Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759815 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 17]
« Risposta #5980 il: 08 Gennaio, 2012, 17:32:40 pm »
C'at scassato o cazz!Adesso basta,state esagerando,mannaggia la puttana!Come cazzo fai a dire c'arrivamm settimi a pari merito con le merde?Ma vuje o veramente site na cosa impossibile!!Se dovete postare soltanto per descriverci scenari catastrofici,sappiate che io non sono più disposto a tollerarvi,perchè siete ripetitivi e c'avete sfrantumato i coglioni!BASTA!

Ma a me sembra uno scenario piuttosto realistico. Magari arriviamo sesti e andiamo in EL (ci andiamo?  :scratch:), comunque lo scenario non cambia: una stagione fallimentare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5981 il: 08 Gennaio, 2012, 17:33:20 pm »
Secondo me Tottino, ritrovando il ruolo di prima punta, trascinerà la Roma verso grandi successi coadiuvato da un grande Cojan.
Pazzeo ma non troppo.

:mascaralook:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5982 il: 08 Gennaio, 2012, 17:35:13 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5983 il: 08 Gennaio, 2012, 17:37:11 pm »
La cosa paradossale è che siamo totalmente nella merda, ad ogni turno di campionato le altre ci dimostrano quanto siamo nella merda, però quelli strani e fastidiosi siamo noi che ci avviliamo, perchè invece bisogna essere ottimisti e crederci non si capisce su quale cazzo di base. Il mondo va al contrario.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5984 il: 08 Gennaio, 2012, 17:37:36 pm »
è la prima volta che ci si da al catasfrofismo senza nemmeno giocare :look:

qua ci si sta dimenticando che c'è un 50% di campionato abbondante da giocare, ci si dimentica che la juve dimostra di aver fatto piu di quello che era nelle sue corde, così come probabilmnete l'udinese. non è facile a questo punto risalire la china, ma nemmeno impossibile. e il napoli in questi anni ci ha abituato alle cose non facili. vediamo che succede, se parte la rimona o non parte e poi ci piangiamo il morto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #5985 il: 08 Gennaio, 2012, 17:37:40 pm »
Jamme,che ha tirato due rigori  :maronn:
e pur na kiavic,a tirat arò coglie coglij....

SpamMattia

« Risposta #5986 il: 08 Gennaio, 2012, 17:42:11 pm »
C'at scassato o cazz!Adesso basta,state esagerando,mannaggia la puttana!Come cazzo fai a dire c'arrivamm settimi a pari merito con le merde?Ma vuje o veramente site na cosa impossibile!!Se dovete postare soltanto per descriverci scenari catastrofici,sappiate che io non sono più disposto a tollerarvi,perchè siete ripetitivi e c'avete sfrantumato i coglioni!BASTA!
anche a me il pessimismo eccessivo non piace ma cerca di calmarti gigi :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5987 il: 08 Gennaio, 2012, 17:53:02 pm »
La cosa paradossale è che siamo totalmente nella merda, ad ogni turno di campionato le altre ci dimostrano quanto siamo nella merda, però quelli strani e fastidiosi siamo noi che ci avviliamo, perchè invece bisogna essere ottimisti e crederci non si capisce su quale cazzo di base. Il mondo va al contrario.
Io sono una persona abbastanza pessimista,però,essendo uno sfaccimma di tifoso, dopo la sosta è normale sperare in un cambiamento delle cose,mentre ciò che fate tu e Piskyno è soltanto una cosa avvilente e scassamaroni.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5988 il: 08 Gennaio, 2012, 17:53:11 pm »
ma che basta. io guardo il campionato. abbiamo preso il bidone dell'anno a centrocampo. perdiamo in casa e fuori con le piccole, che poi vanno a milano e prendono 5 palloni, vanno a torino e ne prendono 2 o 3. stamm semp a subì gol. al momento siamo settimi. e lo saremo anche se vincessimo stasera xké la roma ha vinto 3-1 a napoli. In casa nostra. Si può recuperare qualche posizione, ma recuperarne 4, con le squadre che ci sono davanti che vincono sempre, è praticamente impossibile. le uniche che sono riuscite in una rimonta del genere sono state negli ultimi anni la roma di ranieri e l'inter di leonardo. e a quanto pare ci sta riuscendo di nuovo l'inter di ranieri... io non ho assolutamente più fiducia in questa squadra. l'ho persa dopo la gara di novara. novara che puntualmente ogni domenica prende palloni da chiunque. Chiunque.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5989 il: 08 Gennaio, 2012, 17:55:56 pm »
ma che basta. io guardo il campionato. abbiamo preso il bidone dell'anno a centrocampo. perdiamo in casa e fuori con le piccole, che poi vanno a milano e prendono 5 palloni, vanno a torino e ne prendono 2 o 3. stamm semp a subì gol. al momento siamo settimi. e lo saremo anche se vincessimo stasera xké la roma ha vinto 3-1 a napoli. In casa nostra. Si può recuperare qualche posizione, ma recuperarne 4, con le squadre che ci sono davanti che vincono sempre, è praticamente impossibile. le uniche che sono riuscite in una rimonta del genere sono state negli ultimi anni la roma di ranieri e l'inter di leonardo. e a quanto pare ci sta riuscendo di nuovo l'inter di ranieri... io non ho assolutamente più fiducia in questa squadra. l'ho persa dopo la gara di novara. novara che puntualmente ogni domenica prende palloni da chiunque. Chiunque.

ma se il genoa ha pareggiato a torino meritando di vincere e poi ha preso 6 palloni a napoli, vuol dire che si è creato un paradosso spaziotemporale che risucchierà la parrucca di donadel nel nulla oppure stamm tranquilli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5990 il: 08 Gennaio, 2012, 17:56:59 pm »
Ma possiamo ancora andare in EL,che è comunque un obiettivo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5991 il: 08 Gennaio, 2012, 17:59:04 pm »
è la prima volta che ci si da al catasfrofismo senza nemmeno giocare :look:

qua ci si sta dimenticando che c'è un 50% di campionato abbondante da giocare, ci si dimentica che la juve dimostra di aver fatto piu di quello che era nelle sue corde, così come probabilmnete l'udinese. non è facile a questo punto risalire la china, ma nemmeno impossibile. e il napoli in questi anni ci ha abituato alle cose non facili. vediamo che succede, se parte la rimona o non parte e poi ci piangiamo il morto

Non teniamo le palle, la tempra e i campioni assoluti che servono in queste situazioni. Io mi piango il morto perchè già sta in coma a tre mis.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5992 il: 08 Gennaio, 2012, 17:59:38 pm »
Sit tropp pesant, se la piazza mette pressione alla squadra non facciamo unbcazzo perché noi non siamo il milan, giochiamocele con naturalezza e attenzione, solo così  possiamo salvare un campionato.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5993 il: 08 Gennaio, 2012, 18:01:52 pm »
Non teniamo le palle, la tempra e i campioni assoluti che servono in queste situazioni. Io mi piango il morto perchè già sta in coma a tre mis.

gabbie ti voglio troppo bene ma in questo preciso momento nun te sto suppurtann  :look:  possiamo almeno aspettare il risultato di stasera prima di dare sfogo al nostro male di vivere?

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #5994 il: 08 Gennaio, 2012, 18:02:09 pm »
ma se il genoa ha pareggiato a torino meritando di vincere e poi ha preso 6 palloni a napoli, vuol dire che si è creato un paradosso spaziotemporale che risucchierà la parrucca di donadel nel nulla oppure stamm tranquilli?
la juve non era ancora lo schiacciasassi di adesso, che vince tutte le partite, e pareggia quando c'è da pareggiare. e il genoa non faceva così schifo come sta facendo da un po' di tempo a sta parte. e poi sarà pure il genoa, ma una partita vinta 6-1 non fa primavera. Contro un genoa che non è affatto sceso in campo.

Il punto è che quando giochaimo non ce n'è per nessuno. Rigioca napoli-juve 10 volte, la vince 8 volte su 10. Rigioca napoli-lazio, la vinci 9 volte su 10. Rigioca tutte le gare con le piccole, le vinci 8-9 volte su 10. Quest'anno manca il mordente. C'è capitata la stessa cosa successa alla samp in b: ha vinto 6-0 alla 3^ e credeva di aver vinto il campionato, di essere una schiacciasassi. Poi ha cominciato a pareggiare/perdere, fin quando non decide di giocare.
Idem noi, dopo napoli-milan e inter-napoli nessuno si aspettava un nostro crollo, che è molto più mentale. Non c'è agonismo. In molte gare non c'è stato. Aggiungiamoci delle scelte scellerate dell'allenatore, ma purtroppo ahime e ahinoi, credo che molti punti persi li pagheremo. L'udinese con tutta l'europa league, in casa non ha perso una gara che fosse una. Potete dire che sono solo numeri. Ma alla fine il calcio questo è: numeri. (oltre all'aspetto emotivo intendo). Andare ai quarti di champions? Alla fine fra 10 anni chi si ricorderà? Solo la squadra che la champions la vinta. Dobbiamo puntare al campionato. E fare un girone di ritorno da 40 punti almeno, con tutti gli scontri diretti in trasferta (escluso l'inter). Ne abbiamo la forza? Dopo quanto visto nel girone d'andata?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5995 il: 08 Gennaio, 2012, 18:03:01 pm »

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5996 il: 08 Gennaio, 2012, 18:03:18 pm »
la juve non era ancora lo schiacciasassi di adesso, che vince tutte le partite, e pareggia quando c'è da pareggiare. e il genoa non faceva così schifo come sta facendo da un po' di tempo a sta parte. e poi sarà pure il genoa, ma una partita vinta 6-1 non fa primavera. Contro un genoa che non è affatto sceso in campo.

Il punto è che quando giochaimo non ce n'è per nessuno. Rigioca napoli-juve 10 volte, la vince 8 volte su 10. Rigioca napoli-lazio, la vinci 9 volte su 10. Rigioca tutte le gare con le piccole, le vinci 8-9 volte su 10. Quest'anno manca il mordente. C'è capitata la stessa cosa successa alla samp in b: ha vinto 6-0 alla 3^ e credeva di aver vinto il campionato, di essere una schiacciasassi. Poi ha cominciato a pareggiare/perdere, fin quando non decide di giocare.
Idem noi, dopo napoli-milan e inter-napoli nessuno si aspettava un nostro crollo, che è molto più mentale. Non c'è agonismo. In molte gare non c'è stato. Aggiungiamoci delle scelte scellerate dell'allenatore, ma purtroppo ahime e ahinoi, credo che molti punti persi li pagheremo. L'udinese con tutta l'europa league, in casa non ha perso una gara che fosse una. Potete dire che sono solo numeri. Ma alla fine il calcio questo è: numeri. (oltre all'aspetto emotivo intendo). Andare ai quarti di champions? Alla fine fra 10 anni chi si ricorderà? Solo la squadra che la champions la vinta. Dobbiamo puntare al campionato. E fare un girone di ritorno da 40 punti almeno, con tutti gli scontri diretti in trasferta (escluso l'inter). Ne abbiamo la forza? Dopo quanto visto nel girone d'andata?
Ma non siamo neanche una squadra da metà classifica,come dite voi.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #5997 il: 08 Gennaio, 2012, 18:03:37 pm »
Ma possiamo ancora andare in EL,che è comunque un obiettivo.
sarebbe buono solo per il ranking uefa. è una competizione inutile. la nostra serie b. hanno distrutto la coppa uefa. Ringraziando Dio, forse dal 2015 la tolgono da mezzo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #5998 il: 08 Gennaio, 2012, 18:05:07 pm »
Ma non siamo neanche una squadra da metà classifica,come dite voi.
ho detto questo? Ho detto che stiamo tra le prime 7 del calcio italiano, le nuove 7 sorelle come si diceva poc'anzi. ma a volte ci comportiamo come una squadretta di metà classifica.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5999 il: 08 Gennaio, 2012, 18:06:21 pm »
facciamo cosi...visto che ci sono piu persone che dicono che il napoli fa schifo...non arriverà piu in alto del 7° posto.....e lo dicono da un po....diamo per assodato che questa sia la loro opinione

quindi poichè la conosciamo , direi che c'è un reale motivo per ribadire in continuazione il proprio pensiero\pronostico

soprattutto perchè in fondo (ma proprio in fondo...) mancano altre 20 partite ...e 5 mesi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.