Ma Gago sono anni che non gioca, questo è un altro che oramai ha assunto una condizione mitologica nell'immaginario collettivo. Giusto Peppe 9 adoratore di bidoni dall'aria naif e guallarosa può ancora continuare a sbavare per lui, lo sapete io vivo nel terrore che l'AS Unicredit grazie all'aiuto della banca criminale che le da il nome, spend veramente the money e faccia i colpacci di fine mercato, ma se davvero prendono sto Gago (tra l'altro lo spagnolotto che allena con gli occhiali da sole, mi deve spiegare perchè questo qua che sono più di 3 anni che sta ai margini della prima squadra va bene, ed uno come Pizarro non più....), invece dei nomi che circolavano tipo Casemiro, ma anche Montolivo dove nonostante non sia un suo estimatore, ma serviva molto di più uno come lui che invece il mediano argentino che fa gagare...mi tranquilizzo un pò. Kjaer poi è esattamente una settimana che ogni giorno dovevano ufficializzaro e poi nulla, staremo a vedere come finisce. La mia paura è solo che questi trovano qualcuno a spendere 10 mln ed accollarsi l'ingaggio di Borriello, e prendono Hernandez l'ultimo giorno.
Per quanto riguarda la Juve, onestamente per me ha lavorato bene ed attualmente per una serie di condizioni, dopo il Milan (che vincerà lo scudetto in una scioltezza disarmante) è la squadra messa meglio, non vorrei essere ripetitivo ma se guardo che hanno in panchina in attacco, e chi abbiamo noi mi viene da andare a Castel Volturno e fare il kamikaze nell'ufficio dello scoiattolone proponi strisciata...