Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 825690 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5560 il: 25 Agosto, 2011, 20:35:56 pm »
si ma la domanda era, se un vucinic viene valutato 15 e un aquilani 6, perchè un britos o uno dzemaili 10? Dicendo che per Inler 18 c putessr pure stare, ma pure so assaj.

Perchè i primi 2 erano in rotta con le rispettive società,e perchè guadagnano 3, 3.5 mln a testa (cioè quasi quasi il triplo degli altri 2).

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5561 il: 25 Agosto, 2011, 20:38:12 pm »
comunque stavo vedendo un servizio sul passaggio di eto'o all'anzhi ovviamente godo per l'indebolimento dell'inter ma è assurdo questo va giocare in una squadra che ogni volta che scende in daghestan per giocare in casa (visto che si allenano e risiedono a mosca e fanno 3000 km tra andata e ritorno per giocare in casa ogni due settimane) è sotto rischio attacco terroristici e continuamente scortata dall'esercito... ho capito giocatore piu pagato al mondo ma chist è nu pazz non è che a milano guadagnava 2 mln ne guadagnava comunque 10... vuoi vedere che il malaga o il city non gliene davano 14/15? mah

Massimo un mese e di Eto'o si perderanno le tracce per sempre.

Intanto raggiunto l'accordo sull'ingaggio tra Inter e Forlani.
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5562 il: 25 Agosto, 2011, 20:39:28 pm »
Perchè i primi 2 erano in rotta con le rispettive società,e perchè guadagnano 3, 3.5 mln a testa (cioè quasi quasi il triplo degli altri 2).
probabilmente hai ragione tu, ma io mi continuo a mangiare il cazzo quando vedo buonissimi giocatori come bovo o cassani muoversi per 3-4 mln e come loro tantissimi, e noi pijamo sempre giocatori di quel livello o inferiore al doppio o al triplo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5563 il: 25 Agosto, 2011, 20:39:29 pm »
si ma la domanda era, se un vucinic viene valutato 15 e un aquilani 6, perchè un britos o uno dzemaili 10? Dicendo che per Inler 18 c putessr pure stare, ma pure so assaj.

perchè il Liverpool vuole toglierselo dalle palle Aquilani, invece Dzemaili arriva da una stagione positiva e il Parma se lo sarebbe tenuto volentieri, per prenderlo devi fare un'offerta convincente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5564 il: 25 Agosto, 2011, 20:43:05 pm »
probabilmente hai ragione tu, ma io mi continuo a mangiare il cazzo quando vedo buonissimi giocatori come bovo o cassani muoversi per 3-4 mln e come loro tantissimi, e noi pijamo sempre giocatori di quel livello o inferiore al doppio o al triplo.

Su Bovo hai ragione...effettivamente sarebbe stato un buonissimo acquisto per il Napoli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5565 il: 25 Agosto, 2011, 20:56:06 pm »
A proposito di ritorni di vecchiamma, c'è forse chi sta peggio di noi : l'Udinese sta per riprendersi Corradi.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5566 il: 25 Agosto, 2011, 21:26:57 pm »
Su Bovo hai ragione...effettivamente sarebbe stato un buonissimo acquisto per il Napoli.

Infatti questo è stato un gran peccato, cosi come Silvestre.La fissa per il mancino era troppo forte :zzz:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5567 il: 25 Agosto, 2011, 21:32:33 pm »
Fenucci il direttore generale dell'As Unicredit, annuncia l'arrivo di Kjaer e di ben due centrocampisti. Uno ha detto che il nome è quello che i giornali già ne hanno parlato da un pò (Fernando ? Montolivo ? Gago ?Non penso Casemiro che ha appena rinnovato e se no mi butto dal balcone...), ed un altro è una sorpresa di Sabatini.
DIOBRANDO

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5568 il: 25 Agosto, 2011, 21:36:45 pm »
Fenucci il direttore generale dell'As Unicredit, annuncia l'arrivo di Kjaer e di ben due centrocampisti. Uno ha detto che il nome è quello che i giornali già ne hanno parlato da un pò (Fernando ? Montolivo ? Gago ?Non penso Casemiro che ha appena rinnovato e se no mi butto dal balcone...), ed un altro è una sorpresa di Sabatini.
DIOBRANDO
Da Wikipedia:
On 8 July 2010, Bundesliga club Wolfsburg bought him for undisclosed fee.[19] He signed a contract with As Roma 2011 WELCOMEEE KJAER

:look:
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5569 il: 25 Agosto, 2011, 21:45:56 pm »
Roma, è fatta per Kjaer. Due milioni al Wolfsburg

Sabatini ha chiuso l'affare con il club tedesco per il difensore danese che in serata sbarcherà a Roma. Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni

non è un fenomeno ma a queste cifre ci avrebbe fatto decisamente comodo...
:rotfl: :rotfl:

Forse meglio di Britos sarebbe stato, ma il danese l'ho sempre considerato sopravvalutato. C'è di meglio.

DIOBRANDO

L'unica paura riguarda questa presunta sorpresa di Sabatini, Gago e Kjaer, come già detto stamattina, non mi preoccupano..mi preoccupano più gli arbitri quando si parla di roma.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5570 il: 25 Agosto, 2011, 22:14:58 pm »
Ma questa storia fiabesca secondo cui un giorno riusciremo a portare Rossi in Italia, permettendogli di riscoprire l'italianità sopita e regalandolo al paese della sua nazionale nun ve fa rirere? Soprattutto alla luce che fosseme nuje i protagonisti. :look:

Sul mercato dei difensori so' succiese cose 'e pazz. Tra i vari Caceres, Zapata, Kjaer, Bovo, Silvestre, Rami, ma pure Mantovani!...ce ne vonno duje per apparare il prezzo di Bruttos.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5571 il: 26 Agosto, 2011, 00:48:42 am »
da quello che ho sentito è veramente forte. Aspetto un parere di freddo!

E' un discreto giocatore tecnico e veloce ma non vi aspettate un fenomeno, gioca da esterno in un centrocampo a 4, è anche un nanetto di un metro e 60. Può fare benino ma i paragoni con Messi ed Hagi sono molto molto forzati.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5572 il: 26 Agosto, 2011, 09:39:54 am »
ufficiale Kjaer alla Roma  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5573 il: 26 Agosto, 2011, 09:55:38 am »
Il Totthenam prende Adebayor in prestito

Secondo Pedullà, il toppleier in difesa della Juve è Boularhouz  :ovazione:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5574 il: 26 Agosto, 2011, 09:57:34 am »
Chicca da TuttoSport:

Juventus, c'è il "si" di Malouda
Fonte: Gianni Lovato per Tuttosport
Secondo quanto riporta Tuttosport, ieri il coordinatore dell'area tecnica della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe contattato direttamente l'esterno del Chelsea, Florent Malouda (31), ottenendo la disponibilità del nazionale francese a trasferirsi a Torino. L'agente del giocatore. Pierre Frelot, si sarebbe offerto di fare da mediatore col club inglese, ma i bianconeri contano sui canali già aperti con i Blues per Alex (29) e preferiscono muoversi da soli. La parte più difficile della trattativa inizia ora, perché Malouda, per trasferirsi alla Juve, dovrà accettare di spalmare il suo pesante ingaggio.

:pariamm:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5575 il: 26 Agosto, 2011, 10:15:06 am »
Il Totthenam prende Adebayor in prestito

Secondo Pedullà, il toppleier in difesa della Juve è Boularhouz  :ovazione:

il Rinaudo olandese  :sbav:

Chicca da TuttoSport:

Juventus, c'è il "si" di Malouda
Fonte: Gianni Lovato per Tuttosport
Secondo quanto riporta Tuttosport, ieri il coordinatore dell'area tecnica della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe contattato direttamente l'esterno del Chelsea, Florent Malouda (31), ottenendo la disponibilità del nazionale francese a trasferirsi a Torino. L'agente del giocatore. Pierre Frelot, si sarebbe offerto di fare da mediatore col club inglese, ma i bianconeri contano sui canali già aperti con i Blues per Alex (29) e preferiscono muoversi da soli. La parte più difficile della trattativa inizia ora, perché Malouda, per trasferirsi alla Juve, dovrà accettare di spalmare il suo pesante ingaggio.

:pariamm:

Quindi in pratica hanno un "sì" pur senza avere l'accordo nè con il chelsea nè con il giocatore... bel fatto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5576 il: 26 Agosto, 2011, 10:19:52 am »

in vita mia non ho mai letto notizie in cui un giocatore dava il "no" alla Juve :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5577 il: 26 Agosto, 2011, 10:23:29 am »
la sorpresa di sabatini credo sia un centrocampista argentino...l'hanno nominato qualche giorno fa ma non ricordo il nome...viene dal campionato argentino
cmq mi sembra una squadra fatta veramente coi piedi, mi meraviglio di Sabatini, per me stanno messi malissimo in tutti i reparti, salverei solo la coppia di portieri

per ora mi meraviglia moltissimo il mercato in uscita dei viola, visto che gilardino,montolivo e vargas, a oggi sono ancora tutti lì

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5578 il: 26 Agosto, 2011, 11:41:49 am »
Per l'Equipe entro domenica il PSG annuncia Borriello o Amauri per 8 milioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5579 il: 26 Agosto, 2011, 11:50:13 am »
in vita mia non ho mai letto notizie in cui un giocatore dava il "no" alla Juve :asd:

c'è elia che li ha letteralmente schifati, ma ciononostante resta ai primi posti degli obbiettivi bianconeri :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia