Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759757 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6080 il: 09 Gennaio, 2012, 11:32:45 am »
comunque è raro vedere una squadra presa A PALLONATE per novanta minuti dal cagliari  :sisi:

:ovazione:

guarda che è ancora più raro vedere il napoli vincere 6 a 1 eh! cioè ora non per mettere il dito nella piaga, mi dispiace, però cacchio la squadra non gira proprio! non si può perdere 6 a 1 o 3 a 0 con il cagliari ... ovviamente questo capita quando il presidente si vende di corsa i propri "migliori"... mah  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

« Risposta #6081 il: 09 Gennaio, 2012, 11:33:05 am »
ah, sempre per rispondere a malaussene: pasquale marino  :sisi: :sisi: :sisi:

micò, non credo che rischiate la retrocessione, però veramente se preziosi va avanti così, pure vi ci riporta in B

difficile riuscire ad andare in b, ci sono tre squadre davvero improponibili...però ormai vivacchiamo da anni, e ciò non è molto stimolante  :nono:

Offline mk89

• *
« Risposta #6082 il: 09 Gennaio, 2012, 11:34:51 am »
difficile riuscire ad andare in b, ci sono tre squadre davvero improponibili...però ormai vivacchiamo da anni, e ciò non è molto stimolante  :nono:

e certo, appena vedono uno un pochino più bravo subito lo vendono ... almeno l'udinese ha avuto la dignità di non vendere pure la moglie del presidente ... il genoa le potenzialità ce l'ha, i soldi pure visto che preziosi non credo sia un puzzato di fame ... facesse meno la succursale delle strisciate invece di cacciare allenatori ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

« Risposta #6083 il: 09 Gennaio, 2012, 11:36:50 am »
Qui c'è da ringraziare Malesani per i miracolosi 21 punti fatti con una squadra da circo, messa insieme senza nessuna logica, tra cammelli, fenomeni cileni di 'sto cazzo, confusi e infelici ciccioni dell'est, ex giocatori, mezzi giocatori, giocatori di altri, giocatori che si venderebbero anche le balle se le avessero.

Purtroppo non l'ho scritto io... Ma è ciò che penso  :sisi:

micoste

« Risposta #6084 il: 09 Gennaio, 2012, 11:43:28 am »
e certo, appena vedono uno un pochino più bravo subito lo vendono ... almeno l'udinese ha avuto la dignità di non vendere pure la moglie del presidente ... il genoa le potenzialità ce l'ha, i soldi pure visto che preziosi non credo sia un puzzato di fame ... facesse meno la succursale delle strisciate invece di cacciare allenatori ...

Come organico, molte squadre ci sono inferiori. Abbiamo giocatori di livello, ma a parte Palacio e Veloso nessuno di loro sta cacciando le palle. Uno su tutti, Kucka.
Poi, in difesa abbiamo solo bacchettoni statici. E non abbiamo veri mediani.

Secondo me i punti che abbiamo sono giusti per la rosa che abbiamo. Ma considerando che abbiamo vinto diverse volte per puro culo e che quando perdiamo, perdiamo male, c'è molto per cui scoraggiarsi. Gli stessi punti, fatti in modo diverso, sarebbero meno avvilenti  :sisi:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6085 il: 09 Gennaio, 2012, 11:49:08 am »
Ma Vanquyst che giocatore è? Ma pure il nipote ra merkel aro cazz l avit fatta sta difesa? Mi spiace pure perché ho sempre nutrito simpatia per il Genoa ma ieri ho visto il secondo tempo e ibarbo faceva quello che voleva. (Ibarbo :sbav:)
gesucrì

micoste

« Risposta #6086 il: 09 Gennaio, 2012, 11:50:33 am »
Ma Vanquyst che giocatore è? Ma pure il nipote ra merkel aro cazz l avit fatta sta difesa? Mi spiace pure perché ho sempre nutrito simpatia per il Genoa ma ieri ho visto il secondo tempo e ibarbo faceva quello che voleva. (Ibarbo :sbav:)

Merkel non è un difensore.
Granqvist non è male ma non vedeva l'ora di segnare e si è tolto lo sfizio nell'unica porta che glielo consentiva  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6087 il: 09 Gennaio, 2012, 11:52:27 am »
Ah Vabbuò io due partite ho visto del Genoa evidentemente per la tua salute è meglio che non ne vedo più :asd:
gesucrì

micoste

« Risposta #6088 il: 09 Gennaio, 2012, 11:55:13 am »
Ah Vabbuò io due partite ho visto del Genoa evidentemente per la tua salute è meglio che non ne vedo più :asd:

Le prossime 5 saranno:
udinese
PALERMO
napoli
ATALANTA
lazio.

:brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6089 il: 09 Gennaio, 2012, 11:56:44 am »
Le prossime 5 saranno:
udinese
PALERMO
napoli
ATALANTA
lazio.

:rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6090 il: 09 Gennaio, 2012, 12:26:45 pm »
per me delle ultime 3 solo il cesena ha qualche chances di salvarsi...ma cmq ti capisco..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6091 il: 09 Gennaio, 2012, 13:05:04 pm »
Le prossime 5 saranno:
udinese X
PALERMO X
napoli gemellaggio amma recuperà
ATALANTA 2
lazio. 1 con sbrocco di reja  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6092 il: 09 Gennaio, 2012, 14:48:57 pm »
Le prossime 5 saranno:
udinese
PALERMO
napoli
ATALANTA
lazio.

6 punti contro udinese e lazio. e vi voglio bene :look:

cmq seriamente genoa e palermo quest'anno non rischiano la b perché ci sono 2 squadre che fanno troppo schifo, rispettivamente novara e lecce. e poi c'è una terza, il parma, che non si sa per qual assurdo motivo ha 19 punti in classifica. Spero il cesena si riprenda presto e mandi i prosuttari in b (o al massimo il chievo con la penalizzazione, se l'avranno... solo perché non sopporterei di vedere in A insieme parma, chievo e verona)
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2012, 14:50:26 pm da Piskyno89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6093 il: 09 Gennaio, 2012, 15:05:21 pm »
per me la lotta salvezza è chiusa ancora prima di cominciare, devono succedere cataclismi affinchè una delle attuali ultime tre si salvi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6094 il: 09 Gennaio, 2012, 15:09:36 pm »
per me la lotta salvezza è chiusa ancora prima di cominciare, devono succedere cataclismi affinchè una delle attuali ultime tre si salvi
il cesena si salva. mi ci gioco le palle.

detto questo, la notizia del giorno è:

(ANSA) - ROMA, 9 GEN - Stop alla regola che prevede l'espulsione per il portiere o l'ultimo uomo in caso di fallo da rigore: lo ha chiesto Gigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, nell'incontro con arbitri e allenatori di Serie A. Trovando sponda nel presidente dell'Aia Marcello Nicchi. ''E' una vera schifezza. Gli arbitri italiani in Europa contribuiscono fortemente a determinare le regole: questa abbiamo gia' chiesto di cambiarla e continueremo a farlo. A meno che non si tratti di un fallo violento''.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6095 il: 09 Gennaio, 2012, 15:09:46 pm »
Sottovaluti il fattore mascara :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6096 il: 09 Gennaio, 2012, 16:53:52 pm »
tecnicamente il Lecce mangia in testa ad almeno 5-6 squadre in serie A. il problema è che sono un colabrodo in difesa nonostante abbiano giocatori più che decenti: per me Tomovic ed Esposito sono tutt' altro che più scarsi rispetto alle "temibilissime" coppie difensive Paletta-Lucarelli, Von Bergen-Rodriguez, Cesar-Mandelli, ecc. (evito di nominare quella del Novara per pudore :maronn: )
il guaio è che quando alle spalle hai una società che non ha più intenzione di cacciare i soldi per restare in A, puoi avere tutti i giocatori forti che vuoi, ma sei destinato cmq alla retrocessione (e l' esempio del Bari dell' anno scorso è lampante :asd: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6097 il: 09 Gennaio, 2012, 17:01:09 pm »

Sono d'accordo, e questo è un grosso guaio perchè a marzo metà serie A va in vacanza praticamente....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6098 il: 09 Gennaio, 2012, 17:04:31 pm »
Sono d'accordo, e questo è un grosso guaio perchè a marzo metà serie A va in vacanza praticamente....

secondo me in queste situazioni il guaio è per chi sta davanti, piuttosto che per chi deve mangiare terreno :sisi: :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6099 il: 09 Gennaio, 2012, 17:09:20 pm »
secondo me in queste situazioni il guaio è per chi sta davanti, piuttosto che per chi deve mangiare terreno :sisi: :ciglia:

Mah, non saprei. Immagino già le numerose gite a S.Siro dei vari Catania, Bologna, Parmamerda etc etc...che staranno già con le menti a Milano Marittima, Formentera e altri luoghi simili.

Mi auguro almeno che lo stesso avverrà al S.Paolo.