Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 804908 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3180 il: 13 Luglio, 2011, 14:33:21 pm »
rossiccio :look:

:look: ok  :asd:
comunque ripeto che secondo me con un silvestre e un portiere decente in più non saremmo niente male  :sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3181 il: 13 Luglio, 2011, 14:38:05 pm »
La Lazio la vedo una seria candidata a vincere l'europa league....Ha un bellissimo attacco Con : Klose,Cissè,Zarate,Rocchi,Floccari anche se uno di questi andra' via; Per non parlare del centrocampo Hernanes,Mauri,Ledesma,Cana,che non conosco, e infine la difesa ben assortita con Biava,Dias(Fortissimo),Konko,Radu ecc...chissa' perchè pero'....sulla carta hanno un organico sempre migliore del nostro ogni anno e ci finiscono sempre dietro... :truz:

la lazio era ed è ancor più un'ottima squadra ma l'11 titolare del Napoli lo scorso anno (figurati quest'anno,in cui per di più abbiamo pure un'ottima panchina) sono decisamente meglio.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3182 il: 13 Luglio, 2011, 15:12:05 pm »
io alla lazio invidio che 3 difensori su 4 sanno ancora cosa significa marcare a uomo....gente abbastanza vecchia maniera.  però il cambio muslera-marchetti per me non è particolarmente migliorativo,mentre lichtsteiner-konko mi pare lievemente peggiorativo.

poi per il resto si discute...ovviamente Cavani-Cissè parliamo di età e condizioni fisiche a noi favorevoli, ma per esempio, per me Ledesma e Inler si equivalgono...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3183 il: 13 Luglio, 2011, 15:27:43 pm »
io alla lazio invidio che 3 difensori su 4 sanno ancora cosa significa marcare a uomo....gente abbastanza vecchia maniera.  però il cambio muslera-marchetti per me non è particolarmente migliorativo,mentre lichtsteiner-konko mi pare lievemente peggiorativo.

poi per il resto si discute...ovviamente Cavani-Cissè parliamo di età e condizioni fisiche a noi favorevoli, ma per esempio, per me Ledesma e Inler si equivalgono...

Ma chi stai parlando ?? Di Radu e Biava ?? Vada per Dias che considero un ottimo difensore, ma gli altri due devono ringraziare il catenagioco di Reja.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3184 il: 13 Luglio, 2011, 15:50:36 pm »
Radu è un buon difensore, ottimo nella difesa a 3. Biava neanche è malvagio, buon mestierante.

Online calvin

• *
« Risposta #3185 il: 13 Luglio, 2011, 15:52:06 pm »
Radu è un buon difensore, ottimo nella difesa a 3. Biava neanche è malvagio, buon mestierante.

Sarà, ma io uno scambio alla pari Radu Biava Dias per Cannavaro Campagnaro Britos non lo farei manco con la pistola puntata alla tempia  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3186 il: 13 Luglio, 2011, 15:53:28 pm »

Se avesse 15 palle Inler le appoggerebbe tutte e 15 in testa a Ledesma, secondo me.
Forse solo nel lancio si equivalgono.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3187 il: 13 Luglio, 2011, 16:10:27 pm »
Sarà, ma io uno scambio alla pari Radu Biava Dias per Cannavaro Campagnaro Britos non lo farei manco con la pistola puntata alla tempia  :sisi:

Non sono uno per cui l'erba del vicino è sempre più verde, anzi.. ma non sarei cosi radicale, è una buona difesa: nell'ultima stagione hanno preso il nostro stesso numero di gol.

Cannavaro è un giocatore che ha raggiunto quest'anno un livello che nessuno dei citati ha mai sfiorato. Dias è un giocatore che commette pochi errori, ha avuto un impatto importante, ma è un '79.

Campagnaro a me non fa impazzire e a mio avviso Biava come difensore vero e proprio ha qualche amnesia in meno, ma neanche penserei ad uno scambio, anche lui è vecchio. Preferisco aspettare Fernandez e tenere Campagnaro.

Per quanto riguarda Radu, lo ritengo superiore a Britos, sono più o meno coetanei ed è probabilmente l'unico che sostituirei.

« Ultima modifica: 13 Luglio, 2011, 16:11:56 pm da bubba »

Offline manuelito

• *
« Risposta #3188 il: 13 Luglio, 2011, 16:10:44 pm »
Io Radu titolare nel centro-sx lo prenderei mòmò

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3189 il: 13 Luglio, 2011, 16:33:39 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3190 il: 13 Luglio, 2011, 16:34:35 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3191 il: 13 Luglio, 2011, 18:48:30 pm »
Se avesse 15 palle Inler le appoggerebbe tutte e 15 in testa a Ledesma, secondo me.
Forse solo nel lancio si equivalgono.

vabbè, mo non esageriamo nemmeno nel senso opposto.
Inler è più forte nella fase difensiva, ma come regista è più forte Ledesma, senza proprio nessun dubbio (visione di gioco, lettura anticipata dei movimenti dei compagni, lanci precisi). ovvio che, nel complesso, Inler è più completo e fisico, e quindi anche più utile per il gioco del Napoli, e di conseguenza magari anche più forte (dipende sempre dalle caratteristiche che cerchi, cmq)...ma questo è ben diverso dal dire che "gli appoggerebbe tutte e 15 le palle in testa a Ledesma"
certo, uno scambio Inler-Ledesma, per come giochiamo noi, non lo farei mai. però nella Lazio, con un Brocchi e un Hernanes al suo fianco, Ledesma è un giocatore da prime 6 squadre del campionato.

io, cmq, sono convinto che Reja torni al 3-5-2 :look:
Marchetti
Dias-Biava-Radu
Konko-Brocchi-Ledesma-Hernanes-Stankevicius (Lulic)
??? - Cissè

io continuo ad essere convinto che Klose e Cissè insieme non possono giocare. penso che Reja li proverà, ma si renderà conto che non vanno bene. per me sarebbe meglio Cissè con Zarate, ma il top sarebbe un attaccante con le caratteristiche di Rocchi (e secondo me si piglia il posto).

buona squadra, sicuramente tra le prime 8 del campionato, con in panchina Mauri, Matuzalem, Zarate, ecc...ma sulla carta è dietro di noi (e io sono uno di quelli che vede l' erba del vicino più verde :asd: )
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2011, 19:02:10 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3192 il: 13 Luglio, 2011, 18:56:33 pm »
Avrà pure un'ottima tecnica, ma a me Ledesma non mi fa impazzire. Ha avuto il suo picco di rendimento per un paio di anni, un 2-3 stagioni fa. Poi è rientrato nell'anonimato.
La stessa cosa l'ha ripetuta Palombo, anche se è un giocatore diverso.

Offline wendell

• *
« Risposta #3193 il: 13 Luglio, 2011, 18:59:27 pm »
Per me Cissè fa una botta assieme a tutto il Valmontone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3194 il: 13 Luglio, 2011, 19:16:19 pm »
vabbè, mo non esageriamo nemmeno nel senso opposto.
Inler è più forte nella fase difensiva, ma come regista è più forte Ledesma, senza proprio nessun dubbio (visione di gioco, lettura anticipata dei movimenti dei compagni, lanci precisi). ovvio che, nel complesso, Inler è più completo e fisico, e quindi anche più utile per il gioco del Napoli, e di conseguenza magari anche più forte (dipende sempre dalle caratteristiche che cerchi, cmq)...ma questo è ben diverso dal dire che "gli appoggerebbe tutte e 15 le palle in testa a Ledesma"
certo, uno scambio Inler-Ledesma, per come giochiamo noi, non lo farei mai. però nella Lazio, con un Brocchi e un Hernanes al suo fianco, Ledesma è un giocatore da prime 6 squadre del campionato.

io, cmq, sono convinto che Reja torni al 3-5-2 :look:
Marchetti
Dias-Biava-Radu
Konko-Brocchi-Ledesma-Hernanes-Stankevicius (Lulic)
??? - Cissè

io continuo ad essere convinto che Klose e Cissè insieme non possono giocare. penso che Reja li proverà, ma si renderà conto che non vanno bene. per me sarebbe meglio Cissè con Zarate, ma il top sarebbe un attaccante con le caratteristiche di Rocchi (e secondo me si piglia il posto).

buona squadra, sicuramente tra le prime 8 del campionato, con in panchina Mauri, Matuzalem, Zarate, ecc...ma sulla carta è dietro di noi (e io sono uno di quelli che vede l' erba del vicino più verde :asd: )

Tutto il mercato è stato improntato sul 3-5-2 :sisi: Konko gioca meglio in quella posizione che come terzino a 4, stesso discorso per Lulic e Radu come centrale di sinistra a 3. Poi Biava a destra e Dias centrale. Hernanes ad agire da mezzala o da trequartista puro.

Per quanto riguarda Klose, non credo che abbia troppi problemi a fare coppia con Cissè. Poi che si possa preferire Zarate è un altro paio di maniche, anche se sono convinto che semmai arrivasse l'offerta giusta partirebbe..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3195 il: 13 Luglio, 2011, 19:27:53 pm »
Radu è un mezzo cesso, Biava è un cesso semiaffermato, Dias è bonariello ma ha una bella età.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3196 il: 13 Luglio, 2011, 19:29:33 pm »
Radu è un mezzo cesso, Biava è un cesso semiaffermato, Dias è bonariello ma ha una bella età.
vabbeh se kist so ciess??? allora noi che dovevamo dire, sono tutti ottimi calciatori che nel gioco rejano si esaltano. per me a parte Klose che secondo me c manc sul na passat e spirito, la lazio ten na bella squadretta

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3197 il: 13 Luglio, 2011, 19:29:57 pm »
FORTE INTERESSAMENTO DEL GENOA PER CIGARINI.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3198 il: 13 Luglio, 2011, 19:31:22 pm »
russulil?!
SIGNIFICA ROSSo di capelli.... comunque secondo me ze eduardo ha ottime basi, ma a volte si perde... però secondo me nei fondamentali è ottimo... potrebbe diventare un buon calciatore

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3199 il: 13 Luglio, 2011, 19:39:46 pm »
Tutto il mercato è stato improntato sul 3-5-2 :sisi: Konko gioca meglio in quella posizione che come terzino a 4, stesso discorso per Lulic e Radu come centrale di sinistra a 3. Poi Biava a destra e Dias centrale. Hernanes ad agire da mezzala o da trequartista puro.

Per quanto riguarda Klose, non credo che abbia troppi problemi a fare coppia con Cissè. Poi che si possa preferire Zarate è un altro paio di maniche, anche se sono convinto che semmai arrivasse l'offerta giusta partirebbe..

anche Stankevicius negli ultimi anni è stato spostato come esterno di centrocampo in squadre con la difesa a 3 :contract: concordo con te, quindi, sul fatto che il mercato sia improntato sul 3-5-2.
continuo però a credere che Klose-Cissè non sarà la prossima coppia d' attacco della Lazio. per come vedo io il calcio, quei 2 giocatori insieme non ci devono giocare. poi magari a Reja piace così e li proverà...ma sono convinto che alla lunga quei 2 si pesteranno i piedi e la squadra ne risentirà :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C