Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759436 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6560 il: 15 Gennaio, 2012, 23:05:26 pm »
I risultati disastrosi sono 1-1 col Novara, 1-2 col Parma in casa, da 3-1 a 3-3 con la Juventus, 1-3 con la Roma in modo rocambolesco, 1-0 col Chievo..i grandi risultati si fanno vincendo le proprie partite non sperando nei risultati altrui.

E vabbuò grazie assai :zzz:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6561 il: 15 Gennaio, 2012, 23:06:13 pm »
E vabbuò grazie assai :zzz:

Se una squadra vince 38 partite, vince lo scudetto  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6562 il: 15 Gennaio, 2012, 23:06:29 pm »
Qualcuno può dirmi com'era la situazione della serie A di questi tempi la scorsa stagione?

Milan 39 – Lazio 34 – Napoli 33 - Roma 32 – Juventus 31 - Palermo 30 - Udinese 26 – Inter 26** – Sampdoria 23 * – Genoa 22* - Parma 22 – Bologna 21 – Catania 21 – Chievo 21 – Cagliari 20 – Fiorentina 20 – Cesena 18 *- Brescia 15 – Lecce 15 – Bari 14
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6563 il: 15 Gennaio, 2012, 23:07:24 pm »
Ma infatti noi,con tutti gli scontri diretti in trasferta nel girone di ritorno,siamo capaci di recuperare  questo distacco,sperando che domani sia minore, a Milan e Juventus  :pariamm: :pariamm:.SVEGLIATEVI!!Questo risultato è disastroso.
ragazzi quando ragionato cosi mi fate incazzare, u gesu, io piu che concentrarmi su milaninter sto cacata sotto del napoli, ma voi come fatea dare per per fatta la vittoria? vulessem facesena bis? "si, gliene diamo 4" oppure "basta che lachiudiamo nel primo tempo"... se se commm

ya sti discorsi portano pure una peste assurda
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6564 il: 15 Gennaio, 2012, 23:08:00 pm »
non voglio determinare se l'inter è in ripresa oppure no...........ma voi veramente vi firate di dire che l'inter è in ripresa perchè ha vinto stasera? ma l'avete vista la partita? è stata una gara a chi ha fatto piu cacare, con un milan messo in campo in maniera ridicola da allegri e col solito ibra che scompare nei momenti clou, accompagnato da altri 2-3 fravecatori che vivevano il loro magic moment. la differenza tra le due squadre è stata determinata dal fatto che abate ha fatto un cacatone e milito l'ha sfruttato

poi se mi volete parlare delle conseguenze che questo risultato può avere sulla piscologia della squadra posso essere pure d'accordo, però continuo a vedere in quest'inter uno step :look: indietro al milan

Ma infatti secondo me lo Scudetto lo vince il Milan, senza dubbio proprio...poi il Milan è una squadra che nel ritorno fa i punti pesanti...
I cazzi sono per noi, che dovremmo puntare al terzo posto... :asd:

Offline Dhu

• *
« Risposta #6565 il: 15 Gennaio, 2012, 23:08:58 pm »
Comunque campionato più che mai riaperto :alla: alla prossima qualsiasi delle prime 4 può perdere il posto che attualmente occupa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6566 il: 15 Gennaio, 2012, 23:09:20 pm »
Per il terzo posto sto risultato è una sciagura. Qua le strisciate si riprendono il podio come i bei vecchi tempi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6567 il: 15 Gennaio, 2012, 23:09:59 pm »
ragazzi quando ragionato cosi mi fate incazzare, u gesu, io piu che concentrarmi su milaninter sto cacata sotto del napoli, ma voi come fatea dare per per fatta la vittoria? vulessem facesena bis? "si, gliene diamo 4" oppure "basta che lachiudiamo nel primo tempo"... se se commm

Isabè proprio perchè NON si dà per fatta la vittoria del Napoli, nè domani nè nelle prossime, sto risultato ci va storto. Perchè appena sbagliamo veramente poi ci rimane solo la C. Italia....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6568 il: 15 Gennaio, 2012, 23:11:03 pm »

Vabbuò Isabè e grazie o sasiccio :look:.Se domani si perde,questi discorsi non verranno più affrontati e penseremo soltanto a finire la stagione e ,per chi non è come me :look:,al Chelsea.Comunque,diciteme tutte chell ca vulite vuje,ma nuje chist anno l'erma vencere e je me sto magnann nu cazz enorme,mannaggia o cazz.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6569 il: 15 Gennaio, 2012, 23:12:25 pm »
Ma infatti secondo me lo Scudetto lo vince il Milan, senza dubbio proprio...poi il Milan è una squadra che nel ritorno fa i punti pesanti...
I cazzi sono per noi, che dovremmo puntare al terzo posto... :asd:

e vabbè lo sapevamo fin da agosto quali erano i nostri avversari. certo non ci aspettavamo una juve portata in spalla fino al titolo di campione d'inverno, così come non ci aspettavamo l'inizio disastroso dell'inter (non è vero, i' o sapev :look: ). non ci aspettavamo sconfitte assurde e sfortunate da parte nostra, così come non ci aspettavamo di poter avere serie chances di approdare ai quarti di CL........quindi alla fine io mi sento ancora di credere nel principio del karma del campionato, che a maggio dà ad ognuno ciò che all'incirca gli spetta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6570 il: 15 Gennaio, 2012, 23:12:44 pm »
Milan 39 – Lazio 34 – Napoli 33 - Roma 32 – Juventus 31 - Palermo 30 - Udinese 26 – Inter 26** – Sampdoria 23 * – Genoa 22* - Parma 22 – Bologna 21 – Catania 21 – Chievo 21 – Cagliari 20 – Fiorentina 20 – Cesena 18 *- Brescia 15 – Lecce 15 – Bari 14

Credevo che la Juve fosse un po' piu' sotto...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6571 il: 15 Gennaio, 2012, 23:13:09 pm »

fatemi capire bene....se domani dovessimo vincere, " a finale" avremmo solo 3 punti meno dello scorso anno???

e invece di stare a -6 dalla prima staremmo a -8???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6572 il: 15 Gennaio, 2012, 23:13:25 pm »
e vabbè lo sapevamo fin da agosto quali erano i nostri avversari. certo non ci aspettavamo una juve portata in spalla fino al titolo di campione d'inverno, così come non ci aspettavamo l'inizio disastroso dell'inter (non è vero, i' o sapev :look: ). non ci aspettavamo sconfitte assurde e sfortunate da parte nostra, così come non ci aspettavamo di poter avere serie chances di approdare ai quarti di CL........quindi alla fine io mi sento ancora di credere nel principio del karma del campionato, che a maggio dà ad ognuno ciò che all'incirca gli spetta
speriamo...che poi quest'anno nun si fa male manco nessuno... :sbonk:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6573 il: 15 Gennaio, 2012, 23:14:15 pm »
Ma qua non si è capito che questo risultato - non sono tre punti come tutti gli altri, non fate gli ingenui - lancia l'Inter in piena corsa scudetto (sei punti da recuperare nell'arco di mezza stagione contro due compagini che non si sono mai dimostrate delle corazzate sono nulla). Si viene a creare un terzetto di testa che continuerà a macinare risultati fino alla fine della stagione e che ci taglierà fuori definitivamente dalla zona Champions, alla quale sembravamo poter aspirare dopo i buoni risultati di oggi.

Noi dobbiamo sicuramente fare il nostro, ma se quelle tre partono non le riacchiappiamo più. Anche perché non siamo più forti di loro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6574 il: 15 Gennaio, 2012, 23:14:58 pm »

fatemi capire bene....se domani dovessimo vincere, " a finale" avremmo solo 3 punti meno dello scorso anno???

Si. Il problema è che quest'anno sei settimo, mentre lo scorso anno eri terzo.
Sono aumentate parecchio le squadre, e sono diminuiti i posti Champions.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6575 il: 15 Gennaio, 2012, 23:15:23 pm »

Lo stavo per scrivere io ma volevo aspettare il risultato di domani.
Questo è per far capire quello che stanno facendo Mazzarri e la squadra quest'anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6576 il: 15 Gennaio, 2012, 23:15:57 pm »
Ma qua non si è capito che questo risultato - non sono tre punti come tutti gli altri, non fate gli ingenui - lancia l'Inter in piena corsa scudetto (sei punti da recuperare nell'arco di mezza stagione contro due compagini che non si sono mai dimostrate delle corazzate sono nulla). Si viene a creare un terzetto di testa che continuerà a macinare risultati fino alla fine della stagione e che ci taglierà fuori definitivamente dalla zona Champions, alla quale sembravamo poter aspirare dopo i buoni risultati di oggi.

Noi dobbiamo sicuramente fare il nostro, ma se quelle tre partono non le riacchiappiamo più. Anche perché non siamo più forti di loro.
Esattamente

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6577 il: 15 Gennaio, 2012, 23:17:07 pm »

Effettivamente oggi ho avuto la netta sensazione di trovarci davanti a delle corazzate invincibili...
Polemico ergo sum

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6578 il: 15 Gennaio, 2012, 23:17:59 pm »
Anche perché non siamo più forti di loro.
Stai cacann, se non avessimo avuto la champions e le morti delle riserve a quest'ora eravamo al posto della juve.
Oramai è assodato che non abbiamo le palle delle grandissime europee, ma in italia forse solo il milan ci è superiore.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6579 il: 15 Gennaio, 2012, 23:19:23 pm »
Effettivamente oggi ho avuto la netta sensazione di trovarci davanti a delle corazzate invincibili...

E perché noi invece...  :ahsisi: