Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 778962 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3560 il: 21 Luglio, 2011, 13:09:38 pm »
:rotfl:
Smettetela, sono discorsi da juventini.

no jah sminuire mò Vidal dopo avergli fatto 150 pagine di bucchino no  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :asd:

Stavo scherzando :inciucio: Sto rosicando come un dannato :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3561 il: 21 Luglio, 2011, 13:16:25 pm »
campbell ha rifiutato l'arsenal e si dice pronto a trattare con un italiana? quale sarà la squadra che lo segue?

io così, a sensazione, dico che questo è un acquisto alla inter.....però anche alla juve potrebbe servire uno con quelle caratteristiche

Ma magari fossimo noi .......

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3562 il: 21 Luglio, 2011, 13:20:02 pm »
Vidal l'ho visto poco ma credo sia semplicemente complementare a Inler. Non sono alternative.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3563 il: 21 Luglio, 2011, 13:33:54 pm »
Vidal l'ho visto poco ma credo sia semplicemente complementare a Inler. Non sono alternative.

Vidal è molto duttile (gioca 2-3 ruoli, si sa adattare anche ad esterno) e difensivamente è molto interessante, ma non imposta e non gioca sulla trequarti. E' diverso da Dzemaili che mi sembra il vero complementare di Inler.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3564 il: 21 Luglio, 2011, 13:37:27 pm »
Vidal è molto duttile (gioca 2-3 ruoli, si sa adattare anche ad esterno) e difensivamente è molto interessante, ma non imposta e non gioca sulla trequarti. E' diverso da Dzemaili che mi sembra il vero complementare di Inler.

Vidal lo considero un grande acquisto, non imposta ma è un mediano dai piedi buoni, merce veramente rara oggi giorno... Cmq concordo su Dzemaili, anche se deve imparare molto meglio la fase passiva/difensiva. Per il resto il ragazzo ha tutte le qualità per sfondare, e fare meglio anche dello stesso Vidal. La mia paura però è che Mazzarri gli preferisca Donadel  :maronn:

Cmq pare che Joel Campbell stia valutando un offerta della Fiorentina in Italia

SpamMattia

« Risposta #3565 il: 21 Luglio, 2011, 14:29:17 pm »
ieri a sky quasi si meravigliavano del fatto che la rube non riesce a fendere i suoi purpi. ma se sono purpi e per giunta guadagnano in media più di 2 milioni ma perchè la gente dovrebbe prenderseli?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3566 il: 21 Luglio, 2011, 14:32:39 pm »
Vidal fallirà miseramente nelle merde.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #3567 il: 21 Luglio, 2011, 14:33:57 pm »

Talmente duttile che, schierato da esterno contro il Venezuela, ha fatto cacare e schierato nella stessa partita da terzino è corresponsabile sul gol del Venezuela. La "duttologia".

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3568 il: 21 Luglio, 2011, 14:35:52 pm »
ieri a sky quasi si meravigliavano del fatto che la rube non riesce a fendere i suoi purpi. ma se sono purpi e per giunta guadagnano in media più di 2 milioni ma perchè la gente dovrebbe prenderseli?

Ma poi è ovvio che mo devono solo mettersi a 90...tutto il mondo sa che devono liberarsi di quei giocatori, quindi li potranno piazzare solo nell'ultima fase di mercato contribuendo pesantemente a pagare l'ingaggio, a meno che non abbiano un culo tremendo a trovare qualcuno che dà un sacco di soldi alle loro mappine... (ma puo' capitare per uno, non per tutti).

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3569 il: 21 Luglio, 2011, 14:36:48 pm »
comunque abbiate fiducia nell'affare vidal, felipe melo insegna.

PS: ma veramente la roma è su pastore?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3570 il: 21 Luglio, 2011, 14:42:57 pm »

eh ci credo... visto che si sono abituati a mettersi a pecora...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3571 il: 21 Luglio, 2011, 14:50:48 pm »
non ho letto le ultime 30 pagine dico solo complimenti alla juve se lo hanno preso, era un grandissimo giocatore quando poteva venire (ma quann maj) qua e lo sarà eventualmente anche con la maglia da carcerato.

Evito la spocchiosità, e dico che i gobbi so strunz enon capiscono un cazzo ma se spendendo tutti sti soldi si fanno vidal rossi e 1 centrale titolare di difesa forte, hanno fatto un ottimo 11 titolare ed hanno solo il campionato. Poi certo vavisto come rende ma hanno una buona squadra sulla carta.

Un colpo al cuore cmq Vidal alla juve.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3572 il: 21 Luglio, 2011, 15:02:00 pm »
non ho letto le ultime 30 pagine dico solo complimenti alla juve se lo hanno preso, era un grandissimo giocatore quando poteva venire (ma quann maj) qua e lo sarà eventualmente anche con la maglia da carcerato.

Evito la spocchiosità, e dico che i gobbi so strunz enon capiscono un cazzo ma se spendendo tutti sti soldi si fanno vidal rossi e 1 centrale titolare di difesa forte, hanno fatto un ottimo 11 titolare ed hanno solo il campionato. Poi certo vavisto come rende ma hanno una buona squadra sulla carta.

Un colpo al cuore cmq Vidal alla juve.

Da quando non scrivi più il bilancio è in rosso :look: :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3573 il: 21 Luglio, 2011, 15:08:12 pm »
Talmente duttile che, schierato da esterno contro il Venezuela, ha fatto cacare e schierato nella stessa partita da terzino è corresponsabile sul gol del Venezuela. La "duttologia".

Ho detto che è duttile e si sa adattare anche da esterno. All'occorrenza lo può fare, non ho detto che è un fenomeno in quel ruolo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3574 il: 21 Luglio, 2011, 15:08:34 pm »

premesso che io spero che vidal abbia problemi tattici a torino e giochi una chiavica......però non capisco...inler e criscito sono forti perchè vengono da 4 campionati da titolari in italia....mò uno che gioca nel bayer e nel cile, che tutto sommato non mi sembrano squadracce...è paragonabile a melo..cioè la bandiera dell'almeria ?!? dai,mi sa che è un pochino meglio  ;-)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3575 il: 21 Luglio, 2011, 15:09:00 pm »

Cioè questi non han ceduto nessuno .... e si prendono Bojan e Pastore di già  :look: hai capito te gli americani ....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3576 il: 21 Luglio, 2011, 15:11:12 pm »
Cioè questi non han ceduto nessuno .... e si prendono Bojan e Pastore di già  :look: hai capito te gli americani ....

Se non cedono e si prendono Pastore e Bojan vuol dire che veramente in america gira tanto Crack  :sisi: :sisi:
Totti è titolare, poi hai Menez, Vucinic, Borriello, Pastore e Bojan sai che mazzate ogni domenica mattina.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #3577 il: 21 Luglio, 2011, 15:13:59 pm »
Candreva verso Cesena....Campedelli sta facendo davvero un'ottima squadra  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3578 il: 21 Luglio, 2011, 15:15:32 pm »
Ma Vucinic non è ufficialmente del Tottenham?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3579 il: 21 Luglio, 2011, 15:15:47 pm »
su pastore credo che l'idea di zamparini sia mettersi in tasca tra i 16/17 mln visto che ne detiene il 50% quindi un offerta superiore ai 30 mln e lo smolla subito...