voi vi tagliate i piedi per non avere bisogno delle scarpe ( tradotto : vi negate i sogni per non restare disullusi)
No, non è il mio caso. Non è che se vinciamo stasera, visto che non me lo aspettavo, so' cchiù cuntent, oppure ci rimango meno male se perdiamo. Semplicemente parlare di calcio è anche questo, fa parte del gioco.
La statistica sulle vittorie in trasferta la cito tutte le volte, anche quando ci è favorevole, semplicemente perchè è molto attendibile, e se non mi credi vatti a rivedere cosa è successo nelle prime 16 giornate

, poi è ovvio che è una cosa che lascia il tempo che trova, sono sempre chiacchiere da bar.
Io credo di conoscere questo Napoli, nel bene e nel male. E' una squadra molto forte, che con il solo campionato avrebbe fatto tremare tutti. Purtroppo ora siamo messi malissimo, e sappiamo tutti che il nostro più grande limite è l'aspetto mentale, che l'anno scorso ci ha tagliato le gambe in EL e ci stava facendo perdere la Champions a 6 giornate dalla fine. Quest'anno la Champions ci ha dato le motivazioini giuste per dare il meglio, il campionato non ce le dà e per me questa cosa non cambierà nè stasera, nè domenica prossima, anzi, andrà peggiorando. POi è ovvio che posso sbagliarmi, ma lo potrò dire, no? Non è che cambiano le sorti della squadra.