Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759366 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6640 il: 16 Gennaio, 2012, 00:31:15 am »
da ora in poi sono tutte finali, dobbiamo giocare partita per partita e poi faremo i conti, le partite durano 95 minuti, si gioca in 11 contro 11, la palla è rotonda, squadra che vince non si cambia, alla fine del campionato i torti e i regali si compensano, gol sbagliato gol subito, era più facile segnarlo che sbagliarlo, se ci prova altre cento volte non ci riesce mai, portiere da una parte palla dall'altra, se questo e' rigore allora ne dovrebbero dare 30 a partita, vogliamo la moviola in campo vogliamo la moviola in campo
:look: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6641 il: 16 Gennaio, 2012, 00:34:59 am »
da ora in poi sono tutte finali, dobbiamo giocare partita per partita e poi faremo i conti, le partite durano 95 minuti, si gioca in 11 contro 11, la palla è rotonda, squadra che vince non si cambia, alla fine del campionato i torti e i regali si compensano, gol sbagliato gol subito, era più facile segnarlo che sbagliarlo, se ci prova altre cento volte non ci riesce mai, portiere da una parte palla dall'altra, se questo e' rigore allora ne dovrebbero dare 30 a partita, vogliamo la moviola in campo vogliamo la moviola in campo
hai scordato ci è mancato solo il gò :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6642 il: 16 Gennaio, 2012, 01:17:52 am »
non ho visto ancora un cazzo della domenica calcistica di serie A. Mi riassumete le ultime trenta pagine? Vinceremo il tricolò?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6643 il: 16 Gennaio, 2012, 01:20:15 am »
non ho visto ancora un cazzo della domenica calcistica di serie A. Mi riassumete le ultime trenta pagine? Vinceremo il tricolò?

no, mò stiamo nella fase: "è troppo tardi, ormai Juve, Milan e Inter sono destinate ai primi 3 post e per noi non c'è più niente da fare"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6644 il: 16 Gennaio, 2012, 01:23:54 am »
no, mò stiamo nella fase: "è troppo tardi, ormai Juve, Milan e Inter sono destinate ai primi 3 post e per noi non c'è più niente da fare"

Ah. Beh, probabile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #6645 il: 16 Gennaio, 2012, 07:35:18 am »
ma voi veramente pensare che la rube continui così?
vi rendete conto che ieri erano con le pezze al culo fisicamente?
stann furnenn a benzin

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6646 il: 16 Gennaio, 2012, 09:01:14 am »
Ieri derby decisamente brutto. Rispetto a tre/quattro anni fa c'è stato un calo qualitativo imbarazzante. L'Inter ha fatto la partita da "piccola" e il Milan quella da grande che grande non è (vedi alla voce "Napoli in casa contro le provinciali"). D'altronde con un centrocampo composto da Van Bommel, Nocerino e Boateng (quest'ultimo è il giocatore che più specula sul contesto squadra, è sopravvalutato fino allo schifo) se joca in orizzontale, non c'è verso.

Secondo me l'Inter entra a cazzo tuost in zona Champions. La vedo proprio difficile assai pe nuje.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6647 il: 16 Gennaio, 2012, 09:03:59 am »
l'inter per me con la vittoria di oggi è rientrata in corsa scudetto anche..6 vittorie consecutive..la juve sta finendo la benzina(si è visto anche a lecce) e cmq per dargli un rigore contro..che ci vuole???!!!

Offline bat86

• *
« Risposta #6648 il: 16 Gennaio, 2012, 09:07:38 am »
Vabbuò, cmq le chiacchiere stanno a zero. Vediamo di vincere domani e cominciamo a metterci dietro la Roma, poi si vede.
:sisi:...giochiamo partita per partita..cmq se domani dovessimo vincere saremmo in corsa...a 20 giornate dalla fine..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6649 il: 16 Gennaio, 2012, 10:09:38 am »
Se l'Inter può ambire allo scudetto, può ambirci anche una squadra più forte che è 2 punti (potenziali) sotto i nerazzurri. Stabilito ciò,  dico che il Milan lo vince a mani basse questo scudetto, anche ieri ha dimostrato di esser più forte di tutte. L'unico intoppo potrebbe esser l'andar tanto avanti in champion's.
La Juve potrebbe ritrovarsi a 8 punti avanti a noi...io dico che potremmo portarci a breve nelle sua scia.
L'Inter ha fatto un filotto di 6 vittorie consecutive...noi siamo a 2. Se riusciamo a far anche noi sto benedetto filotto si riaprono tutti i discorsi... dobbiamo pensare partita per partita.
In 20 gare si possono recuperare anche svantaggi a due cifre...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6650 il: 16 Gennaio, 2012, 10:22:33 am »
Secondo me ieri il derby l'ha gettato dalla finestra Allegri....

Offline bat86

• *
« Risposta #6651 il: 16 Gennaio, 2012, 10:27:06 am »
Se l'Inter può ambire allo scudetto, può ambirci anche una squadra più forte che è 2 punti (potenziali) sotto i nerazzurri. Stabilito ciò,  dico che il Milan lo vince a mani basse questo scudetto, anche ieri ha dimostrato di esser più forte di tutte. L'unico intoppo potrebbe esser l'andar tanto avanti in champion's.
La Juve potrebbe ritrovarsi a 8 punti avanti a noi...io dico che potremmo portarci a breve nelle sua scia.
L'Inter ha fatto un filotto di 6 vittorie consecutive...noi siamo a 2. Se riusciamo a far anche noi sto benedetto filotto si riaprono tutti i discorsi... dobbiamo pensare partita per partita.
sono d'accordo..ma cmq il milan dipende moltissimo da ibrahimovic..ieri non era per nulla in palla..e si è visto il risultato finale..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6652 il: 16 Gennaio, 2012, 10:31:28 am »
sono d'accordo..ma cmq il milan dipende moltissimo da ibrahimovic..ieri non era per nulla in palla..e si è visto il risultato finale..

Beh, Ibra è un giocatore fondamentale ma se lo metti a "dialogare" con Emanuelson...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6653 il: 16 Gennaio, 2012, 10:32:46 am »
sono d'accordo, ma non sono ammessi passi falsi in casa, e sconfitte in trasferta (leggasi a milano, ma anche a genova o siena).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6654 il: 16 Gennaio, 2012, 10:40:14 am »
Beh, Ibra è un giocatore fondamentale ma se lo metti a "dialogare" con Emanuelson...

mamma mia, ma quanto è stato pacco questo emanuelson? pensare che anni fa, quando faceva il terzino alla ajax, tutti lo sognavamo quasi. in una stagione al milan nessuno ha capito qual'è il suo ruolo e quali sono le sue qualità, si è capito solo che prende un ingaggio enorme il cui 10% va direttamente nella panza di raiola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6655 il: 16 Gennaio, 2012, 10:43:52 am »
mamma mia, ma quanto è stato pacco questo emanuelson? pensare che anni fa, quando faceva il terzino alla ajax, tutti lo sognavamo quasi. in una stagione al milan nessuno ha capito qual'è il suo ruolo e quali sono le sue qualità, si è capito solo che prende un ingaggio enorme il cui 10% va direttamente nella panza di raiola

Come Drenthe....non sono mai sbocciati...cmq è arrivato al Milan nel ruolo di Chavez, cioè macchia. Penso che Allegri potrebbe fare pure a meno di farlo giocare almeno  :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #6656 il: 16 Gennaio, 2012, 10:46:34 am »
questo è il punto..se mancano seedorf emanuelsson e aqualani..e deve giocare emanuelssono + van bommel..la qualita' del milan scende drasticamente..considerando anche che in avanti..robinho e pato(per la verita' quest'anno)sono piu' fumo che altro...ma cmq rimangono i favoriti per il titolo sicuramente..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6657 il: 16 Gennaio, 2012, 10:51:03 am »
comunque mi vien da dire  che se i poveri piangono, i ricchi non ridono. ci lamentiamo noi della rosa risicata, ma fino ad ora quella del milan non mi sembra piu ricca della nostra di alternative. solo che loro hanno ibra e thiago silva e loro no.

x papasouth e compagnelli: si cavani ha fatto molti piu gol dello zingaro ecc. ecc.. quello che intendo dire (e che dovrebbe essere pacifico e inconfutabile) è che ibraimovich sia molto piu incisivo sul gioco, perchè ha qualità che meglio si sposano con le esigenze del calcio nazionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6658 il: 16 Gennaio, 2012, 10:53:41 am »
questo è il punto..se mancano seedorf emanuelsson e aqualani..e deve giocare emanuelssono + van bommel..la qualita' del milan scende drasticamente..considerando anche che in avanti..robinho e pato(per la verita' quest'anno)sono piu' fumo che altro...ma cmq rimangono i favoriti per il titolo sicuramente..

E in questa situazione far giocare El Sharaawy col contagocce è assurdo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6659 il: 16 Gennaio, 2012, 10:57:18 am »
comunque mi vien da dire  che se i poveri piangono, i ricchi non ridono. ci lamentiamo noi della rosa risicata, ma fino ad ora quella del milan non mi sembra piu ricca della nostra di alternative. solo che loro hanno ibra e thiago silva e loro no.

x papasouth e compagnelli: si cavani ha fatto molti piu gol dello zingaro ecc. ecc.. quello che intendo dire (e che dovrebbe essere pacifico e inconfutabile) è che ibraimovich sia molto piu incisivo sul gioco, perchè ha qualità che meglio si sposano con le esigenze del calcio nazionale

ma da me che vai trovando? :boh: