Ma ti capisco, ci sono momenti in cui sono altri a scrivere le cose che scrivo io e io non li sopporto. La cosa che mi rattrista è che qua si pensa che uno scrive certe cose pe cacà 'o cazz e non perchè si sente una chiavica.
e io scenderei in piazza e festeggerei come un dannato per una cosa del genere perchè da quando tifo la mia squadra non ha mai vinto niente
non l'ho vista. Chi me la posta avrà un bacio
Cagliari-Genoa 3-0 I Gol Sky HD0:39 però senza bacio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
no starei male lo stesso e non potrei uscire di casa ogni martedì, mercoledì e giovedì (ecco xké quest'anno ho evitato di fare lo sborone con i miei amici juventini) me veness na cos.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
In realtà era una S come dedica alla moglie Sirle, direi alquanto meritata.
oppure sempre in dedica alla moglie mimava le dimensioni del suo pene. E' bello pensarlo
Ibarbo fa veramente schifo.
ma io non credo sia così zia. ioad esempio ti risondo perchè sono preoccupato per la ua salute
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma come cazzo corre strano Ibarbo
In realtà era una S come dedica alla moglie Sirle, direi alquanto meritata. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2230803126070&set=a.1535838432387.2075698.1127623360&type=1&permPage=1
e allora perchè diamine martelli le palle a te stesso e a noi con tutti sti pronostici funerei!!!!
Oddio il figlioletto
si, volendo essere meno volgari possiamo chiamarlo anche così.