Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759812 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 17]
« Risposta #6000 il: 08 Gennaio, 2012, 18:08:39 pm »
sarebbe buono solo per il ranking uefa. è una competizione inutile. la nostra serie b. hanno distrutto la coppa uefa. Ringraziando Dio, forse dal 2015 la tolgono da mezzo.
:rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6001 il: 08 Gennaio, 2012, 18:09:31 pm »
facciamo cosi...visto che ci sono piu persone che dicono che il napoli fa schifo...non arriverà piu in alto del 7° posto.....e lo dicono da un po....diamo per assodato che questa sia la loro opinione

quindi poichè la conosciamo , direi che c'è un reale motivo per ribadire in continuazione il proprio pensiero\pronostico

soprattutto perchè in fondo (ma proprio in fondo...) mancano altre 20 partite ...e 5 mesi...
il motivo è che a fine campionato vorrei tanto essere fatto una merda :sad: (e sono serio).

io non ricordo davvero squadre incostanti come la nostra che abbiano fatto grandi rimonte nel girone di ritorno. la stessa udinese l'anno scorso, già nel girone d'andata cominciò a macinare. e mi pare arrivò a 7 vittorie consecutive lo scorso anno, o sbaglio? non ricordo sinceramente.

spero vivamente di sbagliare. perché questa squadra, difesa a parte, avrebbe nelle corde le prime 3 posizioni (o dalla 2 alla 4) a mani basse.

Starfred

« Risposta #6002 il: 08 Gennaio, 2012, 18:11:40 pm »
Il campionato spagnolo e quello scozzese invece riservano ogni volta grosse sorprese.

Perchè quelli sono campionati?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6003 il: 08 Gennaio, 2012, 18:13:31 pm »
il motivo è che a fine campionato vorrei tanto essere fatto una merda :sad: (e sono serio).

io non ricordo davvero squadre incostanti come la nostra che abbiano fatto grandi rimonte nel girone di ritorno. la stessa udinese l'anno scorso, già nel girone d'andata cominciò a macinare. e mi pare arrivò a 7 vittorie consecutive lo scorso anno, o sbaglio? non ricordo sinceramente.

spero vivamente di sbagliare. perché questa squadra, difesa a parte, avrebbe nelle corde le prime 3 posizioni (o dalla 2 alla 4) a mani basse.

io mi sono sempre chiesto una cosa....e sono serio...vi prego rispondetemi

ma se con piu di metà campionato da giocare, vi ( e ci) dite..." il napoli non va da nessuna parte...saremo fuori da tutto", a fine stagione se il napoli dovesse (facciamo scongiuri) mancare l'obiettivo europa ...voi vi sentireste meno male di altri perchè intanto vi siete auto convinti del fatto che non potevamo andare da nessuna parte???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6004 il: 08 Gennaio, 2012, 18:18:02 pm »
difesa a parte

pure secondo mammà panza a parte songo nu bell uaglione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #6005 il: 08 Gennaio, 2012, 18:22:26 pm »
e c'è una cosa che non ho mai potuto sopportare nel calcio è il discorso 'il parma ha perso 5-0 con l'inter e vinto con noi quindi noi siamo delle merde'. vi rendete conto che è un discorso assurdo? il calcio mai come altri sport è quello in cui può veramente accadere di tutto e di più e in cui ogni partita fa storia a sè. questo ne è anche il più bell'aspetto. quindi smettetela di dire che siamo delle merde perchè pareggiamo a novara dove la viola stravince o perchè perdiamo col parma che le prende da tutti perchè è anche vero che siamo tra i pochi che vinceranno a milano quest'anno(e 0-3 non poco) e che hanno battuto il milan.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6006 il: 08 Gennaio, 2012, 18:31:25 pm »
iBarbo  :sbav:

falceEmarcello

Serie A TIM 2011/12 [Giornata 17]
« Risposta #6007 il: 08 Gennaio, 2012, 18:31:55 pm »
Comunque ibarbo e' nu mostr :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6008 il: 08 Gennaio, 2012, 18:33:25 pm »
Comunque ibarbo e' nu mostr :sisi:

bravo. Se ne sta parlando troppo poco :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6009 il: 08 Gennaio, 2012, 18:35:15 pm »
bravo. Se ne sta parlando troppo poco :look:

io nn me le leggo 20 pagine di infrevamiento sulla juve..ero passato di qui solo per parlare di questo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6010 il: 08 Gennaio, 2012, 18:38:40 pm »

io mi sono sempre chiesto una cosa....e sono serio...vi prego rispondetemi

ma se con piu di metà campionato da giocare, vi ( e ci) dite..." il napoli non va da nessuna parte...saremo fuori da tutto", a fine stagione se il napoli dovesse (facciamo scongiuri) mancare l'obiettivo europa ...voi vi sentireste meno male di altri perchè intanto vi siete auto convinti del fatto che non potevamo andare da nessuna parte???
no starei male lo stesso e non potrei uscire di casa ogni martedì, mercoledì e giovedì (ecco xké quest'anno ho evitato di fare lo sborone con i miei amici juventini)
me veness na cos. :fuga:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6011 il: 08 Gennaio, 2012, 18:39:54 pm »
e c'è una cosa che non ho mai potuto sopportare nel calcio è il discorso 'il parma ha perso 5-0 con l'inter e vinto con noi quindi noi siamo delle merde'. vi rendete conto che è un discorso assurdo? il calcio mai come altri sport è quello in cui può veramente accadere di tutto e di più e in cui ogni partita fa storia a sè. questo ne è anche il più bell'aspetto. quindi smettetela di dire che siamo delle merde perchè pareggiamo a novara dove la viola stravince o perchè perdiamo col parma che le prende da tutti perchè è anche vero che siamo tra i pochi che vinceranno a milano quest'anno(e 0-3 non poco) e che hanno battuto il milan.
a milano hanno vinto juve, udinese e noi. alla fine ci stanno ste 3 vittorie. come ci starebbe, la vittoria di un inter o di un milan a napoli. ma la grande squadra in casa con la piccola perde 1 volta ogni 3 anni.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6012 il: 08 Gennaio, 2012, 18:40:11 pm »
Ibarbo che mima le dimensioni del suo pene durante l'esultanza  :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #6013 il: 08 Gennaio, 2012, 18:42:46 pm »
a milano hanno vinto juve, udinese e noi. alla fine ci stanno ste 3 vittorie. come ci starebbe, la vittoria di un inter o di un milan a napoli. ma la grande squadra in casa con la piccola perde 1 volta ogni 3 anni.
ma quando mai albè. pure l'anno scorso abbiamo perso partite strane nonostante il grande campionato. il napoli non è ancora una grande squadra, è un'ottima squadra con potenialità. è questo il punto. voi considerate l'anno scorso come un anno normale e quindi quest'anno vi aspettavate di ripetervi. io quello dell'anno scorso lo considero straordinario e quindi quest'anno mi aspetto di non ripetermi. ma non mi aspetto mnco che finiamo a metà classifica! ti fraccio vedere che noi ora ci riprendiamo. stasera vinciamo e inanelliamo una serie di risultati utili e alla fine del campionato avremo ottenuto una buona EL e magari anche una coppetta vicino. com non eravamo fenomeni l'anno scorso non siamo merde quest'anno

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6014 il: 08 Gennaio, 2012, 18:44:36 pm »
Ibarbo che mima le dimensioni del suo pene durante l'esultanza  :alla: :alla: :alla:

non l'ho vista. Chi me la posta avrà un bacio :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6015 il: 08 Gennaio, 2012, 18:46:29 pm »
ma quando mai albè. pure l'anno scorso abbiamo perso partite strane nonostante il grande campionato. il napoli non è ancora una grande squadra, è un'ottima squadra con potenialità. è questo il punto. voi considerate l'anno scorso come un anno normale e quindi quest'anno vi aspettavate di ripetervi. io quello dell'anno scorso lo considero straordinario e quindi quest'anno mi aspetto di non ripetermi. ma non mi aspetto mnco che finiamo a metà classifica! ti fraccio vedere che noi ora ci riprendiamo. stasera vinciamo e inanelliamo una serie di risultati utili e alla fine del campionato avremo ottenuto una buona EL e magari anche una coppetta vicino. com non eravamo fenomeni l'anno scorso non siamo merde quest'anno
che ti devo dire? amen.... l'unica coppetta che si può vincere è la coppa italia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6016 il: 08 Gennaio, 2012, 18:47:31 pm »
crediamoci ancora, anche se la distanza è tanta
in fondo chi ci precede, a parer mio, sta meritando di stare dove sta, a parte la Lazio che vince a culo, ma per esempio l'Udinese gioca bene, produce calcio, fa minimo 3 gol a partita e quando vince se lo merita sempre
ma il cammino è ancora lungo è tutto può succedere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6017 il: 08 Gennaio, 2012, 18:47:55 pm »
gabbie ti voglio troppo bene ma in questo preciso momento nun te sto suppurtann  :look:  possiamo almeno aspettare il risultato di stasera prima di dare sfogo al nostro male di vivere?
Ma ti capisco, ci sono momenti in cui sono altri a scrivere le cose che scrivo io e io non li sopporto. La cosa che mi rattrista è che qua si pensa che uno scrive certe cose pe cacà 'o cazz e non perchè si sente una chiavica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #6018 il: 08 Gennaio, 2012, 18:48:07 pm »
che ti devo dire? amen.... l'unica coppetta che si può vincere è la coppa italia.
e io scenderei in piazza e festeggerei come un dannato per una cosa del genere perchè da quando tifo la mia squadra non ha mai vinto niente

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6019 il: 08 Gennaio, 2012, 18:48:24 pm »
Ibarbo fa veramente schifo.  :asd: