Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759758 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 17]
« Risposta #6060 il: 08 Gennaio, 2012, 23:28:42 pm »
ecco qua, seconda vittoria di fila e già siamo a 3 punti dalla Lazio
8 dall'udinese.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6061 il: 08 Gennaio, 2012, 23:30:59 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6062 il: 08 Gennaio, 2012, 23:42:03 pm »
ma non è asciuta manco una X oggi? e mò che succere? i Maya annunciano che si so sbagliati e il mondo finisce co undici mesi di anticipo? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6063 il: 09 Gennaio, 2012, 00:06:25 am »
ma non è asciuta manco una X oggi? e mò che succere? i Maya annunciano che si so sbagliati e il mondo finisce co undici mesi di anticipo? :look:
Ua,mi hai anticipato..................Eh,però è uscito goal  :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6064 il: 09 Gennaio, 2012, 00:22:27 am »
 :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6065 il: 09 Gennaio, 2012, 00:37:54 am »
diciamolo....statistiche del cazzo.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6066 il: 09 Gennaio, 2012, 00:42:37 am »
quanto ci mette Zamparini a richiamare Mangia?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6067 il: 09 Gennaio, 2012, 00:44:33 am »
quanto ci mette Zamparini a richiamare Mangia?

più o meno quanto ci mettono in Italia presidenti, media e tifosi a capire che licenziare un allenatore dev'essere l'extrema ratio per evitare il fallimento epocale e non il placebo a un paio di sconfitte di fila
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6068 il: 09 Gennaio, 2012, 00:49:49 am »
:mhh:
:look: Rassegnati, è sfatato anche il tabù Gabbie/statistiche :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6069 il: 09 Gennaio, 2012, 09:22:31 am »
più o meno quanto ci mettono in Italia presidenti, media e tifosi a capire che licenziare un allenatore dev'essere l'extrema ratio per evitare il fallimento epocale e non il placebo a un paio di sconfitte di fila

ma secondo me non è vero manco questo. un allenatore va mandato via se dimostra di essere un manifesto incapace o quando non riesce piu a tenere lo spogliatoio. quante volte si è assistito ad esoneri di allenatori che andavano bene solo per "la scossa" e per non dover ammettere che il problema è la scarsezza della squadra? basti pensare che fino a sabato era a rischio perfino sannino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #6070 il: 09 Gennaio, 2012, 09:24:03 am »
ma secondo me non è vero manco questo. un allenatore va mandato via se dimostra di essere un manifesto incapace o quando non riesce piu a tenere lo spogliatoio. quante volte si è assistito ad esoneri di allenatori che andavano bene solo per "la scossa" e per non dover ammettere che il problema è la scarsezza della squadra? basti pensare che fino a sabato era a rischio perfino sannino

veramente fino a ieri era a rischio pure mazzarri...  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6071 il: 09 Gennaio, 2012, 09:52:51 am »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6072 il: 09 Gennaio, 2012, 10:04:36 am »

ma come fa uno che allena in serie A ad essere un incapace in senso assoluto? :look: io ne ho visti davvero pochi

sulla questione "spogliatoio" torniamo al discorso di cui sopra, è una dei casi di extrema ratio... ma per dire non è nemmeno lontanamente il caso di Sannino o Mazzarri, o anche di Malesani e Mangia, per dire gli ultimi due che sono stati fatti fuori

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6073 il: 09 Gennaio, 2012, 10:25:07 am »
Ma secondo te uno deve scrivere solo se ha qualcosa di positivo da dire? Je nun ve capisc...

vabbuò ma non può manco solo scrivere lacrimamenti e statistiche campate in aria facendo diventare il forum uno sfaccimmo di pianto greco!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6074 il: 09 Gennaio, 2012, 10:52:16 am »
Il 3 posto rappresenta ancora un impresa per noi, il fatto di dover rincorrere implica che non dipende tutto da te.
eppure ieri ho avuto l'ennesima conferma che siamo nettamente più forti dell'anno scorso, nella prima parte della stagione abbiamo pagato una minore continuità, oltre alla riserva di carburante che abbiamo stipato per il Torneo Continentale.
Intanto sembra che il calcio italiano stia vivendo un sussulto, 5 squadre (tre in CL) sono in corsa in europa, e le prime 7 in classifica (e ancor più le prime 3  :look:) hanno staccato il resto del gruppone, cosa che in serie A, di questi tempi, non si vedeva da alcuni anni.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6075 il: 09 Gennaio, 2012, 10:55:36 am »
ecco qua, seconda vittoria di fila e già siamo a 3 punti dalla Lazio
arrivare quarti o quinti ti cambia solo un turno preliminare. arrivare quarti sarebbe ottimo in caso di finale di coppa italia tra due squadre in champions o se la vincente va in champions (e la perdente parte dal 3° preliminare), xkè così ci evitiamo 1 turno preliminare...

cmq l'obiettivo deve essere l'udinese. senza se e senza ma. poi a fine campionato vedremo dove siamo arrivati e ci sarà solo da applaudire per un terzo, quarto o quinto posto. siamo forti, ce la possiamo fare.

micoste

« Risposta #6076 il: 09 Gennaio, 2012, 10:57:25 am »
tengono un paio di personaggi in squadra che non avrebbe avuto il coraggio di prendere nemmeno l'ultimo Ferlaino

:asd:
allo sbando  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6077 il: 09 Gennaio, 2012, 11:07:05 am »
se sistemiamo qualcosa in difesa (che in realtà vuol dire "centrocampo") e interveniamo sul mercato non solo pe bell verè, la squadra può diventare anche la piu forte del campionato. a quel punto secondo me la rimonta è possibile perchè non esiste che juve e lazio non calino, il culo non può durare per sempre (anzi, a zio reja lo ha già abbadonato :sisi: ). a quel punto dovremmo guardarci dall'inter, e forse forse forse dalla roma. ma bisogna smettere di perdere punti

ma come fa uno che allena in serie A ad essere un incapace in senso assoluto? :look: io ne ho visti davvero pochi

giggino enrico :asd:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6078 il: 09 Gennaio, 2012, 11:26:34 am »
comunque è raro vedere una squadra presa A PALLONATE per novanta minuti dal cagliari  :sisi:

:ovazione:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6079 il: 09 Gennaio, 2012, 11:31:04 am »
comunque è raro vedere una squadra presa A PALLONATE per novanta minuti dal cagliari  :sisi:

:ovazione:

ah, sempre per rispondere a malaussene: pasquale marino  :sisi: :sisi: :sisi:

micò, non credo che rischiate la retrocessione, però veramente se preziosi va avanti così, pure vi ci riporta in B

C. Pazzo