertimento a ben poca cosa... se sei a -8 in un campionato così per forza di cose devi tenere un po' d'occhio la vetta... certo è altamente improbabile arrivarci, ma analizzando freddamente la situazione, se le cose cominciano a girarci per il verso giusto, la verità è che qualche possibilità la abbiamo.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6623 il: 15 Gennaio, 2012, 23:49:37 pm »
Il grande paradosso è che noi ci disperiamo per i risultati altrui, quando in realtà la paura vera deriva dal terrore di non riuscire noi a fare il nostro dovere. Perchè se qua fossimo tutti davvero sicuri di riuscire a far valere sul campo quello che valiamo sulla carta staremmo sereni e tranquilli di recuperare terreno, e invece purtroppo sappiamo che i nostri limiti potrebbero portarci a fallire già domani sera.
Poi obiettivamente è snervante stare col pensiero che al primo passo falso perdi tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6624 il: 15 Gennaio, 2012, 23:53:52 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:.Potevamo vincerlo tranquillamente,mannaggia al cazzo...................Non mi capaciterò mai di questa stagione.
e invece devi capacitartene, fare quei grandi risultati in CL ti succhia energie come lo farebbe una ninfomane sotto cui capiti... e come alternative avevi fideleff, mascara, santana, il palo della luce fernandez... e le degenze di britos e donadel

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6625 il: 15 Gennaio, 2012, 23:54:31 pm »
quindi leggo che potevamo vincere lo scudetto o essere la seconda forza del campionato ma allo stesso tempo  abbiamo paura di giocare in trasferta contro tutte le big nel girone di ritorno, controsenso no?
se siamo davvero così forti non dobbiamo avere paura delle grandi no?...
è ovvio che era meglio avere un calendario più equilibrato ma anche qui, il calendario è questo, che ci possiamo fare? tanto pure nelle partite favorevoli siamo inciampati lo stesso, anzi proprio in quelle abbiamo fatto cagare

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6626 il: 15 Gennaio, 2012, 23:54:51 pm »
O dio questi ultimi risultati dimostrano solo che anche riacchippare il terzo posto dipende molto da noi più che dagli altri, bisgna giocare bene e  vincere partite e inutile farte troppi programmi. con i tre punti basta poco e le classifiche cambiano, se domani vinciamo andiamo a meno 5 dall'Udinese meno 3 dalla Lazio e meno 2  dall'Inter a 20 partite dalla fine.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6627 il: 15 Gennaio, 2012, 23:56:49 pm »
O dio questi ultimi risultati dimostrano solo che anche riacchippare il terzo posto dipende molto da noi più che dagli altri, bisgna giocare bene e  vincere partite e inutile farte troppi programmi. con i tre punti basta poco e le classifiche cambiano, se domani vinciamo andiamo a meno 5 dall'Udinese meno 3 dalla Lazio e meno 2  dall'Inter a 20 partite dalla fine.
ma infatti ribadisco, quest'anno per rosa  e palle mostrate nei match che contano (champions, milan inter udinese, riscatto con ilgenoa etc, juve fino al crollo fisico, lazio cmq presa a pallate...) siamo noi la BIG che sta scacando e juve udinese lazio sono le medie che stanno approfittando...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6628 il: 15 Gennaio, 2012, 23:57:25 pm »
io resto positivo...non credo la champions inciderà molto.....non so se dovremo disputare piu di 2 partite...:look:

in campionato sembra difficile....ma cosi come il parma ha vinto a napoli...il napoli potrebbe vincere a roma o torino...

non credo che la juve e il milan arrivino entrambe ad 80 punti...credo la juve finira sotto i 75....

il discorso è vedere se il napoli sapra fare i punti che servono (40 almeno) nel girone di ritorno...ma chi vuole andare in champions i punti li deve fare...quindi vediamo domenica per domenica

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #6629 il: 16 Gennaio, 2012, 00:00:04 am »
Io rimango convinto che purtroppo con Inler abbiamo problemi di assetto in campo superiori a quelli dello scorso e sono preoccupato solo per questo, lo svantaggio attuale per il terzo posto è sicuramente colmabile anche con un calendario di ritorno non proprio facile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6630 il: 16 Gennaio, 2012, 00:01:50 am »
Io rimango convinto che purtroppo con Inler abbiamo problemi di assetto in campo superiori a quelli dello scorso e sono preoccupato solo per questo, lo svantaggio attuale per il terzo posto è sicuramente colmabile anche con un calendario di ritorno non proprio facile.
Effettivamente qua ci stiamo scordando che pigliamo un gol a partita pure dalle riserve del Cesena :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6631 il: 16 Gennaio, 2012, 00:03:49 am »

ma segniamo di piu...dove metti e dove togli...

siamo il secondo miglior attacco...lo scorso anno eravamo la seconda miglior difesa...
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2012, 00:05:07 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #6632 il: 16 Gennaio, 2012, 00:03:52 am »
iniziamo a pensare che dobbiamo fare 12 punti in 4 partite. Poi se ver.

Secondo me almeno la Lazio (che ha appunto Inter e Milan) la superiamo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #6633 il: 16 Gennaio, 2012, 00:08:24 am »
ma segniamo di piu...dove metti e dove togli...

siamo il secondo miglior attacco...lo scorso anno eravamo la seconda miglior difesa...

Siamo il miglior attacco perchè tra Genoa, Juventus, Lecce e Palermo abbiamo fatto 16 gol ma non è che segnamo sempre caterve di gol, poi non è che lo scorso anno segnavamo poco.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #6634 il: 16 Gennaio, 2012, 00:09:32 am »
eh insomma non va mai bene niente :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6635 il: 16 Gennaio, 2012, 00:10:42 am »
io resto positivo...non credo la champions inciderà molto.....non so se dovremo disputare piu di 2 partite...:look:

in campionato sembra difficile....ma cosi come il parma ha vinto a napoli...il napoli potrebbe vincere a roma o torino...

non credo che la juve e il milan arrivino entrambe ad 80 punti...credo la juve finira sotto i 75....

il discorso è vedere se il napoli sapra fare i punti che servono (40 almeno) nel girone di ritorno...ma chi vuole andare in champions i punti li deve fare...quindi vediamo domenica per domenica
hai detto tutto  :sisi:

posso mettermi a letto a sentire sconcerti  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #6636 il: 16 Gennaio, 2012, 00:12:47 am »
eh insomma non va mai bene niente :asd:

Non è quello è che l'anno scorso segnavamo tanto e prendevamo meno gol, adesso abbiamo segnato tanto ultimamente e in alcune partite ma non è che vincere 6 ad 1 a livello di risultato cambia molto che vincere 1 a 0 come lo scorso anno se poi si perde con CXatania, Chievo, Parma etc.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6637 il: 16 Gennaio, 2012, 00:13:14 am »
Vabbuò, cmq le chiacchiere stanno a zero. Vediamo di vincere domani e cominciamo a metterci dietro la Roma, poi si vede.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6638 il: 16 Gennaio, 2012, 00:14:18 am »
e invece devi capacitartene, fare quei grandi risultati in CL ti succhia energie come lo farebbe una ninfomane sotto cui capiti... e come alternative avevi fideleff, mascara, santana, il palo della luce fernandez... e le degenze di britos e donadel
e dimenticavo il caso più esemplare, pandev che abbiamo recuperato da poco più di un mese, dopo che era venuto in condizioni pietose da appiano gentile e poi s'era pure infortunato

Online vampyr8

• *
« Risposta #6639 il: 16 Gennaio, 2012, 00:29:22 am »
da ora in poi sono tutte finali, dobbiamo giocare partita per partita e poi faremo i conti, le partite durano 95 minuti, si gioca in 11 contro 11, la palla è rotonda, squadra che vince non si cambia, alla fine del campionato i torti e i regali si compensano, gol sbagliato gol subito, era più facile segnarlo che sbagliarlo, se ci prova altre cento volte non ci riesce mai, portiere da una parte palla dall'altra, se questo e' rigore allora ne dovrebbero dare 30 a partita, vogliamo la moviola in campo vogliamo la moviola in campo