Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 826387 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5520 il: 25 Agosto, 2011, 11:55:15 am »
Il Napoli teneva il problema primario del centrocampo, e in qualche modo l'ha risolto. Inoltre doveva allungare la panchina, e l'ha fatto parzialmente in modo piu' o meno discutibile (vedremo pure che dirà il campo).

La Juve secondo voi ha risolto tutti i problemi che aveva in modo migliore? Secondo me decisamente no.
Si sono migliorati, certo, ma non in modo da fare un salto di qualità definitivo, almeno sulla carta.

Ma è un parere assai opinabile il fatto che la coppia Vidal Pirlo risolva i problemi della Juve meno di quanto quella Inler Dzemaili risolva quelli del Napoli. E solo a centrocampo reggiamo il confronto-mercato. Salvando la decenza di Lucarelli e company...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5521 il: 25 Agosto, 2011, 11:58:16 am »
Ma quanto è inutile questo paragone tra il nostro mercato e quello della Juve? :boh:

Innanzitutto veniamo da due campionati opposti, poi loro hanno un potenziale economico infinitamente superiore al nostro, basti pensare agli ingaggi che pagano e allo stadio di proprietà. Non sono e non saranno mai una nostra diretta concorrente, mettiamoci l'animo in pace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5522 il: 25 Agosto, 2011, 11:58:52 am »
Ma Gago sono anni che non gioca, questo è un altro che oramai ha assunto una condizione mitologica nell'immaginario collettivo. Giusto Peppe 9 adoratore di bidoni dall'aria naif e guallarosa può ancora continuare a sbavare per lui, lo sapete io vivo nel terrore che l'AS Unicredit grazie all'aiuto della banca criminale che le da il nome, spend veramente the money e faccia i colpacci di fine mercato, ma se davvero prendono sto Gago (tra l'altro lo spagnolotto che allena con gli occhiali da sole, mi deve spiegare perchè questo qua che sono più di 3 anni che sta ai margini della prima squadra va bene, ed uno come Pizarro non più....), invece dei nomi che circolavano tipo Casemiro, ma anche Montolivo dove nonostante non sia un suo estimatore, ma serviva molto di più uno come lui che invece il mediano argentino che fa gagare...mi tranquilizzo un pò. Kjaer poi è esattamente una settimana che ogni giorno dovevano ufficializzaro e poi nulla, staremo a vedere come finisce. La mia paura è solo che questi trovano qualcuno a spendere 10 mln ed accollarsi l'ingaggio di Borriello, e prendono Hernandez l'ultimo giorno.
Per quanto riguarda la Juve, onestamente per me ha lavorato bene ed attualmente per una serie di condizioni, dopo il Milan (che vincerà lo scudetto in una scioltezza disarmante) è la squadra messa meglio, non vorrei essere ripetitivo ma se guardo che hanno in panchina in attacco, e chi abbiamo noi mi viene da andare a Castel Volturno e fare il kamikaze nell'ufficio dello scoiattolone proponi strisciata...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5523 il: 25 Agosto, 2011, 11:59:41 am »
Ma quanto è inutile questo paragone tra il nostro mercato e quello della Juve? :boh:

Maronna santa.  :zzz:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5524 il: 25 Agosto, 2011, 12:01:11 pm »
Ma è un parere assai opinabile il fatto che la coppia Vidal Pirlo risolva i problemi della Juve meno di quanto quella Inler Dzemaili risolva quelli del Napoli. E solo a centrocampo reggiamo il confronto-mercato. Salvando la decenza di Lucarelli e company...

Il problema grosso della Juve erano gli esterni e la linea difensiva intera. E chi sono sti grandi giocatori che hanno preso li?
Il punto non è il reparto in cui hanno fatto acquisti, ma i problemi di squadra che hanno risolto, che per me sono marginali rispetto ai problemi reali che avevano, e che avranno IMO.

Poi, ognuno tiene la sua opinione...e il campo ci darà il verdetto. Se decidono di giocare... :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5525 il: 25 Agosto, 2011, 12:01:57 pm »
Ma secondo me sta cosa 'e Gago è na strunzata. Probabilmente De Rossi vertice basso è l'unica sicurezza che tengono. Secondo me è più facile che alla fine prendano l'ex mister x dagli occhi cerulei.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5526 il: 25 Agosto, 2011, 12:02:37 pm »
Giusto Peppe 9 adoratore di bidoni dall'aria naif e guallarosa può ancora continuare a sbavare per lui
:rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #5527 il: 25 Agosto, 2011, 12:07:36 pm »
Essere invidiosi di kjaer e osvaldo...non vi si legge! :maronn:

ps: sabatini una squadra decente la riesce a fare,è scontato. Vale 10'000 volte pippon. La fortuna sarà luis enrique.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5528 il: 25 Agosto, 2011, 12:12:08 pm »

ps: sabatini una squadra decente la riesce a fare,è scontato. Vale 10'000 volte pippon. La fortuna sarà luis enrique.
Ma il povero Bigon mica si occupa di mercato in senso stretto, ma che colpa ne ha se poveraccio ogni sua idea viene bocciata perchè nel Napoli chi si occupa di mercato è un altro...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5529 il: 25 Agosto, 2011, 12:12:46 pm »
Giusto Peppe 9 adoratore di bidoni dall'aria naif e guallarosa può ancora continuare a sbavare per lui
:asd: :asd: :asd:

Comunque per me Gago è Cigarini argentino, ho detto tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5530 il: 25 Agosto, 2011, 12:14:10 pm »
Mercato Juve

Pro:
- sono migliorati in uno dei maggiori punti deboli, ovvero gli esterni
- sicuramente entro la fine del mercato prenderanno un centrale più forte di Bonucci e puntelleranno la difesa
- hanno rinforzato un organico che comunque era già di tutto rispetto e che con il nuovo allenatore potrebbe trovare finalmente quadratura e compattezza
- hanno preso 3 giocatori di valore assoluto come Vucinic, Vidal e Pirlo
- hanno un'ottima panchina, folta e di qualità

Contro:
- i giocatori più forti li hanno presi nei reparti dove tutto sommato erano già messi bene (per dire, io non credo che Vucinic avrà un rendimento migliore del Quagliarella pre-infortunio)
- non hanno preso campioni che fanno effettivamente la differenza (motivo per cui i giornali che ne parlano come l'anti-Milan per lo scudetto sono abbastanza ridicoli)
- hanno cambiato allenatore e hanno tante incognite

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5531 il: 25 Agosto, 2011, 12:17:04 pm »
Ma il povero Bigon mica si occupa di mercato in senso stretto, ma che colpa ne ha se poveraccio ogni sua idea viene bocciata perchè nel Napoli chi si occupa di mercato è un altro...

effettivamente quesot è vero, ormai Bigon è passato da DS a capo degli osservatori in pratica. L'unica cosa che gli si può dire è che manca di personalità, è troppo un bravo ragazzo, ma non è colpa sua se a causa della megalomania di presidente e allenatore si ritrova a viaggiare inutilmente o a rimetterci la faccia dicendo alla gente con cui aveva iniziato una trattativa "mi dispiace ma il presidente ha detto che siete caduti con la testa a terra per l'ingaggio" o "mi dispiace ma l'allenatore ha detto che siete al livello di Lucarelli e preferisce lui"  :maronn:

Io credo che se si lascia davvero fare mercato a Bigon si porta avanti seriamente il progetto giovani, s'è visto anche dal fatto che si fa millemila viaggi in giro per Francia, Germania e paesi dell'est dove i giovani forti e adatti al nostro campionato si sprecano. Nonostante ciò che dice Uolter Vidal era un'idea sua  :sisi:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2011, 12:20:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5532 il: 25 Agosto, 2011, 12:18:18 pm »

- hanno cambiato allenatore
Per me questo è un pro ed anche bello grosso. Hanno mandato via Del Neri che sempre detto che non era cosa sua in una squadra con più pressioni della ridente Bergamo e della ciclista Genova blucerchiata, e preso Conte che per me è molto più capace del sciosciamocca leghista e con la questione della "juventinità" gioca tutto a suo favore...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5533 il: 25 Agosto, 2011, 12:18:56 pm »

Innanzitutto veniamo da due campionati opposti, poi loro hanno un potenziale economico infinitamente superiore al nostro, basti pensare agli ingaggi che pagano e allo stadio di proprietà. Non sono e non saranno mai una nostra diretta concorrente, mettiamoci l'animo in pace.
Gabriè, ma ci godi a fare intossicare la gente ?
uno non sa neanche come risponderti perchè qualsiasi cosa ti dicessi la prenderesti come un'offesa  :boh:
la juve da quest anno inizierà di nuovo a mettere dindini da parte...su questo non ci piove...
ma non mi risulta che vinca sempre chi spende di più...poi boh...campi proprio male...come fai a tifare senza nutrire neanche la ben che minima speranza di vincere... :cazzo:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5534 il: 25 Agosto, 2011, 12:20:04 pm »
Per me questo è un pro ed anche bello grosso. Hanno mandato via Del Neri che sempre detto che non era cosa sua in una squadra con più pressioni della ridente Bergamo e della ciclista Genova blucerchiata, e preso Conte che per me è molto più capace del sciosciamocca leghista e con la questione della "juventinità" gioca tutto a suo favore...
infatti l'avevo messo anche nei pro :sisi:, è un'arma a doppio taglio, come sempre lo sono i cambi in panchina, ma anche io sono convinta che l'uomo-toupè farà bene.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5535 il: 25 Agosto, 2011, 12:22:18 pm »
A me a dire la verità piace pure Conte come allenatore...il punto è che dovrà capire che non gioca piu' contro il Frosinone e il Sassuolo...e quindi deve avere molta piu' cura nell'organizzazione difensiva.

Offline noel

• *
« Risposta #5536 il: 25 Agosto, 2011, 12:22:18 pm »
Segnatevelo: conte diventerà pelato a fine stagione.
E capirete il perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5537 il: 25 Agosto, 2011, 12:25:08 pm »
Segnatevelo: conte diventerà pelato a fine stagione.
E capirete il perché.
Perchè durante la festa scudetto in campo gli cascherà o gli tireranno il parrucchino? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5538 il: 25 Agosto, 2011, 12:25:16 pm »
Gabriè, ma ci godi a fare intossicare la gente ?
uno non sa neanche come risponderti perchè qualsiasi cosa ti dicessi la prenderesti come un'offesa  :boh:
la juve da quest anno inizierà di nuovo a mettere dindini da parte...su questo non ci piove...
ma non mi risulta che vinca sempre chi spende di più...poi boh...campi proprio male...come fai a tifare senza nutrire neanche la ben che minima speranza di vincere... :cazzo:
:look:

A parte che io non mi offendo mai e il fatto che sto sempre qua con tutto quello che mi dicono lo conferma :asd:, per il resto non vince sempre chi spende di più, quasi sempre :patt:
Chi ha detto che non ho la minima speranza di vincere (ma vincere cosa po'? :scratch:)? Dico solo che con la Juve a lungo termine non possiamo competere, è un dato oggettivo, direi storico proprio. Poi è normale che tutto può succedere, ma bisogna essere pure un attimo realisti. Ne riparliamo quando arriva lo sceicco :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5539 il: 25 Agosto, 2011, 12:29:54 pm »
mah sinceramente, dopo che hanno inseguito questo e quell'allenatore, finire su conte perchè ha lo spirito juve è come dire "mi sto mangiando una ragazza perchè è simpatica".........a parte che quello che a loro servirebbe è proprio dare un taglio netto con la juventinità, lo stile juve, i trofei e tutte queste cazzate che esistono per lo piu nelle loro teste, oggi piu di prima. però mo non parliamo piu della juventus vi prego, tirare per i piedi le avversarie per sperare di raccattare questo terzo posto mi mette addosso proprio il male di vivere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia