Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 822959 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5480 il: 24 Agosto, 2011, 23:29:10 pm »
Pedullà ha detto che se la As Unicredit riesce a monetizzare dalla cessione di Borriello, sicuramente prenderanno Hernandez indipendentemente dal certo arrivo di Osvaldo, visto che Sabatini già ha più di una parola con Zamparini... :maronn:
A sto punto forza Preziosi, vai col prestito  :compagni: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5481 il: 24 Agosto, 2011, 23:34:43 pm »
Pedullà ha detto che se la As Unicredit riesce a monetizzare dalla cessione di Borriello, sicuramente prenderanno Hernandez indipendentemente dal certo arrivo di Osvaldo, visto che Sabatini già ha più di una parola con Zamparini... :maronn:
A sto punto forza Preziosi, vai col prestito  :compagni: :look:
Zamparini è proprio la scumma. E lo è ancora di più, ovviamente, DeLaurentiis che sta tazza e cucchiaio con lui e si fa fottere Hernandez dalla Roma. Cos' e pazz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5482 il: 24 Agosto, 2011, 23:56:46 pm »
Mi sorprenderebbe molto se oltre Osvaldo prendessero anche Hernandez, a prescindere da Borriello, hanno altre priorità.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5483 il: 25 Agosto, 2011, 00:01:56 am »
Ma Esticazziba è quel carneade che in carriera ha jucato solo la Coppa America 2011?

Se cedono Borriello secondo me l'affare Hernandez è una cosa assai credibile. E credo che il belloccio mister 25000 goal possa andare solo al Genoa, l'unica squadra senza coppe disposta a pagargli il lauto ingaggio.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #5484 il: 25 Agosto, 2011, 00:05:23 am »
Certo che sapere del Palermo che mette sul mercato Hernandez e noi che stiamo come i pazzi per una punta decente mi fa rodere il fegato in una maniera assurda.

Ah no,dimenticavo che noi stiamo a posto,teniamo :compagni:..."l attaccante che ci serviva" cit.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5485 il: 25 Agosto, 2011, 00:09:18 am »
Sia Pedullà che Tuttosport tv ovvero Sky hanno detto che la Juve prenderà ancora un altro esterno, nonostante l'arrivo del paraguallero e di Giaccherini.
Se il Genoa vende Kucka all'Inter già da adesso, prenderà uno tra Biondini e Nocerino...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5486 il: 25 Agosto, 2011, 00:15:29 am »
Krasic, Giaccherini, Estigarribia, Pepe (se resta), Pasquato....

4-5 esterni. Ovviamente se ne arriva un altro, chi ci rimetterà la pelle sarà il giovane Pasquato, che poi tecnicamente non ha nulla in meno degli altri 4-5 (anzi..).

Alla fine è un pacchetto di esterni da media, non vedo differenze con lo scorso anno in questo senso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5487 il: 25 Agosto, 2011, 00:17:15 am »
Pasquato secondo me non ha il passo per fare quel ruolo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5488 il: 25 Agosto, 2011, 00:19:14 am »
Pasquato alla fine lo cedono, se prendono un altro esterno lo danno in prestito al Lecce o Cagliari di turno...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5489 il: 25 Agosto, 2011, 00:20:43 am »
E chi sarebbe quest'altro esterno? Sto mercato deve finire come il vento oi'.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5490 il: 25 Agosto, 2011, 00:22:56 am »
E chi sarebbe quest'altro esterno? Sto mercato deve finire come il vento oi'.
Il buon Pedullà ha scavato il cascione di Bastos, dicendo che adesso il Lione ha fatto i preliminari e quindi lo può cedere visto che va in scadenza nel 2012.
SkyTuttosport invece tenta la carta della suspance, probabilmente staranno decidendo chi altro fenomeno accostarlo... :pariamm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5491 il: 25 Agosto, 2011, 00:27:42 am »
Per me prenderanno un altro esterno di questo livello, uno medio...
Le ultime operazioni mi portano a pensare che è finita la pecunia. Infatti credo che questo esterno serve alla Juve per girare Pepe e Bonucci allo Zenit in cambio di Alves...
Ovviamente se il giro salta, Pepe resta alla Juve la quale andrà a elemosinare un centrale da qualche parte e stop.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5492 il: 25 Agosto, 2011, 00:33:35 am »
Per me prenderanno un altro esterno di questo livello, uno medio...
Le ultime operazioni mi portano a pensare che è finita la pecunia. Infatti credo che questo esterno serve alla Juve per girare Pepe e Bonucci allo Zenit in cambio di Alves...
Ovviamente se il giro salta, Pepe resta alla Juve la quale andrà a elemosinare un centrale da qualche parte e stop.
Si si Nico', io tengo ancora legati al mouse :look: i post in cui mi pariavi addosso quando io dicevo che la Juve stava abboffata di renari, e intanto si so' fatti lo stadio e hanno speso 40 milioni sul mercato senza colpo ferire, senza contare i riscatti dello scorso anno :nuvola:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5493 il: 25 Agosto, 2011, 00:40:39 am »
Si si Nico', io tengo ancora legati al mouse :look: i post in cui mi pariavi addosso quando io dicevo che la Juve stava abboffata di renari, e intanto si so' fatti lo stadio e hanno speso 40 milioni sul mercato senza colpo ferire, senza contare i riscatti dello scorso anno :nuvola:

Hanno semplicemente speso i soldi destinati ai prossimi 2-3 anni, se non l'avete capito. E di toppleier vero ne hanno preso 1, Vucinic, con Vidal che è un ottimo giocatore ma non un top.
Il resto tutti giocatori medi, come da tradizione. Ed hanno speso tutti sti soldi...

Intanto erano partiti da Sanchez, poi Aguero, poi Rossi....ed hanno trovato Vucinic, regalatogli dall'Unicredit.
Per l'esterno, Vargas, Elia e compagnia...hanno preso Giaccherini.

Mo voglio verè che si firano di fare in difesa, che per me è impresentabile allo stato attuale come reparto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5494 il: 25 Agosto, 2011, 05:59:05 am »
UFFICIALE: Chelsea, preso Mata

Il Chelsea, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noto di aver ultimato l'acquisto dal Valencia del centrocampista classe '88 Juan Manuel Mata. Il calciatore, che ha firmato col suo nuovo club un contratto di cinque anni, è arruolabile già per la sfida di Premier League di sabato contro il Norwich.

Buon acquisto, ma al Chelsea per migliorare veramente servirebbe un top player a centrocampo e forse pure a porta visto che Cech ogni tanto si infortuna o fà qualche cazzata..nonostante l'acquisto di Luiz, che non mi fa impazzire, servirebbe pure in difesa un giocatore di spessore..però 30 mln per Ramires sono la strada sbagliata..l'acquisto giusto lo avevano fatto con Torres, ma hanno avuto sfiga che è diventato il fratello scemo del giocatore che era (complice anche un susseguirsi di infortuni.)

Per quanto riguarda Estigarribia, ricordo che durante i gironi di Copa America domyssj si arrattava malamente con lui :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5495 il: 25 Agosto, 2011, 10:07:03 am »

vabè i giornali dicevano che ne avevano da spendere 100, a finale 40 li hanno cacciati pure lo scorso anno a bilancio.

Hanno semplicemente speso i soldi destinati ai prossimi 2-3 anni, se non l'avete capito. E di toppleier vero ne hanno preso 1, Vucinic, con Vidal che è un ottimo giocatore ma non un top.
Il resto tutti giocatori medi, come da tradizione. Ed hanno speso tutti sti soldi...

Intanto erano partiti da Sanchez, poi Aguero, poi Rossi....ed hanno trovato Vucinic, regalatogli dall'Unicredit.
Per l'esterno, Vargas, Elia e compagnia...hanno preso Giaccherini.

Mo voglio verè che si firano di fare in difesa, che per me è impresentabile allo stato attuale come reparto.

Comunque sono d'accordo, a parte Vidal che è un ottimo calciatore, gli altri sono medi, in più c'è Vucinic che è molto molto forte ma anche molto molto discontinuo, si sono apparati un po' ma non è che so diventati la squadra da battere. Certo è che, vista la qualità del campionato italiano, apparandosi possono dire la loro lottando tra terzo,quarto e quinto posto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5496 il: 25 Agosto, 2011, 10:13:04 am »
vabè i giornali dicevano che ne avevano da spendere 100, a finale 40 li hanno cacciati pure lo scorso anno a bilancio.

Comunque sono d'accordo, a parte Vidal che è un ottimo calciatore, gli altri sono medi, in più c'è Vucinic che è molto molto forte ma anche molto molto discontinuo, si sono apparati un po' ma non è che so diventati la squadra da battere. Certo è che, vista la qualità del campionato italiano, apparandosi possono dire la loro lottando tra terzo,quarto e quinto posto.

Ed hanno speso, per fare una squadra media, ben 70 mln.
In fin dei conti il loro mercato non è stato molto diverso dal nostro, ma hanno speso piu' del doppio ed avevano posizioni da scalare.

Secondo me sono la 4-5 forza del campionato, per me è piu' forte la Lazio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5497 il: 25 Agosto, 2011, 10:56:06 am »
In fin dei conti il loro mercato non è stato molto diverso dal nostro

Dehuahahah

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5498 il: 25 Agosto, 2011, 10:56:53 am »
Roma, quasi fatta anche per Gago
25.08.2011 10.47 di Redazione TMW. 
Fonte: Vocegiallorossa.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Secondo quanto riportato da Il Romanista dopo Osvaldo, arrivato per quasi 17 milioni di euro dall'Espanyol, la Roma si è praticamente assicurata anche il centrocampista del Real Madrid Gago (25). L'argentino, messo ai margini dalle merengues, è un giocatore giovane ma di esperienza cosa fondamentale per l'inserimento nella nuova Roma. Intanto per oggi o al massimo per domani si attende l'ufficialità di Kjaer.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5499 il: 25 Agosto, 2011, 10:58:28 am »
Osvaldo, Gago, Kjaer... :brr: