Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 800645 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3600 il: 21 Luglio, 2011, 19:49:06 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3601 il: 21 Luglio, 2011, 19:54:06 pm »
Non ci vuole molto a vedere se un giocatore "o' ttene o nun o' ttene". Vidal è forte ma non un campionissimo che ti fa schizzare a spruzzo. Certo meglio di Gargano è, forse è per questo che tutti sbavavano alla notizia che sarebbe arrivato. Poi meglio dell'uruguaiano persino Felipe Melo, quindi certi discorsi lasciano il tempo che trovano. Non nascondiamoci dietro ad un dito giovini...  :truz:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3602 il: 21 Luglio, 2011, 19:58:51 pm »
posso dire che 27 mln piu bonus per sanchez non sono nulla??? e che nn mi spiego com'è che l'abbiano preso a cosi poco??? :eek:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3603 il: 21 Luglio, 2011, 20:05:44 pm »
mitico Gambaro...ha appena detto che Vidal è bravino tecnicamente, ma farà male in un 442 a fianco a pirlo, mentre mezz'ala sinistra in un 433 andrebbe benino...perchè in germania faceva che cazzo voleva e lasciava spesso scoperta la zona di competenza...ma la perla è stata quando ha detto che a fianco a pirlo il migliore sarebbe...Pazienza, che quantomeno resta nella sua zona

cmq,se dobbiamo dar retta ai giornali, Vidal è stato cercato da napoli,juve,inter,bayern e chelsea...inler da napoli,juve,inter, e nel passato arsenal e amburgo...come sempre il campo dirà quali dirigenti ci avevano visto giusto...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3604 il: 21 Luglio, 2011, 20:17:06 pm »
mitico Gambaro...ha appena detto che Vidal è bravino tecnicamente, ma farà male in un 442 a fianco a pirlo, mentre mezz'ala sinistra in un 433 andrebbe benino...perchè in germania faceva che cazzo voleva e lasciava spesso scoperta la zona di competenza...ma la perla è stata quando ha detto che a fianco a pirlo il migliore sarebbe...Pazienza, che quantomeno resta nella sua zona

cmq,se dobbiamo dar retta ai giornali, Vidal è stato cercato da napoli,juve,inter,bayern e chelsea...inler da napoli,juve,inter, e nel passato arsenal e amburgo...come sempre il campo dirà quali dirigenti ci avevano visto giusto...
Se è per questo, ho letto che pure Buffa si è espresso con parere negativo sul duo Vidal - Pirlo :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3605 il: 21 Luglio, 2011, 20:29:49 pm »
Se è per questo, ho letto che pure Buffa si è espresso con parere negativo sul duo Vidal - Pirlo :look:

Ma nu poco tutto il mondo si esprime negativamente sul duo Pirlo - Chiunque.  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3606 il: 21 Luglio, 2011, 20:54:28 pm »
posso dire che 27 mln piu bonus per sanchez non sono nulla??? e che nn mi spiego com'è che l'abbiano preso a cosi poco??? :eek:
Coi bonus arrivano a 38... e c'è da dire che il barca gli obiettivi per cui gioca ha la possibilità di centrarli :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3607 il: 21 Luglio, 2011, 22:37:12 pm »
Lo Monaco ha lasciato il Catania??????  :sospetto:

Ah, io alzo la mano su Vidal  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3608 il: 21 Luglio, 2011, 23:45:22 pm »
Coi bonus arrivano a 38... e c'è da dire che il barca gli obiettivi per cui gioca ha la possibilità di centrarli :asd:
aaaaa ecc  :bacino:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3609 il: 22 Luglio, 2011, 00:45:29 am »
Ma nu poco tutto il mondo si esprime negativamente sul duo Pirlo - Chiunque.  :asd:

ma infatti tutt o'blocc il "problema" è proprio Pirlo che in un sistema di gioco del genere non c'entra na' mazza... Conte perderà i capelli :look: per far quadrare il cerchio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #3610 il: 22 Luglio, 2011, 00:52:07 am »
ma infatti tutt o'blocc il "problema" è proprio Pirlo che in un sistema di gioco del genere non c'entra na' mazza... Conte perderà i capelli :look: per far quadrare il cerchio

Eh,però ci voleva il top-player :contract:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

SpamMattia

« Risposta #3611 il: 22 Luglio, 2011, 01:20:41 am »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3612 il: 22 Luglio, 2011, 01:36:55 am »

Ma infatti Pozzo si lamentava, son fermamente convinto che Dela abbia offerto di più, ma san Sanchez (sempre sia lodato) voleva Barcellona... spero faccia la fine dello Zlatan, dell'Afellay di turno, e che venga l'anno prossimo da noi :ruoss:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3613 il: 22 Luglio, 2011, 02:33:58 am »
Ma secondo me De Laurentiis offriva le stesse cifre ma senza troppo interesse dato che in una trattativa in cui c'è il Barcellona non puoi affatto entrarci che non c'è storia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3614 il: 22 Luglio, 2011, 02:37:48 am »
Ma infatti Pozzo si lamentava, son fermamente convinto che Dela abbia offerto di più, ma san Sanchez (sempre sia lodato) voleva Barcellona... spero faccia la fine dello Zlatan, dell'Afellay di turno, e che venga l'anno prossimo da noi :ruoss:
Tanto che cacherà non lo vorremo più.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3615 il: 22 Luglio, 2011, 06:19:00 am »
io vorrei capire quanta gente segue con costanza la bundesliga

mi sembra evidente che in questo forum si superi ampiamente la media nazionale di persona che seguono il campionato tedesco, visto che molti parlano di vidal come se gli avessero visto disputare dalle 30 alle 50 partite almeno

fino a 18 mesi fa questo non se lo cagava nessuno, dubito che fino a 3 mesi fa il 2% degli utenti lo conoscesse....ora pare che tutti sappiano come gioca, tutti conoscano vita morte e miracoli,  tutti parlino con cognizione di causa...

alzi la mano che prima della coppa america lo ha visto giocare 10 volte , chi, cioè, si è visto lo scorso anno 10 partite del leverkusen...

poi dopo averci spiegato dettagliatamente chi è ...come gioca...che ruoli puo ricoprire... ci spieghi, soprattutto, perchè lo scorso anno si è visto 10 partite del leverkusen   :boh: :boh:
Amen  :alla: :alla: :alla:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3616 il: 22 Luglio, 2011, 06:20:16 am »
Tanto che cacherà non lo vorremo più.
Ma poi bisogna vedere anche quanto guadagnerà a Barcellona, se cacasse e il Napoli lo volesse l'anno prossimo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3617 il: 22 Luglio, 2011, 08:23:17 am »
:boh:

Mi è piaciuta la perentorietà e la cattiveria :ok:

SpamMattia

« Risposta #3618 il: 22 Luglio, 2011, 08:39:19 am »
Mi è piaciuta la perentorietà e la cattiveria :ok:
:asd: è pure vuna speranza tra l'altro :look:

Offline joint

• *
« Risposta #3619 il: 22 Luglio, 2011, 10:09:21 am »
Lo Monaco ha lasciato il Catania??????  :sospetto:

Ah, io alzo la mano su Vidal  :look:

Non ho capito se lascia catania appena trova un'altra squadra o lascia catania appena pulvirenti trova un altro DS.