Se avesse 15 palle Inler le appoggerebbe tutte e 15 in testa a Ledesma, secondo me.
Forse solo nel lancio si equivalgono.
vabbè, mo non esageriamo nemmeno nel senso opposto.
Inler è più forte nella fase difensiva, ma come regista è più forte Ledesma, senza proprio nessun dubbio (visione di gioco, lettura anticipata dei movimenti dei compagni, lanci precisi). ovvio che, nel complesso, Inler è più completo e fisico, e quindi anche più utile per il gioco del Napoli, e di conseguenza magari anche più forte (dipende sempre dalle caratteristiche che cerchi, cmq)...ma questo è ben diverso dal dire che "gli appoggerebbe tutte e 15 le palle in testa a Ledesma"
certo, uno scambio Inler-Ledesma, per come giochiamo noi, non lo farei mai. però nella Lazio, con un Brocchi e un Hernanes al suo fianco, Ledesma è un giocatore da prime 6 squadre del campionato.
io, cmq, sono convinto che Reja torni al 3-5-2

Marchetti
Dias-Biava-Radu
Konko-Brocchi-Ledesma-Hernanes-Stankevicius (Lulic)
??? - Cissè
io continuo ad essere convinto che Klose e Cissè insieme non possono giocare. penso che Reja li proverà, ma si renderà conto che non vanno bene. per me sarebbe meglio Cissè con Zarate, ma il top sarebbe un attaccante con le caratteristiche di Rocchi (e secondo me si piglia il posto).
buona squadra, sicuramente tra le prime 8 del campionato, con in panchina Mauri, Matuzalem, Zarate, ecc...ma sulla carta è dietro di noi (e io sono uno di quelli che vede l' erba del vicino più verde

)