Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805075 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3160 il: 13 Luglio, 2011, 12:11:07 pm »
la lazio potrebbe pure partire bene ma poi lo spogliatoio si spaccherà. ase vuole fare qualcosa di buono deve venderezarate e prnedere uno tipo lui ma che non sia una testa di cazzo

il genoa lo sto ancora aspettando, non ha ancora fatto grandi colpi al di fuori di constant

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3161 il: 13 Luglio, 2011, 12:12:02 pm »
la lazio potrebbe pure partire bene ma poi lo spogliatoio si spaccherà. ase vuole fare qualcosa di buono deve venderezarate e prnedere uno tipo lui ma che non sia una testa di cazzo

il genoa lo sto ancora aspettando, non ha ancora fatto grandi colpi al di fuori di constant

Ma Zarate lo vende quasi sicuramente secondo me...anche perchè non credo che Edy se lo sopporti un altro anno.

micoste

« Risposta #3162 il: 13 Luglio, 2011, 12:14:16 pm »

si punta fortemente su birsa, jorquera e ze eduardo. credo che faremo solo un altro paio di movimenti, un difensore centrale e un portiere  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3163 il: 13 Luglio, 2011, 12:38:13 pm »
Ma Zarate lo vende quasi sicuramente secondo me...anche perchè non credo che Edy se lo sopporti un altro anno.

Secondo me alla fine va alla Juventus  :look: :look: :look:

Cmq la questione è che la lazio ha rinforzato molto bene la rosa, ma con calciatori che possono fare tanto bene quanto male. Innanzi tutto c'è da vedere come sono sti Cana e Lulic (i laziali si aspettano da subito 2 fenomeni mi sembra di aver capito, e già qua sbagliano). Konko è un buon terzino, ma credo che rispetto a Linchsteiner ci abbiano perso qualcosa, il cambiamento radicale è stato in attacco da quanto ho capito. Cissè è forte, ma un conto è il campionato greco, un altro è quello italiano (anche se va detto che questo qui i goal li ha fatti anche in europa) l'altro è un Klose secondo me incazzato nero, ma bisogna vedere come si riprende il tedesco. Cmq non ha mai fatto ste super stagioni da 20 goal e passa.

Inoltre tocca vedere come si rapporta Reja con la doppia competizione. L'anno scorso ogni tanto la lazio vinceva per qualche giocata di hernanez, poi avevano vuoti di gioco, e alcune volte cali fisici non indifferenti per una squadra senza coppe. Con la doppia competizione sono curioso di vedere se reggono.

SpamMattia

« Risposta #3164 il: 13 Luglio, 2011, 13:10:20 pm »
si punta fortemente su birsa, jorquera e ze eduardo. credo che faremo solo un altro paio di movimenti, un difensore centrale e un portiere  :sisi:
ah quindi state facendo un mercato al risparmio :sisi:

micoste

« Risposta #3165 il: 13 Luglio, 2011, 13:24:09 pm »
ah quindi state facendo un mercato al risparmio :sisi:

:nono: sono stati spesi dei bei soldini per questi ed altri acquisti (granqvist, pratto) più altre operazioni minorima che sommate non sono trascurabili.

SpamMattia

« Risposta #3166 il: 13 Luglio, 2011, 13:26:16 pm »
:nono: sono stati spesi dei bei soldini per questi ed altri acquisti (granqvist, pratto) più altre operazioni minorima che sommate non sono trascurabili.
direi che finalmente state cercando di costruire un'intelaiatura senza fare 300 cambi al mese :asd:

micoste

« Risposta #3167 il: 13 Luglio, 2011, 13:37:19 pm »
direi che finalmente state cercando di costruire un'intelaiatura senza fare 300 cambi al mese :asd:

:look: non mi illuderei, sinceramente. confido in malesani, cazzo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3168 il: 13 Luglio, 2011, 14:10:39 pm »
Granqvist è un ottimo difensore e Pratto stava facendo i fossi a terra nell'ultima LIbertadores,mentre Zè Eduardo mi fa cacare assai. Il mercato della Lazio per me è pessimo e non capisco tutto questo entusiasmo,visto che Cissè è un pippero di 30 anni,che si infortuna sempre, Canà è un medianaccio come tanti altri e non fa la differenza,Lulic è un'incognita,Konko è una merda e Klose ormai è un morto scavato.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3169 il: 13 Luglio, 2011, 14:12:25 pm »
Granqvist è un ottimo difensore e Pratto stava facendo i fossi a terra nell'ultima LIbertadores,mentre Zè Eduardo mi fa cacare assai. Il mercato della Lazio per me è pessimo e non capisco tutto questo entusiasmo,visto che Cissè è un pippero di 30 anni,che si infortuna sempre, Canà è un medianaccio come tanti altri e non fa la differenza,Lulic è un'incognita,Konko è una merda e Klose ormai è un morto scavato.
ma ze eduardo è o russulil che fa coppia di attaco con neymar?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3170 il: 13 Luglio, 2011, 14:12:28 pm »
Volevo vedere l'anno di nascita di Cissè, quindi ho scritto su google ed è uscita questa foto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3171 il: 13 Luglio, 2011, 14:13:38 pm »
Volevo vedere l'anno di nascita di Cissè, quindi ho scritto su google ed è uscita questa foto:

secondo me reja riproporrà un tridente alla cagliari... io su cissè ci punto

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3172 il: 13 Luglio, 2011, 14:15:10 pm »
secondo me reja riproporrà un tridente alla cagliari... io su cissè ci punto

Sculli Cissè Zarate?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3173 il: 13 Luglio, 2011, 14:16:22 pm »
Si.Mi raccomando punta su Cissè al fantacalcio  :rotfl:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #3174 il: 13 Luglio, 2011, 14:18:37 pm »
assafà finalmente qualcuno che mi dà ragione sulla lazietta

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3175 il: 13 Luglio, 2011, 14:20:44 pm »
Comunque condivido pure io il pensiero di Suker  :sisi:

Jimenez: "Sanchez ha già firmato col Barça"
Intercettato dai microfoni di SKY Sport 24, nel ritiro del Cile impegnato per la Copa America, il centrocampista dell'Al Alhy, Luis Jimenez, ha rivelato come il trasferimento di Alexis Sanchez al Barcellona sia cosa fatta, come risultava già ai nostri taccuini da ieri: "Mi hanno riferito che Sanchez ha già firmato con i blaugrana e che andrà al Barcellona. Non posso che fargli i miei complimenti". Non c'è ancora l'ufficialità, per il Nino Maravilla, ma l'anno prossimo lo vedremo duettare con Messi, discutere con Iniesta e battagliare con Villa e Pedro per un posto da titolare.

:look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3176 il: 13 Luglio, 2011, 14:21:19 pm »

ha la faccia di chi dispone di un idrante :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3177 il: 13 Luglio, 2011, 14:22:13 pm »
Si.Mi raccomando punta su Cissè al fantacalcio  :rotfl:
:patt:

micoste

« Risposta #3178 il: 13 Luglio, 2011, 14:29:27 pm »

russulil?!

SpamMattia

« Risposta #3179 il: 13 Luglio, 2011, 14:30:09 pm »